IL laureato
03/01/2008, 15:28
Visto che ho rimesso la moto originale, in previsione di permutarla con una endurona, vendo i seguenti accessori, dando naturalmente la precedenza a chi è interessato all’intera modifica scarico + borse.
http://img148.imageshack.us/img148/5774/50356188hq5.jpg
Premetto che tutte le foto del post si riferiscono ad un Daytona 955 del 2004, (l’ultima serie prodotta), a cui sono state apportate le modifiche di seguito esplicitate.
http://img150.imageshack.us/img150/2643/81240122nv3.jpg
http://groups.msn.com/_Secure/0WQCMGjocBvVx6QalAqiiGt4tRySF8nsz35U0LwxGxP2QeyHq4T3eT7dztobBgM39MtkLkUD0gtI7CF4bpBCxLgEUW9M!RFfNyFSwNlxDKYl0uwrschkgnHhDJFd9bN05U6pxLSgXIKc/P?dc=4675524485770355276
http://img146.imageshack.us/img146/8214/p1xw4.jpg
Scarico sottocoda in carbonio D&R, completo di doppio terminale in carbonio, modifica collettore necessaria per i modelli speed/daytona post 2002, db killer, sottocoda in vtr, vaschetta recupero liquido refrigerante, portatarga, targhetta omologazione e fotocopia del certificato: Euro 490. Per ulteriori informazioni, vi linko il sito del produttore Drags & Racing - Special Parts (http://www.drags-racing.it/parts.htm) se desiderate conoscere il prezzo da nuovo, cercate nei vecchi post, compreso le “convenzioni”, ma vi anticipo che viene venduto a circa 1.300 euro!!! Monta su tutti i modelli speed/daytona dal 98 al 04, fino al 2001 senza bisogno di modificare il collettore originale. Nelle foto era montato su un daytona 04, quindi con collettore di diametro maggiore e si vede anche la modifica al collettore originale.
2 Freccie da targa Depretto, più 2 scocche di scorta, color cromato vetro bianco. Euro 30.
http://img167.imageshack.us/img167/6169/p2gt2.jpg
http://img148.imageshack.us/img148/9464/76615062ln8.jpg
http://img148.imageshack.us/img148/8862/30108024ov1.jpg
http://groups.msn.com/_Secure/0WQDMHTccGPRx6QalAqiiGvqvrbuWZlJji2jrhZoB0ZdI4VMGwberepGGTJHdjHvDs7USkVQ!NJKjnCGZ!rroJeKJMo7J8ak2JlqGu0qPbUVrvRzEy5QHSAinMo11bdgOF3dAbDYpZDY/P?dc=4675532320130264885
Borse rigide e attacchi originali triumph per st, appositamente modificati per montare sul telaietto speed/daytona, dal 98 al 04. Colore nero, si sfilano con la stessa chiave (tipo quella d’accensione) con le quali si chiudono. Euro 350 (naturalmente le borse e gli attacchi vanno bene anche per tutte le Triumph ST pre-restiling).
Di seguito le tre versioni possibili: con le borse, con i soli attacchi, senza borse e senza attacchi.
http://img186.imageshack.us/img186/7576/p1030247ig1.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/7296/p1030249hs7.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/1228/p1030252kk7.jpg
Telaietto posteriore color nero, per speed/daytona 98-01, monta anche sui modelli fino al 2004. Già modificato per gli agganci agli attacchi delle borse. Euro 150
Codone originale triumph t509 color “jet black”, con relativo stop per modelli speed/Daytona 98-01. Euro 250. Anche il codone è stato asolato nella parte inferiore per adattarsi agli attacchi delle borse laterali, si può montare anche sui modelli dal 2002, anche senza necessità di cambiare il telaietto ma modificando la piastra per la serratura posteriore.
Unghia monoposto speed/daytona 98-01, la parte interna è stata modificata per adattarsi a filo della carena anche in presenza della base del portapacchino posteriore triumph. Perfetta senza un graffio. Euro 100
http://img292.imageshack.us/img292/4716/p1020012modtb5.jpg
Sella pilota e sella passeggero, per speed/daytona 98-01, modificate per adattarsi anche al serbatoio dei modelli dal 2002. Entrambe le selle sono state rivestite con pelle antiscivolo color nera e imbottite ulteriormente di circa 2 cm quella pilota, e a decrescere quella del passeggero, formando un freno ai fastidiosi trasferimenti di carico in frenata (il passeggero che schiaccia il pilota contro il serbatoio per intenderci). Euro 190 entrambe.
Portapacchino posteriore triumph speed/daytona 98-01, rimovibile con 3 brugole, la base resta nascosta sotto la sella. Euro 100.
A chi compra tutto, Euro 1.590 (e la suddetta precedenza).
Se non riuscissi a vendere tutto in blocco, per quelli interessati ai singoli pezzi, varrà come al solito l’ordine di arrivo, (avvisandovi per correttezza che per lo scarico ho già ricevuto una telefonata da un ragazzo del forum prima ancora di mettere l’annuncio).
Infine ricordo a chi è interessato anche alla moto, che la stessa è attualmente in vendita in configurazione originale Daytona Speedizzata a Euro 6.400 come dal seguente annuncio,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/43492-vendo-permuto-dayto-speed-black-6-400-mo.html
se uno è interessato all’acquisto in massa della moto e di tutte le modifiche il prezzo è di 7.500 euro per tutto (moto+modifiche+accessori etc, in pratica come la vedete nella prima foto).
A disposizione per eventuali chiarimenti, saluti.
Lorenzo
lorenzonannizzi@tiscali.it
3346983432
http://img148.imageshack.us/img148/5774/50356188hq5.jpg
Premetto che tutte le foto del post si riferiscono ad un Daytona 955 del 2004, (l’ultima serie prodotta), a cui sono state apportate le modifiche di seguito esplicitate.
http://img150.imageshack.us/img150/2643/81240122nv3.jpg
http://groups.msn.com/_Secure/0WQCMGjocBvVx6QalAqiiGt4tRySF8nsz35U0LwxGxP2QeyHq4T3eT7dztobBgM39MtkLkUD0gtI7CF4bpBCxLgEUW9M!RFfNyFSwNlxDKYl0uwrschkgnHhDJFd9bN05U6pxLSgXIKc/P?dc=4675524485770355276
http://img146.imageshack.us/img146/8214/p1xw4.jpg
Scarico sottocoda in carbonio D&R, completo di doppio terminale in carbonio, modifica collettore necessaria per i modelli speed/daytona post 2002, db killer, sottocoda in vtr, vaschetta recupero liquido refrigerante, portatarga, targhetta omologazione e fotocopia del certificato: Euro 490. Per ulteriori informazioni, vi linko il sito del produttore Drags & Racing - Special Parts (http://www.drags-racing.it/parts.htm) se desiderate conoscere il prezzo da nuovo, cercate nei vecchi post, compreso le “convenzioni”, ma vi anticipo che viene venduto a circa 1.300 euro!!! Monta su tutti i modelli speed/daytona dal 98 al 04, fino al 2001 senza bisogno di modificare il collettore originale. Nelle foto era montato su un daytona 04, quindi con collettore di diametro maggiore e si vede anche la modifica al collettore originale.
2 Freccie da targa Depretto, più 2 scocche di scorta, color cromato vetro bianco. Euro 30.
http://img167.imageshack.us/img167/6169/p2gt2.jpg
http://img148.imageshack.us/img148/9464/76615062ln8.jpg
http://img148.imageshack.us/img148/8862/30108024ov1.jpg
http://groups.msn.com/_Secure/0WQDMHTccGPRx6QalAqiiGvqvrbuWZlJji2jrhZoB0ZdI4VMGwberepGGTJHdjHvDs7USkVQ!NJKjnCGZ!rroJeKJMo7J8ak2JlqGu0qPbUVrvRzEy5QHSAinMo11bdgOF3dAbDYpZDY/P?dc=4675532320130264885
Borse rigide e attacchi originali triumph per st, appositamente modificati per montare sul telaietto speed/daytona, dal 98 al 04. Colore nero, si sfilano con la stessa chiave (tipo quella d’accensione) con le quali si chiudono. Euro 350 (naturalmente le borse e gli attacchi vanno bene anche per tutte le Triumph ST pre-restiling).
Di seguito le tre versioni possibili: con le borse, con i soli attacchi, senza borse e senza attacchi.
http://img186.imageshack.us/img186/7576/p1030247ig1.jpg
http://img443.imageshack.us/img443/7296/p1030249hs7.jpg
http://img138.imageshack.us/img138/1228/p1030252kk7.jpg
Telaietto posteriore color nero, per speed/daytona 98-01, monta anche sui modelli fino al 2004. Già modificato per gli agganci agli attacchi delle borse. Euro 150
Codone originale triumph t509 color “jet black”, con relativo stop per modelli speed/Daytona 98-01. Euro 250. Anche il codone è stato asolato nella parte inferiore per adattarsi agli attacchi delle borse laterali, si può montare anche sui modelli dal 2002, anche senza necessità di cambiare il telaietto ma modificando la piastra per la serratura posteriore.
Unghia monoposto speed/daytona 98-01, la parte interna è stata modificata per adattarsi a filo della carena anche in presenza della base del portapacchino posteriore triumph. Perfetta senza un graffio. Euro 100
http://img292.imageshack.us/img292/4716/p1020012modtb5.jpg
Sella pilota e sella passeggero, per speed/daytona 98-01, modificate per adattarsi anche al serbatoio dei modelli dal 2002. Entrambe le selle sono state rivestite con pelle antiscivolo color nera e imbottite ulteriormente di circa 2 cm quella pilota, e a decrescere quella del passeggero, formando un freno ai fastidiosi trasferimenti di carico in frenata (il passeggero che schiaccia il pilota contro il serbatoio per intenderci). Euro 190 entrambe.
Portapacchino posteriore triumph speed/daytona 98-01, rimovibile con 3 brugole, la base resta nascosta sotto la sella. Euro 100.
A chi compra tutto, Euro 1.590 (e la suddetta precedenza).
Se non riuscissi a vendere tutto in blocco, per quelli interessati ai singoli pezzi, varrà come al solito l’ordine di arrivo, (avvisandovi per correttezza che per lo scarico ho già ricevuto una telefonata da un ragazzo del forum prima ancora di mettere l’annuncio).
Infine ricordo a chi è interessato anche alla moto, che la stessa è attualmente in vendita in configurazione originale Daytona Speedizzata a Euro 6.400 come dal seguente annuncio,
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-moto/43492-vendo-permuto-dayto-speed-black-6-400-mo.html
se uno è interessato all’acquisto in massa della moto e di tutte le modifiche il prezzo è di 7.500 euro per tutto (moto+modifiche+accessori etc, in pratica come la vedete nella prima foto).
A disposizione per eventuali chiarimenti, saluti.
Lorenzo
lorenzonannizzi@tiscali.it
3346983432