PDA

Visualizza Versione Completa : tank bag cameron su street

spidermassi
28/12/2007, 17:02
ciao,
ho comprato la borsa serbatoio della cameron

http://www.bering.fr/b/s/354/fiches/TIMG_4312990331172572308127.jpg

mi sembrava molto bella ma inizio ad avere un po' di dubbi (tenete conto che non sono un gran esperto sulle 2 ruote e accessori..).
ma le calamite tengono quando vai in autostrada?
bisognerebbe fissare la borsa pure coi lacci in dotazione ma... non ho idea di come iniziare. qualcuno sa dirmi a quale parte del telaio dovrei fissarla con le cinghie?
grazie

Marco Manila
28/12/2007, 17:11
Le calamite tengono, però di solito si mette anche un laccio di sicurezza attorno al canotto di sterzo, in modo che non venga verso di te o tenda ad alzarzi con la forza del vento.

Dovrebbe esserci in dotazione, prova a guardare.

spidermassi
28/12/2007, 17:24
ciao Marco,
il laccio di sicurezza da mettere intorno al canotto c'è e ci sono anche delle cinghie da fissare ai passanti in basso che si vedono nella foto. ho provato un po ma non mi sembra di aver trovato una soluzione ottimale... in che parte del telaio posso far passare le cinghie? sotto il serbatoio non c'è spazio..

Wallace
28/12/2007, 17:28
io ho comprato (regalato) quella apposito x la street alla mia signora espandibile fino a 30lt xchè alla mia vecchia ixs che è in vendita :biggrin3:,i magneti nn attaccano bene causa ovvia differenza di dimensione del serbatoio

spidermassi
30/12/2007, 23:55
io ormai ho comprato questa... volevo provarla oggi ma ho fatto il pantofolaio causa meteo.. vi farò sapere se da problemi o no
ciao

Carletto
31/12/2007, 13:45
Ma non vi danno noia questi borsoni? Io ne ho comprato una che è grande 1/4 e mi rompe le balle