Visualizza Versione Completa : ...TAGLIANDO...
3pleSALSA
01/06/2006, 16:36
Solo x informazione:...fatto tagliando alla SPEDONA...C/O TRIUNZMILANO...olio motore-olio freni-filtri-manodopera TOT EURI 185.00=:wacko: :dry: :dry: ..Sostituito KIT PISTONCINI IN TEFLON:coool: :coool: :coool: ...Sembrerebbe k frena..vedremo:ph34r:
ciao a tutti!
A me ne hanno preso 171 e gli hanno fatto nulla..................vedi un po tu caro ma almeno qualcosa te l'hanno cambiata.Non vedo l'ora che mi scada la garanzia x portarla dove dico io
A me ne hanno preso 171 e gli hanno fatto nulla..................vedi un po tu caro ma almeno qualcosa te l'hanno cambiata.Non vedo l'ora che mi scada la garanzia x portarla dove dico io
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
a me olio e filtro olio, 102 eurini....
speedfree17
01/06/2006, 16:47
tagliando dei 20000?
tagliando dei 20000?
credo 10000!!!!!??????????:dry:
a me olio e filtro olio, 102 eurini....
L'hai portata da tiberio?
superspeed
01/06/2006, 16:54
Solo x informazione:...fatto tagliando alla SPEDONA...C/O TRIUNZMILANO...olio motore-olio freni-filtri-manodopera TOT EURI 185.00=:wacko: :dry: :dry: ..Sostituito KIT PISTONCINI IN TEFLON:coool: :coool: :coool: ...Sembrerebbe k frena..vedremo:ph34r:
ciao a tutti!
ti hà fatto pagare per i pistoncini??
speedfree17
01/06/2006, 16:55
e' cambiata molto la frenata? pistoncini in garanzia?
e' cambiata molto la frenata? pistoncini in garanzia?
:biggrin3: :wink_:
IO QUELLO DEI 20000 L'HO PAGATO 300 EUROZZI:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :cry: :cry: :cry: :cry:
3pleSALSA
07/06/2006, 16:28
..scuasate se vi rispondo solo oggi...mah ero via...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..cmq i PISTONCINI...me li hanno cambiati in garanzia(gratis-così m è stato detto:dry: )...e x ora FRENA..:tongue: ! il tagliando l'ho dovuto fare a 5000KM :ph34r: :ph34r: :cry: xké io la moto l'ho comprata da 1 privato...e x nn perdere la garanzia ho dovuto spendere qsti euri 185.00 in scioltezza:wacko: :wacko: :wacko: ciao a tutti:tongue:
petruzzo
07/06/2006, 21:00
aiiiiii
ramirezs
07/06/2006, 21:53
ke significa ke perderesti la garanzia??? da qnd in qua la garanzia sui prodotti destinati al consumatore decade con il passaggio di proprietà della moto??
hai 2 anni! a partire dalla data di immatricolazione. ki te l'ha racontata questa??? qualcuno ha voluta fare il furrrrrrbo credo :(
Dopo i 20000 , a quanti chilometri consigliate di fare l'altro?
...io ho speso 200€ per quello dei 10000km,ma ho cambiato anche le candele.
ke significa ke perderesti la garanzia??? da qnd in qua la garanzia sui prodotti destinati al consumatore decade con il passaggio di proprietà della moto??
hai 2 anni! a partire dalla data di immatricolazione. ki te l'ha racontata questa??? qualcuno ha voluta fare il furrrrrrbo credo :(
Hai ragione però il tagliando va fatto dopo 10000 km o un anno quindi magari lui l'ha presa da un privato che in un anno gli ha fatto 5000 km e per questo ha dovuto fare il tagliando
Hai ragione però il tagliando va fatto dopo 10000 km o un anno quindi magari lui l'ha presa da un privato che in un anno gli ha fatto 5000 km e per questo ha dovuto fare il tagliando
...uno o due anni?
Sul libretto i tagliandi sono ogni 10000 km o ogni anno (se in un anno non si fanno i 10000) questo per la garanzia!
Comunque prima di entrare in stagione piena un tagliandino è sempre meglio farlo secondo me! E' vero io avevo Ducati ma se arrivavo a marzo, inizio annata smanettona, e dall'ultimo tagliando avevo fatto 5000 km io ne facevo uno completo! Sempre! Così la mia bimba a oltre 40000 km era ancora un gioiellino di motore!!