Visualizza Versione Completa : NEWS SU MOTOGP E VALENTINO....
speedcane
02/01/2008, 19:53
Qualcuno sa qualcosa su i test invernali della motogp?:blink:
fino al 22 gennaio e' tutto fermo.......
speedcane
02/01/2008, 19:56
:cry:
valentino ha fatto oggi una delle sue sparate contro biagi,ma di moto nulla,ormai non fa altro che lamentarsi
valentino ha fatto oggi una delle sue sparate contro biagi,ma di moto nulla,ormai non fa altro che lamentarsi
E SI SI INFATTI CON LE BRIDGESTONE NEI PRIMI TEST E GIA DAVANTI:wink_:
speedcane
02/01/2008, 20:03
cos'è che ha detto su biaggi?
Enzo? ma non e' morto? non c'e' piu' rispetto..........:biggrin3:
cos'è che ha detto su biaggi?
leggi qui, non mi pare che abbia detto granche'...
Il Resto Del Carlino - Pesaro - Rossi ottimista per il 2008: "Mi riprenderò il titolo" (http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/pesaro/2008/01/02/57421-rossi_ottimista_2008_riprendero_titolo.shtml)
E SI SI INFATTI CON LE BRIDGESTONE NEI PRIMI TEST E GIA DAVANTI:wink_:
stoner si è distrutto
anche io se corro da solo sono fortissimo:wink_:
vediamo un po,quando iniziano i test x tutti:wink_:sicuramente ha ancora da dire la sua,ma non e che adesso che ha fatto 2 stagioni di lamentele ogni volta che esce deve continuare a lamentarsi,basta un periodo nero può capitare a tutti,lui l'ha attraversato e adesso deve dimostrare di esserne uscito
e deve pagare le tasse:biggrin3:
tormento
02/01/2008, 20:22
Pensatela come volete,ma VALE è sempre VALE.yess:
tifo sempre valentino , puo' star simpatico o meno , puo' lamentarsi fin che vuole ...... lui puo'
speedcane
02/01/2008, 20:47
SARANNO PIU O MENO FORTI DEI PILOTI DEL PASSATO..........,MA VE LE RICORDATA LE GARE CON GIBERNAU.....CHE BELLE??!!
MAGARI STONER E PEDROSA SARANNO + FORTI DI BIAGGI E GIBE(tutto da vedere,ma se lo dice lui....) pero lo spettacolo che creavano loro nei duelli col vale sti due se lo sognano,soprattutto PEDROSA!!!!:coool:
Enzo? ma non e' morto? non c'e' piu' rispetto..........:biggrin3:
leggi qui, non mi pare che abbia detto granche'...
Il Resto Del Carlino - Pesaro - Rossi ottimista per il 2008: "Mi riprenderò il titolo" (http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/pesaro/2008/01/02/57421-rossi_ottimista_2008_riprendero_titolo.shtml)
non ho letto l'articolo l'ho letto su internet
rossi spara di nuovo su biaggi,meglio stoner ecc ecc,poi cosa abbia detto non lo so
triplevitello
02/01/2008, 20:56
SARANNO PIU O MENO FORTI DEI PILOTI DEL PASSATO..........,MA VE LE RICORDATA LE GARE CON GIBERNAU.....CHE BELLE??!!
MAGARI STONER E PEDROSA SARANNO + FORTI DI BIAGGI E GIBE(tutto da vedere,ma se lo dice lui....) pero lo spettacolo che creavano loro nei duelli col vale sti due se lo sognano,soprattutto PEDROSA!!!!:coool:
a me mancano le cazzate di biaggi............non dimentikero' mai quando disse : sono tornato supercompetitivo...........ho riso per una settimana...........lui invece ha pianto poi per un anno intero facendo azzate su azzate......YouTube - Valentino rossi - Evidentemente... (http://it.youtube.com/watch?v=VAH7R_8AFUY)
Valentino?...........un pilota come tanti, che se ha la moto perfetta vince, altrimenti arriva dopo i fochi che fanno a fine gara!.......come tutti del resto!
valentinorossi
03/01/2008, 07:53
per ora nulla, e tutto fermo.
Valentino?...........un pilota come tanti, che se ha la moto perfetta vince, altrimenti arriva dopo i fochi che fanno a fine gara!.......come tutti del resto!
sei proprio sicuro di quello che dici??
se si = allora perchè tu non corri nel motomondiale? se basta la moto....
perchè Capirossi non ha vinto vinto ..visto che ha la Ducati di Stoner.Forsa la sua ducati non era perfetta??
Tu sminuisci la capacità del pilota.
Stoner è scarso? ha vinto perchè corre con la ducati?
la moto conta ma il pilota è ancora più importante!!!
valentino non è uno dei tanti... perchè ha vinto più di tanti!!
non dico altro..
pensaci
MUSSINO74
03/01/2008, 10:24
N.S.U.C!
tormento
03/01/2008, 12:34
:yess::yess:
perchè Capirossi non ha vinto vinto ..visto che ha la Ducati di Stoner.Forsa la sua ducati non era perfetta??
non dico altro..
pensaci:yess::yess::yess:
Trinity777
03/01/2008, 21:17
DUCATI REGNAAAAAAAAAAAAAAAA
Carletto
03/01/2008, 21:39
Certo che se questo anno vince Pedrosa con le Michelin lo crocifiggono in sala mensa:ph34r:
Mr Triple
03/01/2008, 21:53
non dico altro..
pensaci
e guaia a chi parla male del vale!!!!!!! Comunque sono pienamente d'accordo,non si può dire che è uno come tanti altrimenti 7 mondiali non gli vinceva. Quest'anno deve dimostrare di aver fatto la scelta giusta a passare a bridgestone. Comunque per me resta sempre il numero uno.
speedcane
03/01/2008, 22:15
in effetti....
prima di sguinzagliare la lingua(in questo caso la tastiera)bisognerebbe pensare!:coool: