PDA

Visualizza Versione Completa : l'autista di capodanno



maxsamurai
29/12/2007, 18:29
che scazzo raga,questa sera si sceglie l'autista che guiderà a capodanno,prevedo gara a freccette o biliardo,fatemi gli auguri:coool:

Bobo76
29/12/2007, 18:30
direi in bocca al lupooooo!!!!!!!

alessandro2804
29/12/2007, 18:33
per andare dove

maxsamurai
29/12/2007, 18:37
per andare dove

poca roba,una 50ina di km da noi,però ci vuole un sobrio:cry:

Carletto
29/12/2007, 18:40
che scazzo raga,questa sera si sceglie l'autista che guiderà a capodanno,prevedo gara a freccette o biliardo,fatemi gli auguri:coool:


Fossi in te mi offrirei volontario per presentarmi il 31 gia abbondantemente ubriaco

Marco Manila
29/12/2007, 18:42
Facciamo come in Cina, tutti in bicicletta! :oook:

Apparte gli scherzi, credo che non sia necessario devastarsi completamente di alcool solo perchè è capodanno, in fondo è una serata come un' altra brindisi di mezzanotte e trenino a parte... Cercate i volontari, o comunque quelli a cui non pesa bere fino a un certo orario e poi darsi una calmata per essere in forma per guidare, in fondo si torna molto tardi e se non si bevono 5 coca-rum si dovrebbe essere abbastanza in forma no?

L' alternativa è affittare un Camper e dormire nel parcheggio della discoteca in tutta tranquillità...:tongue:

bastard inside
29/12/2007, 18:44
questa allora x qualcuno potrebbe essere una serata molto triste :biggrin3:

maxsamurai
29/12/2007, 18:51
Facciamo come in Cina, tutti in bicicletta! :oook:

Apparte gli scherzi, credo che non sia necessario devastarsi completamente di alcool solo perchè è capodanno, in fondo è una serata come un' altra brindisi di mezzanotte e trenino a parte... Cercate i volontari, o comunque quelli a cui non pesa bere fino a un certo orario e poi darsi una calmata per essere in forma per guidare, in fondo si torna molto tardi e se non si bevono 5 coca-rum si dovrebbe essere abbastanza in forma no?

L' alternativa è affittare un Camper e dormire nel parcheggio della discoteca in tutta tranquillità...:tongue:
sono d'accordo boss,ma non ci devastiamo mai completamente,è il limite che fà ridere..per la totale sicurezza,qualcuno deve stare tranqui


questa allora x qualcuno potrebbe essere una serata molto triste :biggrin3:

purtroppo sì!ma siamo una bella compagnia:coool:,il giorno dopo sarà un eroe,e lo faremo caricare come una bestia:biggrin3:

conico
29/12/2007, 19:14
Al max guido all andata, x il ritorno taxi:sick:...

Fulvioz
29/12/2007, 19:47
Per 1000 euro lo faccio io... :D

valentinorossi
30/12/2007, 03:40
Ciao maxsamurai....e auguroni....se non ci si sente!!!!
certo che li ricordo altro che autista.....con tutte le curve che ci sono.....poi se capita anche la giornata di nebbia....ricordo con Pietro del ristorante tornavamo la sera del Capodanno dalla discoteca sopra a Novi Ligure......testa fuori dal finestrino della sua Golf che non ci si vedeva un tubo a 1 cm dalla nebbia fitta che c'era lassù e tutte curve a scendere.

Intrip
30/12/2007, 06:35
Per 1000 euro lo faccio io... :D

io x € 500
:tongue:

TizioCustom58
30/12/2007, 07:00
io x € 500
:tongue:


€499 e ci metto pure la macchina:biggrin3:

Intrip
30/12/2007, 07:12
€499 e ci metto pure la macchina:biggrin3:

€ 450 con macchina e benza
:tongue:

Black Death
30/12/2007, 07:54
ai tempi della compagnia facevamo un week-end a testa (eravamo sempre i soliti 4 sulla stessa macchina), quand'era il tuo turno ci mettevi macchina benza e dovevi rimanere sobrio, sono gli unici week end che ricordo :D:D:D:D
gli altri li ho dimenticati :all_coholic::all_coholic::all_coholic: chissà come mai ??:sick::sick::sick: ma per la sera di capodanno mi sa che il Turnover saltava.


Un idea potrebbe essere chi guida serata gratis all inclusive :D:D:D

http://img176.imageshack.us/img176/9386/jordan18659bfb8.jpg (http://imageshack.us)

;)

maxsamurai
30/12/2007, 09:46
Ciao maxsamurai....e auguroni....se non ci si sente!!!!
certo che li ricordo altro che autista.....con tutte le curve che ci sono.....poi se capita anche la giornata di nebbia....ricordo con Pietro del ristorante tornavamo la sera del Capodanno dalla discoteca sopra a Novi Ligure......testa fuori dal finestrino della sua Golf che non ci si vedeva un tubo a 1 cm dalla nebbia fitta che c'era lassù e tutte curve a scendere.

ciao Vale tanti auguri anche a te e a tutto il forum,parli del master vero?anche io ci ho passato un paio di capodanni,questa volta però si va verso ge,siamo verso i piani di praglia da amici,ti ricordi la strada vero?ci vuole l'autista ben sveglio:wink_:

Muttley
30/12/2007, 11:19
La mia ZAV , autista per l'ultimo .... la prima domanda di alcuni amici :

"Quanti posti hai ancora in macchina ????"

triplevitello
30/12/2007, 12:22
per evitare ogni problema presentati gia' completamente ubriaco al momento del sorteggio.............. è un metodo infallibile per non essere scelto........:w00t:

valentinorossi
30/12/2007, 16:12
ciao Vale tanti auguri anche a te e a tutto il forum,parli del master vero?anche io ci ho passato un paio di capodanni,questa volta però si va verso ge,siamo verso i piani di praglia da amici,ti ricordi la strada vero?ci vuole l'autista ben sveglio:wink_:

ciao maxsamurai......si il Master era la Discoteca, ma non dirmi che dopo tutti questi anni che son passati esiste ancora :w00t:
piani di praglia, si sentito la zona ma non ci son mai stato, allora vi auguro di divertirvi e passar un Buon Anno a tutti!!!!
Ti credo che ci vuole un autista ben sveglio.....con quella strada :wink_:

maxsamurai
30/12/2007, 17:21
ciao maxsamurai......si il Master era la Discoteca, ma non dirmi che dopo tutti questi anni che son passati esiste ancora :w00t:
piani di praglia, si sentito la zona ma non ci son mai stato, allora vi auguro di divertirvi e passar un Buon Anno a tutti!!!!
Ti credo che ci vuole un autista ben sveglio.....con quella strada :wink_:

non ne sono sicuro ma penso che esista ancora,i piani di praglia sono frequentatissimi dai motociclisti,bellissime curve e panorama da urlo:biggrin3:,la prima volta che capiti..ciao grande,auguri

Trinity777
30/12/2007, 23:07
bravi ragazzi, non guidate mai ubricchi, io ho perso un caro amico in uno stupido incidente del cazzo!!
usate la testa, come quando andate in moto

bastard inside
30/12/2007, 23:24
infatti, io da ubriaco un paio di incidenti li ho fatti, in macchina, adesso quando bevo non guido più

valentinorossi
31/12/2007, 03:38
non ne sono sicuro ma penso che esista ancora,i piani di praglia sono frequentatissimi dai motociclisti,bellissime curve e panorama da urlo:biggrin3:,la prima volta che capiti..ciao grande,auguri

ok :yess:
spero di risalire in moto qualche volta
e di venir a far un giretto su quelle curve
mi mancano tanto anche le curve di Passo Dei Giovi
un gran bel divertimento risalire su x quelle curve in moto :biggrin3:

ciao max a presto ci sentiamo l'anno prossimo :oook: