PDA

Visualizza Versione Completa : sella al gel come vi trovate?

iunio
30/12/2007, 18:07
ho sostituito la sella conducente del mio trippolo 03...a dir la verità, forse perchè ci son uscito poco, non ho trovato grandi migliorie....ho notato inoltre che la sella originale forse perchè un pò più consumata "affonda" megio nella sua sede, invece l'altra lascia leggermente più spazio...

a proposito chi di voi l'ha cambiata...che avete fatto con quel targhettino ricamato che sporge su cui c'e' scritto "triunz" lo avete tagliata o lasciato fuori a vista?

Inoltre ora ho la sella del passeggero diversa (la copertura è di altro materiale e mi sembra una cosa un pò appezzottata...):dry:....uffà...monoposto per sempre?

VonRichthofen
30/12/2007, 18:23
io sulla daytona con la sella gel mi trovo benissimo,perfetta e comodissima.....un ottimo acquisto.

iunio
30/12/2007, 18:31
hai cambiato anche quella passeggero? A te c'e' il ricamino con la scritta "triumph"?

Sim1
30/12/2007, 18:35
La bellezza di una sella in gel (io ce l'ho sulla bici) è che con il tempo non si "sfonda" come quelle in gommapiuma e poi è più confortevole!

MikiFF
30/12/2007, 19:15
Sim1 togli la targa dalla firma!

Turbo-555
30/12/2007, 19:17

e perché?? tanto quella moto non esiste più...:cry:

e poi mica si é obbligati a toglierla...:D:D

Sim1
30/12/2007, 19:33

il fatto è che qualcun'altro mi ha tolto la moto prima che io potessi togliere la targa dalla firma :D

VonRichthofen
31/12/2007, 09:26
hai cambiato anche quella passeggero? A te c'e' il ricamino con la scritta "triumph"?

no,metterò un monoposto......si,c'è il ricamino Triumph,lo trovo molto bello.

Mr Triple
31/12/2007, 10:12
qualcuno l'ha montata sulla street?come si trova??

DOCG
31/12/2007, 11:37
io sulla daytona con la sella gel mi trovo benissimo,perfetta e comodissima.....un ottimo acquisto.

Ma in estate quando ci sono quelle giornate di caldo torrido come vi trovate???Il culetto si cuoce ancora di piu????:blink::blink:

noris
31/12/2007, 15:23
il fatto è che qualcun'altro mi ha tolto la moto prima che io potessi togliere la targa dalla firma :D

:ph34r::ph34r: stardi:mad:

MrTiger
31/12/2007, 15:29
Io mi ci trovo bene.........:laugh2:

wlecurve
31/12/2007, 20:03
Io ce l'ho ma francamente non ho notato nessuna differenza.....

Leonida 16
02/01/2008, 13:50
secondo voi la sella al gel potrebbe migliorare quei terribili colpi agli zebedei che si prendono ad ogni buca un pò più profonda con la speed 07?

MrTiger
02/01/2008, 14:06
secondo voi la sella al gel potrebbe migliorare quei terribili colpi agli zebedei che si prendono ad ogni buca un pò più profonda con la speed 07?

no.

L sella in gell ha il vantaggio di non deformarsi con i km e col tempo e di essre un filo più comoda e più duretta ( dipende dai gusti).

per contro se la lasci al sole ti cucini le palle per ore.............

Leonida 16
02/01/2008, 15:47
grazie 1000 ! allora probabilmente dovrò far ammorbidire la regolazione dell'ammortizzatore anteriore

MrTiger
02/01/2008, 15:52
grazie 1000 ! allora probabilmente dovrò far ammorbidire la regolazione dell'ammortizzatore anteriore

hai comprato un bmw?????????????

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Leonida 16
02/01/2008, 16:04
no! ma posso decidere di guidare un pò più rotondo per salvaguardarmi i coglioni, ho preso la speed 07 da poco ma mi sembra che l'anteriore mi restituisca le asperità del terreno in maniera un pò troppo secca e questo quando non sono attento fa si che prenda delle gran botte proprio sui gioielli

MrTiger
02/01/2008, 16:10
no! ma posso decidere di guidare un pò più rotondo per salvaguardarmi i coglioni, ho preso la speed 07 da poco ma mi sembra che l'anteriore mi restituisca le asperità del terreno in maniera un pò troppo secca e questo quando non sono attento fa si che prenda delle gran botte proprio sui gioielli

ehh dicvo socì perchè hai parlato di ammortizzatore anteriore che è caratteristica del telelever BMW, le moto normali hanno le forcelle....

pizzopapero
02/01/2008, 16:32
Ti capisco, anche io l'altro giorno mi sono distratto e........l'ululato che ho fatto mi ha deformato il casco.Dovresti ammorbidire talmente tanto che diventerebbe inguidabile meglio lasciarle a casa:biggrin3:

Leonida 16
02/01/2008, 16:46
si probabilmente hai ragione a proposito dell'ammorbidire, devo solo aspettare che si disinfiammino un pò gli zebedei e far finta di niente e per quanto riguarda la confusione forcella- ammortizzatore, scusatemi ma la cosa dipende dal fatto che anche se le moto mi piace guidarle in realtà non le conosco affatto. con quella frase volevo solo dire che il coso che gestisce l'elasticità dell'anteriore mi sembrava un pò secco

Mk
02/01/2008, 20:05
si probabilmente hai ragione a proposito dell'ammorbidire, devo solo aspettare che si disinfiammino un pò gli zebedei e far finta di niente e per quanto riguarda la confusione forcella- ammortizzatore, scusatemi ma la cosa dipende dal fatto che anche se le moto mi piace guidarle in realtà non le conosco affatto. con quella frase volevo solo dire che il coso che gestisce l'elasticità dell'anteriore mi sembrava un pò secco

eh eh eh con quell'ultima frase "coso" hai detto tutto di te:wink_:
sei simpatico sai "ascoltare" e sopratutto stai al gioco
complimenti, non conoscerai al millesimo le moto ma sai predere le cose nella maniera giusta:wink_:

per quanto riguarda me, gli zebedei me li son smarronati pure con l'arrampikino (si perchè al tempo che io avevo la montan-bike, si chiamava così. lontanto 1989)

Leonida 16
03/01/2008, 16:25
beh! grazie mille per i complimenti in gran parte immeritati. io ho comprato una speed 07 dopo averla desiderata per anni guidando un'r6 e adesso che l'ho avuta mi rendo conto che è una moto davvero straordinaria, motore,estetica e sound per me sono da brivido ,in particolare con lo scarico zard ad ogni manata di gas sembra di sentire un tuono, peccato solo che nell'ultimo mese mela sono goduta poco, io sono di genova e qui per adesso il fine settimana ha quasi sempre piovuto, ora sta addirittura nevicando e così sara, dicono, fino a domenica