PDA

Visualizza Versione Completa : ..ma quando arriva la primavera!



federico
30/12/2007, 10:16
a metà Novembre ho acquistato la mia prima vera moto (la precedente era un four 400 anni 70), per la città spesso la uso ma continuo a sognare quelle belle uscite primaverili nelle strette curve della mia regione...
quando sotto la giacca di pelle indossi solo una t-shirt e la pausa per il caffè la sfrutti per prendere un pò di sole.. :coool:
sazio della mangiata di arrosticini appena fatta e con voglia di pennichella che incombe.. :drunks:

MA SOLO IO STO SOFFRENDO?! :piango_a_dirotto:

Medoro
30/12/2007, 10:37
sto soffrendo parecchio anche io,odio il freddo,non posso usare la moto,qui sta facendo un inverno atipico,freddissimo e vento,e in più da ieri sono raffreddato che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
w il 20 maggio

maxsamurai
30/12/2007, 11:06
ho paura che la voglia di primavera sia un mal comune,per di più qua è freddo e nuvoloso,e mi sà che domani saremo imbiancati..

Muttley
30/12/2007, 11:09
piu' che il freddo mi fa' paura , neve , ghiaccio e nebbia :wacko:

Sim1
30/12/2007, 11:41
Ovvio che la moto in questa stagione non si può utilizzare a 360°, ma ci vado a lavorare tutti i giorni e ogni tanto c'è qualche girettino da fare, per ora me lo faccio bastare! ma non vedo l'ora che arrivi la bella stagione :wink_:

Marco Manila
30/12/2007, 11:43
...brutta cosa l' inverno, dovremmo abolirlo! :tongue:


Dai, tieni duro, tra un paio di mesetti dovrebbe sistemarsi tutto, e potremo finalmente farci un giretto che non sia attorno a casa...:biggrin3:

TizioCustom58
30/12/2007, 11:52
Ok l'inverno, la brutta stagione, la neve, il ghiaccio.
Ma voi almeno nel box avete la vostra amata...... io non posso scendere e parlare con la bici.........
AZZ.......
Ghe la fo pu'.
Traduco
NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUU

Sim1
30/12/2007, 11:56
Ok l'inverno, la brutta stagione, la neve, il ghiaccio.
Ma voi almeno nel box avete la vostra amata...... io non posso scendere e parlare con la bici.........
AZZ.......
Ghe la fo pu'.
Traduco
NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUU

si beh...non tutti possono scendere nel box e vedere la propria moto...pensa che alcuni neanche possono scendere e vedere il box :D

TizioCustom58
30/12/2007, 11:59
si beh...non tutti possono scendere nel box e vedere la propria moto...pensa che alcuni neanche possono scendere e vedere il box :D

Vuoi dire che hanno la moto in casa?:biggrin3:

Sim1
30/12/2007, 12:01
Vuoi dire che hanno la moto in casa?:biggrin3:

esattamente! e anche un grande ascensore :tongue:

TizioCustom58
30/12/2007, 12:06
esattamente! e anche un grande ascensore :tongue:

Tu Sim hai la moto sostitutiva che ti piaccia o no'.
Io sono a piedi e sinceramente di aspettare mi sono rotto!:biggrin3:

alessandro2804
30/12/2007, 12:10
ci sono quelli che la usano anche in inverno .(vedi Chelito..è un grande)..ma che razza di motociclisti siete:biggrin3:
poi la primavera è già iniziata dopo il 21 dicembre ormai le giornate tendono ad allungarsi ...non ve ne siete accorti

Bobo76
30/12/2007, 12:13
questa è una stagione infame x noi motociclisti,infatti con freddo neve ghiaccio e nebbia delle gran uscite in moto nn si possono fare, ma ieri mi sono fatto un girettino piccolo piccolo, intanto me lom faccio bastare visto che oggi è quasi proibitivo anche solo pensarci!!!!!

attendo con ansia la bella stagione x uscite tutti insieme!!!

TizioCustom58
30/12/2007, 12:42
questa è una stagione infame x noi motociclisti,infatti con freddo neve ghiaccio e nebbia delle gran uscite in moto nn si possono fare, ma ieri mi sono fatto un girettino piccolo piccolo, intanto me lom faccio bastare visto che oggi è quasi proibitivo anche solo pensarci!!!!!

attendo con ansia la bella stagione x uscite tutti insieme!!!

Carissimo Bobo e' stato un piacere conoscerti.:wink_:
Io sto diventando matto perche' sono senza moto.
Per lavoro e per comodita' la usavo tutto l'anno e quando non era possibile usarla scendevo a lucidarmela per bene.
Adesso devo per forza aspettare fino a Marzo e sinceramente le giornate durano 120 ore e non passano mai!

federico
30/12/2007, 13:00
qui oggi è uscito un timido sole, certo in montagna c'è neve e ghiaccio ma quel giretto del c.. attorno alla città si poteva pure fare ma....

..oggi lavoro tutta la giornata!

è tipico, quando hai tempo disponibile non puoi girare mentre se sei rinchiuso tra quattro mura la giornata si rimette per il meglio!

a peggiorare la situazione da dove lavoro si vede un semaforo dove arrivano come dei matti e ripartono al massimo, tanto per farti incazzare!

(quanto sono buffi quelli sulle h-d) senza offesa eh! è un punto di vista..:biggrin3:

triplevitello
30/12/2007, 13:15
noi doppia uscita in gruppo 23 e 24 dicembre................tempo quasi primaverile.................mitica isola la Sardegna.............:wink_:
cmq quoto abolizione inverno............oppure appoggio costruzione strade con asfalto riscaldato....................:wink_:

natan
30/12/2007, 13:18
La primavera è una delle quattro stagioni delle zone temperate.

Astronomicamente inizia con l'equinozio di primavera (il 21 marzo circa nell'emisfero nord, ed il 23 settembre nell'emisfero sud), e finisce con il solstizio d'estate (il 21 giugno circa nell'emisfero Nord ed il 21 dicembre nell'emisfero sud).

A fini pratici viene però considerata come la stagione comprendente i tre mesi di Marzo, Aprile e Maggio nell'emisfero Nord, o quella comprendente i mesi di Settembre, Ottobre e Novembre nell'emisfero Sud.

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Medoro
30/12/2007, 13:28
noi doppia uscita in gruppo 23 e 24 dicembre................tempo quasi primaverile.................mitica isola la Sardegna.............:wink_:
cmq quoto abolizione inverno............oppure appoggio costruzione strade con asfalto riscaldato....................:wink_:
beato tu che sei uscito qui temo di cacca lo stesso:cry::cry::cry:

fabiobel
30/12/2007, 13:46
Guarda non ne posso più nemmeno io dell'inverno.. Fra l'altro qua ci sono quelle giornate grigie con galaverna perenne e temperature che anche di giorno non salgono mai sopra lo 0 !
La primavera sembra tanto lontana..

EIKONTRIPLE
30/12/2007, 13:53
me lo stavo giusto domandando indaffarato com'ero nel cercare di fare tutt'uno con il calorifero.

onlyspeed
30/12/2007, 13:55
a metà Novembre ho acquistato la mia prima vera moto (la precedente era un four 400 anni 70), per la città spesso la uso ma continuo a sognare quelle belle uscite primaverili nelle strette curve della mia regione...
quando sotto la giacca di pelle indossi solo una t-shirt e la pausa per il caffè la sfrutti per prendere un pò di sole.. :coool:
sazio della mangiata di arrosticini appena fatta e con voglia di pennichella che incombe.. :drunks:

MA SOLO IO STO SOFFRENDO?! :piango_a_dirotto:

presente!!!!!!!!!

triplevitello
30/12/2007, 14:45
beato tu che sei uscito qui temo di cacca lo stesso:cry::cry::cry:

..........mi dispiace:cry:.............immagina ke mentre andavo a prendere la moto in garage il 24 avevo il termometro della makkina ke segnava 17 gradi............:w00t:
se quakevolta scendi in zona in moto fatti sentire o magari si sale noi.....................:wink_:

valentinorossi
30/12/2007, 16:01
Federico si brutto il tempo qui da noi....ma non ci si può lamentare molto dai.....oggi era una bella giornata di sole, ieri era freddo, l'altro ieri io son uscito in moto, basta coprirsi bene, il freddo si combatte da veri :biker:

Ciao un lamp.

Medoro
30/12/2007, 16:04
..........mi dispiace:cry:.............immagina ke mentre andavo a prendere la moto in garage il 24 avevo il termometro della makkina ke segnava 17 gradi............:w00t:
se quakevolta scendi in zona in moto fatti sentire o magari si sale noi.....................:wink_:

spero di non dover veniere a cagliari x montare il cupolino altrimenti m'incazzo come una iena
x il resto non c'è prob quando vuoi:wink_:

Luigi
30/12/2007, 16:38
ma non erano state abolite le mezze stagioni ? Che ce ne facciamo della primavera ,passiamo direttamente all'estate

JL.
30/12/2007, 16:45
ma non erano state abolite le mezze stagioni ? Che ce ne facciamo della primavera ,passiamo direttamente all'estate
mi hai tolto le parole di bocca!!! potremmo fare una petizione per abolire le mezze stagioni...

valentinorossi
30/12/2007, 16:51
ma non erano state abolite le mezze stagioni ? Che ce ne facciamo della primavera ,passiamo direttamente all'estate

sarebbe bello davvero, se ciò fosse possibile :wink_:

Luigi
30/12/2007, 16:58
mi hai tolto le parole di bocca!!! potremmo fare una petizione per abolire le mezze stagioni...


sarebbe bello davvero, se ciò fosse possibile :wink_:

pero' l'inverno è necessario....per apprezzare meglio l'estate

JL.
30/12/2007, 17:04
pero' l'inverno è necessario....per apprezzare meglio l'estate
io l'apprezzo ugualmente...

vorrei per la precisione il nome di un luogo dove vi sono 9 mesi estivi e 3 invernali...uno di quei posti dove il capodanno si festeggia surfando nell'oceano...ieri ho sentito parlare di seychelles vi risulta?

Luigi
30/12/2007, 17:11
io l'apprezzo ugualmente...

vorrei per la precisione il nome di un luogo dove vi sono 9 mesi estivi e 3 invernali...uno di quei posti dove il capodanno si festeggia surfando nell'oceano...ieri ho sentito parlare di seychelles vi risulta?

piu' o meno in qualunque punto dell'emisfero Sud

pero' , in effetti, Natale e Capodanno vanno festeggiati al freddo se non sotto la neve , come da tradizione.

Meno male che abbiamo divorziato altrimenti saremmo ancora qui a litigare su dove passare il capodanno...io su una isoletta scozzese e tu a fare la la pubblicità delle carte telefoniche alle Seychelles :wink_:

JL.
30/12/2007, 17:14
piu' o meno in qualunque punto dell'emisfero Sud

pero' , in effetti, Natale e Capodanno vanno festeggiati al freddo se non sotto la neve , come da tradizione.

Meno male che abbiamo divorziato altrimenti saremmo ancora qui a litigare su dove passare il capodanno...io su una isoletta scozzese e tu a fare la la pubblicità delle carte telefoniche alle Seychelles :wink_:
perchè delle carte telefoniche???

è qualche pubblicità?

non sapevo avessimo divorziato??dov'ero quando è stata presa questa decisione?

valentinorossi
30/12/2007, 17:17
io l'apprezzo ugualmente...

vorrei per la precisione il nome di un luogo dove vi sono 9 mesi estivi e 3 invernali...uno di quei posti dove il capodanno si festeggia surfando nell'oceano...ieri ho sentito parlare di seychelles vi risulta?

si si....mi risulta.
ho amicizie in Perù e Brasile......pensa che li di questi tempi sono in spiaggia.....fanno il Natale con il sole.
certo noi siamo abbituati a fare il Natale al freddo, con la neve.
Mi domando che sensazione dev esser passare un Natale come loro :blink:
Si dovrebbe dire.......provare per credere :oook:

JL.
30/12/2007, 17:18
a mangiare coco de mer... http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/38/Female_coco_de_mer_growth.jpg/450px-Female_coco_de_mer_growth.jpg

ma la sapete la storia di queste noci di cocco???è molto interessante...

valentinorossi
30/12/2007, 17:20
a mangiare coco de mer... http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/38/Female_coco_de_mer_growth.jpg/450px-Female_coco_de_mer_growth.jpg

ma la sapete la storia di queste noci di cocco???è molto interessante...

no.
qual'è la loro storia JL. ???
ci puoi dire.........

Luigi
30/12/2007, 17:22
perchè delle carte telefoniche???

è qualche pubblicità?

non sapevo avessimo divorziato??dov'ero quando è stata presa questa decisione?

dicesi per descrivere situazione da cartolina patinata quindi finta e priva di contenuti

che abbiamo divorziato lo avevi detto tu se ci hai ripensato allora prenoto in Scozia per due


a mangiare coco de mer... http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/3/38/Female_coco_de_mer_growth.jpg/450px-Female_coco_de_mer_growth.jpg

ma la sapete la storia di queste noci di cocco???è molto interessante...


no e non ci interessa :tongue::tongue::tongue:

bastard inside
30/12/2007, 23:27
a voija ancora...