PDA

Visualizza Versione Completa : malinconia.....



speedcane
30/12/2007, 21:23
a volte non vi piacerebbe ritornare ad essere bambini?
ad esempio trascorre le feste con tutti i cuginetti e gli amichetti del paesello?
divertirsi con niente,non avere pregiudizi,non avere pensieri per la testa,pensare a divertirsi e basta!

a me mancano tantissimo ste cose,e piu vado avanti e piu me ne accorgo....

bella la gioventu':cry:

calimero
30/12/2007, 21:59
e dover ricominciare la scuola daccapo?!?!:blink::wacko::cry::cry:

No, grazie!!!!:wink_:

Misha84
30/12/2007, 22:07
minchia come ti capisco..

speedcane
30/12/2007, 22:13
e dover ricominciare la scuola daccapo?!?!:blink::wacko::cry::cry:

No, grazie!!!!:wink_:

ANCHE A ME LA SCUOLA NON è MAI PIACIUTA,PERO' PENSA A TUTTO QUELLO CHE C'è INTORNO......

LA COMPAGNA DI SCUOLA PREFERITA,IL PRIMO BACIO,LE GITE,ALLE 2 DEL POMERIGGIO ERI GIA PRONTO PER ANDARE A GIOCARE CON GLI AMICI........


BEI TEMPI.......
IL PROBLEMA è CHE MI SEMBRA IERI!

Matt
30/12/2007, 22:18
..ogni tanto si , soprattutto per certe azioni se si potesse tornare indietro :cry: oh basta che mi mette malinconia veramente :sick:

bastard inside
30/12/2007, 22:58
si, mi piacerebbe

valentinorossi
31/12/2007, 03:40
però dai ammettiamolo, sarebbe bello avere una macchina del tempo per tornare indietro, una cosa simile di ritorno al futuro, mica male come ideea ;)

England
31/12/2007, 08:22
Caspita se mi piacerebbe, quella vita senza pensieri, dove si viveva anche un pò ingenuamente a pensare chissà quali grandi cose farò da grande, senza mai domandarsi il perchè della vita, il problema più grosso era la scuola e l'interrogazione.... e si bei tempi passati, che malinconia :cry:
Potessi tornare indietro nel tempo come in ritorno al futuro, la prima cosa che direi al mio io bambino sarebbe: nn aver fretta di crescere!non bruciare le tappe!goditi la gioventù più che puoi, farai tutto anche tu: il primo bacio,il primo motorino, la prima volta, la patente, il lavoro, il matrimonio non aver fretta gotiti il tempo e i tuoi cari lentamente!!!!!!!!!

mondez77
31/12/2007, 08:25
Magari... Però come si dice, con la testa di adesso.....

maxsamurai
31/12/2007, 08:59
:cry:sob!sob!

Medoro
31/12/2007, 09:04
sono ancora un bambino
l'unico prob e che adesso sono legalmente perseguibile:cry::tongue::biggrin3:

speedcane
31/12/2007, 10:47
Caspita se mi piacerebbe, quella vita senza pensieri, dove si viveva anche un pò ingenuamente a pensare chissà quali grandi cose farò da grande, senza mai domandarsi il perchè della vita, il problema più grosso era la scuola e l'interrogazione.... e si bei tempi passati, che malinconia :cry:
Potessi tornare indietro nel tempo come in ritorno al futuro, la prima cosa che direi al mio io bambino sarebbe: nn aver fretta di crescere!non bruciare le tappe!goditi la gioventù più che puoi, farai tutto anche tu: il primo bacio,il primo motorino, la prima volta, la patente, il lavoro, il matrimonio non aver fretta gotiti il tempo e i tuoi cari lentamente!!!!!!!!!

centrato in pieno!!!!:cry::wink_:

mcgripp
31/12/2007, 11:50
Tornerei indietro solo per rivedere mio padre.

gp.triple
31/12/2007, 11:52
sono ancora un bambino
l'unico prob e che adesso sono legalmente perseguibile:cry::tongue::biggrin3:

e siamo in 2....

Cane Sciolto
01/01/2008, 13:57
Pure io ci penso a volte...
Cmq ho notato che il passato sembra sempre più bello del presente...Fateci caso se non è cosi...

davebike
01/01/2008, 14:12
hai ragione, che bella la gioventù. Fino ai 18 anni sembra che gli anni non passano mai...poi una volta raggiunti tutto inizia a correre più velocemente e gli anni passano in fretta purtroppo!!!:cry:

speedcane
01/01/2008, 14:17
Pure io ci penso a volte...
Cmq ho notato che il passato sembra sempre più bello del presente...Fateci caso se non è cosi...

vedo che è una cosa comune allora!:w00t:


hai ragione, che bella la gioventù. Fino ai 18 anni sembra che gli anni non passano mai...poi una volta raggiunti tutto inizia a correre più velocemente e gli anni passano in fretta purtroppo!!!:cry:

:cry::cry::sad:

sem13
01/01/2008, 14:52
Anch'io oggi sono malinconico......

non so perchè......

forse l'anno nuovo forse.... non so comunque sono malinconico.....

infatti niente telefono e niente messaggi potrei far danni......

everts76™
01/01/2008, 15:31
a volte non vi piacerebbe ritornare ad essere bambini?
ad esempio trascorre le feste con tutti i cuginetti e gli amichetti del paesello?
divertirsi con niente,non avere pregiudizi,non avere pensieri per la testa,pensare a divertirsi e basta!

a me mancano tantissimo ste cose,e piu vado avanti e piu me ne accorgo....

bella la gioventu':cry:

eh si...hai proprio ragione...ormai nn mi godo piu' nessuna festa...sarebbe bello tornare bambini :cry:
questo capodanno e' stato disastroso....:sick:


Anch'io oggi sono malinconico......

non so perchè......

forse l'anno nuovo forse.... non so comunque sono malinconico.....

infatti niente telefono e niente messaggi potrei far danni......

e' che a noi ci manca la cara e vecchia....

P-E5wqaf2-g

JL.
01/01/2008, 15:38
io non vorrei tornare indietro per nulla al mondo...anzi, se potessi avere anche solo 5 anni in più sarei contenta...i dei buoni motivi per dir questo...non prendetemi per matta

Notturno
01/01/2008, 16:08
sono ancora un bambino
l'unico prob e che adesso sono legalmente perseguibile:cry::tongue::biggrin3:


Ha ha ha ha ha.....bellissima questa ! :biggrin3:

Paleo
01/01/2008, 16:11
Cavolo che malinconia...............

speedcane
01/01/2008, 16:12
io non vorrei tornare indietro per nulla al mondo...anzi, se potessi avere anche solo 5 anni in più sarei contenta...i dei buoni motivi per dir questo...non prendetemi per matta

VEDRAI CHE FRA CINQUE ANNI TI RICORDERAI DI QUESTO POST E MI DARAI RAGIONE!!!
PENSA CHE NEMMENO CINQUE ANNI FA NON CI AVREI PENSATO NEANCHE AD UNA RIFLESSIONE COSI!

TizioCustom58
01/01/2008, 16:14
Sicuramente io la trovero' domattina alle 5,20 quando suonera' la sveglia!:mad:

speedcane
01/01/2008, 16:22
Sicuramente io la trovero' domattina alle 5,20 quando suonera' la sveglia!:mad:

SIAMO IN 2:cry::cry::cry:

TizioCustom58
01/01/2008, 17:12
SIAMO IN 2:cry::cry::cry:

Ci si trova per un caffettino?

speedcane
01/01/2008, 17:42
Ci si trova per un caffettino?

beh... x me non è cosi malinconica!:wink_:
la sveglia ce l'ho alle 7,30 pero' dopo 11 giorni di relax poi capi'......:cry: