PDA

Visualizza Versione Completa : MINIRATA FLEXIBLE TRIUMPH: chi è codesta?



biglivius
29/12/2007, 09:55
"Interessante promozione quella proposta da Triumph, acquistando una Speed Triple o una Rocket III con formula di finanziamento “Minirata Flexible” riceverete infatti in omaggio un anno di copertura assicurativa furto/incendio con rimpiazzo del mezzo".

Nessuno ne sa nulla? sul sito ufficiale c'è solo scritto questo

Carletto
29/12/2007, 12:23
"Interessante promozione quella proposta da Triumph, acquistando una Speed Triple o una Rocket III con formula di finanziamento “Minirata Flexible” riceverete infatti in omaggio un anno di copertura assicurativa furto/incendio con rimpiazzo del mezzo".

Nessuno ne sa nulla? sul sito ufficiale c'è solo scritto questo


In pratica un istigazione a non pagare:tongue:

everts76™
29/12/2007, 12:30
"Interessante promozione quella proposta da Triumph, acquistando una Speed Triple o una Rocket III con formula di finanziamento “Minirata Flexible” riceverete infatti in omaggio un anno di copertura assicurativa furto/incendio con rimpiazzo del mezzo".

Nessuno ne sa nulla? sul sito ufficiale c'è solo scritto questo

e' vecchia! son 2 anni che la fanno...:wink_:
gli interessi sono altini...ovvio...e hai la maxirata finale...
che sappia io cmq l'offerta e' sospesa

Sim1
29/12/2007, 18:52
Io ho acquistato così la mia moto, hai per 2 anni delle minirate pari al 1% del capitale finanziato e i successivi 2 anni delle rate più grosse. Nessuna maxirata finale.
La copertura assicurativa (furto incendio NON RCA), dura un solo anno e nel caso che durante questo anno di rubino o ti incendino la moto te ne ridanno una nuova.

biglivius
29/12/2007, 18:57
Io ho acquistato così la mia moto, hai per 2 anni delle minirate pari al 1% del capitale finanziato e i successivi 2 anni delle rate più grosse. Nessuna maxirata finale.
La copertura assicurativa (furto incendio NON RCA), dura un solo anno e nel caso che durante questo anno di rubino o ti incendino la moto te ne ridanno una nuova.


sai se esiste ancora?
E poi fammi capire se io prima della scadenza del contratto voglio chiudere pagando tutto in contanti si può fare?

Del resto sto pensando a un finanziamento in generale...in qualsiasi finanziamento tipo findomestic , ecc è prevista questa cosa?

everts76™
29/12/2007, 19:24
Io ho acquistato così la mia moto, hai per 2 anni delle minirate pari al 1% del capitale finanziato e i successivi 2 anni delle rate più grosse. Nessuna maxirata finale.
La copertura assicurativa (furto incendio NON RCA), dura un solo anno e nel caso che durante questo anno di rubino o ti incendino la moto te ne ridanno una nuova.

a me l'avevano proposta diversamente :wink_: con maxirata :wink_:

Sim1
29/12/2007, 19:25
sai se esiste ancora?
E poi fammi capire se io prima della scadenza del contratto voglio chiudere pagando tutto in contanti si può fare?

Del resto sto pensando a un finanziamento in generale...in qualsiasi finanziamento tipo findomestic , ecc è prevista questa cosa?

se esiste ancora non te lo so proprio dire! prova a sentire in Triumph e li avrai risposta certa.
Di solito i finanziamenti si possono chiudere anticipatamente, ma probabilmente dovrai pagare una penale (non so a quanto potrebbe ammontare) in quanto tu non rispetti gli accordi presi e soprattutto perchè loro non ci guadagnano gli interessi che dovresti pagare se rispettassi il finanziamento.

Meglio chiedere comunque :wink_:

valentinorossi
30/12/2007, 03:42
io l'avevo sentito.
e l'avevano proposta diversamente con maxirata finale.
poi optato x il pagamento in contanti che meglio.

MrTiger
30/12/2007, 08:45
barboni le moto compratele in contanti.......................:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
30/12/2007, 08:49
io l'avevo sentito.
e l'avevano proposta diversamente con maxirata finale.
poi optato x il pagamento in contanti che meglio.

esatto :wink_:


barboni le moto compratele in contanti.......................:laugh2::laugh2::laugh2:

e' quello che ho fatto...ho preso solo 3.900 euro di finanziamento :rolleyes:
il resto come si dice ad ancona, l'ho pagato "a patacchella" :biggrin3:

Bobo76
30/12/2007, 09:04
barboni le moto compratele in contanti.......................:laugh2::laugh2::laugh2:

ti quoto ma x la tiger sono 10.300 € che botta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2::ph34r::wink_::blink:

biglivius
30/12/2007, 09:13
con un finanziamento 11.500 euro di speed pesano meno.
E' vero che ci spendi un po' di + nel complesso ma perlomeno non ti vedi il conto svuotato. Ratine da 150 euro al mese e passa la paura...praticamente 2 sera al ristorante a Milano

Sim1
30/12/2007, 09:36
barboni le moto compratele in contanti.......................:laugh2::laugh2::laugh2:

la prossima la pago in contanti :wink_:

Trinity777
30/12/2007, 19:08
biglivius io sono un responsabile rovinciale della Banca Santander, la banca con la quale la Triumph fà i i finanziamenti ti consiglio di andare sul sito della banca, cercare la nostra filiale di appartenenza (Milano) chiamali e parla con il backofice loro t daranno tutte le info del caso...
Ciao
Ciao

MrTiger
30/12/2007, 19:13
Io sono abituato a pendere solo i soldi che ho odio le rate e spero di ricorrerne solo in caso di necessità.


Ormai in italia i finazia tutto tanto che vuoi che sia 150€....poi ad un certo punto c'è la rata finale perchè e non c'è alla fine la peed l'hai pagata 14000€...poi la moto l'auto il mutuo il televiore lcd il cellulare ....e le 150 diventano 1000.

everts76™
30/12/2007, 19:20
Io sono abituato a pendere solo i soldi che ho odio le rate e spero di ricorrerne solo in caso di necessità.


Ormai in italia i finazia tutto tanto che vuoi che sia 150€....poi ad un certo punto c'è la rata finale perchè e non c'è alla fine la peed l'hai pagata 14000€...poi la moto l'auto il mutuo il televiore lcd il cellulare ....e le 150 diventano 1000.

io la penso come te..:wink_:
ma diverso e' se una persona nn puo' permettersi nemmeno uno sfizio causa ristrettezze...
cmq in questo caso consiglio: mai piu' di 1 finanziamento in corso...finito quello eventualmente se ne inizia un'altro :wink_:

bastard inside
30/12/2007, 19:20
Io sono abituato a pendere solo i soldi che ho odio le rate e spero di ricorrerne solo in caso di necessità.


Ormai in italia i finazia tutto tanto che vuoi che sia 150€....poi ad un certo punto c'è la rata finale perchè e non c'è alla fine la peed l'hai pagata 14000€...poi la moto l'auto il mutuo il televiore lcd il cellulare ....e le 150 diventano 1000.

quoto, da una parte le rate sono comode ma poi così uno compra un sacco di cose e le rate alla fine sono da pagare

io la speed volevo pagarla a rate poi invece me l'hanno ragalata i miei, quindi alla fine a rate non ho mai preso niente e se posso continuerò a non prendere niente


io la penso come te..:wink_:
ma diverso e' se una persona nn puo' permettersi nemmeno uno sfizio causa ristrettezze...
cmq in questo caso consiglio: mai piu' di 1 finanziamento in corso...finito quello eventualmente se ne inizia un'altro :wink_:

quoto ma non è facile, di sfizi ce ne sono troppi è diffucile resistere

Trinity777
30/12/2007, 19:51
bastard, sai non tutti sono disponibili a spendere 11500 di botta... e non tutti sono disposti ad aspettaRE 2,3 anni per raccimolare tale cifra.
a parere mio devi proporsionare l' utilizzo della moto e quanto la vuoi tenere alla rata... esempio: compro una moto da 10000 € la tengo 1 anno, la rata è di 300 euro per 36 rate. Arrivati alla 12 rata, dai indietro la moto, e con i soldi presi dalla vendita estingui il finanziamento...la moto ti è costata moolto meno. certo dipende quanto vuoi tenere la moto, e se ti piace cambiare moto... poi attenzione !!! e um pò più complicato fare questo gioketto con le jap che perdono molto d più d valore delle Triumph...

MrTiger
30/12/2007, 19:58
bastard, sai non tutti sono disponibili a spendere 11500 di botta... e non tutti sono disposti ad aspettaRE 2,3 anni per raccimolare tale cifra.
a parere mio devi proporsionare l' utilizzo della moto e quanto la vuoi tenere alla rata... esempio: compro una moto da 10000 € la tengo 1 anno, la rata è di 300 euro per 36 rate. Arrivati alla 12 rata, dai indietro la moto, e con i soldi presi dalla vendita estingui il finanziamento...la moto ti è costata moolto meno. certo dipende quanto vuoi tenere la moto, e se ti piace cambiare moto... poi attenzione !!! e um pò più complicato fare questo gioketto con le jap che perdono molto d più d valore delle Triumph...

si si e funziona...............peccato che in alcuni casi non puoi etinguere il finanziamento quando e come ti pare...........e non mi ricordo male


viva il conumismo poi favcciamo come in america..........

Visto che il mercato dell'usato è pieno e uno ha solo 3000€ la trova la moto da quella cifra il problema è che tutti vogliono il giochino nuovo da sfoggiare.

Trinity777
30/12/2007, 20:02
....il finanziamento puoi estinguelo solo dopo 30 giorni che è partito, quindi ...dopo un mese lo puoi estinguere da subito, grazie a Dio il comunismo è morto tanti anni fà e le persone hanno voglia d togliersi gli sfizzi come fai tu Mr.tiger... con la tua moto... io non credo che ha la moto del CHE, ma una Triumph.. e non sono nemmeno poi così economiche....o no

bastard inside
30/12/2007, 20:14
bastard, sai non tutti sono disponibili a spendere 11500 di botta... e non tutti sono disposti ad aspettaRE 2,3 anni per raccimolare tale cifra.
a parere mio devi proporsionare l' utilizzo della moto e quanto la vuoi tenere alla rata... esempio: compro una moto da 10000 € la tengo 1 anno, la rata è di 300 euro per 36 rate. Arrivati alla 12 rata, dai indietro la moto, e con i soldi presi dalla vendita estingui il finanziamento...la moto ti è costata moolto meno. certo dipende quanto vuoi tenere la moto, e se ti piace cambiare moto... poi attenzione !!! e um pò più complicato fare questo gioketto con le jap che perdono molto d più d valore delle Triumph...

infatti è proprio x questo che sono nate le rate, così uno può comprare qualcosa che altrimenti non potrebbe, e x me è una bella cosa, basta non esagerare xò

per quanto mi riguarda preferisco pagare in contanti come ho detto, se posso ovviamente, se non posso comprerò anch'io a rate

MrTiger
30/12/2007, 21:18
....il finanziamento puoi estinguelo solo dopo 30 giorni che è partito, quindi ...dopo un mese lo puoi estinguere da subito, grazie a Dio il comunismo è morto tanti anni fà e le persone hanno voglia d togliersi gli sfizzi come fai tu Mr.tiger... con la tua moto... io non credo che ha la moto del CHE, ma una Triumph.. e non sono nemmeno poi così economiche....o no

Non ho capito cosa tu voglia dire oltretutto hai una visione ben distorta della storia, il comunismo o il captalismo non escludono o implicano le rate.....

se avei la moto del che sarei ricco..........:laugh2:

cmq io di triumph ne ho due pagate tutte e due cash.
Ho fatto dei sacrifici e alla fine ho quello che voglio.

dal mio punto di vita con le rate le persone anno perso lo pirito di sacrificio e di desiderare una cosa ma è il mio punto di vista.

A me fanno ridere quelli con le moto da 12000€ e il casco e il giubbotto del supermercato:laugh2::laugh2::laugh2:

Davidesi
31/12/2007, 09:47
La vita negli ultimi anni è cambiata molto in questo paese

I nostri nonni se avevano 10 spendevano 1
Noi abbiamo 1 e spendiamo 10

E' anche vero che ai tempi dei nostri nonni/genitori lavorando, uno stipendio e mezzo si metteva da parte, con l'altro mezzo si provvedeva a tutte le spese di casa.
Oggi uno stipendio e mezzo serve per le spese di casa e l'altro mezzo per il mutuo/affitto :buuu:

MrTiger :
facile criticare chi fà le rate, probabilmente te hai i genitori che ti hanno lasciato degli immobili, la casa, un attività oppure fai un lavoro ben pagato, e probabilmente sei anche bravo nel farlo,
ma c'è anche chi non ha ricevuto molto dai genitori, se non addirittura nulla.
Allora uno che prende 900 € al mese e deve manterersi, (peggio poi se deve mantere una famiglia... ..cosa quasi impossibile) ai voglia a fare sacrifici, ad arrivare a 11.500 € di sacrifici/rinunce ci mette una vita, e dal momento che comunque la vita è una sola, se per togliersi una piccola soffisfazione finanzia 11.500 € che poi con gli interessi diventeranno 13.000 bhè, per me non è un coglione. E' uno che a spendere 150 € al mese di finanziamento ce la fà, ad aspettare 76 mesi mettendo da parte 150 al mese probabilmente non ce la fà....

MrTiger
31/12/2007, 10:13
La vita negli ultimi anni è cambiata molto in questo paese

I nostri nonni se avevano 10 spendevano 1
Noi abbiamo 1 e spendiamo 10

E' anche vero che ai tempi dei nostri nonni/genitori lavorando, uno stipendio e mezzo si metteva da parte, con l'altro mezzo si provvedeva a tutte le spese di casa.
Oggi uno stipendio e mezzo serve per le spese di casa e l'altro mezzo per il mutuo/affitto :buuu:

MrTiger :
facile criticare chi fà le rate, probabilmente te hai i genitori che ti hanno lasciato degli immobili, la casa, un attività oppure fai un lavoro ben pagato, e probabilmente sei anche bravo nel farlo,
ma c'è anche chi non ha ricevuto molto dai genitori, se non addirittura nulla.
Allora uno che prende 900 € al mese e deve manterersi, (peggio poi se deve mantere una famiglia... ..cosa quasi impossibile) ai voglia a fare sacrifici, ad arrivare a 11.500 € di sacrifici/rinunce ci mette una vita, e dal momento che comunque la vita è una sola, se per togliersi una piccola soffisfazione finanzia 11.500 € che poi con gli interessi diventeranno 13.000 bhè, per me non è un coglione. E' uno che a spendere 150 € al mese di finanziamento ce la fà, ad aspettare 76 mesi mettendo da parte 150 al mese probabilmente non ce la fà....

precisiamo che non ho immobili se non la casa dove vivono ancora i miei io abito con la mia ragazza e paghiamo un mutuo.
lavoro come dipendente.
Non sono ricco.
Ho comprato due moto usate pagandole come una moto pagata a rate nuova.
mi sono sempre accontentato e non ho voluto subito il balocchino nuovo
non ho l'auto uso la moto tutti i giorni, ha 63000 km col freddo pioggia e neve.

E' la mia passione e ho fatto fior di sacrifici per alimentarla.

criticavo il fatto che ormai la moto è come il cellulare, un oggetto da sfoggiare azll'ultima moda.

se vuoi una speed il mercato dell'usato te ne offre ti tutti i prezzi, ma molti vogliono l'ultimo modello propio come succede coi cellulari.

Prima di parlare la prossima volta conta fino a 10.

CMQ IO NON HO DETTO MAI CHE è UN COGLIONE ma si vede che qualcuno ha la coda di paglia.