Visualizza Versione Completa : Prezzo speciale per Daytona 675 a chi interessa!!!
Ragazzi incuriosito dal post del ragazzo che era indeciso se acquistare la Daytona o la Street visto il prezzaccio, ho sentito Alessandro della concessionaria Triumph di Lecco, .
Effettivamente la concessionaria ha circa 10 Daytona nuove di pacca aziendali a chilometri 0 nella colorazione grigio grafite o oro, sono state immatricolate entro il 31 dicembre, e evengono vendute comprese di tutto quindi prezzo finito a 7990€!
Spero di aver fatto cosa gradita nel segnalarvi quest'offerta, direi che il prezzo è ottimo se a qualcuno interessa sapete dove trovare le moto!
street41
02/01/2008, 11:10
Porca paletta..che offerta!!
le avranno immatricolate per fare l'obiettivo di vendita...
le avranno immatricolate per fare l'obiettivo di vendita...
certamente è così :wink_:
Comunque il prezzo è ottimissimo, e poi sono veramente illibate, discorso diverso sarebbe stato se fosse stata la moto test drive come si pensava visto il prezzaccio
markus72
02/01/2008, 11:25
Direi che è eccezionale, non buona: alla cifra che riporti tu, non la si trova neanche su Moto.it, usata e con meno di 5000 km...
Ottimo direi :wink_:
daiquiri
02/01/2008, 11:26
stica' che botta...
Sgt.Pepper
02/01/2008, 11:42
cacchio, direi che a lecco qualcuno sarà presto molto felice!
Spero di aver fatto risparmiare qualche prezioso €, anzi di più di quanche € sono più di 2000!!! (ke di sti tempi:wacko:) a qualcuno in procinto di acquistarla!
Se fate l'affare l'aperitivo è d'obbligo eh? :wink_::biggrin3::laugh2:
daytonio
02/01/2008, 11:51
ma pure che non e' di lecco, si fa sta scappata!
valentinorossi
02/01/2008, 12:01
il prezzo e ottimo direi.....visto detto che qui dalle parti mia, lo vista ma a 9.000 € a Km. 0
Direi che quella e un occasione da prender al volo e non farsela scappare!!!
-Johnny-
02/01/2008, 12:02
Cazzarola che prezzo!!! Grande England!
ma pure che non e' di lecco, si fa sta scappata!
Giusta osservazione, visto il prezzo, se siete lontani e volete delle info in più, prima di farvi tanta strada chiamate la concessionaria il numero è 0341.288505 chiedete di Alessandro è molto disponibile e cortese:wink_:
valentinorossi
02/01/2008, 12:09
Giusta osservazione, visto il prezzo, se siete lontani e volete delle info in più, prima di farvi tanta strada chiamate la concessionaria il numero è 0341.288505 chiedete di Alessandro è molto disponibile e cortese:wink_:
pensare io a Giugno 2007 lo ritirata nuova di pacco € 10.390 :ph34r:
penso che per chi è interessato al daytona questa occasione non può farsela scappare assolutamente........ bravo England!!
ottima info mi sa che presto ci saranno 10 daytone in piu sulle strade!
Carletto
02/01/2008, 17:43
Chi dovra vendere la sua 675 sara contetissimo:ph34r:
triplevitello
02/01/2008, 17:51
pensare io a Giugno 2007 lo ritirata nuova di pacco € 10.390 :ph34r:
azzo ............a me il prezzo pare proprio strano...............!!!!!!!!!!!!
non comprero' mai piu una moto se non a gennaio..............
ENGLAND SALITO SULLA BESTIA???? OGGI ERA IL GRANDE GIORNO O NO?????
82gatto82
02/01/2008, 17:57
Olè sono servito a qualke cosa allora!!!(sono io il ragazzo di cui parla England) xò io molto probabilmente prenderò la Street. Ciao ciao
però ...che prezzaccio:wink_:
azzo ............a me il prezzo pare proprio strano...............!!!!!!!!!!!!
non comprero' mai piu una moto se non a gennaio..............
ENGLAND SALITO SULLA BESTIA???? OGGI ERA IL GRANDE GIORNO O NO?????
e magari, xò la pratica è avviata, purtroppo gli uffici della concessionaria riapriranno lunedì prossimo!!!!
Comunque qui nevica!!:cry: su avanti prendetemi per il C.lo tranquillamante :biggrin3:
Chi dovra vendere la sua 675 sara contetissimo:ph34r:
si ma calcola che non è uno sconto particolare, loro probabilmente per raggiungere un target di fine anno, ne hanno dovute immatricolare 10 alla fine ci risparmi l'iva, ecco spiegato il prezzaccio, finite queste la Daytona torna a prezzo pieno
Cane Sciolto
02/01/2008, 19:14
England sei proprio sfortunato...Io con il mio monster nel 2003 il 3 o il 4 di Gennaio ero già in sella...
England sei proprio sfortunato...Io con il mio monster nel 2003 il 3 o il 4 di Gennaio ero già in sella...
e va bè però calcola che è da novembre quando ho ritirato la Street che avevamo preso accordi per immatricolarla nella settimana che va dal 7 al 13 gennaio, per cui per ora non sono in ritardo, sett prossima sarò in sella anch'io :wink_::wub: sempre se smette di nevicare!!!:biggrin3:questa si che è sfiga, finalmente immatricolo e si mette a nevicare!!!:wacko::mad: un segno divino??
cicorunner
04/01/2008, 18:11
che prezzo...peccato che è troppo sportiva per la mia zav:wub:, opterò quasi sicuramente per la street triple!:wink_: Anche se il 675 Daytona è stupenda :wub:
scimmio84
05/02/2008, 09:18
ciao a tutti..
come ben sapete dalla lista aggiornata ho camprato la mia daytona 675..
ho pensato di mettere qui il mio preventivo..giusto per aiutare coloro che si accingono ad acquistarla sperando di non fare invidia a coloro che l'hanno comprata a prezzo pieno.
daytona 675 km 0 immatricolata gennaio 2008
prezzo moto : 7990
trapasso : 200
bollo : 110
totale: 8300 euro iva inclusa
ne ha ancora a disposizione 5 o 6...se volete fare l'acquisto fatelo ora
altrimenti poi tornera il prezzo normale..:ph34r::ph34r::ph34r:
spero di esservi stato d'aiuto..:coool:
england ci si becca in brianza!!!!
ps..vengo da un rs 250...9/10 km con un litro max...
quali sono i consumi per la daytona??? siamo sui 12/14 km/l?
ciao a tutti!!!:tongue:
ps: ho scoperto che la moto costa ora 8190 invece che 7990...
?
ps: ho scoperto che la moto costa ora 8190 invece che 7990...
evidentemente e' il prezzo con il passaggio!:wink_:
graz prezzo,spero che anche l'anno prox sia cosi',x quest'anno continuo a cavalcare la mia RR 04!:wink_:
scimmio84
11/02/2008, 09:15
evidentemente e' il prezzo con il passaggio!:wink_:
graz prezzo,spero che anche l'anno prox sia cosi',x quest'anno continuo a cavalcare la mia RR 04!:wink_:
ti sbagli...è 8190 + 200 euro i passaggio..ne hanno ancora 8..dopo di che tornera al prezzo di listino..
ti sbagli...è 8190 + 200 euro i passaggio..ne hanno ancora 8..dopo di che tornera al prezzo di listino..
sempre un ottimo prezzo!:biggrin3:
vi spiego io, alla data in cui postai il prezzo era quello scritto ovvero 7990 e le moto dovevano essere immatricolate entro dicembre 2007, poi per disguidi le moto son state immatricolate a gennaio, da qui il leggero ritocco di prezzo che comunque rimane ottimo no?
Grattaballe
07/03/2008, 17:34
però i 390 euro ci stanno tutti considerando che si compera una moto di un anno più recente (sul libretto). Quindi il vantaggio è ancora maggiore.