Visualizza Versione Completa : servizio sulla street
dal giornalaio ho comprato euromoto (una rivista di cui non sapevo neanche l'esistenza prezzo €. 3,5) perchè ho visto in copertina che c'era una servizio sulla street triple...le dedicano 7-8 pagine e la valutazione finale secondo loro dice che la street rapporto qualità/prezzo è la migliore naked in questo momento sul mercato...mimancano sulo 2 giorni alla consegna e conto le ore
Sgt.Pepper
02/01/2008, 11:46
dal giornalaio ho comprato euromoto (una rivista di cui non sapevo neanche l'esistenza prezzo €. 3,5) perchè ho visto in copertina che c'era una servizio sulla street triple...le dedicano 7-8 pagine e la valutazione finale secondo loro dice che la street rapporto qualità/prezzo è la migliore naked in questo momento sul mercato...mimancano sulo 2 giorni alla consegna e conto le ore
anche ad agosto avevano fatto una sorta di anteprima dedicata alla street. stavolta ci sono anche tutte le rilevazioni al banco ecc.?
anche ad agosto avevano fatto una sorta di anteprima dedicata alla street. stavolta ci sono anche tutte le rilevazioni al banco ecc.?
si dai dicci di più sull'articolo di questa rivista
è un'ottima rivista.. ad agosto avevo già visto un ottimo servizio...... adesso vado a comprare l'altro numero.
Cane Sciolto
02/01/2008, 13:25
pure io vado tra 15 minuti!E vai!!!
si è molto dettagliato e ci sono anche le rilevazioni al rullo.... l'analisi finale dice: "missione compiuta la triumph ha centrato il bersaglio. raramente in redazione ci siamo trovati trovati tutti d'accordo nell'approvare una moto come è invece successo con la street triple. se l'obiettivo era inventare una nuda che non c'era gli inglesi ci sono riusciti..." unica nota negativa anche se niente di grave è il peso rilevato 180kg..mentre il dichiarato è 167 (mo anche gli inglesi si mettono a fare i giochetti). in generale ne parlano benissimo ma il servizio è un pò lungo...che volete sapere qualcosa in particolare?
Vai Facile
02/01/2008, 15:08
ottimo...ed è vero sicuramente
si è molto dettagliato e ci sono anche le rilevazioni al rullo.... l'analisi finale dice: "missione compiuta la triumph ha centrato il bersaglio. raramente in redazione ci siamo trovati trovati tutti d'accordo nell'approvare una moto come è invece successo con la street triple. se l'obiettivo era inventare una nuda che non c'era gli inglesi ci sono riusciti..." unica nota negativa anche se niente di grave è il peso rilevato 180kg..mentre il dichiarato è 167 (mo anche gli inglesi si mettono a fare i giochetti). in generale ne parlano benissimo ma il servizio è un pò lungo...che volete sapere qualcosa in particolare?
si ma loro lo dichiarano a secco 167 kg, chiaro che in ordine di marcia i kg salgono, su in moto hanno rilevato sono 184kg di peso effettivo con 5 kg di benzina, quindi sono 179kg poi mettici il peso dell'olio altri 3.5kg siamo a 175.5kg, il liquido di raffreddamento che non ho idea di quanto sia, comunque si tratta proprio di kg + kg - per cui direi che ci siamo no?un conto se fosse stato dichiarato 167kg a secco e poi rilevati 184 kg a secco
a proposito come si chiama invece quel mensile molto tecnico dove parla in maniera dettagliatissima della moto presa in questione, con tanto di DVD mi pare.
Qualcosa tipo mototecnica o giù di li, nessuno sa il nome corretto e se già hanno trattato la Street, so che hanno anche un bel sito
ciao england,a proposito di pesi,quanto pesa il gruppo portatarga che hai
smontato?
il mio alleggerimento consta di:
fianchi radiatore con staffe gr.500
pedane passeggero kg.1,5
manubrio originale kg.1,2(nuovo manubrio gr.400)
specchietti sostituiti con class retro'rizoma - 500 gr.
per precisione,la sella in gel pesa 600 gr.piu'della normale.
se c'e'qualcun altro che alleggerisce,sono graditi suggerimenti(no ruote
carbonio).
grazie!
Cane Sciolto
02/01/2008, 19:06
Letto pure io molto bello come articolo compratelo ne vale la pena!
Sul peso England mi spiace deluderti...Euromoto scrive:
Peso effettivo(a serbatoio vuoto) 180kg
Peso dichiarato:167kg.
Ah posto...:buuu:
va a finire che le uniche che dichiarano il vero sono le BMW!!!
Cane Sciolto
02/01/2008, 22:41
va a finire che le uniche che dichiarano il vero sono le BMW!!!
E le ducati...Vero Ste3?!:tongue::tongue::tongue:
lorisss83
03/01/2008, 11:43
superwheels dichiarava questi dati....
94,93cv effettivi alla ruota
103,64 all'alberoù
velocità max effettiva 225,64km/h al tachimetro 243
0-100km/h 3,77secondi
0-200km/h 14,22secondi
peso effettivo 167,3 kg
cm può esserci tanta differenza sul peso?
13kg da una rivista all'altra...
daiquiri
03/01/2008, 11:49
si è molto dettagliato e ci sono anche le rilevazioni al rullo.... l'analisi finale dice: "missione compiuta la triumph ha centrato il bersaglio. raramente in redazione ci siamo trovati trovati tutti d'accordo nell'approvare una moto come è invece successo con la street triple. se l'obiettivo era inventare una nuda che non c'era gli inglesi ci sono riusciti..." unica nota negativa anche se niente di grave è il peso rilevato 180kg..mentre il dichiarato è 167 (mo anche gli inglesi si mettono a fare i giochetti). in generale ne parlano benissimo ma il servizio è un pò lungo...che volete sapere qualcosa in particolare?
la velocità massima?accelerzione da 0 a 100 km/h?
Letto pure io molto bello come articolo compratelo ne vale la pena!
Sul peso England mi spiace deluderti...Euromoto scrive:
Peso effettivo(a serbatoio vuoto) 180kg
Peso dichiarato:167kg.
Ah posto...:buuu:
mahh motociclismo e in moto riportano 185 kg ma in ordine di marcia non a secco, appena passo in ditta da un mio amico la peso, il problema è che la sua bilancia pesa di 20kg in 20kg perchè è quella con cui pesa i bilici, per cui se la street pesasse 185 kg, la bilancia mi segnebbe 200kg, quindi poco consona al nostro scopo, certo che invece se segnasse 180 kg vuol dire che la moto pesa tra i 161 e i 180kg!!! mamma che casino, va bè vedo cosa posso fare per svelare l'arcano!!!:tongue::laugh2::biggrin3:
mahh motociclismo e in moto riportano 185 kg ma in ordine di marcia non a secco, appena passo in ditta da un mio amico la peso, il problema è che la sua bilancia pesa di 20kg in 20kg perchè è quella con cui pesa i bilici, per cui se la street pesasse 185 kg, la bilancia mi segnebbe 200kg, quindi poco consona al nostro scopo, certo che invece se segnasse 180 kg vuol dire che la moto pesa tra i 161 e i 180kg!!! mamma che casino, va bè vedo cosa posso fare per svelare l'arcano!!!:tongue::laugh2::biggrin3:
ciao england,puoi indicarmi il peso del gruppo portarga che hai smontato,come
ti chiedevo a pag 1 di questa discussione.
grazie mille!
tormento
03/01/2008, 13:13
Scusate,ma EUROMOTO di quale mese,visto che quello di gennaio non è ancora uscito,almeno nella mia citta?:blink:
Scusate,ma EUROMOTO di quale mese,visto che quello di gennaio non è ancora uscito,almeno nella mia citta?:blink:
qui a pordenone non e'ancora uscito,ho fatto il tour delle edicole!
Cane Sciolto
03/01/2008, 13:23
Scusate,ma EUROMOTO di quale mese,visto che quello di gennaio non è ancora uscito,almeno nella mia citta?:blink:
Di gennaio si...A Padova c è...:tongue:
Anch'io stamani ho fatto il giro delle edicol ma ancora nulla. Stasera riprovo
tormento
03/01/2008, 13:41
Slow street di dova da dove sei?:w00t:
Slow street di dova da dove sei?:w00t:
pordenone citta',tu?
tormento
03/01/2008, 14:49
pordenone citta',tu?
Roraipiccolo.
Comunque sull'articolo parlano di 982 € per lo scarico Arrow in titanio sottocoda!!!!
Sti c.zzi!:ph34r: troppissimo vorrà dire che anche se è lo scarico più bello per la street, mi orienterò su qualcos'altro
daiquiri
03/01/2008, 17:58
e vai di friuliiiiiiiiiiiiiiiii,io sn di codroipo:coool:
Mamma mia che servizio. L'ho comprato stasera. Che dire ne esce veramente in maniera spettacolare. Per quanto riguarda l'effetto on/off dice che è una cosa superabile con una semplice abitudine alla moto.
Compratelo perchè è davvero un ottimo servizio
Cane Sciolto
03/01/2008, 20:17
Mamma mia che servizio. L'ho comprato stasera. Che dire ne esce veramente in maniera spettacolare. Per quanto riguarda l'effetto on/off dice che è una cosa superabile con una semplice abitudine alla moto.
Compratelo perchè è davvero un ottimo servizio
Si concordo pienamente e anche bel giornale!Costa un pò però molto carino anche l intervista alla suomy...
Mr Triple
03/01/2008, 20:19
comprato oggi. Prima volta che lo leggo e devo dire che è fatto bene.
pure io oggi me lo sono trovato davanti all'esselunga....per ora l'ho sfogliato al volo ma la prox volta che vado al cesso mi leggo l'articolo :biggrin2:
tormento
03/01/2008, 21:47
Si concordo pienamente e anche bel giornale!Costa un pò però molto carino anche l intervista alla suomy...
3,5 euro,non saranno mica troppi per un giornale fatto bene, meglio forse di motociclismo.:rolleyes:
Mr Triple
03/01/2008, 22:10
Comunque sull'articolo parlano di 982 € per lo scarico Arrow in titanio sottocoda!!!!
Sti c.zzi!:ph34r: troppissimo vorrà dire che anche se è lo scarico più bello per la street, mi orienterò su qualcos'altro
Allora england abbiamo svelato il prezzo di sti maledetti scarichi???!!!
per daiquiri...velocità massima 222 km/h mentre per quanto riguarda l'accelerazione da 0-100 non mi ricordo bene i dati esatti (magari domani controllo sulla rivista che ho in ufficio) ma calcola pressochè quanto la nuova hornet, roba di centesimi..mentre la differenza con la suddetta jap è netta nella ripresa, naturalmente a favore dell'english bike...aho non dite al mio capo che invece di lavorare leggo le riviste di moto grazie
scardabianca
03/01/2008, 22:57
per daiquiri...velocità massima 222 km/h mentre per quanto riguarda l'accelerazione da 0-100 non mi ricordo bene i dati esatti (magari domani controllo sulla rivista che ho in ufficio) ma calcola pressochè quanto la nuova hornet, roba di centesimi..mentre la differenza con la suddetta jap è netta nella ripresa, naturalmente a favore dell'english bike...aho non dite al mio capo che invece di lavorare leggo le riviste di moto grazie
anche io oggi...ma in pausa< pranzo.
nn ci voleva un altra rivista!!!
daiquiri
04/01/2008, 08:36
per daiquiri...velocità massima 222 km/h mentre per quanto riguarda l'accelerazione da 0-100 non mi ricordo bene i dati esatti (magari domani controllo sulla rivista che ho in ufficio) ma calcola pressochè quanto la nuova hornet, roba di centesimi..mentre la differenza con la suddetta jap è netta nella ripresa, naturalmente a favore dell'english bike...aho non dite al mio capo che invece di lavorare leggo le riviste di moto grazie
ok grazie gil
tormento
04/01/2008, 13:21
Io una tiratina in autostrada lo data fino a 225,però andava ancora quindi non sò più a chi credere:blink:
Io una tiratina in autostrada lo data fino a 225,però andava ancora quindi non sò più a chi credere:blink:
approfitto di te che la usi in autostrada per un info per me molto importante:
a 130km/h ...
a) avere il cupolino basso o non averlo non fa alcuna differenza
b) serve per forza sia il basso che l'alto altrimenti :sick:
[domanda aggiuntiva in caso tu abbia provato: dopo un'oretta consecutiva a 130 com'è?]
tormento
04/01/2008, 15:01
approfitto di te che la usi in autostrada per un info per me molto importante:
a 130km/h ...
a) avere il cupolino basso o non averlo non fa alcuna differenza
b) serve per forza sia il basso che l'alto altrimenti :sick:
[domanda aggiuntiva in caso tu abbia provato: dopo un'oretta consecutiva a 130 com'è?]
L'autostrada cerco di non farla,però ti posso dire che il cupolino basso a 130 ripara abbastanza bene,senza non ho mai provato.Forse con il pezzo alto in plexigas ripara meglio ma la street fa un pò cag..e,e come ti dicevo facendo poca auts. non ho mai provato quella velocità per 1 ora,perchè l'ho comprata per usare in montagna.:wink_:
per daiquiri...velocità massima 222 km/h mentre per quanto riguarda l'accelerazione da 0-100 non mi ricordo bene i dati esatti (magari domani controllo sulla rivista che ho in ufficio) ma calcola pressochè quanto la nuova hornet, roba di centesimi..mentre la differenza con la suddetta jap è netta nella ripresa, naturalmente a favore dell'english bike...aho non dite al mio capo che invece di lavorare leggo le riviste di moto grazie
motociclismo ha rivelato una vel max effettiva di 231km/h e 228km/h inmoto certo che su una nuda se ci salgo io che peso 63kg per 1.72 e la tiro a manetta magari faccio i 230 effettivi, se ci sale un mio amico che è alto 1.85 e pesa 96 kg(ha una BMW adveture)chiaro che arriva a 220km/h
tormento
04/01/2008, 15:38
Quando riesco a tirarla a manetta te lo dico.Peso 78KG per 1.73.:dry:
[
Io una tiratina in autostrada lo data fino a 225,però andava ancora quindi non sò più a chi credere:blink:
No, è un dato attendibile considerato lo scarto del tachimetro...:ph34r:
gli scarti rilevati dalle riviste
inmoto - velocità max reale 228 indicata 245
motociclismo - rilevamento a 180 indicati = 168 effettivi
Euromoto - rilevamento a 130 effettivi = indicati 137
Per i patiti dei numeri un riepiloghino :biggrin3:
velocità max
motociclismo 231
inmoto 228
euromoto 222
dueruote 217 (1500 m con partenza da fermo)
rilevamenti poco significativi, dipendono da lancio, corporatura/peso pilota, asfalto, vestiario, accessori, umidità ecc ecc. e su di una naked abbastanza inutili... per quanto si potrebbero mantenere???
accelerazione 0-100 km/h
motociclismo (non rilevata)
inmoto 3,6
euromoto 3,8
dueruote 3,1 (da 0 a 90 km/h)
accelerazione 0-400 m
motociclismo 11,34
inmoto 11,60
euromoto 11,80
dueruote 11,80
ripresa 400 m da 50 km/h in 6°
motociclismo 12,30
inmoto 12,60
euromoto 13,15
dueruote (non rilevata)
potenza cv max/giri (alla ruota)
motociclismo 94,37 / 12.000
inmoto 93,04 / 11.850
euromoto 86,6 / 11.500
dueruote (non rilevata)
coppia max kgm/giri (alla ruota)
motociclismo 6,10 / 8.250
inmoto 6,15 / 8.400
euromoto 5,8 / 9.000
dueruote (non rilevata)
frenata 100 - 0 km/h (metri)
motociclismo (non rilevata)
inmoto 37,7
euromoto 42,6
dueruote (non rilevata)
Consumo medio Km/L
motociclismo 14,63
inmoto 19,3 (extraurbano)
euromoto 14,7
dueruote 15,9
Peso kg
motociclismo 176.8 (senza carburante-nella foto nessun accessorio)
inmoto 184 (con 5 L. di benza -nella foto cupolino senza plexi+puntale)
euromoto 180 (senza carburante-nella foto solo cupolino senza plexi)
dueruote 191,5 (col pieno - nella foto cupolino con plexi+puntale)
:wink_:
giusto...ma allora le riviste dovrebbero riportare anche il peso del pilota che prova la moto!!!
tormento
04/01/2008, 17:34
Praticamente di stà moto non sappiamo ancora niente,per quanto riguardano le prestazioni con i numeri.Perfetto.:wacko::wacko::blink:
daiquiri
04/01/2008, 19:12
[
No, è un dato attendibile considerato lo scarto del tachimetro...:ph34r:
gli scarti rilevati dalle riviste
inmoto - velocità max reale 228 indicata 245
motociclismo - rilevamento a 180 indicati = 168 effettivi
Euromoto - rilevamento a 130 effettivi = indicati 137
Per i patiti dei numeri un riepiloghino :biggrin3:
velocità max
motociclismo 231
inmoto 228
euromoto 222
dueruote 217 (1500 m con partenza da fermo)
rilevamenti poco significativi, dipendono da lancio, corporatura/peso pilota, asfalto, vestiario, accessori, umidità ecc ecc. e su di una naked abbastanza inutili... per quanto si potrebbero mantenere???
accelerazione 0-100 km/h
motociclismo (non rilevata)
inmoto 3,6
euromoto 3,8
dueruote 3,1 (da 0 a 90 km/h)
accelerazione 0-400 m
motociclismo 11,34
inmoto 11,60
euromoto 11,80
dueruote 11,80
ripresa 400 m da 50 km/h in 6°
motociclismo 12,30
inmoto 12,60
euromoto 13,15
dueruote (non rilevata)
potenza cv max/giri (alla ruota)
motociclismo 94,37 / 12.000
inmoto 93,04 / 11.850
euromoto 86,6 / 11.500
dueruote (non rilevata)
coppia max kgm/giri (alla ruota)
motociclismo 6,10 / 8.250
inmoto 6,15 / 8.400
euromoto 5,8 / 9.000
dueruote (non rilevata)
frenata 100 - 0 km/h (metri)
motociclismo (non rilevata)
inmoto 37,7
euromoto 42,6
dueruote (non rilevata)
Consumo medio Km/L
motociclismo 14,63
inmoto 19,3 (extraurbano)
euromoto 14,7
dueruote 15,9
Peso kg
motociclismo 176.8 (senza carburante-nella foto nessun accessorio)
inmoto 184 (con 5 L. di benza -nella foto cupolino senza plexi+puntale)
euromoto 180 (senza carburante-nella foto solo cupolino senza plexi)
dueruote 191,5 (col pieno - nella foto cupolino con plexi+puntale)
:wink_:
OTTIMO:oook:
Claudio20
05/01/2008, 08:18
fino ad ora non ho trovato una moto che non barasse sul peso, dato che lo misurano con la moto nuda e cruda senza nemmeno l'olio motore.... ma poi qualche kg di differenza non importa a nessuno, non è una motogp e alla fine guardare il kg in + o in - sullamoto e magari poi pesare 90 kg non ha gran senso.....
SpeedyFra
05/01/2008, 15:12
Se comprate Due Ruote di questo mese c'è la comparativa con la Honda hornet....
Se comprate Due Ruote di questo mese c'è la comparativa con la Honda hornet....
Due ruote credo che non lo comprerò mai più. Difetti: troppo simile alla speed....mavaff....:ph34r:
Se comprate Due Ruote di questo mese c'è la comparativa con la Honda hornet....
E' proprio da lì che vengono i rilevamenti :wink_:
Per il resto... rilevamenti su strani parametri, neppure un rilevamento al banco... :sick:
tormento
05/01/2008, 15:37
:miaddormento:
Se comprate Due Ruote di questo mese c'è la comparativa con la Honda hornet....
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
SpeedyFra
05/01/2008, 16:00
Beh effettivamente si assomigliano molto...questo è da ammettere...(parere obiettivo) ...se non fossi un triumphista sfegatato....non riconoscerei la differenza.....a primo impatto.... Però non ne parlano x nulla male...anzi...è molto elogiata...Vedi le note sul motore...nei percorsi misti...Non sono convinti dell'ammortizzatore posteriore... E poi si sono fissati...e l'hanno inserito come difetti..il noto on-off....ed il look simile alla sorella + grande...
Claudio20
05/01/2008, 16:08
io penso che in tanti l'abbiamo comprata proprio perchè somoglia molto alla speed, va da dio e si risparmiano 4000 euro rispetto alla sorellona. Se fosse stata uguale alle jap, chi l'avrebbe filata????
tormento
05/01/2008, 16:29
io penso che in tanti l'abbiamo comprata proprio perchè somoglia molto alla speed, va da dio e si risparmiano 4000 euro rispetto alla sorellona. Se fosse stata uguale alle jap, chi l'avrebbe filata????
QUOTO!:yess:
SpeedyFra
05/01/2008, 16:37
Beh per certi versi è vero..concordo con Claudio20...il sound ..pressocchè identico..come anche il design....certo si risparmiano 4000 euro che non sono pochi...e si ha comunque una moto invidiabile....Certo...la regina resta sempre Lei..la SPEED...ma sicuramente la STREET si farà valere tanto...e non avrà niente da invidiare alla sorella + grande....forse qualche cavallo in meno... :-) Beh...le jap le comprano ...perchè sono moto a bassi costi di gestione...perchè sono facili da rivendere...perchè sono moto..che hanno tutti.... TRIUMPH...un marchio che ami..come HARLEY...uno stile A parte... Quindi... TRIUMPH o la ami o la odi..non esistono vie di mezzo...infatti chi ha le triumph le ama...non è la moto che compra il primo sprovveduto...oppure quello che cerca un mezzo di trasporto..visti i costi delle nostre bestioline le esclude a priori...E poi la tendenza è sempre quella..rivolta alle Jap.... Vedi un po come le auto... Moltissimi italiani comprano le tedesche perchè sono convinti che gli standard qualitativi sono migliori...invece...invece...poi sono in officina a piangere in cinese...quando arriva il resoconto del meccanico... TUTTO IL MONDO E' PAESE...Io con la Street sono alla seconda TRIUMPH....SPero che arrivi presto..cosi me la posso godere...e quando sono in giro..la gente si gira a guardarmi...e dire..che moto è????....Chi la produce...???La cilindrata....i cavalli...eccc..ecc... No..come tutte le jap...che quando le vedi dici... ah si l'hornet...ah si...il cbr....e si chiude li il discorso....CONCORDATE????
SpeedyFra
05/01/2008, 16:44
concordo al 100%.
Con chi Ranger?
Claudio20
05/01/2008, 17:13
parole sante.... ei Ranger, come sei messo con la neve in valle? qua a Trento ha fatto una decina di cm o poco più, li invece? L'hai messa sotto le coperte i lana la tua bella nera?
johnnyds83
05/01/2008, 17:35
speedyfra ma una domanda?
ma dove minchia stai? :blink:
sotto l'avatar c'è scritto:
residenza: catania
regione: lombardia ????? :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
SpeedyFra
05/01/2008, 17:43
speedyfra ma una domanda?
ma dove minchia stai? :blink:
sotto l'avatar c'è scritto:
residenza: catania
regione: lombardia ????? :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Appunto...Residenza CATANIA....DOMICILIO MILANO!!!!
daiquiri
05/01/2008, 18:38
secondo me la street è UNA MOTO A SE!!qualcosina a ke vedere con la sorella maggiore c'è ma ha una sua prorompente personalità,non confondiamola come un clone per il popolo della speed...
triplevitello
05/01/2008, 19:24
ciao england,a proposito di pesi,quanto pesa il gruppo portatarga che hai
smontato?
il mio alleggerimento consta di:
fianchi radiatore con staffe gr.500
pedane passeggero kg.1,5
manubrio originale kg.1,2(nuovo manubrio gr.400)
specchietti sostituiti con class retro'rizoma - 500 gr.
per precisione,la sella in gel pesa 600 gr.piu'della normale.
se c'e'qualcun altro che alleggerisce,sono graditi suggerimenti(no ruote
carbonio).
grazie!
carbonio ovunque dove si puo mettere....parafanghi , paratacchi.......
e poi vai di diski margherita e leve pazzo
scardabianca
05/01/2008, 20:10
Beh per certi versi è vero..concordo con Claudio20...il sound ..pressocchè identico..come anche il design....certo si risparmiano 4000 euro che non sono pochi...e si ha comunque una moto invidiabile....Certo...la regina resta sempre Lei..la SPEED...ma sicuramente la STREET si farà valere tanto...e non avrà niente da invidiare alla sorella + grande....forse qualche cavallo in meno... :-) Beh...le jap le comprano ...perchè sono moto a bassi costi di gestione...perchè sono facili da rivendere...perchè sono moto..che hanno tutti.... TRIUMPH...un marchio che ami..come HARLEY...uno stile A parte... Quindi... TRIUMPH o la ami o la odi..non esistono vie di mezzo...infatti chi ha le triumph le ama...non è la moto che compra il primo sprovveduto...oppure quello che cerca un mezzo di trasporto..visti i costi delle nostre bestioline le esclude a priori...E poi la tendenza è sempre quella..rivolta alle Jap.... Vedi un po come le auto... Moltissimi italiani comprano le tedesche perchè sono convinti che gli standard qualitativi sono migliori...invece...invece...poi sono in officina a piangere in cinese...quando arriva il resoconto del meccanico... TUTTO IL MONDO E' PAESE...Io con la Street sono alla seconda TRIUMPH....SPero che arrivi presto..cosi me la posso godere...e quando sono in giro..la gente si gira a guardarmi...e dire..che moto è????....Chi la produce...???La cilindrata....i cavalli...eccc..ecc... No..come tutte le jap...che quando le vedi dici... ah si l'hornet...ah si...il cbr....e si chiude li il discorso....CONCORDATE????
quale è stata la tua prima triumph?
SpeedyFra
05/01/2008, 20:13
quale è stata la tua prima triumph?
Speed Four
scardabianca
05/01/2008, 20:25
Io sto apsettando la settimana prox per la consegna e già penso che vorrei avere in garage anche una triumph bonneville bianca o nera.
SpeedyFra
05/01/2008, 20:36
Io sto apsettando la settimana prox per la consegna e già penso che vorrei avere in garage anche una triumph bonneville bianca o nera.
La speed four l'ho data in permuta per la street....
EUROMOTO...una bella rivista!!!
non l'avevo mai presa!!!
interessante il servizio sulla street, dettagliato ed esaustivo.
riguardo, nello specifico, ciò che dicono sulla street, concordo in pieno su quanto espresso dai giornalisti...:biggrin3:
Sgt.Pepper
06/01/2008, 17:03
tra l'altro concludono anche con una frase "pesante": :noooo:
non è solo la più divertente naked di media cilindrata in circolazione, ma è anche una delle migliori motociclette che si possano acquistare
:winner_1:
Mr Triple
06/01/2008, 22:45
tra l'altro concludono anche con una frase "pesante": :noooo:
non è solo la più divertente naked di media cilindrata in circolazione, ma è anche una delle migliori motociclette che si possano acquistare
:winner_1:
Dite che abbiano ragione?!
EUROMOTO...una bella rivista!!!
non l'avevo mai presa!!!
interessante il servizio sulla street, dettagliato ed esaustivo.
riguardo, nello specifico, ciò che dicono sulla street, concordo in pieno su quanto espresso dai giornalisti...:biggrin3:
Concondo!
Inoltre hanno le foto più belle che mi sia capitato di vedere su una rivista di moto.
thehobbit
08/01/2008, 08:54
Siccome dalle mie parti non riesco a trovare questa rivista, non è che qualche anima pia farebbe una scansione e me la manda (in privato)?
Grazie!
Uelanino
23/03/2009, 09:31
date un occhio anche a superwheels di questo mese...
SuperWheels - Passione Motociclistica (http://www.superwheels.net/inedicola.php)
date un occhio anche a superwheels di questo mese...
SuperWheels - Passione Motociclistica (http://www.superwheels.net/inedicola.php)
peccato che l'articolo non si può leggere online :dry:
countach3
23/03/2009, 17:04
su in moto di non ricordo quando c'era il confronto con la beneli tnt 899...un bel'articolo in cui elogiano le qualità della street...io propongo uno "scambio"...nel senso che vi posso scannerizzare l'articolo in cambio di uno scambio con gli articoli che non ho:D
anzi....domanda per i mod....è possibile effettuare una sorta di raccolta con gli articoli riguardanti la street?so che non è proprio il massimo della normativa....ma se si trova qualche sotterfugio...spero di non esser stato troppo sgamo (come dicono dalle mie parti)
il_capitano
23/03/2009, 22:52
su in moto di non ricordo quando c'era il confronto con la beneli tnt 899...un bel'articolo in cui elogiano le qualità della street...io propongo uno "scambio"...nel senso che vi posso scannerizzare l'articolo in cambio di uno scambio con gli articoli che non ho:D
anzi....domanda per i mod....è possibile effettuare una sorta di raccolta con gli articoli riguardanti la street?so che non è proprio il massimo della normativa....ma se si trova qualche sotterfugio...spero di non esser stato troppo sgamo (come dicono dalle mie parti)
Che fai il furbo? :ph34r: Qui lo spirito è quello di condividere tutto, passioni e anche articoli di giornale! :tongue: Quindi "stenditi" e accendi lo scanner!!!
countach3
24/03/2009, 00:50
hahahhahaha no non voglio fare il furbo vorrei capire come render disponibile senza infarngere leggi varie il suddetto articolo!!!:rolleyes:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.