Visualizza Versione Completa : raga lista bike expo
iacibonz
01/01/2008, 10:05
Mi stavo chiedendo perche non fare una lista per il bike expo io ci sono però la domenica...voi ci siete?????????????????????
japkiller
01/01/2008, 10:23
Io sia sabato che domenica, e anche alla cena... insieme ad altri della SRT.... già preso i biglietti e prenotato l'albergo....
Darkness
01/01/2008, 10:26
anche io....prenotato albergo...stesso di jap...... a proposito ma i biglietti bisogna prenderli prima?????
dove si prendono i biglietti?è necessari oppure su non si trovano il sabato
iacibonz
01/01/2008, 10:34
bhe! io spero di vedervi almeno ci conosciamo...
Se intendete i biglietti della fiera andate tranquilli, li comprate lì all'ingresso...
japkiller
01/01/2008, 15:32
all' ingresso c'è sempre da fare una fila della madonna, basta andare presso una ricevitoria del lotto che supporta anche il servizio ticket one e il biglietto o prendete li. E' lo stesso servizio della prevendita dei concerti...
ethan hunt
01/01/2008, 16:11
all' ingresso c'è sempre da fare una fila della madonna, basta andare presso una ricevitoria del lotto che supporta anche il servizio ticket one e il biglietto o prendete li. E' lo stesso servizio della prevendita dei concerti...
fatti sabato sera come suggerito dal buon filomao :wink_: un euro e mezzo di prevendita val bene l'ora di fila che minimo ti devi sorbire facendoli sul posto, ancora ricordo lo scorso anno...
Rickystyle
01/01/2008, 17:23
in che hotel siete a padova??
noi del pettirat abbiam preso l'ibis.
Darkness
01/01/2008, 19:11
we ricky pure io sto all'ibis....
Rickystyle
01/01/2008, 19:56
stanza??:biggrin3:
japkiller
01/01/2008, 20:29
we ricky pure io sto all'ibis....
Moi aussi....
fatti sabato sera come suggerito dal buon filomao :wink_: un euro e mezzo di prevendita val bene l'ora di fila che minimo ti devi sorbire facendoli sul posto, ancora ricordo lo scorso anno...
1 ora??? L'anno scorso sempre al sabato ho aspettato solo 1 persona davanti di me e c'erano pure delle casse chiuse... :blink:
Darkness
02/01/2008, 09:23
stanza??:biggrin3:
e che ne so.......quando arrivo me la daranno no?? :wub::wub: poi mi vieni a lavara la schiena sotto la doccia????:wub::wub::wub:
Moi aussi....
si jap......ho prenotato grazie a te....avevo letto il tuo tread...:wink_: