PDA

Visualizza Versione Completa : gomma sulla marmitta

ethan hunt
02/06/2006, 15:47
ciao ragazzi con le pedane arretrate durante un giro ho tenuto i piedi un pò troppo indietro e purtroppo ho lasciato un pò di gomma sul collettore della marmitta...sapete consigliarmi come posso toglierla senza rovinare la ceomatura?è meglio agire con marmitta calda o a freddo?vi ringrazio fin d'ora per i suggerimenti

superspeed
02/06/2006, 15:51
vai di duraglit!

ethan hunt
02/06/2006, 15:53
vai di duraglit!
ovvero ?scusa l'ignoranza

superspeed
02/06/2006, 17:15
lo trovi in ferramenta

metti duraglit su google

Medoro
02/06/2006, 17:24
Lo togli con un po di olio di gomito,ma ti do una brutta notizia,a me ad un motoraduno e andato sopra la marmitta il nastro bianco e rosso x lavori in corso(non so se hai presente) beh dopo tolto e lucidata di nuovo la marmitta mi sono accorto che rimane l'alone del nastro,ho provato argentil smack brillacciaio ma non sono riuscito a levarlo resta l'ombra

ilcappe
02/06/2006, 18:40
a me invece è capitato che è rimasto un telo(di merda)per la pioggia un pò sulla marmitta ma con un lucidante per cromature è venuto via.era gia freddo.

davebike
02/06/2006, 20:24
...dopo un paio di settimane la colata di gomma si secca e pian piano viene via. E' sufficente che con la gratti con l'unghia a marmitta fredda naturalmente ma ti rimarrà un piccolo alone che piano piano sparirà con il tempo!!!

SpeedTriple
02/06/2006, 21:36
"La regola della curva perfetta è:esterno, interno, esterno, e non posteriore, anteriore, posteriore"

(Jean-Raoul Ducable)

Non è il posto giusto ma posso sapere che caz vuol dire ?? Scusa l'ignoranza, se è un consiglio utile per la piega è ben accettato !

ethan hunt
02/06/2006, 21:51
...dopo un paio di settimane la colata di gomma si secca e pian piano viene via. E' sufficente che con la gratti con l'unghia a marmitta fredda naturalmente ma ti rimarrà un piccolo alone che piano piano sparirà con il tempo!!!

ok ragazzi domani provvedo poi vi farò sapere : una cosa sembra certa che l'alone resta (sic)

t-uzz
02/06/2006, 22:56
usa la gomma da cancellare a marmitta fredda!anche a me è successa la stessa cosa (tacco scarponcino) ed ha funzionato...magari fai una prova su una piccola parte. CAIO!

ethan hunt
03/06/2006, 12:15
vai di duraglit!

CI HO DATO DI UNGHIA, DURAGLIT E OLIO DI GOMITO...TUTTO OK APPENA APPENA UN Pò DI ALONE MA DEVI PROPRIO ANDARCI A GUARDARE
GRAZIE DEI VOSTRI CONSIGLI
BUON W-E

davebike
03/06/2006, 12:41
Non è il posto giusto ma posso sapere che caz vuol dire ?? Scusa l'ignoranza, se è un consiglio utile per la piega è ben accettato !
...è un'affermazione del conosciutissimo fumetto Joe Bar!!! Prova a pensare all'affermazione e capirai da solo!!!:wink_:

krupica
03/06/2006, 21:08

Come "che caz vuol dire??"
Hai trovato solo rettilinei, finora?

iunio
10/06/2006, 20:22
allora che risultato avete avuto..mi interessa..

lamps)))))))))))))

superspeed
10/06/2006, 21:10
CI HO DATO DI UNGHIA, DURAGLIT E OLIO DI GOMITO...TUTTO OK APPENA APPENA UN Pò DI ALONE MA DEVI PROPRIO ANDARCI A GUARDARE
GRAZIE DEI VOSTRI CONSIGLI
BUON W-E

molto contento di esserti stato utile!!

ciao!!!