PDA

Visualizza Versione Completa : ...INCREDIBILE



daiquiri
01/01/2008, 13:05
Inanzitutto buon anno a tutti..

..per festeggiare il capodanno ieri ho deciso di andare con degli amici in piazza bologna,bellissima città,niente da dire!
Già a partire dalla cena,appena scesi dal treno,abbiamo avuto un piccolo disguido in una pizzeria nella quale il gentile ristoratore ha pensato bene di aggiungerci una ventina di euro nel conto,tanto per arrotondare si vede,cosa ke a quanto sentito da altre compagnie k abbiamo incontrato all'uscita del locale,può capirsi come un vizietto piuttosto che un semplice errore....ma vabbè,i commercianti ladri ci son dappertutto!

Arrivati verso mezzanotte in piazza per i festeggiamenti,dove c'era un palco con della musica,mi sono accorto che la massa di stranieri era veramente alta,però niente da dire,se è gente ke lavora e si comporta onestamente nessun problema,infatti vedendo qualcuno di loro mi faceva anche pensare che nn dev'essere bello andare lontano casa,in un paese sconosciuto,per cercare di guadagnare qualche soldo.
Il problema inizia quando qualcuno di questi personaggi inizia a lanciare dei petardi(ma ke testa di c***o!)in mezzo alla folla...qualcuno passandoti dietro ti infila le mani nelle tasche per vedere se c'hai qualcosa di interessante dentro..quei 4-5 k t prendon la morosa e te la portan via di forza(da prendere a mazzate!!!!!!!!) e quelli k si diverton a lanciare e spaccare bottiglie di vetro!!

cioè ragazzi,dve siam finiti?scusate per lo sfogo .....

Black Death
01/01/2008, 13:09
Inanzitutto buon anno a tutti..

..per festeggiare il capodanno ieri ho deciso di andare con degli amici in piazza bologna,bellissima città,niente da dire!
Già a partire dalla cena,appena scesi dal treno,abbiamo avuto un piccolo disguido in una pizzeria nella quale il gentile ristoratore ha pensato bene di aggiungerci una ventina di euro nel conto,tanto per arrotondare si vede,cosa ke a quanto sentito da altre compagnie k abbiamo incontrato all'uscita del locale,può capirsi come un vizietto piuttosto che un semplice errore....ma vabbè,i commercianti ladri ci son dappertutto!

Arrivati verso mezzanotte in piazza per i festeggiamenti,dove c'era un palco con della musica,mi sono accorto che la massa di stranieri era veramente alta,però niente da dire,se è gente ke lavora e si comporta onestamente nessun problema,infatti vedendo qualcuno di loro mi faceva anche pensare che nn dev'essere bello andare lontano casa,in un paese sconosciuto,per cercare di guadagnare qualche soldo.
Il problema inizia quando qualcuno di questi personaggi inizia a lanciare dei petardi(ma ke testa di c***o!)in mezzo alla folla...qualcuno passandoti dietro ti infila le mani nelle tasche per vedere se c'hai qualcosa di interessante dentro..quei 4-5 k t prendon la morosa e te la portan via di forza(da prendere a mazzate!!!!!!!!) e quelli k si diverton a lanciare e spaccare bottiglie di vetro!!

cioè ragazzi,dve siam finiti?scusate per lo sfogo .....

Nel bel paese permissivo




;)

Bobo76
01/01/2008, 13:12
Nel bel paese permissivo




;)

quoto!!!!!!!!!!!!:mad::mad:

valentinorossi
01/01/2008, 13:21
cose da pazzi.

Vai Facile
01/01/2008, 13:35
gente così si trova ovunque...poi dicono che succedono le risse..è normale che fai li guardi..?

Fulvioz
01/01/2008, 13:42
Contrattaccare con questa no vero? :D

http://www.tuscanminerals.com/Dinamite%20Gavorrano.JPG

Cane Sciolto
01/01/2008, 13:51
Come scusa ti prendono la morosa?!Questa la devi spiegare...Cqm ultimamente Bologna l ho vista molto peggiorata ma ormani è cosi in tutte le città del nord...

Trinity777
01/01/2008, 14:09
cmq arriveremo ad una svolta drastica... c ribelleremo tutti
(in sella alle nostre speed e con uno spadone in mano, com Brave hart, li faremo fuori tutti)haaaaaaaaaaaaaaaaaahahahaahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahhhahahhahaah(risata sadica!!!)

limbo
01/01/2008, 14:16
stesse scene a venezia: marocchini e gentaglia varia impazzita...e fare dei petardi umani? scenografico, no?

marco t301
01/01/2008, 14:18
ok...va bene gli stranieri,ma vai tra che in giro ci sono italiani che se non sono uguali sono anche peggio!!!

limbo
01/01/2008, 14:20
ok...va bene gli stranieri,ma vai tra che in giro ci sono italiani che se non sono uguali sono anche peggio!!!

posso assicurarti che ieri a venezia la cosa si poteva circoscrivere a branchi di marocchini pronti per ritornare in patria

marco t301
01/01/2008, 14:21
io una volta a Firenze ho visto gente(italiana)che sparava razzi a altezza uomo nulla folla o addirittura sparare fuochi d'artificio sui monumenti storici...e la gente non diceva niente...senza parole.

tex
01/01/2008, 14:27
Ci stiamo riempiendo di gente di merda...tanto qui si può fare tutto

Boston°George
01/01/2008, 14:36
Stessa cosa a Como... La maggior parte era extra, non è possibile.

Prendetemi per razzista ma ogni giorno che passa, grazie ai marocchini, albanesi, rumeni ecc, questo paese lo sento sempre meno mio.

Ma dico io, fosse tutta gente per bene! NOOOOOO ladri, assassini e chi più ne ha più ne metta!

speedcane
01/01/2008, 14:39
Contrattaccare con questa no vero? :D

http://www.tuscanminerals.com/Dinamite%20Gavorrano.JPG

si metterglieli in bocca uno x uno e dar fuoco alla miccia!:mad:

everts76™
01/01/2008, 15:20
Inanzitutto buon anno a tutti..

..per festeggiare il capodanno ieri ho deciso di andare con degli amici in piazza bologna,bellissima città,niente da dire!
Già a partire dalla cena,appena scesi dal treno,abbiamo avuto un piccolo disguido in una pizzeria nella quale il gentile ristoratore ha pensato bene di aggiungerci una ventina di euro nel conto,tanto per arrotondare si vede,cosa ke a quanto sentito da altre compagnie k abbiamo incontrato all'uscita del locale,può capirsi come un vizietto piuttosto che un semplice errore....ma vabbè,i commercianti ladri ci son dappertutto!

Arrivati verso mezzanotte in piazza per i festeggiamenti,dove c'era un palco con della musica,mi sono accorto che la massa di stranieri era veramente alta,però niente da dire,se è gente ke lavora e si comporta onestamente nessun problema,infatti vedendo qualcuno di loro mi faceva anche pensare che nn dev'essere bello andare lontano casa,in un paese sconosciuto,per cercare di guadagnare qualche soldo.
Il problema inizia quando qualcuno di questi personaggi inizia a lanciare dei petardi(ma ke testa di c***o!)in mezzo alla folla...qualcuno passandoti dietro ti infila le mani nelle tasche per vedere se c'hai qualcosa di interessante dentro..quei 4-5 k t prendon la morosa e te la portan via di forza(da prendere a mazzate!!!!!!!!) e quelli k si diverton a lanciare e spaccare bottiglie di vetro!!

cioè ragazzi,dve siam finiti?scusate per lo sfogo .....

esperienza gia' vissuta anke da me...nn sono mai piu' andato in piazza...
ci stanno togliendo la tranquillita'...c'è gente che nn ragiona :sick:

Mafalda
01/01/2008, 15:23
Che tristezza ma questa gente pensa di essere padrona in casa d'altri ed ha ragione Black troppo permessivismo.

enricopale
01/01/2008, 15:32
fra 10 anni saranno piu' di noi e reclameranno il loro pezzo di regione, come e' successo nel Kossovo, poi li vorro' vedere i nostri politici tutti corrotti!!!!

everts76™
01/01/2008, 15:35
fra 10 anni saranno piu' di noi e reclameranno il loro pezzo di regione, come e' successo nel Kossovo, poi li vorro' vedere i nostri politici tutti corrotti!!!!

straquoto 100%

TizioCustom58
01/01/2008, 15:45
Siamo troppo permissivi,sia con gli extracomunitari che con i nostri concittadini.
Se il marcio non lo fermi in tempo intacca anche il sano!

everts76™
01/01/2008, 15:49
Siamo troppo permissivi,sia con gli extracomunitari che con i nostri concittadini.
Se il marcio non lo fermi in tempo intacca anche il sano!

infatti quest'anno ho spaccato 2 bottiglie contro un cartello stradale... :biggrin3::blink:

Notturno
01/01/2008, 15:54
Nessuna novità.

E' la logica conseguenza, in un paese in cui si pensa prima al lassismo e al perdono che alla sicurezza collettiva.

E questo vale sia per gli idioti nostrani che per quelli di importazione.

Va da sè che uno sbandato, volendo vivere senza regole, sceglie preferibilmente il paese in cui paga meno conseguenze per il suo stile di vita... quindi diverremo sempre più la meta preferita degli stranieri delinquenti, mentre coloro che vogliono una vita tranquilla e onesta sceglieranno sempre più altre destinazioni.

Auguri Italia.

Paleo
01/01/2008, 16:17
Un Sacco in testa, mazzate a non finire e appendere a testa in giù nella piazza del paese.
COLPIRNE UNO PER INDOTTRINARNE 100

giorgiorox
01/01/2008, 16:21
Nessuna novità.

E' la logica conseguenza, in un paese in cui si pensa prima al lassismo e al perdono che alla sicurezza collettiva.

E questo vale sia per gli idioti nostrani che per quelli di importazione.

Va da sè che uno sbandato, volendo vivere senza regole, sceglie preferibilmente il paese in cui paga meno conseguenze per il suo stile di vita... quindi diverremo sempre più la meta preferita degli stranieri delinquenti, mentre coloro che vogliono una vita tranquilla e onesta sceglieranno sempre più altre destinazioni.

Auguri Italia.
quoto

alessandro2804
01/01/2008, 16:53
io sento di Bologna parlare molto male da un bel pò di conoscenti che vivono li .. se lo stato ammette un individuo anche se non vi è nessun abitante del luogo che desideri ospitarlo sulla sua proprietà abbiamo solo una integrazione forzata ..
.dovremmo fare come la Svizzera il diritto di espellere per chi viola certe regole e risolvere il problema della naturalizzazione secondo cui sono le assemblee locali e non il governo centrale a stabilire chi può diventare cittadino italiano

Cux
01/01/2008, 18:14
.dovremmo fare come la Svizzera il diritto di espellere per chi viola certe regole e risolvere il problema della naturalizzazione secondo cui sono le assemblee locali e non il governo centrale a stabilire chi può diventare cittadino italiano

seeeeh sogna sogna! :wink_:
In Itaglia qualcuno sta cercando di assicurarsi un bacino di voti, con queste integrazione forzata :mad:

Fulvioz
01/01/2008, 19:36
stesse scene a venezia: marocchini e gentaglia varia impazzita...e fare dei petardi umani? scenografico, no?

Ziochen sai che roba!!! :laugh2:


fra 10 anni saranno piu' di noi e reclameranno il loro pezzo di regione, come e' successo nel Kossovo, poi li vorro' vedere i nostri politici tutti corrotti!!!!

Ma in fondo tra 10 non ci sarò quindi perchè preoccuparmi??? :ph34r:


infatti quest'anno ho spaccato 2 bottiglie contro un cartello stradale... :biggrin3::blink:

Troppo avanti, io mi sono limitato ai lampioni... :biggrin3:

Pit-Trip
01/01/2008, 20:00
Il fine ultimo di tutta questa permissività sarà proprio quello di creare una "guerra dei poveri"per dare a qualcuno il pretesto per intervenire(militarmente forse)e renderci schiavi.Daltronde siamo controllati da un sacco di telecamere con la scusa di proteggeci.Tra l'altro ci sono immani guadagni sotto...Puah che m...a.

davebike
01/01/2008, 20:47
...poveri i nostri figli!!!...questa situazione mi spaventa x loro!!!

Akroma
01/01/2008, 22:43
Se non si sistemano per benino le leggi e se chi di dovere non le applica correttamente, allora si...la gente per bene si ribellerà e torneremo al periodo del Far West.

daiquiri
02/01/2008, 07:09
Come scusa ti prendono la morosa?!Questa la devi spiegare...Cqm ultimamente Bologna l ho vista molto peggiorata ma ormani è cosi in tutte le città del nord...
sei li in mezzo alla folla k ti diverti,t giri un attimo e vedi un paio di loro che la prendono,e la portan via...alla fine mi sn accorto subito,li prendi gli dai una spinta e li mandi via,lo farann anche per ballare,ma porca puttana!!..

Per vai facile:alla fine la cosa migliore e guardarli,a meno che nn 6preso in gioco direttamente,anche perchè trovarsi con un coltello in pancia nn dovrebbe essere il max,e comunque alla fine tu ben ke vada sei con3o4amici,loro sn molto di + con niente da perdere...

marco t301 hai ragione,di italiani teste di cazzo c'è ne sono eccome,di spazzatura buona c'è n'è anche nostrana,ma a fare casini di nostri non ne ho visti l'altra sera...

noris
02/01/2008, 09:07
Capodanno in piazza?
Si ma col kalasnikov(si scrive cosi?)

Fulvioz
02/01/2008, 16:56
sei li in mezzo alla folla k ti diverti,t giri un attimo e vedi un paio di loro che la prendono,e la portan via...alla fine mi sn accorto subito,li prendi gli dai una spinta e li mandi via,lo farann anche per ballare,ma porca puttana!!..

Per vai facile:alla fine la cosa migliore e guardarli,a meno che nn 6preso in gioco direttamente,anche perchè trovarsi con un coltello in pancia nn dovrebbe essere il max,e comunque alla fine tu ben ke vada sei con3o4amici,loro sn molto di + con niente da perdere...

marco t301 hai ragione,di italiani teste di cazzo c'è ne sono eccome,di spazzatura buona c'è n'è anche nostrana,ma a fare casini di nostri non ne ho visti l'altra sera...

Devo decidermi a fare Muay Thai altro che!!! Non c'è coltello//rumeno/albanese che tenga poi... :mad:

http://www.muaythaigym.ch/images/thai.jpg

alessandro2804
02/01/2008, 17:05
Devo decidermi a fare Muay Thai altro che!!! Non c'è coltello//rumeno/albanese che tenga poi... :mad:

http://www.muaythaigym.ch/images/thai.jpg

interessante ..

Cux
02/01/2008, 18:32
Devo decidermi a fare Muay Thai altro che!!! Non c'è coltello//rumeno/albanese che tenga poi... :mad:

http://www.muaythaigym.ch/images/thai.jpg

Eh purtroppo per i coltelli la faccenda è dura. Fidati che la muay thai per questo non ti serve a niente.
Io facevo scrimia, e provavamo la difesa da coltello... ci sono delle tecniche per deviare il colpo e immobilizzare l'avversario, ma deve andarti di culo e devi essere svelto. E sperare che l'altro sia uno sprovveduto. E' difficilissimo difendersi da uno armato di coltello. Di solito chi si porta dietro il coltello è un vigliacco che non sa combattere, ma non sempre è così.

Fulvioz
02/01/2008, 20:42
Eh purtroppo per i coltelli la faccenda è dura. Fidati che la muay thai per questo non ti serve a niente.
Io facevo scrimia, e provavamo la difesa da coltello... ci sono delle tecniche per deviare il colpo e immobilizzare l'avversario, ma deve andarti di culo e devi essere svelto. E sperare che l'altro sia uno sprovveduto. E' difficilissimo difendersi da uno armato di coltello. Di solito chi si porta dietro il coltello è un vigliacco che non sa combattere, ma non sempre è così.

Non smontarmi tutto ora :biggrin3: al massimo girerò con la spada allora!!! :coool:

Bobo76
02/01/2008, 20:44
excalibur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

armageddon
02/01/2008, 21:06
Se non si sistemano per benino le leggi e se chi di dovere non le applica correttamente, allora si...la gente per bene si ribellerà e torneremo al periodo del Far West.

io la single action .45 long colt ce l'ho :rolleyes:

daiquiri
03/01/2008, 07:53
Devo decidermi a fare Muay Thai altro che!!! Non c'è coltello//rumeno/albanese che tenga poi... :mad:

http://www.muaythaigym.ch/images/thai.jpg
QUOTO!!!

Avv. del Diavolo
03/01/2008, 09:21
fra 10 anni saranno piu' di noi e reclameranno il loro pezzo di regione, come e' successo nel Kossovo, poi li vorro' vedere i nostri politici tutti corrotti!!!!

:wink_:


Siamo troppo permissivi,sia con gli extracomunitari che con i nostri concittadini.
Se il marcio non lo fermi in tempo intacca anche il sano!

:wink_: