daghen
03/01/2008, 15:11
Salve a Tutti,
a Maggio di quest'anno dovrò sottoporre il mio "cancello" alla fatidica revisione dei "4 anni"...
Il problema è la moto è ampiamente modificata... scarico non omologato e aspirazione "diretta" sono le cose che mi preoccupano di più...
C'è qualche soluzione "semplice" per evitare di rimettere la moto in versione originale?
a parte che non ho i silenziatori originali omologati (la mia aveva già gli originali ma non omologati...)... poi ci vole un bel po' di tempo a rimontare tutto...
E quindi?
Penso di non essere il olo ad avere questo tipo di problema...
Voi come risolvete per la "revisione"???
Servirebbe qualche centro privato "compiacente" che chiuda un occhio... o anche due... ma è risaputo che non si può fare!!!
:coool:
Datemi qualche "dritta"...
Grazie e buon 2008 a TUTTI!!!!!
a Maggio di quest'anno dovrò sottoporre il mio "cancello" alla fatidica revisione dei "4 anni"...
Il problema è la moto è ampiamente modificata... scarico non omologato e aspirazione "diretta" sono le cose che mi preoccupano di più...
C'è qualche soluzione "semplice" per evitare di rimettere la moto in versione originale?
a parte che non ho i silenziatori originali omologati (la mia aveva già gli originali ma non omologati...)... poi ci vole un bel po' di tempo a rimontare tutto...
E quindi?
Penso di non essere il olo ad avere questo tipo di problema...
Voi come risolvete per la "revisione"???
Servirebbe qualche centro privato "compiacente" che chiuda un occhio... o anche due... ma è risaputo che non si può fare!!!
:coool:
Datemi qualche "dritta"...
Grazie e buon 2008 a TUTTI!!!!!