PDA

Visualizza Versione Completa : Quale concessionario????

DODO
02/01/2008, 13:20
Salve a tutti!
Spero di essere un futuro proprietario di speed!
Il mio problema, se così si può chiamare, è scegliere il concessionario!
Io sono di Pavia, nella mia città è presente un concessionario Triumph ufficiale, però essendo vicino a Milano stavo valutando anche l'ipotesi della Triumph Milano. Al di là di quello che può essere l'aspetto economico, qualcuno sa darmi consigli per quello che riguarda l'assisenza e la conoscenza tecnica???:rolleyes:

Aspetto fiducioso delle informazioni!
Ciaooo!

Muttley
02/01/2008, 15:24
Salve a tutti!
Spero di essere un futuro proprietario di speed!
Il mio problema, se così si può chiamare, è scegliere il concessionario!
Io sono di Pavia, nella mia città è presente un concessionario Triumph ufficiale, però essendo vicino a Milano stavo valutando anche l'ipotesi della Triumph Milano. Al di là di quello che può essere l'aspetto economico, qualcuno sa darmi consigli per quello che riguarda l'assisenza e la conoscenza tecnica???:rolleyes:

Aspetto fiducioso delle informazioni!
Ciaooo!

a Milano c'e' anche il Petty :wink_: e li vai sul sicuro

DODO
02/01/2008, 19:59
Già già!
però Cinisello Balsamo lo trovo un poco lontano....o forse sono io un poco pantofolaio.:rolleyes:
Cmq leggendo sul forum (è da prima dell'estate scorsa che leggo!) ne ho avuto solo una bellissima impressione!
Ma nessuno di voi sa dirmi se il conce di Pavia o il Triumph Milano sono buoni???

Bluto66
07/01/2008, 09:06
Già già!
però Cinisello Balsamo lo trovo un poco lontano....o forse sono io un poco pantofolaio.:rolleyes:
Cmq leggendo sul forum (è da prima dell'estate scorsa che leggo!) ne ho avuto solo una bellissima impressione!
Ma nessuno di voi sa dirmi se il conce di Pavia o il Triumph Milano sono buoni???

No, però ti dico che quello di Alessandria é ottimo oltre che un mio amico....
E da Pavia non ci metti poi tanto...
Fai un salto!:wink_:
Lamps..

Luchino
07/01/2008, 09:26
Dai retta al Blutone!!!
Ciao Bluto!

Bluto66
07/01/2008, 09:51
Dai retta al Blutone!!!
Ciao Bluto!

Luchino!!!:biggrin3:
Dai che adesso lo facciamo convenzionare con TCP!!:wink_:
O.T. Tutto ok? Buone Feste?
Lamps

Luchino
07/01/2008, 10:00
Bene grazie,ho passato dieci giorni di ferie splendidi e rilassanti,con qualche capatina di enduro molto divertente...Tu?

DODO
07/01/2008, 10:50
Sicuramente Pettinari ed il conce di Alessandria lì visiterò a Gennaio (sempre che vista la neve caduta non mi faccia tutti i sabati a snowboardare:w00t: ).
Cmq ma nessuno ha avuto esperienza coi concessionari di Pavia o Milano???

Oggi ho iniziato a lavorare....son già fuso! :blink:

l'eugenio
07/01/2008, 22:16
Ciao hai un mp!

Tommy-1050
08/01/2008, 08:52
Già già!

se ti organizzi...vieni a cinisello...ti fai fare il tagliando...nel mentre scambi 4 chiacchere con il gruppo che si ritrova lì il sabato mattina(tu dici di esser un pantoffolaio?!?:nn sempre,xò a volte ci sono stato anche io...e dire che disto veramente poco:tongue:.= xò son giustificato,io a settimane alterne lavoro il sabato mattina)
cmq di solito organizzano qualcosa x l'ora di pranzo, xiò ti potresti pure fare un giro dalle nostre parti...con i mitici del Petty - Rat
che vuoi di più...un amaro Lucano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DODO
08/01/2008, 09:54
Grazie Tommy dell'info! :rolleyes:
Infatti so (da quanto ho letto qui) che dal punto di vista tecnico (tagliandi e via di seguito) il Petty è uno dei migliori.
Il mio problema è che la moto da devo ancora acquistare, volevo incominciare a farmi fare qualche preventivo e per questo chiedevo informazioni sui vari concessionari ed esperienze avute!
Settimana prossima cmq faccio un primo giro di preventivi....speriamo bene!!!!:tongue:

SpeedPan114
08/01/2008, 10:15
io quello di milano ero andato una scappata per vendere la mia moto e prendere la speed ma non mi sono trovato bene, 1 ho aspettato una vita prima che venisse qualcuno 2 solo ad entranrci sembra che ti scippano e 3 di una moto che altri concessionari triumph davano minimo 6000€, lui me ne dava 4500€....vai dal petty

Tommy-1050
12/01/2008, 11:20
Grazie Tommy dell'info! :rolleyes:
Infatti so (da quanto ho letto qui) che dal punto di vista tecnico (tagliandi e via di seguito) il Petty è uno dei migliori.
Il mio problema è che la moto da devo ancora acquistare, volevo incominciare a farmi fare qualche preventivo e per questo chiedevo informazioni sui vari concessionari ed esperienze avute!
Settimana prossima cmq faccio un primo giro di preventivi....speriamo bene!!!!:tongue:

zò te ne freg...comprala dove ti pare(magari dal Petty nuovo o usato lo ha)...e poi vien là:biggrin3:
cmq sia,ben venuto