Accedi

Visualizza Versione Completa : paracalore scarichi in carbonio...

ilsolitofede
30/12/2007, 17:17
Triumph Street Triple CARBON EXHAUST HEAT SHIELDS su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/Triumph-Street-Triple-CARBON-EXHAUST-HEAT-SHIELDS_W0QQitemZ280187632535QQihZ018QQcategoryZ25632QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

che ne pensate???? a me piacciono nella streetina molto nella streetina verde!!!!!quasi quasi quasi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

scusate non avevo visto che erano già stati postati.....

unregistred
30/12/2007, 17:42
Come ho già detto nell'altra discussione
non son male, anzi......
mi piacciono molto!!! :w00t:

Giskard
30/12/2007, 17:57
Spettacolo!!!
60 euro circa. Mi pare che a differenza di altri oggetti in carbonio postati nei precedenti giorni questi ci stiano proprio bene.
Peccato che la moto mi arriva ad aprile, di qui a là spero cali il prezzo.

valentinorossi
30/12/2007, 18:00
belli.

marmor
30/12/2007, 18:24
Mah, non mi convincono molto.
Sicuramente aspetterò di cambiare gli scarichi. I paracalore non mi piacciono indipendentemente dal materiale.

Mr Triple
30/12/2007, 22:19
questi potrebbero essere una grande idea!!!oggetto da tenere d'occhio...Ma sti terminali sottosella arrow omologati per quando si sa qualcosa?per quando esce la street nuova?!!

david81
30/12/2007, 23:56
Triumph Street Triple CARBON EXHAUST HEAT SHIELDS su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/Triumph-Street-Triple-CARBON-EXHAUST-HEAT-SHIELDS_W0QQitemZ280187632535QQihZ018QQcategoryZ25632QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)

che ne pensate???? a me piacciono nella streetina molto nella streetina verde!!!!!quasi quasi quasi:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

scusate non avevo visto che erano già stati postati.....

Belli Belli Belli se non cambio gli scarichi li prenderò sicuramente!!!:ph34r::ph34r:

England
31/12/2007, 09:00
questi potrebbero essere una grande idea!!!oggetto da tenere d'occhio...Ma sti terminali sottosella arrow omologati per quando si sa qualcosa?per quando esce la street nuova?!!

Si ma veramente!li stanno costruendo gli elfi di babbo natale sti Arrow? è da settembre che li hanno annunciati, insieme a quello basso 3 in 1 da subito disponibile, poi più nulla, ma quanto ci mettono a produrli sti scarichi?tra l'altro Arrow è fornitore ufficiale Triumph per questi scarichi, per cui avrà messo le mani subito su una Street, a differenza degli altri produttori che hanno dovuto aspettare che uscisse la moto da Hinkely.

homer81ct
31/12/2007, 09:42
ma saranno efficaci questi paracalore?
Per chi già possiede la street: ci si brucia se si tocca accidentalmente la marmitta?

Mr Triple
31/12/2007, 10:04
Si ma veramente!li stanno costruendo gli elfi di babbo natale sti Arrow? è da settembre che li hanno annunciati, insieme a quello basso 3 in 1 da subito disponibile, poi più nulla, ma quanto ci mettono a produrli sti scarichi?tra l'altro Arrow è fornitore ufficiale Triumph per questi scarichi, per cui avrà messo le mani subito su una Street, a differenza degli altri produttori che hanno dovuto aspettare che uscisse la moto da Hinkely.

England bisogna mandare una lettera a babbo natale e dirgli che faccia fare più straordinari agli elfi..:wacko:

Giskard
31/12/2007, 11:33

Sul catalogo degli accessori per la street c'è scritto che escono a primavera 2008

Vai Facile
31/12/2007, 14:00
belli...mi devo informare un po vorrei prenderli..

sirUlrich
31/12/2007, 16:35
appena ho la possibilità (...money :botteee:) mi regalerò gli arrow sottocoda che, a mio avviso sono i più belli in circolazione, da quando nel lontano agosto è uscita la foto me ne son subito innamorato :wub:!