PDA

Visualizza Versione Completa : La Belva !!! Ducati Desmosedici RR

Darius4475
01/06/2006, 19:41
No Comment !!! :w00t: :w00t: :w00t:

http://img476.imageshack.us/img476/5199/31ji.jpg (http://imageshack.us/)
http://img476.imageshack.us/img476/9973/49sb1.jpg (http://imageshack.us/)
http://img476.imageshack.us/img476/8031/50eo.jpg (http://imageshack.us/)

By MotorBox....
ATTO DI GUERRA La svolta è di quelle epocali. Mai sino ad ora era stato possibile valutare l'acquisto di una così stretta parente di una MotoGP. Sino ad ora le Case nipponiche hanno religiosamente rispettato un accordo, più o meno tacito, di non inserire in listino repliche delle moto della classe regina. Ora la Ducati rompe gli indugi e dal 2007 sarà possibile portare su strada una Desmosedici cugina di quella che lotta per il mondiale con Capirossi. Se a questo punto la seguiranno altre Case lo sapremo presto.....

A TUTTA FORZA Quel che è certo è che alla Ducati non si sono risparmiati e hanno attinto a piene mani dal know-how maturato nelle corse. Il motore è un quattro cilindri a L di 90° con cilindrata totale di 989 cc, con la classica distribuzione desmodromica, alberi comandati da una cascata di ingranaggi e scoppi asimmetrici twin pulse. Molta la componentistica realizzata con materiali di pregio: il carter e le teste sono fusi in terra, le bielle e le valvole sono in titanio, mentre i coperchi del motore sono in magnesio. Quanto alla potenza, si parla di oltre 200 cv con lo scarico aperto e di poco meno con lo scarico in configurazione stradale, entrambi caratterizzati da una curiosa forma a camino. Di chiara derivazione pistaiola è anche il cambio, a sei marce completamente estraibile.

SEGUE (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Prossimamente/ducatidesmosedicirr_new.html)

FOTO (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/Prossimamente/ducatidesmosedicirr_new.html?mmc=49)

PREZZO AL PUBBLICO F/C € 55.000,00 :w00t:

:coool: :coool: :coool:

Mystyryo
01/06/2006, 19:44
aggressiva!

superspeed
01/06/2006, 19:46
nn vedo l'ora di vederla dal vivo!!!!

bastard inside
01/06/2006, 19:48
certo che a quel prezzo, potrebbero fare una versione più economica, penso che ne venderebbero

Marco Manila
01/06/2006, 20:26
Darius ne abbiamo parlato già oggi, 8 ore fa è stato aperto questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4310

Tuttavia non lo chiudo in quanto questo messaggio è molto piu completo di foto e descrizione rispetto all' altro.

Per tutti: prima di aprire un topic verificate che non ce ne siano già sul Forum di simili.

Tutto ok comunque.

A proposito, ne faranno mai una versione nuda?:laugh2:

speedmax
01/06/2006, 20:36
ca..zo mi mancano 10 euro e la compro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prezzo proletario!!!!!!!!!! chissa' quanti lavorano in fabbrica.....e se la portano in garage!!!!!!!!!!!

Giova82
01/06/2006, 20:49
è davvero una moto da paura.

vincio.c
01/06/2006, 21:45
secondo me,puo andar bene x chi vuole tempi in pista ma su strada con 200 cavalli,impostazione super sportiva,manutenzione "adeguata",affidabilità da moto GP.........non so.....bella,bellissima ma....:wacko:

Imbruglia
01/06/2006, 22:00
ma dico io un 4 cil a L....caspita se mi attira !!!

questa si ke sul serio è una rivoluzione del "4", se ti da la coppia del 2 cil sono cax amari per tutti!

maverick65
01/06/2006, 22:04
eccezionale............bellisima............e carissima!!!!!!

Toro99
01/06/2006, 22:35
E davvero la più bella moto del mondo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

bastard inside
01/06/2006, 22:38
E davvero la più bella moto del mondo:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
non esagerare

samuel.p
01/06/2006, 23:49
balla per carita ma con quella cifra mi compro una bella macchina o mi ci arredo casa .

nirvana
02/06/2006, 08:50
55000 NEURI....................ma STANN FOR?..................

........................traduz:xdincibacco....costa un pochettino sta moto!!!

Uzz
02/06/2006, 09:09
55.000 cucuzze???? Per 200cv di moto, potenza mooolto vicina alle motogp!!!

La compri (pagando cambiali da qui al 2107), esci dal concessionario, GAAASSSSS... SPETEEEM!!!

Finita la moto 2 secondi dopo....

Parliamoci chiaro:dry: :dry: :dry: :dry: ... MACCHILAGUIDA UNA MOTO COSI' IGNORANTE!!!!.

IO?

Ma non credo proprio

Darius4475
02/06/2006, 09:25
Darius ne abbiamo parlato già oggi, 8 ore fa è stato aperto questo: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4310

Tuttavia non lo chiudo in quanto questo messaggio è molto piu completo di foto e descrizione rispetto all' altro.

Per tutti: prima di aprire un topic verificate che non ce ne siano già sul Forum di simili.

Tutto ok comunque.

Sorry!! Boss !! :icon_allah:

Giova82
02/06/2006, 09:55
secondo me,puo andar bene x chi vuole tempi in pista ma su strada con 200 cavalli,impostazione super sportiva,manutenzione "adeguata",affidabilità da moto GP.........non so.....bella,bellissima ma....:wacko:

sono d'accordo, ma daltronde è una versione stradale di una moto da competizione quindi....

whitecex
02/06/2006, 15:43
un sogno anche troppo azardato...la mia speed va come il vento anche se ho per DUCATI unposto nel mio cuore

calbersal
02/06/2006, 20:57
E secondo voi io pagherei 55.000 euro una Ducati???? Ma veramente questi della Ducati pensano di ripagarsi i costi di progettazione, produzione e collaudo a scapito dei clienti? Ma forse vivono su un'altro pianeta o non hanno capito che le iper 1.000 jap costano meno di 14.000,00 euro e sono perfette ed affidabili. Secondo me giocano al massacro.

andro_umeda
02/06/2006, 21:31
MAMMA MIA. BELLEZZA IMPRESSIONANTE.

andro_umeda
02/06/2006, 21:37

Tutto ok comunque.

Ahi Ahi Ahi Darius! Da un D.O.C. come te...

:tongue:

Jack_70
02/06/2006, 21:43
Io dico solo......BEATO CHI SE LA PUO' PERMETTERE !!!! :cry:

E non mi venite a dire che se aveste la possibilità non la comprereste ! :blink:

Questa non è la moto più bella del mondo, è vero, questa è la MOTO !

E non screditiamo tanto il nostro manufatto, voglio ricordare a chi se lo fosse dimenticato che la Ducati è ancora la casa motociclistica che rappresenta il MADE IN ITALY nel mondo !
E che oltretutto ci stà dando gioie in un mondiale dove gioie l'Italia, dal punto di vista del Campionato Costruttori, sono decenni che non ci regala !

Tanto di cappello alla Ducati........ha stabilito un nuovo primato, la prima MOTO GP REPLICA della storia, e questa è già storia ! :coool:

CMB
02/06/2006, 21:53
E secondo voi io pagherei 55.000 euro una Ducati???? Ma veramente questi della Ducati pensano di ripagarsi i costi di progettazione, produzione e collaudo a scapito dei clienti? Ma forse vivono su un'altro pianeta o non hanno capito che le iper 1.000 jap costano meno di 14.000,00 euro e sono perfette ed affidabili. Secondo me giocano al massacro.

Non vorrai paragonare questa moto, che è la prima versione stradale di una MotoGP, ad una qualsiasi altra sportiva?.. la Desmosedici RR è la massima espressione tecnologica e di design attualmente sul mercato, la più potente moto sportiva guidabile in strada, costruita in maniera artigianale, in appena 400 esemplari l'anno, qua in italia da ingegneri e operai italiani come italiano siamo io e te, in una piccola azienda con una grande storia, che puoi andare a visitare prendendo l'auto e facendo qualche ora di strada.. niente le è anche soltanto vicino.. niente è così esclusivo.. :coool:
Dove sono i jap? Fino ad ora si sono limitati a mettere qualche adesivo replica sulle loro sportive.. :biggrin3: e quando faranno le loro MotoGP stradali saranno sempre arrivati dopo.. Ducati non produce scooter, pianoforti, motori nautici, tosaerba, etc.. per poter vendere le sue moto a prezzi di realizzo per aggredire il mercato.. e sull'affidabilità non parlare per sentito dire ma chiedi a chi come me è alla quarta Ducati e non ha mai avuto un problema serio (l'unica moto che mi ha lasciato a piedi è stato un Bmw GS..). :dry:
I 55mila euro richiesti non servono a finanziare Ducati, per quello ci sono gli sponsor.. servono per acquistare quella che ad oggi è lo 'stato dell'arte' tra le moto sportive.. puoi stare sicuro che quei soldi tra dieci anni li riprenderai con gli interessi, al contrario di chi, per esempio, spende le stesse cifre per un auto o peggio un suv.. :sick:

Jack_70
02/06/2006, 22:06
Non vorrai paragonare questa moto, che è la prima versione stradale di una MotoGP, ad una qualsiasi altra sportiva?.. la Desmosedici RR è la massima espressione tecnologica e di design attualmente sul mercato, la più potente moto sportiva guidabile in strada, costruita in maniera artigianale, in appena 400 esemplari l'anno, qua in italia da ingegnieri e operai italiani come italiano siamo io e te, in una piccola azienda con una grande storia, che puoi andare a visitare prendendo l'auto e facendo qualche ora di strada.. niente le è anche soltanto vicino.. niente è così esclusivo.. :coool:
Dove sono i jap? Fino ad ora si sono limitati a mettere qualche adesivo replica sulle loro sportive.. :biggrin3: e quando faranno le loro MotoGP stradali saranno sempre arrivati dopo.. Ducati non produce scooter, pianoforti, motori nautici, tosaerba, etc.. per poter vendere le sue moto a prezzi di realizzo per aggredire il mercato.. e sull'affidabilità non parlare per sentito dire ma chiedi a chi come me è alla quarta Ducati e non ha mai avuto un problema serio (l'unica moto che mi ha lasciato a piedi è stato un Bmw GS..). :dry:
I 55mila euro richiesti non servono a finanziare Ducati, per quello ci sono gli sponsor.. servono per acquistare quella che ad oggi è lo 'stato dell'arte' tra le moto sportive.. puoi stare sicuro che quei soldi tra dieci anni li riprenderai con gli interessi, al contrario di chi, per esempio, spende le stesse cifre per un auto o peggio un suv.. :sick:

Ti QUOTO in pieno ! :biggrin3:

bigym
02/06/2006, 23:37
Cosa dire, esagerata..

Giova82
02/06/2006, 23:54
Non vorrai paragonare questa moto, che è la prima versione stradale di una MotoGP, ad una qualsiasi altra sportiva?.. la Desmosedici RR è la massima espressione tecnologica e di design attualmente sul mercato, la più potente moto sportiva guidabile in strada, costruita in maniera artigianale, in appena 400 esemplari l'anno, qua in italia da ingegneri e operai italiani come italiano siamo io e te, in una piccola azienda con una grande storia, che puoi andare a visitare prendendo l'auto e facendo qualche ora di strada.. niente le è anche soltanto vicino.. niente è così esclusivo.. :coool:

quoto!!

bastard inside
03/06/2006, 00:10
adesso fate tutti questi apprezzamenti, ma questa non è altro che la moto che vedete sempre in moto gp, e nessuno ha mai detto che fosse la moto + bella del mondo, o sbaglio

quello che la rende appariscente è il muso, con quei fanali molto aggressivi, io ho visto a padova la versione da gara e devo dire che esteticamente non mi piaceva, mentre l' M1 bianca con le striscie rosse, sempre esposta a padova, sono rimasto mezz'ora a guardarla tanto era bella

provate a immaginare l'M1, l' RC211V, o la kawasaki, che secondo me è una figata, messe su strada, io penso che a quel prezzo tutte le case potrebbero farlo, e forse anche a meno

il 4 cilindri a L della desmosedici dev'essere uno spettacolo, ma il 5 cilindri a V della honda non è sicuramente da meno, rappresenta il massimo della tecnologia e dell' affidabilità

M1 street

http://img75.imageshack.us/img75/2360/jfcdrd7y6ry5u6n6ryyi7qm.jpg (http://imageshack.us)

bastard inside
03/06/2006, 01:34
IL MOTORE DELLA DESMO16

http://www.motoitaliane.it/mondoducati/desmo1604.htm

Jack_70
03/06/2006, 09:03
adesso fate tutti questi apprezzamenti, ma questa non è altro che la moto che vedete sempre in moto gp, e nessuno ha mai detto che fosse la moto + bella del mondo, o sbaglio

quello che la rende appariscente è il muso, con quei fanali molto aggressivi, io ho visto a padova la versione da gara e devo dire che esteticamente non mi piaceva, mentre l' M1 bianca con le striscie rosse, sempre esposta a padova, sono rimasto mezz'ora a guardarla tanto era bella

provate a immaginare l'M1, l' RC211V, o la kawasaki, che secondo me è una figata, messe su strada, io penso che a quel prezzo tutte le case potrebbero farlo, e forse anche a meno

il 4 cilindri a L della desmosedici dev'essere uno spettacolo, ma il 5 cilindri a V della honda non è sicuramente da meno, rappresenta il massimo della tecnologia e dell' affidabilità

M1 street

http://img75.imageshack.us/img75/2360/jfcdrd7y6ry5u6n6ryyi7qm.jpg (http://imageshack.us)

Bastard sai qual'è il punto saliente ???? Secondo me naturalmente !!
E' che la Ducati l'ha gia fatto quello che dici tu....ovvero portare in strada le MOTO GP, Honda-Suzuki_Yamaha_Kawa arriveranno sempre seconde !
E questo accresce il valore di una moto del genere, senza considerare che io ho avuto il piacere e l'onore di salire (da fermo naturalmente) sulla moto Ufficiale di Capirex e ti posso garantire che è veramente la più bella moto che abbia mai visto in vita mia !

bastard inside
03/06/2006, 16:16
Bastard sai qual'è il punto saliente ???? Secondo me naturalmente !!
E' che la Ducati l'ha gia fatto quello che dici tu....ovvero portare in strada le MOTO GP, Honda-Suzuki_Yamaha_Kawa arriveranno sempre seconde !
E questo accresce il valore di una moto del genere, senza considerare che io ho avuto il piacere e l'onore di salire (da fermo naturalmente) sulla moto Ufficiale di Capirex e ti posso garantire che è veramente la più bella moto che abbia mai visto in vita mia !
si ma è troppo comodo mettere fuori una moto ad oltre 100 milioni, se lo avesse fatto ad un prezzo più abbordabile allora lo avrei apprezzato, ma così è una moto che solo pochi potranno comprare mentre gli altri continueranno a sognarla
io apprezzo di più honda che mette fuori moto a prezzi popoplari piuttosto che ducati che ha queste trovate a mio avviso solo x farsi pubblicità

Uzz
03/06/2006, 16:17
si ma è troppo comodo mettere fuori una moto ad oltre 100 milioni, se lo avesse fatto ad un prezzo più abbordabile allora lo avrei apprezzato, ma così è una moto che solo pochi potranno comprare mentre gli altri continueranno a sognarla
io apprezzo di più honda che mette fuori moto a prezzi popoplari piuttosto che ducati che ha queste trovate a mio avviso solo x farsi pubblicità

QUOTO:cry: :cry: :cry:

Uzz
03/06/2006, 16:27
Mi rispondete sinceramente... arte o non arte, tecnologia o non tecnologia, prima io o prima te.... Sono punti di vista...

La mia domanda è questa, ma con una replica da motoGP, 200cv, 55.000€ mi spiegate, voi che pensate che quei soldi sia il giusto per una moto così... cosa ci fareste???

MAH! :w00t:

bastard inside
03/06/2006, 16:49
Mi rispondete sinceramente... arte o non arte, tecnologia o non tecnologia, prima io o prima te.... Sono punti di vista...

La mia domanda è questa, ma con una replica da motoGP, 200cv, 55.000€ mi spiegate, voi che pensate che quei soldi sia il giusto per una moto così... cosa ci fareste???

MAH! :w00t:
cosa ci farei, darei la paga a chiunque si mette sulla mia strada :coool:

Darius4475
03/06/2006, 16:53
cosa ci farei, darei la paga a chiunque si mette sulla mia strada :coool:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Quoto !!!

Uzz
04/06/2006, 01:58
Ecco signore e signori abbiamo VALENTINO ROSSI & LORIS CAPIROSSI del forum triumphchepassione.it!!!!

:risate::risate::risate::risate::risate: :risate::risate::risate::risate::risate::risate: :risate::risate::risate::risate::risate::risate:

bastard inside
04/06/2006, 04:14
Ecco signore e signori abbiamo VALENTINO ROSSI & LORIS CAPIROSSI del forum triumphchepassione.it!!!!

:risate::risate::risate::risate::risate: :risate::risate::risate::risate::risate::risate: :risate::risate::risate::risate::risate::risate:
con una moto del genere non serve essere valentino rossi

calbersal
04/06/2006, 19:44

Non so quanti anni hai, ma la prima moto da gara scesa su strada fu alchimia della Suzuki con la 1^ serie della fortunata GSX750R (1985) e successivamente con la RGV500 gamma. Negli anni 70, ho posseduto una Ducati 900 MHR con la quale ho fatto qualche garetta di paese, vendendola per la disperazione di rompere sempre e poi, negli anni 90, perchè regalatemi e successivamente venduta dopo la 2^ rottuta, improvvisa, delle cinghie della distribuzione, con gli immaginabili danni, una 888 sp che per una stagione in classe open, sempre in garette di paese se non ricordo male, è costata quanto una villa (ogni gara revisione parziale del motore semprecchè non rompeva in prova ed allora su uno dei motori di scorta); questo per non dare ascolto al mio meccanico che mi diceva:"miiiiiiiinchia nautra vota ducati?!?!?!?!?!?! soddi arrubbati... ora fai coppia cu ******* ca ciavi du cessu di 888 Amatrian che culuri mabboro ca peddi pezzi pi tutta a pista (minchia un'altra volta ducati?!?!?!?!?!?! soldi rubati... ora fai coppia con******* che c'ha quel cesso di 888 Amatrian con i colori malboro che perde pezzi per tutta la pista). Ma quando Honda scese in campo la VTR SP 1000 furono mazzate per tutti in campo nazionale, europeo e mondiale (per gli specialisti del settore soprannominata la Ducati che funziona). Venduta la 888 sp risolsi i miei problemi acquistando una Yamaha exup 1002, facendola montare open da uno del nord con il quale ci capivamo solo parlando in italiano, lasciandomi andare in scorribande pistaiole tra amici per 2 stagioni senza accusare nessuna noia meccanica (ancora oggi, nel 2006, è in circolazione bella, pimpante e con tutti i suoi somarelli - se non ricordo male è stata oggetto di qualche test tra open alla distanza 0/1000 mt da parte di una rivista specializzata). Per quando riguarda le varie costruzioni ti voglio rammentare che mentre i jap ancora oggi producono navi, motori industriali di vario genere, veicoli industriali, gru, scooter, carpenteria, strumenti musicali, auto, ricambistica ed accessoristiva varia, elettronica, HI-FI, etc., la Ducati produceva rasoi elettrici ed altri piccoli elettrodomestici divenuti ben presto, negli anni 50/60, obsoleti. Anche la Ducati mette gli adesivi replica alle sue moto, tipo Fila, etc.. La massima tecnologia, mi dispiace contraddirti è, purtroppo per Noi, giapponese, tanto che la montiamo sulle nostre moto, e tutti gli altri costruttori di motociclette li seguono con il fiatone. Hanno iniziato a dettare legge alla fine degli anni 60 con la Honda CB 450 ed ancora oggi battono il ritmo. La Ducati è più di 30 anni che gira la minestra del bicilindrico ad L, con qualche breve e rovinosa escursione del bicilindrico in parallelo. In questa filosofia identificativa di vita riconosco soltanto il bicilindrico Harley Davidson che ha 100 anni di storia ed è imitato dalla moltitudine. I costruttori italiani si distinguono soltanto per l'esosità dei prezzi, basta vedere i listini dei prezzi ed i costi di ricambi e manodopera. Infine, spero che non voglia mettere a confronto la tecnologia delle Ducati che corrono al mondiale con quelle industriali che camminano per strada perchè credo fermamente che non li accomuna neanche una vite. Ma nonostante questo amo la Ducati come tutte le motociclette di questo mondo, perchè sono quasi nato su una di loro. Ti ringrazio per lo spunto della discussione che mi è piaciuta tanto. Ciao

superspeed
04/06/2006, 19:48
con una moto del genere non serve essere valentino rossi

IO PENSO CHE SE NN HAI TANTA ESPERIENZA A TENERE A BADA 200 CAVALLI (IMBIZZARRITI) DUCATI,è PROBABILE CHE UNO CON ESPERIENZA TI VA VIA ANCHE CON UN XT.

E POI DOPO CHE FAI??LA BUTTI VIA DAL NERVOSO??:laugh2: :laugh2: :laugh2:

EIKONTRIPLE
04/06/2006, 19:49
BRAVO CALBER

Uzz
04/06/2006, 19:57
IO PENSO CHE SE NN HAI TANTA ESPERIENZA A TENERE A BADA 200 CAVALLI (IMBIZZARRITI) DUCATI,è PROBABILE CHE UNO CON ESPERIENZA TI VA VIA ANCHE CON UN XT.

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

Acidgreen
04/06/2006, 20:01
leggermente più guardabile degli altri cosi disegnati da Terblanche. Comunque con 100 milioni mi ci comprerei altre due Speed, una Truxton, un set di tute, caschi, ecc e il resto per un paio di serate al Diva Futura..

Jack_70
04/06/2006, 20:25
leggermente più guardabile degli altri cosi disegnati da Terblanche. Comunque con 100 milioni mi ci comprerei altre due Speed, una Truxton, un set di tute, caschi, ecc e il resto per un paio di serate al Diva Futura..

DIVA FUTURA dove ci sono le mignotte ??? :laugh2:

Vengo pure io ! :tongue:

Uzz
04/06/2006, 20:27
DIVA FUTURA dove ci sono le mignotte ??? :laugh2:

Vengo pure io ! :tongue:

Mi aggrego!!!

AH!:w00t:

Jack_70
04/06/2006, 20:29
Mi aggrego!!!

Bella fratello se non hai ancora la moto ti porto io ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Quando siamo a Roma hai il culo a strisce..............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

bastard inside
04/06/2006, 21:10

è PIù FACILE CHE MI SCHIANTI, MA DI FARMI PASSARE DA UN XT NON CREDO PROPRIO, TRANNE CHE SUI TORNANTI FORSE

RICORDO CHE ANCHE LA CICLISTICA SARà XFETTA, SUPERIORE ALLE STRADALI IN CIRCOLAZIONE, X NON PARLARE DEL PESO

petruzzo
04/06/2006, 21:13
bella forte

krupica
04/06/2006, 21:45
Premessa: a me piacciono le moto nude, con ben poca roba addosso, un po' come le donne.
Esteticamente, a parte il gruppo ottico cattivissimo, mi sembra un modellino.
Concordo con Black Death quando dice che altre motogp son molto più belle.
Che poi sia un mezzo mostruoso, non si discute, ma che me ne faccio di 200 cavalli? Ci apro un maneggio?
Avessi 100 milioncini da buttar via, credo la chiuderei in garage, ancora imballata, e la rivenderei tra qualche annetto.
Di certo non ci andrei in giro.

Iron Speed
04/06/2006, 22:31
splendida!!!!!!

Uzz
04/06/2006, 22:36
Bella fratello se non hai ancora la moto ti porto io ! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Quando siamo a Roma hai il culo a strisce..............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Ma come... che rivelazione.... Non dirmi che la sai anche guidare oltre che ad averla potuta comprare.... NAAAAAAAAAA

Non ci credo...

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

superspeed
04/06/2006, 23:14
è PIù FACILE CHE MI SCHIANTI, MA DI FARMI PASSARE DA UN XT NON CREDO PROPRIO, TRANNE CHE SUI TORNANTI FORSE

RICORDO CHE ANCHE LA CICLISTICA SARà XFETTA, SUPERIORE ALLE STRADALI IN CIRCOLAZIONE, X NON PARLARE DEL PESO

bhè,per un motivo del genere è meglio che nn ti schianti,cmq conosco gente che con degli enduro fanno delle cose incredibili e se mi passassero anche con la ducati la colpa di certo sarebbe mia,nn della moto!!!

superspeed
04/06/2006, 23:14
mah diva futura che locale è???

giaout
04/06/2006, 23:40
€ 55.000,00 ma la ducati sta fuori di testa?

e vabè che è sempre la desmo 16 ma è pur sempre una moto! ma manco se mi costringessero la prenderei una moto a quel prezzo!!!!

nirvana
05/06/2006, 00:17
mah diva futura che locale è???

e'un posticino dove ci sono le "passerine" cm questa e ke fanno tante belle "cosette" :biggrin3:
http://people.freenet.de/hotsite1/brigitta_bulgari/13%5B2%5D.jpg

Uzz
05/06/2006, 00:46
:wub: :wub: :wub: :wub: BRIGITTONAAAA!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Jack_70
05/06/2006, 14:52
e'un posticino dove ci sono le "passerine" cm questa e ke fanno tante belle "cosette" :biggrin3:
http://people.freenet.de/hotsite1/brigitta_bulgari/13%5B2%5D.jpg

Allora si vaaaaaaaa ?????????? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

dapaura
07/06/2006, 15:48
Ciao merdacce questo è il mio ingresso............... al forum

dapaura
07/06/2006, 15:52
A proposito a Rimini ci sono anch'io, e per qualsiasi cosa sappiate che potete contare su di me. Io vivo qui . Lascio a tutti la mia mail Dapaura.dp@libero.it.

AOTEAROA
29/11/2006, 11:00
Ciao merdacce questo è il mio ingresso............... al forum

Amico di Machi...??? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: