PDA

Visualizza Versione Completa : chi vince il premio della sfiga natalizia secondo voi?



simone pd
31/12/2007, 08:11
secondo il mio parare: IO

la settimana scorsa mi cade la moto in garage,
il giorno di natale alle alle 16 inizia il mal di pancia e alle 23 sono gia in sala operatoria per una appendicectomia
4 giorni di ospedale
mia moglie il 27 venendomi a trovare sbatte la macchina, per fortuna solo danni alla macchina e nessuno a lei
il 26 dovevo andare 4 giorni in montagna e ovviamente sono saltati
l'unica consolazione è che l'albergo mi restituisce la caparra.

manca ancora qualche ora prima che finisca il 2007, secondo voi succede qualcos'altro?

domani, primo dell'anno subito a messa a farmi dare una tripla benedizione per un buo 2008

mondez77
31/12/2007, 08:16
MMM... Dai pensa positivo, non stare a tirartela...

Un po' di sfiga è capitata anche a me, il 17 di dicembre ho compiuto 30 anni, nei giorni precedenti avevo organizzato grossa cena e tavolo al privè di una discoteca della zona, finale... Mi sono trovato la sera del mio compleanno a letto con 39 e mezzo di febbre e virus intestinale, alla faccia dei festeggiamenti, ma ci pensate la notte dei 30 anni passata così... Cmq ringrazio la mia signora che mi è stata vicina e mi ha fatto tanta tanta compagnia!!!!

England
31/12/2007, 08:17
Caspita simone che sfiga! Sto 2007 ha proprio fatto gli ultimi botti per te!!!!
Meno male che tra qualche ora passa, spero che il 2008 sia un ottimo anno per tutti

Matt
31/12/2007, 08:19
...sei abbastanza candidato...:laugh2: i migliori auguri per il prossimo anno allora , BUON 2008 !!!:biggrin3:

Davidesi
31/12/2007, 08:25
Temo sia un premio difficile da toglierti, hai tutte le carte in regola per aggiudicartelo.

Scherzi a parte, prendila con humor, tra un pò ci farai sopra grasse risate nel raccontarlo.

Buon 2008 a te e signora

maxsamurai
31/12/2007, 08:56
azz!peggio di così..!vai Simone che ora inizia la risalita

Medoro
31/12/2007, 09:06
diciamo che sei in pole position
sorridi simone ormai è passato
io sta notte fossi in te rimarrei chiuso in casa

Davidesi
31/12/2007, 09:13
diciamo che sei in pole position
sorridi simone ormai è passato
io sta notte fossi in te rimarrei chiuso in casa


certo che gli dai un bell'incoraggiamento, ne ha proprio bisogno :laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3:

Medoro
31/12/2007, 09:16
certo che gli dai un bell'incoraggiamento, ne ha proprio bisogno :laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3:
si scherza ovviamente:wink_:

io cmq una grattatina me la darei lo stesso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Marco Manila
31/12/2007, 10:33
Opporca vacca Simone, che raffica di sfighe concatenate!!! :wacko:
E sotto Natale poi!!! :cry:

Sono davvero dispiaciuto che ti sia successo tutto questo e immagino che sarai davvero giù di morale, è normale. Un brutto modo di chiudere il 2007, ma vedrai che il 2008 sarà un anno spettacolare: dopo tutte queste sfighe vuoi che il destino non ti riservi (per bilanciare) un po di belle sorprese? :w00t:

hummerspeed
31/12/2007, 10:34
Dai Simone la sfiga te la sei levata tutta in un botto...ora il 2008 sarà liscio come l'olio.......!!!:biggrin3::biggrin3:dai che il peggio è passato!!!

Un saluto a te e tutta la famiglia....pastore tetesco compreso!!:wink_:

hs

Matt
31/12/2007, 10:35
secondo il mio parare: IO

la settimana scorsa mi cade la moto in garage,
il giorno di natale alle alle 16 inizia il mal di pancia e alle 23 sono gia in sala operatoria per una appendicectomia
4 giorni di ospedale
mia moglie il 27 venendomi a trovare sbatte la macchina, per fortuna solo danni alla macchina e nessuno a lei
il 26 dovevo andare 4 giorni in montagna e ovviamente sono saltati
l'unica consolazione è che l'albergo mi restituisce la caparra.

manca ancora qualche ora prima che finisca il 2007, secondo voi succede qualcos'altro?

domani, primo dell'anno subito a messa a farmi dare una tripla benedizione per un buo 2008

...almeno sappiamo dove si e' concentrata la sfiga :laugh2: azzo ma a Padova ci siamo per l'Expo...scio' scio' :mad::biggrin3:

valterone
31/12/2007, 10:52
:wink_: Quando passi dalle mie parti, ti accompagno al santuario di Castelmonte.....

http://img179.imageshack.us/img179/2800/img0850uh8.jpg (http://imageshack.us)



Oltre alla benedizione, ci sono qualche decina di curve e dei bei tramonti.....

http://img136.imageshack.us/img136/2464/img0851dk2.jpg (http://imageshack.us)



:biggrin3:...senza contare un bicchiere di quello buono oppure la gubana con un grappino....:rolleyes:


:laugh2: Direi che hai pagato il tuo debito con la sfiga e dovresti essere a posto per un bel pò........

speedcane
31/12/2007, 11:00
beh.....almeno i botti gli hai sparati prima degli altri............
............sul cesso!!:laugh2:
prendila con filosofia,il 2008 sara' migliore,
auguri!

Carletto
31/12/2007, 12:32
secondo il mio parare: IO

la settimana scorsa mi cade la moto in garage,
il giorno di natale alle alle 16 inizia il mal di pancia e alle 23 sono gia in sala operatoria per una appendicectomia
4 giorni di ospedale
mia moglie il 27 venendomi a trovare sbatte la macchina, per fortuna solo danni alla macchina e nessuno a lei
il 26 dovevo andare 4 giorni in montagna e ovviamente sono saltati
l'unica consolazione è che l'albergo mi restituisce la caparra.

manca ancora qualche ora prima che finisca il 2007, secondo voi succede qualcos'altro?

domani, primo dell'anno subito a messa a farmi dare una tripla benedizione per un buo 2008



Secondo me a domani non ci arrivi
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

fabio_rsm
31/12/2007, 12:37
Coraggio Simone, anche io sto passando un periodaccio della mia vita (anche se non paragonabile al tuo). Un mese fa mi vedo ritirare la patente per un sorpasso pericolo, dieci giorni fa, mi sento dire dall'ing. che mi sta costruendo casa che, purtroppo a causa delle "tracce" che ho dovuto fare sul solaio per poter installare gli impianti elettrici e idraulici non mi metterà la conformità per l'abilità dell'appartamento (questo vuol dire gettare il lavoro degli ultimi 6 mesi per il posizionamento degli impianti), poi oggi mi sento dire dalla mia ragazza " Ti lascio perchè 6 un bravo ragazzo ma troppo immaturo per me", domani chissà? Ti sono vicino e spero insieme a te che tutte le sfighe si siano concentrate in questo fine anno e che il 2008 ci riservi almeno un trascorso decoroso e senza la paura di aspettarsi solo qualcosa di peggio dalla vita. Ciao

Ken
31/12/2007, 13:02
secondo il mio parare: IO

la settimana scorsa mi cade la moto in garage,
il giorno di natale alle alle 16 inizia il mal di pancia e alle 23 sono gia in sala operatoria per una appendicectomia
4 giorni di ospedale
mia moglie il 27 venendomi a trovare sbatte la macchina, per fortuna solo danni alla macchina e nessuno a lei
il 26 dovevo andare 4 giorni in montagna e ovviamente sono saltati
l'unica consolazione è che l'albergo mi restituisce la caparra.

manca ancora qualche ora prima che finisca il 2007, secondo voi succede qualcos'altro?

domani, primo dell'anno subito a messa a farmi dare una tripla benedizione per un buo 2008
io ti batto il famigerato ms-x sempre a terra 365 giorni l'anno quaisi come RUBEN XAUS!:cry:

simone pd
31/12/2007, 13:03
grazie a tutti per il conforto morale e buon 2008 a tutti tranne che a carletto:wacko::wacko:

Vai Facile
31/12/2007, 13:03
menomale che ti sta finoendo sto 2007..ogni volta a natale la sfiga si raddoppia..passerà e in bocca al lupo

limbo
31/12/2007, 13:22
passa da sant'antonio vah, non si sa mai...

zio caro simone, questa è sfiga con la S e la F maiuscole!

auguri di pronta guarigione a te, alla macchina, alla moto, etc....

valterone
31/12/2007, 13:22
grazie a tutti per il conforto morale e buon 2008 a tutti tranne che a carletto:wacko::wacko:

:laugh2::laugh2: E vorrei ben vedere......

bastard inside
31/12/2007, 13:28
tu :biggrin3::winner_1:

scherzo dai c'è di peggio..

Bobo76
31/12/2007, 14:41
aspetta che ti faccio gli auguri di un buon 2008 e poi esco da questo post........................nn si sa mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

orcablu
31/12/2007, 15:04
secondo il mio parare: IO

la settimana scorsa mi cade la moto in garage,
il giorno di natale alle alle 16 inizia il mal di pancia e alle 23 sono gia in sala operatoria per una appendicectomia
4 giorni di ospedale
mia moglie il 27 venendomi a trovare sbatte la macchina, per fortuna solo danni alla macchina e nessuno a lei
il 26 dovevo andare 4 giorni in montagna e ovviamente sono saltati
l'unica consolazione è che l'albergo mi restituisce la caparra.

manca ancora qualche ora prima che finisca il 2007, secondo voi succede qualcos'altro?

domani, primo dell'anno subito a messa a farmi dare una tripla benedizione per un buo 2008


pensala così simone...tutta la sfiga s'è concentrata nel 2007....e nel 2008 andrà tutto per il verso giusto....

fanculo al prodino :tongue:

emmo
31/12/2007, 15:08
secondo il mio parare: IO

la settimana scorsa mi cade la moto in garage,
il giorno di natale alle alle 16 inizia il mal di pancia e alle 23 sono gia in sala operatoria per una appendicectomia
4 giorni di ospedale
mia moglie il 27 venendomi a trovare sbatte la macchina, per fortuna solo danni alla macchina e nessuno a leiil 26 dovevo andare 4 giorni in montagna e ovviamente sono saltati
l'unica consolazione è che l'albergo mi restituisce la caparra.

manca ancora qualche ora prima che finisca il 2007, secondo voi succede qualcos'altro?

domani, primo dell'anno subito a messa a farmi dare una tripla benedizione per un buo 2008



dai qualcosa di positivo cè........
comunque io ho un amico che ogni anno porta i malati a lourdes....
prenoto ANCHE per la tua signora??????:biggrin3::biggrin3:

scherzo....
ti auguro un 2008 migliore della fine del 2007

paolone74
31/12/2007, 18:19
mi aggiungo alla lista degli sfigati. mio figlio (2 anni nemmeno compiuti) ha la febbre a 39. mia moglie è su in camera con la suocera a curare il bambino. io qui da solo davanti al tcp. questo è il mio ultimo dell'anno:cry:

Ken
31/12/2007, 18:27
non sei solo!
vai su rai uno e guarda la festa che fanno in piazza a rimini!

paolone74
31/12/2007, 18:31
non sei solo!
vai su rai uno e guarda la festa che fanno in piazza a rimini!

chi c'è?? il boss??:blink::blink: sono così incaxxato che mi mangerei un panettone intero!!:mad::mad:

Ken
31/12/2007, 18:33
nono non ce nessun,pero e quello che faccio io!

paolone74
31/12/2007, 18:37
nono non ce nessun,pero e quello che faccio io!

:blink::blink: capitto ho poco!!:blink:

simone pd
02/01/2008, 07:41
buon anno a tutti, e che la forza sia con voi

EIKONTRIPLE
02/01/2008, 08:04
che bel 3d ..toccarsi e' d'obbligo!!!

simone pd
02/01/2008, 08:48
che bel 3d ..toccarsi e' d'obbligo!!!

se vuoi puoi toccare anche le mie tanto tra infermiere che mi hanno depiltao spestandomelo di qua e di la e dottori che mi palpeggiavano dappetutto non ci faccio puù caso:laugh2::laugh2:

zavorrinapd
02/01/2008, 11:37
Ei ma nessuno chiede come sto io??? :mad::mad: Notte in piedi all'ospedale davanti al gruppo operatorio all'una di notte, avanti e indietro tra casa e ospedale da mogliettina a infermiera, tutto di corsa.

Prima simone fa cadere la moto e giù parole, poi mi inventa la scusa che non mi vuole portare più a sciare e allora fa il teatrino dell' ospedale, e poi il nonnetto mi viene addosso alla macchina (p.s.: il torto xò ce l'ho io! :mad::wacko:) con una fiancatina da sistemare.

Il bello di tutto questo?. Bè x la prima volta ( e unica, credo :biggrin3:) ho visto simone tutto depilato e mi sono fatta una risatina, poi ho l'occasione di rimettere a nuovo la mia c3 (vi ricordate la fiancata strisciata qualche mese fa da qualche vandalo?) in tutti i suoi angoli, anche quelli nascosti. L'unica cosa che mi dispiace è x la moto ma abbiamo già cominciato a rimediare e le ferie.

Non per sfortare sfiga ma sentivo che doveva capitare qualcosa xchè mi si era rotto il portachiavi della macchina che era il santino di Sant'Antonio qualche giorno prima.
Simo :wub: rimettiti in sesto che almeno 2 benedizioni ce le dobbiamo prendere!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

Ah dimenticavo: BUON ANNO!!!!!!!!!!! :drunks::drunks::drunks:

valterone
02/01/2008, 11:44
Ei ma nessuno chiede come sto io??? :mad::mad: Notte in piedi all'ospedale davanti al gruppo operatorio all'una di notte, avanti e indietro tra casa e ospedale da mogliettina a infermiera, tutto di corsa.

Prima simone fa cadere la moto e giù parole, poi mi inventa la scusa che non mi vuole portare più a sciare e allora fa il teatrino dell' ospedale, e poi il nonnetto mi viene addosso alla macchina (p.s.: il torto xò ce l'ho io! :mad::wacko:) con una fiancatina da sistemare.

Il bello di tutto questo?. Bè x la prima volta ( e unica, credo :biggrin3:)
ho visto simone tutto depilato e mi sono fatta una risatina, poi ho l'occasione di rimettere a nuovo la mia c3 (vi ricordate la fiancata strisciata qualche mese fa da qualche vandalo?) in tutti i suoi angoli, anche quelli nascosti. L'unica cosa che mi dispiace è x la moto ma abbiamo già cominciato a rimediare e le ferie.

Non per sfortare sfiga ma sentivo che doveva capitare qualcosa xchè mi si era rotto il portachiavi della macchina che era il santino di Sant'Antonio qualche giorno prima.
Simo :wub: rimettiti in sesto che almeno 2 benedizioni ce le dobbiamo prendere!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

Ah dimenticavo: BUON ANNO!!!!!!!!!!! :drunks::drunks::drunks:


:w00t::w00t: Vogliamo le foto !!! :biggrin3::blink::rolleyes::sick::laugh2:

zavorrinapd
02/01/2008, 11:47
:tongue:E' una cosa personale :tongue:

EIKONTRIPLE
02/01/2008, 11:48
Ei ma nessuno chiede come sto io??? :mad::mad: Notte in piedi all'ospedale davanti al gruppo operatorio all'una di notte, avanti e indietro tra casa e ospedale da mogliettina a infermiera, tutto di corsa.

Prima simone fa cadere la moto e giù parole, poi mi inventa la scusa che non mi vuole portare più a sciare e allora fa il teatrino dell' ospedale, e poi il nonnetto mi viene addosso alla macchina (p.s.: il torto xò ce l'ho io! :mad::wacko:) con una fiancatina da sistemare.

Il bello di tutto questo?. Bè x la prima volta ( e unica, credo :biggrin3:) ho visto simone tutto depilato e mi sono fatta una risatina, poi ho l'occasione di rimettere a nuovo la mia c3 (vi ricordate la fiancata strisciata qualche mese fa da qualche vandalo?) in tutti i suoi angoli, anche quelli nascosti. L'unica cosa che mi dispiace è x la moto ma abbiamo già cominciato a rimediare e le ferie.

Non per sfortare sfiga ma sentivo che doveva capitare qualcosa xchè mi si era rotto il portachiavi della macchina che era il santino di Sant'Antonio qualche giorno prima.
Simo :wub: rimettiti in sesto che almeno 2 benedizioni ce le dobbiamo prendere!!!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

Ah dimenticavo: BUON ANNO!!!!!!!!!!! :drunks::drunks::drunks:
ciao bellissima , conoscendo il maritone gelosone nn ho chisto apposta. :ph34r:

buon anno anche a te :w00t: , ci si vede a padova , mi raccomando :wink_:

simone pd
02/01/2008, 13:42
:w00t::w00t: Vogliamo le foto !!! :biggrin3::blink::rolleyes::sick::laugh2:

le foto? eccole, depilato come non mai, neanche mi ricordo che una volta non ne avevo di pelo.
http://img232.imageshack.us/img232/7153/photo0478gr6.jpg

zavorrinapd
07/01/2008, 08:38
E tanto x cambiare adesso Simone si trascina tra letto e divano con l'influenza! :cry::cry: Si possono chiamere vacanze queste????????????? :cry::cry::cry::cry:

valentinorossi
07/01/2008, 09:55
capperi se non e sfiga :(

emmo
07/01/2008, 15:55
E tanto x cambiare adesso Simone si trascina tra letto e divano con l'influenza! :cry::cry: Si possono chiamere vacanze queste????????????? :cry::cry::cry::cry:

quindi per lourdes che facci prenoto per 2?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

zavorrinapd
08/01/2008, 12:51
Si, si, prenota prenota. :papa::papa::papa: