Visualizza Versione Completa : terminale zard per daytona..
ciao ragassi, aprofitto per presentarmi...
vengo da un 636 da pista e ora mi sono innamorato della daytona se...
ho visto lo scarico della zard sottosella e mai mi aveva colpito così tanto uno scarico..
mi date qualche info?
omologazione? solo terminale?
prego... :D tra un po farò parte di voi....
ps..quando è disponibile al pubblico la moto?
grazie!
street41
01/01/2008, 19:53
Lo Zard a cui fai riferimento non è omologato su strada ed è solo ad uso Racing. Per le informazioni in mio possesso Zard non fa solo terminali ma solo ed esclusivamente scarichi completi. Il prezzo non vorrei dire stronzate ma potrebbe essere vicino ai 1300 euro.
La Daytona 675 SE 2008 è gia disponibile nei concessionari. Un ragazzo del Forum mi pare l'abbia gia ordinata e sia in attesa di ritirarla.
solo completo eh...noooo
e invece lo yoshi? che mi dite?
in sti giorni la ordino la motina
la zard fa sia i finali sia i completi...
ora xò nn so se il completo sia solo la versione bassa oppure anche l'alto sia completo ma mi sembra che alto ci sia anche solo finale
markus72
02/01/2008, 07:30
ciao, qui:
Tutti gli scarichi per la Daytona 675 (http://www.triumphchepassione.com/scarichi-daytona-675-marmitta.htm)
trovi tutti gli scarichi per la Daytona 675 e diverse convenzioni con alcuni distributori.
si, l' ho vista quella pagina....ma mi interessa sapere anche se sono omologati..
yoshi terminale esiste omo?
street41
02/01/2008, 10:56
Le informazioni che ti ho riporto io in merito allo scarico a cui tu fai riferimento me la ha date direttamente un ragazzo della Zard all'EICMA. Per la Daytona, sempre da quello che mi ha detto lui, non esiste solo il terminale ma Zard fa solo completi.
Lo Yoshi esiste credo, almeno io l'ho visto su questo sito:
Triumph Daytona 675 Yoshimura RS-5 Exhaust (http://www.british-customs.com/product.php?productid=1499&cat=15&page=1)
ROBY1774
02/01/2008, 12:25
LO YOSHI NON è omologato, è difficile da reperire , io ho optato per il finale arrow , anche perchè mi consente di non togliere il paracalore che altrimenti fà vedere tutto lo staffaggio del supporto scarico- portatarga....brutto secondo me..
zard omologato solo completo basso
yoshi terminale ma costa come un completo ancora un po...
mi hanno detto che hanno finito le SE!!!!
porco....
mi ha detto il conce che ne hanno fatte solo 200
possibile???
street41
02/01/2008, 16:14
Se non erro anche la colorazione Jet Black era un edizione limitata. Comunque mi pare che al concessionario di Bergamo (non ne sono certo al 100%) sia in arrivo una SE prossimamente. Sicuramente è un pò fuori portata però vedi tu.
No, le Jet Black sono in commercio normalmente.
La SE era nera opaca, con i coperchi del motore neri e le ruote oro.
Secondo me, è meglio quella normale.
non opaca, metalizzata
war sei mica quello di srace? :D
Con la Daytona? Ma 'sti caxi! :D
Te ne renderai conto, che genere di moto è...
...riesci a vedere a pochi cm dal naso le formichine che attraversano la strada :D
c'era qualcuno che cercava il terminale yoshi....??
su e bay cè questo...provenienza UK
06 07 K6 K7 TRIUMPH DAYTONA 675 YOSHIMURA RS-5 EXHAUST su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Cars, Parts Vehicles (http://cgi.ebay.it/06-07-K6-K7-TRIUMPH-DAYTONA-675-YOSHIMURA-RS-5-EXHAUST_W0QQitemZ300186200634QQihZ020QQcategoryZ10464QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem?_trksid=p1638.m122)
ordinataaaaa
daytona SE depo
intorno al 20 arrivaaa
matteo-t
04/01/2008, 22:46
Complimenti per l'acquisto!!