Visualizza Versione Completa : pavia
ciao c'è qualcuno che ha la tiger ed è di pavia e dintorni...
calimero
30/12/2007, 15:26
Hai provato la funzione "CERCA UTENTI"?
Se inserisci i dati che ti interessano scoprirai quanti e quali utenti registrati vivono dalle tue parti.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ovviamente se hanno inserito questi dati nel loro pannello utente:tongue:
l'eugenio
31/12/2007, 15:21
Probabilmente non saranno iscritti al forum.
Penso che tra Pavia e dintorni ci sia qualche tigerista.
Ciao.
Presente!! Auguri a tutti!!!:drunks::drunks:
l'eugenio
01/01/2008, 21:04
ciao c'è qualcuno che ha la tiger ed è di pavia e dintorni...
Basta chiedere e spuntano come i funghi!!:biggrin3:
Complimenti ragazzi:dry:
Ma funghi di quelli...........buoni!!!!!!
ciao pavesi, chiedo scusa ma leggo solo ora le vostre risposte....io ho 36 anni ed è la mia prima triumph......come vi trovate voi con la tiger?
sulle nostre colline è divertente da guidare?
io sono sempre stato abituato a gsx-r.....rsv1000.....ecc. moto sportive....
Io arrivo da un ducati!
Anche per me è la prima triunph!:tongue:
Ti dirò.....per me è amore:wub:
Io l'ho presa perchè mi interessava una moto a 360gradi....
da usare per andare in val trebbia,per andare al lavoro,per usarla in città e per andare a fare delle gite......
Nella tigre ho trovato tutto questo!
Io sono soddisfatto.....
il motore è davvero una goduria....
In ciclistica è buona....abbastanza sincera....non ho ancora però trovato il settaggio migliore per le sospensioni....
Una moto comoda.....
Le borse di serie.....sono un po' piccine....ma son ben fatte....
Voto 9 :oook:
Ciao, anche x me prima :triumphpride: ed é stato amore a prima vista:wub:(moto anteriore zx6r). Adesso dopo 10.000 km poso dirti che ho fatto una optima scelta!!:oook: il 3 é unico = divertimento garantito!!!
Inoltre la tua zav. ti ringraziera :wink_:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Rickystyle
06/01/2008, 13:32
qualche settimana fa ho visto una tiger bianca a varzi...se non sbaglio dev'essere un signore di pavia!
qualche settimana fa????
sei andato al penice a sciare???? :D:D:D
Se settimana prossima non piove a dirotto......
vado a sgranchire le gomme alla moto......
.....qualcuno viene?
l'eugenio
14/01/2008, 18:47
Se settimana prossima non piove a dirotto......
vado a sgranchire le gomme alla moto......
.....qualcuno viene?
Brrr...mi viene freddo solo a pensarci:biggrin3:
Purtroppo ho messo la moto in letargo e bloccato l'assicurazione, altrimenti un giretto l'avrei fatto volentieri.
Aspetto ancora un paio di mesi!!! ma non passano più!:sick:
Brrr...mi viene freddo solo a pensarci:biggrin3:
Purtroppo ho messo la moto in letargo e bloccato l'assicurazione, altrimenti un giretto l'avrei fatto volentieri.
Aspetto ancora un paio di mesi!!! ma non passano più!:sick:
Idem, c'ho una voglia di moto che mordo!!!! Ma prima di fine febbraio mi sa che non se ne parla.
Mi fa piacere vedere cosi tanti possessori del Tigro in zona, spero con la bella stagione di conoscere nuova gente e farci 4 pieghe in allegria, del resto in Valtrebbia sono di casa ormai....
Ciao, anche x me prima :triumphpride: ed é stato amore a prima vista:wub:(moto anteriore zx6r). Adesso dopo 10.000 km poso dirti che ho fatto una optima scelta!!:oook: il 3 é unico = divertimento garantito!!!
Inoltre la tua zav. ti ringraziera :wink_:
:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
Ciao ragazzi tutto bene?
Tenetevi pronti che tra un pò si riparte.
A tutti i pavesi da quest'anno si và a Piacenza molto più spesso.
Tenetevi liberi al martedi sera:drunks::drunks::biggrin3:
l'eugenio
14/01/2008, 19:27
Ciao ragazzi tutto bene?
Bene bene non vedo l'ora di far ruggire la mia motina!!:tongue:
Ciao ragazzi tutto bene?
Ciao Noris!!! come va!!!
Si, si, si, iuhuuuuuu!!!!! tutti al kiosko :w00t:, no vedo l'ora.
:drunks::drunks::drunks:
ieri ero a milano a lavorare....un sole che non ti dico....
pensavo.....mmmmmmmm vedrai domani che bel giretto con la tigre.......
sta mattina mi sveglio..........nebbia......e fred da dio..........
CHE PALLE!!!!
Buon 3 cilindri a tutti
uanandred
19/01/2008, 16:41
Ci sono anch'io
sta mattina mi sveglio..........nebbia......e fred da dio..........
CHE PALLE!!!!
Buon 3 cilindri a tutti
Quoto!! :biker:....:freddo::freddo::freddo:
mototopo70
24/01/2008, 11:17
A tempo di record!! Appena iscritto e già ho trovato qualche mio conterraneo.. Tra quindici giorni ariva la mia tigre.. non vedo l'ora di provarla sul brallo e sul penice.. Spettacolo!!!!!
ciao e benvenuto....io ho ritirato la tiger 2 settimane fa dal concessionario di Pavia "La Marmotta".....tu dove l'hai presa?
per ora ho percorso solo 160 km causa nebbia....ma mi ha dato subito un ottima impressione.......
Ciao, benvenuto mototopo!!! :wtcp::icon_welcome:
ciao e benvenuto....io ho ritirato la tiger 2 settimane fa dal concessionario di Pavia "La Marmotta".....tu dove l'hai presa?
Ciao, anch'io l'ho presa da Carlo. :wink_:
uanandred
25/01/2008, 06:50
allora si può organizzare un giretto di apertura stagione
mototopo70
25/01/2008, 10:04
Aspetto con ansia il giorno del battesimo!! Forse arriva addirittura prima!! Spettacolo..
Io l'ho presa da Bandirola a Voghera...per me è vicino e poi mi ha fatto un ottima impressione!! Alla "marmotta" non sono nemmeno andato a vedere...
uanandred
25/01/2008, 11:10
Aspetto con ansia il giorno del battesimo!! Forse arriva addirittura prima!! Spettacolo..
Io l'ho presa da Bandirola a Voghera...per me è vicino e poi mi ha fatto un ottima impressione!! Alla "marmotta" non sono nemmeno andato a vedere...
:w00t:Anch'io:w00t:
Io l'ho presa da Bandirola a Voghera...per me è vicino e poi mi ha fatto un ottima impressione!! .
Bandirola ha un ottima reputazione, e degli ottimi prezzi :wink_: Anch'io l'ho presa da lui, anche se da Milano non è proprio dietro l'angolo.
allora si può organizzare un giretto di apertura stagione
:yess::yess::yess::yess:
:biker::biker::biker::biker:
Confermo l'ottima reputazione del conce. BANDIROLA, io sono suo cliente da tempo, il geom. Re e i suoi collaboratori sono veramente persone competenti e molto disponibili.
Buon giro a tutti....:wink_:
mototopo70
25/01/2008, 19:47
confermo in tutto e per tutto l'ottima reputazione del conce e l'ottimo trattamento riservatomi... ed un grazie a tutti per il caloroso benvenuto.. ora devo solo metterci il cul.. ehm le mani sopra e partire...
Sono disponibile per il giro di apertura stagione....
Ciao ragazzi !!!
Giretto domani ???? :biker:
Voluntari ???? :fisch:
mototopo70
27/01/2008, 10:12
io verrei molto volentieri ma non ho ancora la moto... sigh..sigh...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: Boooooo!!!
Avvistata TIGRE Gialla verso le ore 15 di Sabato.....dalle parti di lungavilla....
CHUCHY eri tu????
scusa ma non ho letto il forum sta settimana.....
io mi son sparato 130km sabato: pavia,voghera,tortona,rivanazzano,salice,broni,pavia
strade così così....meglio rispetto a settimana scorsa.....
meno buche....
asfalto sporco....
ma la tigre è la tigre.....che bello andare in moto!!!!!
Ciao a tutti e buon 3 cilindri!!!!
Ciao Adone!!! ero Io!!!! :w00t:
rientravo dal Penice, ma la su le strade sono ancora molto sporche :dry:
cmq, mi sono divertito con la tigrona!!! :ph34r:
io verrei molto volentieri ma non ho ancora la moto... sigh..sigh...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: Boooooo!!!
Dai su!!!, che quando ti arriva facciamo tutti un bel giretto!!!! :biggrin3:
mototopo70
27/01/2008, 19:10
Grazie per la solidarietà Chucky.. spero che si riesca a sapere già qualcosa in settimana anche se mi hanno parlato di metà febbraio almeno... io intanto penso alle modifiche da fare... eh eh eh
ritiro la tigre entro fine marzo...bianca....
mi piacerebbe organizzare un bel giretto tra tigrotti pavesi
Skipper :biggrin3::biggrin3:
l'eugenio
06/03/2008, 18:40
ritiro la tigre entro fine marzo...bianca....
mi piacerebbe organizzare un bel giretto tra tigrotti pavesi
Skipper :biggrin3::biggrin3:
AHHH ...bravi bravi tigrotti pavesi !! allora io con la speed cosa faccio? devo rimanere a casa ? non mi invitate?:cry::cry:
Se mi fate venire con voi vi prometto cha ad ogni sosta c'è una birretta gratis (senza esagerare però è) !:biggrin3::biggrin3:
Se mi fate venire con voi vi prometto cha ad ogni sosta c'è una birretta gratis (senza esagerare però è) !:biggrin3::biggrin3:
:drunks::drunks::drunks::drunks::all_coholic::all_coholic::all_coholic:
...piu siamo piu ci divertiamo!!!!!! :yess:
uanandred
07/03/2008, 05:05
AHHH ...bravi bravi tigrotti pavesi !! allora io con la speed cosa faccio? devo rimanere a casa ? non mi invitate?:cry::cry:
:wub:Speeddato pure io:wub:
...meglio forse tra triumphisti pavesi :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao gentaglia pavese:biggrin3: a mè non dite niente?
Dai,dai organizzate:w00t::w00t:
Confermo l'ottima reputazione del conce. BANDIROLA, io sono suo cliente da tempo, il geom. Re e i suoi collaboratori sono veramente persone competenti e molto disponibili.
Buon giro a tutti....:wink_:
Quando non lo becchi in luna storta!
Da lui ho preso 3 honda, x la speed non voleva ritirarmi l'usato
Meno male che siamo compaesani
mototopo70
09/03/2008, 13:44
.. si vede che era una giornata di luna buona ah ah ah ah.... cmq per il giro non c'è problema... quando volete
fabrally
12/03/2008, 20:19
:wub:Speeddato pure io:wub:
...altro speeddato pavese ...
:wink_:
uanandred
13/03/2008, 11:11
Facciamo qualcosa questo Week-end noi Pavesini.
Dai che lunedi vado al 1° tagliando
Domenica danno brutto:dry:
Porca di quella vacca zoccola
mototopo70
13/03/2008, 17:52
confermo.. domenica acqua... ma sabato?
Ciao pavesiiiii, il 30/03 se parte x le Cinque Terre, ore 09.30 in "La Marmotta" :w00t::biker::biker::biker:
fabrally
13/03/2008, 19:14
Ciao pavesiiiii, il 30/03 se parte x le Cinque Terre, ore 09.30 in "La Marmotta" :w00t::biker::biker::biker:
..ma non era il 20/04 ?:wacko:
Triumph Motorcycles - R.A.T. Event Details (http://www.triumph.co.uk/italy/RatEventDetails.aspx?REID=185)
Nulla vieta di trovarci tutti dal Carlo a fare 4 kiakkere....sul presto :D .....e poi magari andare a fare 4 pieghe da qlc parte.....
Potremmo fare una roba tranqui il pomeriggio.....
che ne dite?
questo we sono impegnato.........mi prenoto per un prossimo
lamps
calimero
13/03/2008, 22:05
Ok ragazzi, siamo "fuori zona"... per queste cose c'è l'apposita sezione "Motoraduni e incontri", potete continuare "laggù"?!?!:biggrin3:
Grazie... :tongue:
uanandred
14/03/2008, 06:50
Ok ragazzi, siamo "fuori zona"... per queste cose c'è l'apposita sezione "Motoraduni e incontri", potete continuare "laggù"?!?!:biggrin3:
Grazie... :tongue:
Sorry :rolleyes:hai ragione:rolleyes:
Apro un post su "Motoraduni e incontri"
Aderite!!!:w00t: