Accedi

Visualizza Versione Completa : Giacca Abercrombie adirondack

MAZZA75
03/01/2008, 16:31
DIRETTAMENTE DAL FAMOSO SITO AMERICANO CHE VENDE SOLO ON LINE, VENDO QUESTA BELLISSIMA GIACCA NUOVA, DOPPIO REGALO DI NATALE, IO ME LA SONO COMPRATA A DICEMBRE POI MI E' STATA ANCHE REGALATA.

Inutile dire che e' perfetta, nuova, cartellinata e con la scatola originale. mai usata, taglia S americana (veste un po' di piu' che una M Italiana) si differenzia da quella della foto solo per il colore marrnone perche' sul sito e' esaurita di quel colore e non ho trovato la foto.Imbottita di morbido pelo, fa un gran caldo!!!
Il costo della giacca comprata dal sito e' di 199 dollari piu' 50 dollari di spedizione, in piu' dopo si paga IVA e dogana, per un totale di circa 190 euro.
Visto che me ne ritrovo due accetto proposte di acquisto purche' non siano troppo basse, se no la metto su e bay_

http://img217.imageshack.us/img217/8157/1560801lsf5.th.jpg (http://img217.imageshack.us/my.php?image=1560801lsf5.jpg)

MAZZA75
14/01/2008, 14:04
:coool:

bagarre
14/01/2008, 21:54
ma è 3/4 o in vita?
che tipo di marrone è?

MAZZA75
15/01/2008, 06:12
In vita, marrone scuro con effetto vintage abercrombie, purtroppo nel sito non c'e' piu' foto perche abercrombie da dicembre ha gia' la roba primaverile, compro nel sito da un anno e ti posso garantire l'originalita' al 100%.:wink_:

Medoro
15/01/2008, 13:35
ciao mazza hai fatto altri aquistini sul sito americano vedo
ci ho fatto un giretto anche io ultimamente,ma non so come mi sono salvato dalla dogana

MAZZA75
15/01/2008, 13:50
ciao mazza hai fatto altri aquistini sul sito americano vedo
ci ho fatto un giretto anche io ultimamente,ma non so come mi sono salvato dalla dogana

Si si ho fatto ultimamente 3 acquisti sul sito abercrombie, tutti in saldo (normalmente non si vedono i saldi ci vuole una procedura particolare che se vuoi ti spiego) felpe a 30 euro jeans a 25 giacche a 60 euro magliette a 10 euro... Ora hanno gia la roba estiva.
Io a parte la prima volta ho sempre pagato la dogana, circa il 27% in piu' pero' con questi prezzi ne vale la pena!!

TheKing
18/01/2008, 16:00
Si si ho fatto ultimamente 3 acquisti sul sito abercrombie, tutti in saldo (normalmente non si vedono i saldi ci vuole una procedura particolare che se vuoi ti spiego) felpe a 30 euro jeans a 25 giacche a 60 euro magliette a 10 euro... Ora hanno gia la roba estiva.
Io a parte la prima volta ho sempre pagato la dogana, circa il 27% in piu' pero' con questi prezzi ne vale la pena!!

Ciao Mazza, mi spiegheresti anche a me la procedura per i saldi?
Anche in PM.
Grazie mille ;)