PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO, LA REVISIONEEE!!!!!

daghen
03/01/2008, 15:11
Salve a Tutti,

a Maggio di quest'anno dovrò sottoporre il mio "cancello" alla fatidica revisione dei "4 anni"...

Il problema è la moto è ampiamente modificata... scarico non omologato e aspirazione "diretta" sono le cose che mi preoccupano di più...

C'è qualche soluzione "semplice" per evitare di rimettere la moto in versione originale?

a parte che non ho i silenziatori originali omologati (la mia aveva già gli originali ma non omologati...)... poi ci vole un bel po' di tempo a rimontare tutto...

E quindi?

Penso di non essere il olo ad avere questo tipo di problema...

Voi come risolvete per la "revisione"???

Servirebbe qualche centro privato "compiacente" che chiuda un occhio... o anche due... ma è risaputo che non si può fare!!!

:coool:

Datemi qualche "dritta"...

Grazie e buon 2008 a TUTTI!!!!!

Tiello
03/01/2008, 15:34
se hai il mecca di fiducia te la fa anche con lo scarico di un motore jet inserito....
questi sono i rischi di possedere le moto non originali....
fatti prestare lo scarico da qualche tuo amico o da una concessionaria.....
purtroppo anche 64 € non bastano x "comprare" una revisione tamarrata....

Sportclassic81
03/01/2008, 15:36
E' una noia non da poco... Se sono professionali sugli scarichi non possono soprassedere... Fossero stati degli specchi non omologati magari potevi anche provarla

gioppo
03/01/2008, 15:39
Purtroppo e' il rischio che ci accolliamo spippolando ma se hai veramente un meccanico di fiducia sicuramente ti farà tornare i valori giusti.
Nessuno puo' fare un processo alle intenzioni la moto puoi averla modificata anche un quarto d' ora dopo la revisione.
capisc'amme

Bonny76
03/01/2008, 15:46
meccanico di fiducia!
no problem!!:wink_:

folletto_kokopelli
03/01/2008, 16:03
Purtroppo e' il rischio che ci accolliamo spippolando ma se hai veramente un meccanico di fiducia sicuramente ti farà tornare i valori giusti.
Nessuno puo' fare un processo alle intenzioni la moto puoi averla modificata anche un quarto d' ora dopo la revisione.
capisc'amme

quoto..
i valori si fanno tornare, le marmitte sono sono un problemone..magari monta specchietti originali e frecce a modo..solo una cosa ci soprassiedono.

ricordo che sentii dire di "un tizio " che con compiacenza del meccanico a cui si era amicato, fece chiudere occhi orecchi e bocca...siccome la moto pero' era MOLTO spippolata si trattenne scanso equivoci , x un paio di giorni il libretto :ph34r::coool::wink_:

capisc'amme

quoto..
i valori si fanno tornare, le marmitte sono sono un problemone..magari monta specchietti originali e frecce a modo..solo una cosa ci soprassiedono.
occhio a gomme , e le pasticche che potrebbero essere l unico"pizzo" da pagare al mecca

ricordo che sentii dire di "un tizio " che con compiacenza del meccanico a cui si era amicato, fece chiudere occhi orecchi e bocca...siccome la moto pero' era MOLTO spippolata si trattenne scanso equivoci , x un paio di giorni il libretto :ph34r::coool::wink_: