PDA

Visualizza Versione Completa : t-day??? quando nel2008????



Trinity777
01/01/2008, 20:54
SI sa quando c srà il T-Day???
volevo intanto muovermi per le prenotazioni del hotel...

MrTiger
01/01/2008, 21:01
SI sa quando c srà il T-Day???
volevo intanto muovermi per le prenotazioni del hotel...

cazzo manco fosse il centenario del TT......cmq io penterei anche per il 2009.........cmq prbailmente non ci sarà nessun t-day.

Vai Facile
01/01/2008, 21:09
booooo

Trinity777
01/01/2008, 21:24
mr tiger ma cosa stai dicendo???????
non c sarà il triumph day???
ma per piacereeeee!!!

ALLIGAUNAL
01/01/2008, 21:36
A dire il vero.... anche io ho sentito che nn ci sarà un t-day quest' anno !!! Speriamo di no...:cry:

Se qualcuno sa qualcosa parli.....:ph34r:

Salut

Marco Manila
01/01/2008, 21:45
Ragazzi al momento non si sa niente di ufficiale, ne in negativo ne in positivo, quindi credo che parlarne sia inutile fino a che i vertici Triumph non ci comunicheranno i loro progetti a riguardo.

fantanico
02/01/2008, 08:31
non ci sarà il solito t-day a cui siamo abituati.
per cui niente pista!
ci sarà invece un bel raduno sullo stile di quello austriaco - il tridays - per intenderci!

MrTiger
02/01/2008, 08:41
mr tiger ma cosa stai dicendo???????
non c sarà il triumph day???
ma per piacereeeee!!!

piacere una sega........:laugh2:

Bobo76
02/01/2008, 08:43
Nemo stà organizzando il G-day ovvero il GAY-DAY se volete andate pure io nn ci sarò!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::sick::sick:

nicop74
02/01/2008, 08:54
se il t-day non ci sarà pista ed endurance me ne starò a casa di certo.
Anzi, io darei come consiglio, per rendere più accattivante dal punto di vista competitivo il t-day, quello di organizzare la domenica una data della triumph cup o truxton cup, magari comprimendo la durata dell'endurance ad un ora e non a 90 minuti.
Per gli appassionati triumph il contatto amatoriale con la pista è un vero must del t-day, eliminarlo mi sembrerebbe un peccato.
Saluti--nicolò--sv

NEMO
02/01/2008, 09:01
Nemo stà organizzando il G-day ovvero il GAY-DAY se volete andate pure io nn ci sarò!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::sick::sick:

T-GAY!!!!!:biggrin3:

Bobo76
02/01/2008, 09:03
T-GAY!!!!!:biggrin3:

hai ragione scusa sei tu il vero fondatore e reclutatore ufficiale nn mi permetterei mai e poi vedi mi sbaglio anche con il nome dell'evento........................è che nn sono molto interessato dai!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick::tongue::biggrin3:

RubaGallinE
02/01/2008, 09:09
anche a me è arrivata la stessa voce di quelloche ha scritto fantanico!

speriamo di no....

sandrello

hummerspeed
02/01/2008, 09:58
SPero proprio che ci sia...anche se le voci dicono il contrario....e spero che venga mantenuta la stessa formula.....ovvero con la pista....!!....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:altrimenti che tday è??....

Rickystyle
02/01/2008, 10:07
secondo me dev'essere incentrato più sull'intrattenimento generale,piuttosto che solo con la pista!!!!
la pista dev'essere un contorno dell'evento "raduno"...non il piatto principale!!!

cmq non può mancare il TDAY...anche con una formula diversa,ma non può mancare!!!

e non credo che mamma triumph-italia abbandoni tutti i suoi adepti proprio in ques'anno di forte boom di vendite e di partecipazioni!!!

EIKONTRIPLE
02/01/2008, 10:12
faremo il triumphchepassioneday ,eventualmente .

NEMO
02/01/2008, 10:13
faremo il triumphchepassioneday ,eventualmente .

che forse è anche + bello del T-DAY dell'anno scorso.

Rickystyle
02/01/2008, 10:24
faremo il triumphchepassioneday ,eventualmente .


quoto eikon...:oook:

EIKONTRIPLE
02/01/2008, 10:30
che forse è anche + bello del T-DAY dell'anno scorso.


DAI .....le giornate di merda hanno condizionato un po' il tutto....

NEMO
02/01/2008, 10:36
DAI .....le giornate di merda hanno condizionato un po' il tutto....

in effetti, a parte domenica, la pioggia nn ha certo aiutato...

Bobo76
02/01/2008, 10:58
faremo il triumphchepassioneday ,eventualmente .

quotato ma togli l' eventualmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::tongue:

Tiello
02/01/2008, 11:32
ci saranno i demo ride a quanto poco ne so io:

Berti moto Triumph Vicenza (http://www.triumphvicenza.com/)

MrTiger
02/01/2008, 12:07
secondo me dev'essere incentrato più sull'intrattenimento generale,piuttosto che solo con la pista!!!!
la pista dev'essere un contorno dell'evento "raduno"...non il piatto principale!!!

cmq non può mancare il TDAY...anche con una formula diversa,ma non può mancare!!!

e non credo che mamma triumph-italia abbandoni tutti i suoi adepti proprio in ques'anno di forte boom di vendite e di partecipazioni!!!

quoto, il t-day è nato all'epoca bull e triumph day a vairano di vidigulfo come punto di incontro ma pista era qualcosa in più.e sopratutto non si aveav paura di girare con le bonnie perchè all'epoca i fenomeni " io sono valerossi "non c'erano.


in pista poi ci si andava con le moto con cui si veniva e non con carrelli e camper stile motogp.

Io li ho fatti tutti dal 2002 al 2007 correndo due endurance.

Fino all'anno scorso venivo col tiger staccavio le borse montavo la tenda e giravo, facevo la cena coi tigferisti, sparavo qualche cazzata in giro e mi incontravao con quelli del forum numerotre propio per dare un volto ai nick con cui si parlava da anni.
Ognuno poi si organizzava per il cibo e si finiva con belle grigliate ( questo anno 100 persone..)

poi anche io questo anno preso dal morbo della pista con la moto nuova ho perso questo spirito sono andato col furgone pensavo solo a girare in pista...e il cronometro si è accanito giustamente con me...

Credo che l'endruance, quella vera con le moto coi fari sia bella ma nel corso degli anni la gente viene solo per giare allora tanto vale come sembrerebbe che triumph organizzi delle giornate in pista per sole triumph a dei prezzi un filo più convenienti.

HO PARLATO.

ethan hunt
02/01/2008, 12:11
cazzo manco fosse il centenario del TT......cmq io penterei anche per il 2009.........cmq prbailmente non ci sarà nessun t-day.

io ho sentito dire che la sede del t-day 2008 sarà rijeka

Rickystyle
02/01/2008, 12:14
quoto, il t-day è nato all'epoca bull e triumph day a vairano di vidigulfo come punto di incontro ma pista era qualcosa in più.e sopratutto non si aveav paura di girare con le bonnie perchè all'epoca i fenomeni " io sono valerossi "non c'erano.


in pista poi ci si andava con le moto con cui si veniva e non con carrelli e camper stile motogp.

Io li ho fatti tutti dal 2002 al 2007 correndo due endurance.

Fino all'anno scorso venivo col tiger staccavio le borse montavo la tenda e giravo, facevo la cena coi tigferisti, sparavo qualche cazzata in giro e mi incontravao con quelli del forum numerotre propio per dare un volto ai nick con cui si parlava da anni.
Ognuno poi si organizzava per il cibo e si finiva con belle grigliate ( questo anno 100 persone..)

poi anche io questo anno preso dal morbo della pista con la moto nuova ho perso questo spirito sono andato col furgone pensavo solo a girare in pista...e il cronometro si è accanito giustamente con me...

Credo che l'endruance, quella vera con le moto coi fari sia bella ma nel corso degli anni la gente viene solo per giare allora tanto vale come sembrerebbe che triumph organizzi delle giornate in pista per sole triumph a dei prezzi un filo più convenienti.

HO PARLATO.

che onore!!!mr tiger che mi quota...l'anno inizia bene allora:laugh2:
cmq concordo pienamente con te,e dire che anch'io sono uno a cui piace la pista,ma per me il raduno triumph dev'essere un raduno di triumphisti,non di piloti...ok,bello l'endurance,mi son divertito e tutto...
ma avrei preferito altro.

però s'è visto che col tempo che c'è stato,la pista se ne andava a farsi benedire,e con essa praticamente tutto il T-day...se fosse stato incentrato su altri tipi di eventi,forse ora nn staremo qui a lamentarci poi tanto di com'è andato il t-day 2007.

ps...a vairano di vidigulfo,non ricordo che anno,c'ero anch'io...un piccolo tabacchino con lo scooterino che nella via prima dell'autodromo vedeva passare tutte queste bellissime moto,che ai tempi nn conoscevo.:rolleyes:

MrTiger
02/01/2008, 12:33
io ho sentito dire che la sede del t-day 2008 sarà rijeka

Sarebbe una garanzia di sicurezza...........:laugh2::laugh2::laugh2:

l'unica pista che se cadi la moto si consuma......

hummerspeed
02/01/2008, 12:40
quoto, il t-day è nato all'epoca bull e triumph day a vairano di vidigulfo come punto di incontro ma pista era qualcosa in più.e sopratutto non si aveav paura di girare con le bonnie perchè all'epoca i fenomeni " io sono valerossi "non c'erano.


in pista poi ci si andava con le moto con cui si veniva e non con carrelli e camper stile motogp.

Io li ho fatti tutti dal 2002 al 2007 correndo due endurance.

Fino all'anno scorso venivo col tiger staccavio le borse montavo la tenda e giravo, facevo la cena coi tigferisti, sparavo qualche cazzata in giro e mi incontravao con quelli del forum numerotre propio per dare un volto ai nick con cui si parlava da anni.
Ognuno poi si organizzava per il cibo e si finiva con belle grigliate ( questo anno 100 persone..)

poi anche io questo anno preso dal morbo della pista con la moto nuova ho perso questo spirito sono andato col furgone pensavo solo a girare in pista...e il cronometro si è accanito giustamente con me...

Credo che l'endruance, quella vera con le moto coi fari sia bella ma nel corso degli anni la gente viene solo per giare allora tanto vale come sembrerebbe che triumph organizzi delle giornate in pista per sole triumph a dei prezzi un filo più convenienti.

HO PARLATO.



Quoto il tiger!
Io nel 2002 non avevo ancora neanche la moto.....e nel 2006 ho fatto il mio primo Tday, con prima uscita in pista della vita, ed è stata una esperienza bellissima ho conosciuto tutti quelli che prima erano dei nik e la domenica non volevo più tornare a casa!!:cry:Il 2007 non è stato aiutato dalla pioggia....questo è stato il vero problema....perchè per il resto è stato bellissimo!:w00t::w00t:
Ora speriamo in un bell'evento che come è stato detto non sia incentrato solo sulla pista....ma quella cmq non deve mancare!:wink_:

tonidaytona
02/01/2008, 12:50
prima di avere una TRIUMPH mai ero sceso in pista.

non che sia un abitue' anzi..tuttaltro.
pero' dopo alcuni t-day e aver partecipato a varie iniziative non riesco a pensare che una casa che e' cresciuta cosi' tanto voglia cancellare dal calendario un evento tanto atteso senza consolare i clienti con qualche altra nuova iniziativa.

il t-day senza pista di certo non e' il t-day.
cio' non vuol dire che non si potrebbe creare una manifestazione dedicata agli affezionati pistaioli e una in stile tri-days.

io credo che l'errore piu' grave ( da parte di t-italia ) sarebbe cancellare il t-day e poi non fare un bel nulla!!!

ai clienti , non resterebbe altra scelta che autoattivarsi creando piccoli eventi a livello di gruppi territoriali ( sez. TCP, concessionarie-RAT , ecc ) con il risultato di spendere molto per poi non raggiungere lo stesso risultato di un evento nazionale.
vedremo.

Lupano...dacci un segno!!!

EIKONTRIPLE
02/01/2008, 12:53
http://img91.imageshack.us/img91/4122/tmp436ce5.jpg

effetto grattugia.

crisgas
02/01/2008, 13:52
quello del 2007 è stato il mio primo t day e mi è piaciuto molto....
nonostante la pioggia che in qualsiasi evento motoristico, live o altro all'aperto fa da guastafeste....la festa la fanno i partecipanti con lo spirito giusto e la pista è una cosa inseparabile da un evento così....
senza la pista sarebbe un raduno monomarca qualsiasi non un evento.....

nicop74
02/01/2008, 14:41
Come già detto ci sarebbe molto da fare, in meglio: oltrechè organizzare una data della triumph cup dovrebbero far venire anche, ad esempio, i piloti della supersport a fare qualche giro in pista (già mi vedo McCoy di traverso in fondo al rettifilo di varano!!) e nei paddock, così da avvicinare il pubblico ai pros.
Tutte belle cose da fare poi più ci pensoe più mene vengono in mente.

marcotech
04/01/2008, 12:05
anche a me sono arrivate voci molto "IMPORTANTI" che il T-DAy non verrà fatto.
Spero vivamente che se dovessero fare una cosa diversa la faccino a RIIJEKA.....sarebbe troppo figo !!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
04/01/2008, 12:13
anche a me sono arrivate voci molto "IMPORTANTI" che il T-DAy non verrà fatto.
Spero vivamente che se dovessero fare una cosa diversa la faccino a RIIJEKA.....sarebbe troppo figo !!!!!!!!!

altresi' comodo :wacko:

Rickystyle
04/01/2008, 12:17
ah...il T-DAY italiano lo fanno in croazia?????:blink:
non male:wacko:



secondo me potrebbero farlo ancora qui a vairano di vidigulfo:rolleyes:...a 10km da casa mia:biggrin3:
(ma sarebbe lo stesso pure se lo facessero a magione:wink_:)

EIKONTRIPLE
04/01/2008, 12:22
adria!!! si gira senza dbkiller.
chi si accontenta gode.

mcbart
04/01/2008, 12:24
anche a me sono arrivate voci molto "IMPORTANTI" che il T-DAy non verrà fatto.
Spero vivamente che se dovessero fare una cosa diversa la faccino a RIIJEKA.....sarebbe troppo figo !!!!!!!!!

Comodo.

Il lo farei all'Ace Cafè!

Rickystyle
04/01/2008, 12:30
adria!!! si gira senza dbkiller.
chi si accontenta gode.

si ma sai quante croci al tornantino...:rolleyes:

EIKONTRIPLE
04/01/2008, 12:37
si ma sai quante croci al tornantino...:rolleyes:

io no :biggrin3: , xo' alla curva prima a sx si' :cry:.
ma siii , tutta esperienza ,cmaq meglio cadere ad adria che a rijeka. (toccatina obbligatoria :ph34r: )

MrTiger
04/01/2008, 12:44
se lo facessre a rijeka ( impossibile visto che la sicurezza questa sconosciuta) il 90% non si divertirebbe la pista è tecnica veloce molto veloce e giù con una speed sei fuori luogo immagiarti con le altre triumph 675 eslcuso.

Se cadi ciao moto.......................

Però non mi dicpiacerebbe a 65 km da casa..............:tongue:

Rickystyle
04/01/2008, 12:53
io no :biggrin3: , xo' alla curva prima a sx si' :cry:.
ma siii , tutta esperienza ,cmaq meglio cadere ad adria che a rijeka. (toccatina obbligatoria :ph34r: )

il top sarebbe non cadere...ma si sa:rolleyes:fa parte del gioco!!!

cmq mi state facendo venir la paranoia da rijeka...mi sa che nn ci vado mica la!!!!!!:cry:

EIKONTRIPLE
04/01/2008, 12:56
il top sarebbe non cadere...ma si sa:rolleyes:fa parte del gioco!!!

cmq mi state facendo venir la paranoia da rijeka...mi sa che nn ci vado mica la!!!!!!:cry:


vergogna!!!:ph34r::dry: , zia 3ros e' andata e girato senza esitare un'attimo , e tu , mi scivoli cosi' ?:cry::tongue: (scivoli ? altra toccatina)

Rickystyle
04/01/2008, 13:00
ecco...quoto la toccatina...:cry:

be ma io sono uno stupido...mi faccio prendere la mano e poi..............:cry:

zia ros invece usa più la testa,e ha una tecnica precisa precisa...io invece sono irruento ed inesperto,mi si chiude la vena e non capisco più un cazzo!:dry:

Trinity777
05/01/2008, 00:01
dai raga io vi volevo conoscere e poi fare il mio 1 mega radunooo
maremma vacca