Visualizza Versione Completa : sono l'ultima ruota del carro ma...
per evitare che gente tipo america metta come primo post un insulto a mystyrio...o che i troll fiocchino...non basta far si che un nuovo iscritto fino a 10 messaggi può scrivere solo in presentazione
da 10 a 20 solo in bancone e presentazione...
certo non risolve il problema ma almeno rompe le scatole a chi si iscrive solo per rompere palle...
è un dente per dente a credito :wink_:
bastard inside
31/12/2007, 13:22
quoto, magari 10 sono troppi xò
bancone che è?
everts76™
31/12/2007, 13:35
bancone che è?
nei bar c'e' sempre il bancone.....:biggrin3::biggrin3:
alessandro2804
31/12/2007, 13:42
buona idea orcablu
bancone che è?
scusami è un lapsus motopubico....
nel forum dove io ho il tuo numero dimessaggi di quà...non abbiamo il bar..ma direttamente il bancone....ed una sezione segreta che si apre solo dopo i 100 messaggi dove everts76 potrebbe fare da co moderatore ( anche perchè il mio posto non glielo cedo miaca :tongue:)
Marco Manila
31/12/2007, 15:22
Orcablu apprezzo il tuo suggerimento ma odio i Forum che limitano l' uso delle varie sezioni in base ai numeri dei propri messaggi e quindi non penso di adottare tale provvedimento. Io sono dell' idea che se uno si iscrive per vendere una moto o un accessorio debba poterlo fare in tutta libertà, senza dover spargere per il Forum 10 o 50 messaggi inutili che gli permetteranno di arrivare alla soglia fissata oltre la quale farà quello per cui si è iscritto.
Nel caso (per fortuna raro) di debutti infelici come quello di America la cosa piu sensata è gestire i messaggi "maleducati" e tenere sott' occhio l' utente, in modo da vedere se è una persona che può convivere nel Forum oppure se è totalmente incompatibile con esso.
Grazie comunque del suggerimento. :oook:
magari puoi lasciare open la sezione del mercatino,
cmq la mia era solo un'idea da ultimo arrivato :-))))
Marco Manila
31/12/2007, 15:52
Valuterò la cosa con i ragazzi dello Staff, ma come già detto per come la vedo io un Forum deve avere le sue sezioni aperte a tutti, perchè gli interessi di ognuno siano liberamente esprimibili, che siano essi per una compravendita, oppure per avere un parere tecnico, su un capo di abbigliamento tecnico ecc ecc.
everts76™
01/01/2008, 10:19
Orcablu apprezzo il tuo suggerimento ma odio i Forum che limitano l' uso delle varie sezioni in base ai numeri dei propri messaggi e quindi non penso di adottare tale provvedimento. Io sono dell' idea che se uno si iscrive per vendere una moto o un accessorio debba poterlo fare in tutta libertà, senza dover spargere per il Forum 10 o 50 messaggi inutili che gli permetteranno di arrivare alla soglia fissata oltre la quale farà quello per cui si è iscritto.
Nel caso (per fortuna raro) di debutti infelici come quello di America la cosa piu sensata è gestire i messaggi "maleducati" e tenere sott' occhio l' utente, in modo da vedere se è una persona che può convivere nel Forum oppure se è totalmente incompatibile con esso.
quoto 100%
bastard inside
01/01/2008, 12:48
però effettivamente se uno non vuole partecipare al forum ma solo vendere la moto ad esempio è inutile che si presenti e che scriva 10 messaggi in presentazioni, anche xchè così penso che gli passerebbe la voglia di mettere l'annuncio
si ma si può anche fare che uno se vuole mettere solo un messaggio per vendere può anche non registrasi...come in alcuni altri forum
everts76™
02/01/2008, 13:30
si ma si può anche fare che uno se vuole mettere solo un messaggio per vendere può anche non registrasi...come in alcuni altri forum
facciamoli soffrire un po'.....:biggrin3:
Marco Manila
02/01/2008, 15:55
mmmmm no, altra cosa che non mi piace: chi scrive su TCP deve essere registrato perchè nel caso ci siano complicazioni (vedi vendita di moto rubata per dire la prima che mi viene in mente) i signori della Finanza o della Polizia Postale verrebbero a cercare me, e se non avessi nemmeno un dato per cercare il tale utente sarebbe davvero un problema...
Non sono andato oltre il tuo msg perchè ti q8 in toto, sebbene aggiungerei, se già qui non accade, di moderare di più le sezioni tecniche (magari chiedendo agli utenti stessi di scrivere dei titoli ai topic più semplici ma ben chiari su cosa volgiono chiedere, quindi far si che il moderatore di tale sezione modifichi il titolo di tale topic in modo da rendere subito visibile di cosa tratta il topic)
ecco diciamo che rispondendo a orcablu ho involontariamente aperto un altra question :iamsorry: sebbene io novello di questo forum:rolleyes:
come detto sopra non so se questo sia già stato trattato (se si me ne scuso)
o già applicato nel forum:wink_:
saluti
Marco Manila
02/01/2008, 19:47
E' già così 675, e lo scoprirai seguendo il Forum. :oook:
mmmmm no, altra cosa che non mi piace: chi scrive su TCP deve essere registrato perchè nel caso ci siano complicazioni (vedi vendita di moto rubata per dire la prima che mi viene in mente) i signori della Finanza o della Polizia Postale verrebbero a cercare me, e se non avessi nemmeno un dato per cercare il tale utente sarebbe davvero un problema...
non c'avevo pensato....
a proposito quando mi fai il libretto falso per quella black queen? :tongue:
poliziotti della p.p. sto a scherzà :w00t::biggrin3::biggrin3: