PDA

Visualizza Versione Completa : BUONA OFFICINA

corra
02/01/2008, 23:15
TRIUMPH IN ZONA PORDENONE O DINTORNI,DICIAMO NEL RAGGIO DI 30-40 KM CERCASI!

MrTiger
03/01/2008, 07:47
mOTOLAB A pORDENONE.....Ivo appassionato e ottimo meccanico.

MOTOLAB (http://www.motolab.it/)

corra
03/01/2008, 17:44
mOTOLAB A pORDENONE.....Ivo appassionato e ottimo meccanico.

MOTOLAB (http://www.motolab.it/)

gli hanno tolto la concessione!!!!!!!!!!!!!!non è piu' triumph service:mad::mad::mad::mad::mad::mad:troppo in gamba probabilmente ,e a qualcuno dava fastidio,penso di passare a BMW!

MrTiger
03/01/2008, 19:59
gli hanno tolto la concessione!!!!!!!!!!!!!!non è piu' triumph service:mad::mad::mad::mad::mad::mad:troppo in gamba probabilmente ,e a qualcuno dava fastidio,penso di passare a BMW!

ah... cmq la porterò li cmq...

calimero
03/01/2008, 21:30
Confermo!!! Ieri ci son stato e mi ha detto che da gennaio non è più ufficiale Triumph...
La cosa che mi fa veramente imbestialire è che è l'unico meccanico (veramente in gamba) nel raggio di almeno 100km che sappia mettere le mani su una Triumph e dalle alte sfere l'hanno ripagato così!!!:mad::mad::mad:
Tra l'altro ha iniziato a lavorare sulle Triumph ben prima che diventassero un affare... e ora tutto resta in mano a dei personaggi... vabbè lasciamo perdere che siamo in "luogo pubblico" :wacko:

MrTiger
03/01/2008, 23:39
io fortunatamente non ho garanzie di mezzo quindi la posso portare da lui....ma spiace per chi è in garanzia

calimero
03/01/2008, 23:45
io fortunatamente non ho garanzie di mezzo quindi la posso portare da lui....ma spiace per chi è in garanzia

Già la garanzia... per non parlare degli eventuali richiami e aggiornamenti vari...
Ma davvero ti fai la strada da Trieste a Sacile per i tagliandi?!:blink::blink::blink:

MrTiger
04/01/2008, 00:10
Già la garanzia... per non parlare degli eventuali richiami e aggiornamenti vari...
Ma davvero ti fai la strada da Trieste a Sacile per i tagliandi?!:blink::blink::blink:

Io facio tutto da solo, a breve mi attrezzo anche per l'equilibratura dei corpi.

non l'ho mai portata ma credo che a breve porterò il tiger per fare le valvole e fare un controllino. in genere gli faccio vedere un conce triumph ogni 20000km....

cmq se il mecanico è bravo che problema c'è a fare 100 km per un tagliando???:blink:
tra udine e pordenone se devo scegliere..........

calimero
04/01/2008, 00:21
cmq se il mecanico è bravo che problema c'è a fare 100 km per un tagliando???:blink:

Che diventano 200 se vuoi anche tornare a casa...:tongue:
Una giornata di ferie spesa bene!!:biggrin3:

tra udine e pordenone se devo scegliere..........

Temo proprio non ci sia paragone!!!

MrTiger
04/01/2008, 07:12

Temo proprio non ci sia paragone!!!

Ferie esco di norma dal lavoro alle 16:15 al max mi pendo un paio d'ore.....tanto il lavoro che ho da fare non è lungo.

Vedo che cmq c'è chi soffre di triestinite.....i km quando diventano a tre cifre spaventano subito.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Ti posso consigliare una moto comoda se vuoi......:laugh2::laugh2::laugh2:

Slower
04/01/2008, 11:58
vai tranquillo da ivo-motolab,io ho gia'fatto alcuni lavoretti sulla street.
potremmo inviare mail a triumph per far presente la situazione in friuli
e vedere di farlo ritornare ad essere autorizzato.
lamps!

calimero
04/01/2008, 13:16
Vedo che cmq c'è chi soffre di triestinite.....i km quando diventano a tre cifre spaventano subito.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Ti posso consigliare una moto comoda se vuoi......:laugh2::laugh2::laugh2:

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Volevo solo dire che siamo messi talmente male da dover fare un sacco di strada per trovare un meccanico serio e capace.
(Per la cronaca: casa mia - Ivo sono 25-30km dipende dal percorso :tongue:)

vai tranquillo da ivo-motolab,io ho gia'fatto alcuni lavoretti sulla street.
potremmo inviare mail a triumph per far presente la situazione in friuli
e vedere di farlo ritornare ad essere autorizzato.
lamps!

Questa si è un'ottima idea!!!:wink_::wink_::wink_:
Dovremmo riuscire a trovare l'indirizzo giusto... farla passare per i canali convenzionali temo sarebbe una perdita di tempo... :wacko:

Anche se parlarne in un forum con un bacino utenti così ampio, può essere un inizio... :biggrin3:

corra
04/01/2008, 15:59
scendiamo in piazza!scioperiamo!minacciamo di cambiare marca!

Burt Munro
04/01/2008, 16:22
30 40 km???
sotto casa no??? :wink_:

io il conce triumph ce l'ho a 50 km da casa...

cmq da pordenone sei fortunato: hai dal bello (conce triumph autorizzato) a conegliano.. una 50 di km...

orcablu
04/01/2008, 21:04

io per la sprint ne faccio 300 :wink_:

calimero
04/01/2008, 21:09
io per la sprint ne faccio 300 :wink_:

Urk!! :blink:
Ma scusa la domanda sibillina... perchè non ce nè di più vicini o hai anche tu il problema di trovare un ufficiale "buono"?.. che in Friuli da qualche giorno questo è il problema!!! :dry:

corra
04/01/2008, 21:30
30 40 km???
sotto casa no??? :wink_:

io il conce triumph ce l'ho a 50 km da casa...

cmq da pordenone sei fortunato: hai dal bello (conce triumph autorizzato) a conegliano.. una 50 di km...

grazie,non fumo.......................................
e poi scusa,motolab era a 15 km,ed ero contento,insomma,nessun consiglio???????????????????????