PDA

Visualizza Versione Completa : Esperti di economia e marketing help me



Medoro
02/01/2008, 13:49
devo fare un ricerchina niente di che solo una cosuccia da portare all'esame e discutere con la prof:cry::cry:
mi hanno affidato un'impresa biotech la clonit,di questa impresa devo trovare la segmentazione della domanda e in particolare la macro segmentazione
devo anche trovare le comunicazioni dell'impresa sul mercato
ma on line non c'è praticamente nulla,apparte il sito con 2 cazzate non c'è altro

Arsenio
02/01/2008, 13:55
devo fare un ricerchina niente di che solo una cosuccia da portare all'esame e discutere con la prof:cry::cry:
mi hanno affidato un'impresa biotech la clonit,di questa impresa devo trovare la segmentazione della domanda e in particolare la macro segmentazione
devo anche trovare le comunicazioni dell'impresa sul mercato
ma on line non c'è praticamente nulla,apparte il sito con 2 cazzate non c'è altro

prova a contattare l'azienda stessa.....io durante gli studi avevo fatto un BP per un'azienda produttrice di automatismi per autolavaggi, non c'era niente su internet, li ho contattati tramite e-mail in America, mi hanno chiamato e chiesto se alla fine di tutto gli mandavo una copia del lavoro finito.

Mi hanno mandato tutto quello che ho chiesto e alla fine mi hanno ringraziato!

Medoro
02/01/2008, 13:59
prova a contattare l'azienda stessa.....io durante gli studi avevo fatto un BP per un'azienda produttrice di automatismi per autolavaggi, non c'era niente su internet, li ho contattati tramite e-mail in America, mi hanno chiamato e chiesto se alla fine di tutto gli mandavo una copia del lavoro finito.

Mi hanno mandato tutto quello che ho chiesto e alla fine mi hanno ringraziato!
Grazie li contatterò di sicuro:wink_:

Arsenio
02/01/2008, 14:04
basta solo dimostrarsi umili e cercare di valorizzarli!!!! :)

Roy Batty
02/01/2008, 14:07
Ciao Medoro,
io m occupo di marketing ma dal punto di vista pubblicitario. Per quello che riguarda la comunicazione dell’impresa potrei dirti di rivolgerti ad Ad Monitor, www.admonitor.it, che ti fornisce tutta la comunicazione di un determinato brand o di un determinato settore. Ovviamente a pagamento.
Ho guardato il sito dell’azienda che ti hanno affidato ma temo si tratti di una azienda che se fa comunicazione la fa principalmente business to business. Quindi forse AdMonitor potrebbe non essere utile.
Più di così non posso aiutarti.

Il consiglio di Arsenio per me è valido. Anch’io per la tesi ho contattato le aziende interessate e non hanno esitato ad aiutarmi.

Ciao
Roy

Medoro
02/01/2008, 14:36
fatto gli ho mandato una mail con le domande che mi interessavano,adesso aspetto e spero nella loro gentilezza