Visualizza Versione Completa : BUON ANNO A TUTTI!!!
Rickystyle
01/01/2008, 16:52
bella raga!!
sono appena tornato dalla montagna,fantastico!!
a parte il capodanno che faceva un freddo assurdo,per il resto vacanza da paura...3 giorni di snow board intenso per me che nn ho mai messo uno sci ai piedi,e la sera avevo dolori in zone del corpo che nemmeno sapevo di avere,ma andare con la tavola è così bello che il giorno dopo non resistevo e scendevo ancora e ancora!!!
devo dire che ci sono alcuni aspetti in comune fra l'andare in moto e sciare,e la cosa mi ha non poco stupito...e di sicuro è un'esperienza che voglio fare ancora al più presto!!!
be cmq auguro a tutti un buon anno!!:w00t:
ps...mi son perso qualcosa???
bastard inside s'è trasferito,e la saracena el sARAceno son stati bannati??:blink:
bel capodanno insomma!!!
BRAVO! le novità non le so nemmeno io, andrò a vedere.
mi unisco: AUGURI a tutti
bastard inside
01/01/2008, 17:18
auguri!!!!
giorgiorox
01/01/2008, 17:20
AUGURI A TE RICKY E A TUTTO IL FORUM...
Ciao Ricky Buon Anno anche a te !:laugh2:
Rickystyle
01/01/2008, 17:22
di be in effetti mi ero dimenticato di aver già fatto gli auguri prima di capodanno...:rolleyes:
ma questo thread mi serve per sapere le news scottanti del foro trionfante!!:w00t:
bella raga!!
sono appena tornato dalla montagna,fantastico!!
a parte il capodanno che faceva un freddo assurdo,per il resto vacanza da paura...3 giorni di snow board intenso per me che nn ho mai messo uno sci ai piedi,e la sera avevo dolori in zone del corpo che nemmeno sapevo di avere,ma andare con la tavola è così bello che il giorno dopo non resistevo e scendevo ancora e ancora!!!
devo dire che ci sono alcuni aspetti in comune fra l'andare in moto e sciare,e la cosa mi ha non poco stupito...e di sicuro è un'esperienza che voglio fare ancora al più presto!!!
be cmq auguro a tutti un buon anno!!:w00t:
ps...mi son perso qualcosa???
bastard inside s'è trasferito,e la saracena el sARAceno son stati bannati??:blink:
Idem con patate, e che sole in Val d'Aosta:laugh2:
alessandro2804
01/01/2008, 17:25
Auguri ..happy 2008
davebike
01/01/2008, 17:44
buon anno anche a te Ricky!!!
paolone74
01/01/2008, 17:48
buon anno ricky. ci dobbiamo organizzare per sabato??
Rickystyle
01/01/2008, 18:18
ciao paoloneee!!!
sisi ci dobbiamo organizzare...domani o dopo iniziamo a metter giù un piano,ho visto che bisogna essere a mantova per le 11.30.
paolone74
01/01/2008, 18:22
ciao paoloneee!!!
sisi ci dobbiamo organizzare...domani o dopo iniziamo a metter giù un piano,ho visto che bisogna essere a mantova per le 11.30.
già. e come avrai letto mafalda dice di andare con il bona:blink: non ci capisco nulla:wacko::wacko:
Rickystyle
01/01/2008, 18:26
boh!!!sentirò il giorgio...
sennò male che vada,vengo in macchina con te,moglie e figlio!!!yeeeeeah!!!:coool:
Rickystyle
01/01/2008, 18:29
auguri bobo!!
grazie..............poi c'è li facciamo di persona sabatoo!!!!!!!!!