PDA

Visualizza Versione Completa : quant'e' precisoooo!!!!!!



tonidaytona
02/06/2006, 08:41
ragazzi belli , innanzitutto buongiorno!

come da pianificazione pro t-day stamani con puntualita' svizzera il ns. pilota nonche' meccanico cattedrato professore luminario ecc ecc ecc.

"LACKI"

ha iniziato il lungo intervento che portera' la mia vecchia daytona a diventare una superba cenerontola dell'anello di varano.

certo che...
lacki e' bravo ma....

QUANT'E' PRECIIIIIISO!!!!!!

e questo non va' e quello per carita!!!! toni sta moto e' tutta da rifare.

mentre vi scrivo il nostro lacki sta compiendo le analisi preliminari e poi inizia l'intervento...
avrete notizie!!!!

ciao.

Uzz
02/06/2006, 08:43
BRaVo IL NOSTRO LACKI.... hai ragione, o le cose si fanno bene o non si fanno....

Quoto LACKI!!!

AH! :w00t:

Giova82
02/06/2006, 08:54
good lacki! ;)

superspeed
02/06/2006, 09:50
foto pease!!

Imbruglia
02/06/2006, 10:10
questo si kiama : Narcisismo triumphista :w00t: :laugh2:

GreenArrow
02/06/2006, 11:06
Beh, se comincia così, quando avrà finito i lavori alla tua moto non avrai più:tongue: soldi per venire al T-day.

Ghino
02/06/2006, 12:13
ragazzi belli , innanzitutto buongiorno!

come da pianificazione pro t-day stamani con puntualita' svizzera il ns. pilota nonche' meccanico cattedrato professore luminario ecc ecc ecc.

"LACKI"

ha iniziato il lungo intervento che portera' la mia vecchia daytona a diventare una superba cenerontola dell'anello di varano.

certo che...
lacki e' bravo ma....

QUANT'E' PRECIIIIIISO!!!!!!

e questo non va' e quello per carita!!!! toni sta moto e' tutta da rifare.

mentre vi scrivo il nostro lacki sta compiendo le analisi preliminari e poi inizia l'intervento...
avrete notizie!!!!

ciao.
Bhè del resto dovrebbe essere una prerogativa del suo vero lavoro ..... se non sbaglio !!!
Altrimenti poveretti chi gli capita sotto mano !!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Doctor Triple
02/06/2006, 12:19
Lacki è un grandissimo...

tonidaytona
02/06/2006, 18:59
ragazzi che fenomeno il nostro lacki!!!

in un giorno ha fatto rescuscitare un daytona due speed e a tarda sera...tanto per chiudere in bellezza ha riesumato l'ex laverda668 diamante di mio figlio.
il ns. chirurgo da quel buon intenditore che e' l'ha subito capita e apprezzata e credo che sia gia' amore!!!



lacki! sei un mago. UN GRANDE!!!!!!

tonidaytona
03/06/2006, 07:46
http://C:\Documents and Settings\SEVE\Documenti\Immagini\FOTO CASA

Uzz
03/06/2006, 08:01
:dry: :dry: :dry: Nun se vede 'na cippa!!!

AH!:w00t:

hummerspeed
03/06/2006, 10:27
Un vero chirurgo con tanto di attrezzi da far impallidire una equipe chirurgica....ieri anche la mia speed è finita sotto le sue mani....oh ragazzi ero più tranquillo che nn quando vado da N3!!!!!! c'era solo una persona:dry: :dry: che risponde al nome di Tonyd:bonk: ....che che ogni tanto mi faceva venire mezzo infarto con frasi tipo" Miii Lacky!!guarda qua il collettore di hummer!!!!Come facciamo a saldare questa crepa!!!!"e io pollo che ogni volta perdevo 30 minuti di vita!!!!(il primo infarto mi è venuto quando sono arrivati dopo pranzo:all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :all_coholic: :eek: :eek: :eek: :eek3: :eek3: )

Comunque è stato un pomeriggio all'insegna del divertimento e della professionalità..sembrava di stare alla trasmisssione di MTV "pump my ride".

Grazie mille ragazzi siete stati grandissimi......


Hs