PDA

Visualizza Versione Completa : un anno e otto mesi fa'.........



triplevitello
02/01/2008, 20:21
mi sfracellavo ( grazie ad un coglione con il suv )..........durante la mia lunga convalescenza mi intristivo montando questo stupido video......volevo condividerlo con voi........
ps se avrete la pazienza di vederlo tutto potrete vedere una parte di me ( astenersi deboli di stomaco ........):wink_:
YouTube - z750 vitello ultimate version (http://it.youtube.com/watch?v=3Qi1nQe7gpU)

3Qi1nQe7gpU

bastard inside
02/01/2008, 20:23
che parte?

Medoro
02/01/2008, 20:24
carica carica ma non me lo apre

triplevitello
02/01/2008, 20:27
che parte?

12 cm di femore:cry:

Misha84
02/01/2008, 20:28
carica carica ma non me lo apre
quoto medo.. ma non avevi la z1000??

Medoro
02/01/2008, 20:29
12 cm di femore:cry:
però:wacko::wacko::wacko::wacko:
dove ti è successo????

bastard inside
02/01/2008, 20:30
12 cm di femore:cry:

azzarola mi spiace, meglio che non guardo va

triplevitello
02/01/2008, 20:32
però:wacko::wacko::wacko::wacko:
dove ti è successo????

aritzo - belvi

Misha84
02/01/2008, 20:32
scaricatelo sul pc direttamente da qui
http://sjl-v117.sjl.youtube.com/get_video.flv?video_id=3Qi1nQe7gpU

Filomao
02/01/2008, 20:32
Ma non lo carica.

Medoro
02/01/2008, 20:33
aritzo - belvi
che strada però:wink_::wink_:

triplevitello
02/01/2008, 20:37
Ma non lo carica.

è un po' peante come formato..........prova con il link di misha....

Muttley
02/01/2008, 20:37
si vede fino ad un certo punto , poi tutto nero !

cazzo mi dispiace per l'accaduto 12cm son tanti !!!

triplevitello
02/01/2008, 20:38
che strada però:wink_::wink_:

bellissima...........peccato ke ki fa il torrone ad aritzo guidi di merda.......... vedi sign . pruneddu:mad:


si vede fino ad un certo punto , poi tutto nero !

cazzo mi dispiace per l'accaduto 12cm son tanti !!!

ma sono tornato supercompetitivo........:wink_:

Misha84
02/01/2008, 20:42
azz bello però..

Medoro
02/01/2008, 20:45
bello il tuo pezzo di femore
che ci hai fatto?????
io avrei fatto una catenina come fanno i maori o gli hawaiani con i denti degli squali quando si salvano dalla agressioni

triplevitello
02/01/2008, 20:47
azz bello però..

è stato un modo per passare il tempo ........
spesso usavo il mille del vekkio..........:wink_: a dir la verita' quasi sempre.....:wink_:


bello il tuo pezzo di femore
che ci hai fatto?????
io avrei fatto una catenina come fanno i maori o gli hawaiani con i denti degli squali quando si salvano dalla agressioni

a dir la verita' me lo hanno reimpiantato.........pero' un pezzetto lo ho recuperato.......... lo ho regalato al mio fido amico nicola ke ha aiutato come nessuno.........per un 20 giorni è venuto a nuoro in ospedale tutti i giorni da cagliari............glielo dovevo!!!!!!!


che strada però:wink_::wink_:

............tu ke strade consigli della tua zona?????:dry:

davebike
02/01/2008, 20:57
cavolo mi dispiace ma la cosa importante è che adesso sei in piedi!!!:wink_:

Medoro
02/01/2008, 21:01
è stato un modo per passare il tempo ........
spesso usavo il mille del vekkio..........:wink_: a dir la verita' quasi sempre.....:wink_:



a dir la verita' me lo hanno reimpiantato.........pero' un pezzetto lo ho recuperato.......... lo ho regalato al mio fido amico nicola ke ha aiutato come nessuno.........per un 20 giorni è venuto a nuoro in ospedale tutti i giorni da cagliari............glielo dovevo!!!!!!!



............tu ke strade consigli della tua zona?????:dry:
qui tutto piano io mi sposto un po
vado verso laconi,sono andato 2 volte ad aritzo oppure su verso alghero,faccio tutta la littoranea terralba bosa e poi il pezzo migliore come strada e come asfalto bosa alghero sono 43 km mozzafiato di curve a strapiombo sul mare:wub::wub::wub:
oppure scendo x nebida bugerru quella zona

triplevitello
02/01/2008, 21:01
cavolo mi dispiace ma la cosa importante è che adesso sei in piedi!!!:wink_:

in sella vorrai dire.........:wink_:

Misha84
02/01/2008, 21:08
in sella vorrai dire.........:wink_:
parole sante..

davebike
02/01/2008, 21:08
in sella vorrai dire.........:wink_:

ops...hai ragione!!!:tongue::tongue::tongue:

SpeeDino
02/01/2008, 21:08
che sfiga
cmq bello il video é un po' toccante
l'importante che adesso stai a bomba
auguroni

Chinaski
02/01/2008, 21:23
bellissima...........peccato ke ki fa il torrone ad aritzo guidi di merda.......... vedi sign . pruneddu:mad:


Dovevi dirlo prima...magari evitavo di comprare quello stupendo torroncino al miele di corbezzolo...:cry:

triplevitello
02/01/2008, 21:27
devo dire ke durante la mia convalescenza ho avuto modo di frequentare ki è stato piu sfortunato di me ( il mitico Sergio )..............spesso ho riflettuto sulla pericolosita' della nostra passione.......e sulle cazzate ke si fanno in moto..........
l' unica cosa ke mi sento di dire e ke in sella si ha la sensazione di invincibilità.........ma questa non è una qualita' ke appartiene a nessun uomo........pensateci e tenetevi sempre un margine per strada per poter eventualmente riparare ad un vostro errore o a quello di qualcun altro!!!!!!!!..........


Dovevi dirlo prima...magari evitavo di comprare quello stupendo torroncino al miele di corbezzolo...:cry:

guarda io non porto rancore.......tutti possono sbagliare........pero' comportarsi come il sign. ha fatto è proprio da mezzi uomini.........sfruttare le proprie conoscenze e la propria posizione per modificare fatti e rilievi........è stata una cosa davvero squallida.........a parti invertite posso solo dire ke io mi sarei comportato molto differentemete........
lo skifo ke in italia se sei su una makkina puoi uccidere kiunque ke tanto la passerai sempre liscia.........

everts76™
02/01/2008, 21:32
devo dire ke durante la mia convalescenza ho avuto modo di frequentare ki è stato piu sfortunato di me ( il mitico Sergio )..............spesso ho riflettuto sulla pericolosita' della nostra passione.......e sulle cazzate ke si fanno in moto..........
l' unica cosa ke mi sento di dire e ke in sella si ha la sensazione di invincibilità.........ma questa non è una qualita' ke appartiene a nessun uomo........pensateci e tenetevi sempre un margine per strada per poter eventualmente riparare ad un vostro errore o a quello di qualcun altro!!!!!!!!..........

nn si vede nulla...ma posso intuire..:cry:
e come saprai anke io son vivo x miracolo e ancora oggi dopo 11 mesi nn posso ancora camminare bene da solo...
ma di certo in questi mesi sono cresciuto e ho apprezzato le piccole cose che ragala la vita come x esempio avere ancora una testa x pensare e un cuore x amare :wink_: la stessa testa e lo stesso cuore che mi faranno tornare in sella con piu' giudizio ma con le stesse emozioni... :rolleyes:

sono con te! :wink_:

Medoro
02/01/2008, 21:34
nn si vede nulla...ma posso intuire..:cry:
e come saprai anke io son vivo x miracolo e ancora oggi dopo 11 mesi nn posso ancora camminare bene da solo...
ma di certo in questi mesi sono cresciuto e ho apprezzato le piccole cose che ragala la vita come x esempio avere ancora una testa x pensare e un cuore x amare :wink_: la stessa testa e lo stesso cuore che mi faranno tornare in sella con piu' giudizio ma con le stesse emozioni... :rolleyes:

sono con te! :wink_:
la testa proprio mi sa che non ti funziona:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
dai rimettiti in sesto anche tu al più presto che la bianchina ti aspetta

everts76™
02/01/2008, 21:35
la testa proprio mi sa che non ti funziona:wink_::laugh2::laugh2::laugh2:
dai rimettiti in sesto anche tu al più presto che la bianchina ti aspetta

:biggrin3:

tvb medora :wub:

triplevitello
02/01/2008, 21:37
nn si vede nulla...ma posso intuire..:cry:
e come saprai anke io son vivo x miracolo e ancora oggi dopo 11 mesi nn posso ancora camminare bene da solo...
ma di certo in questi mesi sono cresciuto e ho apprezzato le piccole cose che ragala la vita come x esempio avere ancora una testa x pensare e un cuore x amare :wink_: la stessa testa e lo stesso cuore che mi faranno tornare in sella con piu' giudizio ma con le stesse emozioni... :rolleyes:

sono con te! :wink_:

everts ti capisco ........ cosi come immagino la preoccupazione di ki ti ama pensando a quando tornerai in sella........
ma la moto è passione non ragione.....

Matt
02/01/2008, 21:39
..toccante e impressionante ..ma almeno puoi racontarlo :wink_:

Medoro
02/01/2008, 21:40
:biggrin3:

tvb medora :wub:
anche io è x questo che ti dico di rimetterti in fretta,cosi magari prendi di nuovo quel lavoro qui e magari riusciamo a conoscerci :wink_:

everts76™
02/01/2008, 21:52
anche io è x questo che ti dico di rimetterti in fretta,cosi magari prendi di nuovo quel lavoro qui e magari riusciamo a conoscerci :wink_:

volentieri..da marzo torno in giro x l'italia....:wink_:

triplevitello
02/01/2008, 21:52
ragazzi l' agenzia matrimoniale è nell' altro post........:wink_:

Cane Sciolto
02/01/2008, 22:26
Cavoli...Ma la parte finale è tutto schermo nero perchè?

Vai Facile
02/01/2008, 23:03
cavolo ho visto il video...aglia..ora come va^?

Notturno
03/01/2008, 01:26
Ci starebbe anche un post con le nostre frattaglie... io offro foto di mano sinistra con cavi metallici che fuoriescono.... :biggrin3:

paolone74
03/01/2008, 04:39
beh. dai ora stai bene. e questa è la cosa più importante :wink_:

valentinorossi
03/01/2008, 06:57
non carica nulla :(
cmq mi spiace x l'accaduto.

ok
preso da misha :cry:

barbie
03/01/2008, 07:31
bello triple, veramente emozionante, mi spiace per la parte brutta, ma ora come stai ???? :cry:
mamma che brutte radio, spero che sia tutto ok ora
ah tra l'altro bellissime canzoni e bella anche la tua lei con cui, spero nel frattempo, abbia fatto pace

Mafalda
03/01/2008, 07:37
L'importante è poterlo raccontare e sopratutto chi tu stai bene.

daiquiri
03/01/2008, 07:46
gran bel video...mi dispiace per l'accaduto però,ma l'importante è ke t sia ripreso...

sem13
03/01/2008, 08:28
Brutta storia........ mi dispiace........ ma vedo che sei in piena forma adesso!!! Bravo!!!!

E' dure rialzarsi dopo una cosa così.....

triplevitello
03/01/2008, 11:05
cavolo ho visto il video...aglia..ora come va^?

faccio mangiare polvere sulla daytona agli altri.......:wink_:
sborone..........


Ci starebbe anche un post con le nostre frattaglie... io offro foto di mano sinistra con cavi metallici che fuoriescono.... :biggrin3:

un post sull' anatomia comparata uomo- motociclista....

barbie
03/01/2008, 11:06
faccio mangiare polvere sulla daytona agli altri.......:wink_:
sborone..........



un post sull' anatomia comparata uomo- motociclista....

:sick:

:laugh2:

triplevitello
03/01/2008, 11:08
bello triple, veramente emozionante, mi spiace per la parte brutta, ma ora come stai ???? :cry:
mamma che brutte radio, spero che sia tutto ok ora
ah tra l'altro bellissime canzoni e bella anche la tua lei con cui, spero nel frattempo, abbia fatto pace

tiutto tace.............. io pero' non cedo..........
non ti sei iscritta all' agenzia.......... :wink_:

barbie
03/01/2008, 11:13
tiutto tace.............. io pero' non cedo..........
non ti sei iscritta all' agenzia.......... :wink_:

non so, non sono troppo daccordo, se ne vale la pena si può anche cedere, l'orgoglio non porta da nessuna parte
agenzia ?? no no ma la mia risposta al post c'è :wink_:

triplevitello
03/01/2008, 11:25
non so, non sono troppo daccordo, se ne vale la pena si può anche cedere, l'orgoglio non porta da nessuna parte
agenzia ?? no no ma la mia risposta al post c'è :wink_:

uomo zerbino mai............. amo innanzitutto me stesso........:wink_:
al costo di rimetterci.............
e poi credo ke oggi inizi uomini e donne............saro' meno solo:biggrin3:

barbie
03/01/2008, 11:27
uomo zerbino mai............. amo innanzitutto me stesso........:wink_:
al costo di rimetterci.............
e poi credo ke oggi inizi uomini e donne............saro' meno solo:biggrin3:

madonna ecco che ricomincia :wacko:

ma cedere non significa inzerbinarsi, significa andare incontro nel momento in cui trovi la porta chiusa e cerchi di sfondarla potresti incominciare a parlarne ma così noooo

triplevitello
03/01/2008, 11:31
madonna ecco che ricomincia :wacko:

ma cedere non significa inzerbinarsi, significa andare incontro nel momento in cui trovi la porta chiusa e cerchi di sfondarla potresti incominciare a parlarne ma così noooo

dici..............ma adesso mi piscino e ci penso............:wink_:
grazie........

barbie
03/01/2008, 11:34
dici..............ma adesso mi piscino e ci penso............:wink_:
grazie........

ah ti piscini......certo.... :blink:

triplevitello
03/01/2008, 14:18
ah ti piscini......certo.... :blink:

vado in piscina...........minkia ma siete tutti precisini.........
e si ke non metto sul piatto , in agenzia matri. , il peso della mia scienza.......

barbie
03/01/2008, 14:55
vado in piscina...........minkia ma siete tutti precisini.........
e si ke non metto sul piatto , in agenzia matri. , il peso della mia scienza.......

sto sempre a corregere tutti e nessuno s'incavola, una volta che non lo faccio.....:cry:
veramente non avevo capito vitelloide :laugh2:

allora buona pisciata...mmhmmhmh volevo dire buona piscina, buon bagnetto :laugh2::laugh2:

io vado all'edenlandia ciaooooooooo a domaniii :tongue:

triplevitello
03/01/2008, 18:02
sto sempre a corregere tutti e nessuno s'incavola, una volta che non lo faccio.....:cry:
veramente non avevo capito vitelloide :laugh2:

allora buona pisciata...mmhmmhmh volevo dire buona piscina, buon bagnetto :laugh2::laugh2:

io vado all'edenlandia ciaooooooooo a domaniii :tongue:

fikissimo.......... vai di montagna russa a scoppio...........:sick:
magari incontri qualke babbo............:wink_:

giampippi
03/01/2008, 18:13
Ottimo video che fa riflettere!
In bocca al lupo!