Visualizza Versione Completa : Se non bevono non rendono!
altri due nuovi...semi...videosaluti...ma se questi ragazzi non trincano...
...risultano un pò tesi...:laugh2:
YouTube - Hallo Hallo Hallo...il ritorno! (http://www.youtube.com/watch?v=FpFcSQJcoyI)
FpFcSQJcoyI
e lui chi è???:blink:
YouTube - Strunzzz or not Strunzzz...this is the question... (http://www.youtube.com/watch?v=IC03iTp89GA)
IC03iTp89GA
everts76™
29/12/2007, 12:00
[COLOR="purple"]e lui chi è???:blink:
lo vedrei da dio con te...e' un sacco che volevo dirtelo!! :w00t: nn sto scherzando...:wink_:
YouTube - Strunzzz or not Strunzzz...this is the question... (http://www.youtube.com/watch?v=IC03iTp89GA)
lo vedrei da dio con te...e' un sacco che volevo dirtelo!! :w00t: nn sto scherzando...:wink_:
everts76™
29/12/2007, 12:03
:blink:taci!
guarda che nn e' una battuta :dry:, secondo me avete interessi in comune :wink_:
provate a vedere no?? cosa vi costa?
guarda che nn e' una battuta :dry:, secondo me avete interessi in comune :wink_:
provate a vedere no?? cosa vi costa?
ti ignoro...
everts76™
29/12/2007, 12:07
ti ignoro...
semmai "lo ignori" io che caxxo c'entro?? :biggrin3::biggrin3:
semmai "lo ignori" io che caxxo c'entro?? :biggrin3::biggrin3:
è riferito a te...io neanche lo conosco...eppoi smettila di fare il giorco delle coppie!!!
everts76™
29/12/2007, 12:21
è riferito a te...io neanche lo conosco...eppoi smettila di fare il giorco delle coppie!!!
mi piace accoppiare le persone..mi chiamano marto flavio...:biggrin3:
mi piace accoppiare le persone..mi chiamano marto flavio...:biggrin3:
ma non era marco predolin?
Che storia sti video il ritorno degli Hallo!!!!!
Ma dove eravate che c'era un miscuglio etnico di milanesi, romagnoli, veneti......
everts76™
29/12/2007, 12:28
ma non era marco predolin?
semmai marcolin....:wink_::biggrin3:
NFoo4YTGNxc
Che storia sti video il ritorno degli Hallo!!!!!
Ma dove eravate che c'era un miscuglio etnico di milanesi, romagnoli, veneti......
credo siano andati a far visita al negozio del Mossa...
everts76™
29/12/2007, 13:05
credo siano andati a far visita al negozio del Mossa...
esatto...
e te ce la fai "la mossa" JL? :biggrin3::biggrin3:
esatto...
e te ce la fai "la mossa" JL? :biggrin3::biggrin3:
no...io sono di legno...
everts76™
29/12/2007, 13:42
no...io sono di legno...
quello semmai lo sono io....:biggrin3::biggrin3:
quello semmai lo sono io....:biggrin3::biggrin3:
avevo il dubbio che tu fossi Pinocchio...
everts76™
29/12/2007, 13:45
avevo il dubbio che tu fossi Pinocchio...
penocchio....
penocchio....
cioè che fai pena?
everts76™
29/12/2007, 13:52
cioè che fai pena?
no..,
che t faccio penare....
alessandro2804
29/12/2007, 13:53
JL lo sai che assomigli molto a Mietta .........parente?
no..,
che t faccio penare....
oh povera me!!!
ma tanto non succederà mai!!!tiè!
everts76™
29/12/2007, 13:54
JL lo sai che assomigli molto a Mietta .........parente?
stesse tette :wink_::biggrin3: ?
alessandro2804
29/12/2007, 13:55
stesse tette :wink_::biggrin3:
forse anche quelle
alessandro2804
29/12/2007, 13:57
penso sia un complimento no JL...o Mietta ti fa schifo?
penso sia un complimento no JL...o Mietta ti fa schifo?
mi fa schifo ma grazie per il complimento;)...infondo solo se rinasco posso forse ambire a qualcosa di meglio....
...sono bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:(
alessandro2804
29/12/2007, 14:04
con Matt poi vi siete incontrati..è andata tutto bene?
con Matt poi vi siete incontrati..è andata tutto bene?
NOOOO!! è stata tutta una farsa...uno alla volta ci siamo bidonati...essendo rimasta sola mi sono autobidonata...l'altro ieri ho preso un caffè con jack675 e ieri per strada ho incrociato darkness
JL è solo MIA..............etta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessandro2804
29/12/2007, 14:21
NOOOO!! è stata tutta una farsa...uno alla volta ci siamo bidonati...essendo rimasta sola mi sono autobidonata...l'altro ieri ho preso un caffè con jack675 e ieri per strada ho incrociato darkness
hai fatto bene ad autobidonarti .. a volte certe decisioni bisogna prenderle subito:wink_:
hai fatto bene ad autobidonarti .. a volte certe decisioni bisogna prenderle subito:wink_:
dici?
JL, ti sei fidanzata col tipo del 2° video?
secondo me fate una bella coppia...
everts76™
29/12/2007, 17:36
JL, ti sei fidanzata col tipo del 2° video?
secondo me fate una bella coppia...
lo vedi che ho ragione?? :wink_:
Marco Manila
29/12/2007, 17:42
Ciao ragazzi, sono due piccoli video che bobo ci ha fatto di sorpresa dal Mossa così, senza preavviso: il lambrusco e l' orario ci hanno un po intontiti, altrimenti avremmo fatto di meglio. :oook:
Ps che rapidità!
everts76™
29/12/2007, 17:53
Ciao ragazzi, sono due piccoli video che bobo ci ha fatto di sorpresa dal Mossa così, senza preavviso: il lambrusco e l' orario ci hanno un po intontiti, altrimenti avremmo fatto di meglio. :oook:
Ps che rapidità!
lambrusco e pop corn e poi mi metto in divano a guardarvi x ore...:biggrin3::biggrin3:
lambrusco e pop corn e poi mi metto in divano a guardarvi x ore...:biggrin3::biggrin3:
lambrusco e pop corn.................citava il "LIGA" nn è così facile!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
29/12/2007, 20:22
lambrusco e pop corn.................citava il "LIGA" nn è così facile!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
appunto :wink_::biggrin3:
appunto :wink_::biggrin3:
idoli!!!!!!!!!!!!!!!!!
cara...piccolo appunto ...io giro l'Italia senza dare ne' prendere bidoni...perche' sono ancora uno di parola altrimenti avviso ...quindi siccome aspetto ancora la tua telefonata...e se controlli il tuo telefono forse ne trovi una mia per sapere che fine hai fatto...:rolleyes: in generale diciamo che l'impegno e' stato preso un po' sottogamba mentre qualcun altro quando scrive qualcosa sul forum di solito ci tiene fede...e sul forum gente seria ce n'e' tanta :wink_:
cara...piccolo appunto ...io giro l'Italia senza dare ne' prendere bidoni...perche' sono ancora uno di parola altrimenti avviso ...quindi siccome aspetto ancora la tua telefonata...e se controlli il tuo telefono forse ne trovi una mia per sapere che fine hai fatto...:rolleyes: in generale diciamo che l'impegno e' stato preso un po' sottogamba mentre qualcun altro quando scrive qualcosa sul forum di solito ci tiene fede...e sul forum gente seria ce n'e' tanta :wink_:
BRAVOOOOOOO! MATT FOR PRESIDENT :bravissimo_:
ma tu vieni a Ciniselluccio tuo che pacchi non ne facciamo :wink_: NOI!!! :D
Ps che rapidità!
Marco è dopo cena che si ottengono i risultati migliori...
vedere per credere...
YouTube - 3 mitici Strunzzz (http://www.youtube.com/watch?v=c9GykjmFifw)
la prossima volta vi facciamo bere un pò prima...;)
alessandro2804
30/12/2007, 11:41
Marco è dopo cena che si ottengono i risultati migliori...
vedere per credere...
YouTube - 3 mitici Strunzzz (http://www.youtube.com/watch?v=c9GykjmFifw)
la prossima volta vi facciamo bere un pò prima...;)
JL ieri sera Matt te le ha cantate hai letto il post! io ti ho difeso:coool:
JL ieri sera Matt te le ha cantate hai letto il post! io ti ho difeso:coool:
mah!...grazie...in ogni caso ognuno di noi sa quello che ha fatto...io sono tranquilla perchè avevo avvertito che al minimo ritardo sarei tornata a casa e così ho fatto...