PDA

Visualizza Versione Completa : Spezzo una lancia a favore dell'arma



Uzz
03/01/2008, 16:42
Oggi verso le 15:30 ritornavo da casa della mia ragazza. Ero in un vialone che da Marina di Massa porta a Massa e au un certo punto ti vedo palettina rossa e macchinina blu, torcetta e divisa con cappellino annesso.

Io ovviamente appena partito, niente cintura, un fanale che non funzionava e, essendo un vialone largo e lungo e sgombro ero sui 70 all'ora col limite dei 60... Ho pensato "ecco fatto!!!"

Abbasso il vetro:

- Buonasera agente!
- Buonasera, patente e libretto!...
...come mai senza cintura?
-Eh... sa com'è... son appena partito... :cry:
-Mmmhhh -guarda la mia patente- Allora signor Uzzo... dove andavamo così di corsa?
-Io? :blink:di corsa?:blink::blink: No guardi che non stavo correndo...
-mmmhhh.... che mestiere fa signor Uzzo?
-Studente...
-E cosa studia?
-Architettura...
-E dove a Pisa?
-No a Parma...
-mmmmh...

passa libretto e patente al suo collega...:cry::cry::cry: e continua a farsi i cacchi miei...

-come mai a Parma?
-Perchè si mangia meglio che a Firenze :D
-anche mia figlia vorrebbe fare architettura

e allora io comincia a parlargli di Parma... del freddo... della nebbia... nel frattempo il suo collega gli ripassa i miei documenti e lui me li porge...

-Ecco a lei
-:blink::blink:Grazie!.... Mi metto la cintura eh!!!
-Ma io non lo dico per me lo dico per lei... butta via soldi sennò (ma la multa non me l'ha fatta....)

Torna davanti alla macchina, guarda il fanale spento, io intanto riaccendo

-E' partita?? -mi chiede-
-Si si... non si preoccupi è un'alfa... un po' di colpi di tosse ma non da poi cosi tanti problemi. Grazie e arrivederci!:coool:
-Arrivederci e mi raccomando... vada piano

Insomma me la sono scampata


Evviva le persone con ELASTICITA' MENTALE.... CON O SENZA LA DIVISA!!!!:w00t::w00t::w00t:

valentinorossi
03/01/2008, 16:44
Uzz è andata di gran classe.
anche forse sono capitati i due bonaccioni di turno in pattuglia ;)

paolone74
03/01/2008, 16:45
che culo

Medoro
03/01/2008, 16:46
io ti avrei multato
tu non sei un automobilista sei un pericolo
senza un faro senza cintura
corri
magari bevi e ti droghi siamo a posto

valentinorossi
03/01/2008, 16:51
io ti avrei multato
tu non sei un automobilista sei un pericolo
senza un faro senza cintura
corri
magari bevi e ti droghi siamo a posto


Medoro.....sembra che dici......chi più ne ha più ne metta :laugh2:

Uzz
03/01/2008, 16:51
Uzz è andata di gran classe.
anche forse sono capitati i due bonaccioni di turno in pattuglia ;)

Vabbè alla fine, a occhio non puoi misurare se stavo andando ai 60 precisi o ai 70, è vero ero senza cintura ma era l'unica cosa che mi potevano contestare. E poi, se fai un mea culpa e dici "voi avete ragione, ero senza la cintura, io sono in torto e se mi fate il verbale io non posso fare altro che adarmene con la coda fra le gambe..." generalmente ti lasciano stare

che culo
esatto!!!! un signor culo

io ti avrei multato
tu non sei un automobilista sei un pericolo
senza un faro senza cintura
corri
magari bevi e ti droghi siamo a posto

:dry::dry::dry: aspetta che vengo in sardegna... appena vedo
un 1050 verde alien,
con un carlino sul sellino dietro e
"qualcosa che tu hai, io non ho e che a me non serve a nulla..."

SBADABAM!!!! lo tiro sotto :D

valentinorossi
03/01/2008, 16:53
Vabbè alla fine, a occhio non puoi misurare se stavo andando ai 60 precisi o ai 70, è vero ero senza cintura ma era l'unica cosa che mi potevano contestare. E poi, se fai un mea culpa e dici "voi avete ragione, ero senza la cintura, io sono in torto e se mi fate il verbale io non posso fare altro che adarmene con la coda fra le gambe..." generalmente ti lasciano stare
[/B]


qui dalle mie parti......son severi.....subito ti avrebbero fatto la multa, se non eri tu, potevo esser io al posto tuo:wacko:

Medoro
03/01/2008, 16:54
Vabbè alla fine, a occhio non puoi misurare se stavo andando ai 60 precisi o ai 70, è vero ero senza cintura ma era l'unica cosa che mi potevano contestare. E poi, se fai un mea culpa e dici "voi avete ragione, ero senza la cintura, io sono in torto e se mi fate il verbale io non posso fare altro che adarmene con la coda fra le gambe..." generalmente ti lasciano stare

esatto!!!! un signor culo


:dry::dry::dry: aspetta che vengo in sardegna... appena vedo
un 1050 verde alien,
con un carlino sul sellino dietro e
"qualcosa che tu hai, io non ho e che a me non serve a nulla..."

SBADABAM!!!! lo tiro sotto :D
no che hai capito guida il carlino io farò da zav:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Uzz
03/01/2008, 16:54
:laugh2:

paolone74
03/01/2008, 16:54
esatto!!!! un signor culo



questo è un punto che lascio decidere alle donne! io intendevo culo in un altro senso:biggrin3:

valentinorossi
03/01/2008, 16:55
no che hai capito guida il carlino io farò da zav:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

alla faccia beato il tuo carlino che porta una Speed :biggrin3:

Uzz
03/01/2008, 16:57
qui dalle mie parti......son severi.....subito ti avrebbero fatto la multa, se non eri tu, potevo esser io al posto tuo:wacko:

e a quel punto avrei aggiunto:

-si sente soddisfatto adesso agente?:dry:

:dry::dry:

speedcane
03/01/2008, 16:58
FOSSERO TUTTI COSI.....

Muttley
03/01/2008, 16:59
se erano vigili di fottevano di sicuro ...cmq bel culo UZZ

tonidaytona
03/01/2008, 17:00
FOSSERO TUTTI COSI.....

ce ne sono tantissimi cosi'.

e che ogni tanto becchiamo quello un po' piu' str.....

capita anche dal salumiere...

Medoro
03/01/2008, 17:00
alla faccia beato il tuo carlino che porta una Speed :biggrin3:
è il mio mica un carlino qualsiasi:wink_::wink_:

Uzz
03/01/2008, 17:05
cmq.... io ho notato che i Carabinieri sono sempre moooooooooooooooooooolto più tolleranti dei poliziotti.

I vigili urbani non li nomino nemmeno... con tutto il rispetto parlando se qualcuno qui dentro è un vigile ma sono un ente statale che non ha ragione di esistere.

noris
03/01/2008, 17:06
Meno male che ogni tanto si trovano persone cosi:rolleyes:

valentinorossi
03/01/2008, 17:07
e a quel punto avrei aggiunto:

-si sente soddisfatto adesso agente?:dry:

:dry::dry:


meglio non rispondergli nulla in quel caso....coda tra le gambe e via....se no dopo va a finir peggio.
cmq anche io avrei contestato stanne sicuro :biggrin3:


è il mio mica un carlino qualsiasi:wink_::wink_:

beato lui Medoro :yess:

Medoro
03/01/2008, 17:11
SCUSATE UN ATTIMO


sono contento che a Uzzino non abbiano messo la multa,e se fosse successo a me sarei ancor più contento,ma non è giusto
in questo caso il carabiniere/poliziotto non ha fatto il suo dovere
ha permesso ad un mezzo non perfettamente funzionante di circolare senza prob e magari di provocare un incidente,inoltre io sono sicuro che Uzz non ha imparato nulla dalla botta di culo cha ha avuto oggi,spero di sbagliarmi,e che da oggi si metterà sempre la cintura,non x i soldi,ma x lui stesso
Io non sono mai a favore delle forze dell'ordine che spesso esagerano,ma anche noi non siamo degli stinchi di santo
ci lamentiamo x multe fatta dagli autovelox x un infrazione minima,o per una cintura un fanale ecc ecc,ma la cosa è e deve essere la norma cosi ci abituiamo e non sbagliamo più,se il lmite e 50 anche se assurdo si deve rispettare,poi non lamentiamoci se prendiamo le multe
se bisogna mettere la cintura mettiamola,e non lamentiamoci se ci fanno la multa,perchè la legge dice cosi
se noi fossimo più educati prenderemo molte meno multe


via alle critiche

Uzz
03/01/2008, 18:16
ecco come ti mando a ca*are in trenta scondi e mezzo....:dry:

SCUSATE UN ATTIMO


sono contento che a Uzzino non abbiano messo la multa,e se fosse successo a me sarei ancor più contento,ma non è giusto

Non è giusto per chi? per me? per te? Io vorrei vederti ripetere questa cagata abnorme se succedesse a te... Ti vorrei vedere li che dici:
"E no signor carabiniere!!!! Lei mi DEVE fare la multa, perchè io non mi sono messo la cintura anche se sono partito da nemmeno un minuto!!!!" Maddaiii:dry::dry::dry:


in questo caso il carabiniere/poliziotto non ha fatto il suo dovere
ha permesso ad un mezzo non perfettamente funzionante di circolare senza prob e magari di provocare un incidente

Tralasciando il fatto che ero in una strada urbana, ben illuminata e potevo anche fare a meno di accendere gli anabbaglianti, ma mantenermi con le luci di posizione!!!! Ah no scusa... avrei dovuto aggiungere: MI FACCIA LA MULTA PERCHE' HO ACCESO I FARI QUANDO NON POTEVO!!!!!:dry::dry::dry::dry:
Ho sempre girato con macchine che fuori sebravano rottami, ma faccio sempre i tagliandi 3/4000 km prima del dovuto, cambio le pasticche al minimo fischio, ho sempre delle gomme che mi durano 40.000 km e mi costano un occhio della testa, ma sono sicuro che in una manovra brusca, in una frenata ecc... ci posso sempre fare affidamento!!!


,inoltre io sono sicuro che Uzz non ha imparato nulla dalla botta di culo cha ha avuto oggi

Dio onnipotente ed eterno... che tutto vedi e tutto sai... Dimmi anche che cosa farò da grande!:dry::dry::dry::dry:


spero di sbagliarmi,e che da oggi si metterà sempre la cintura,non x i soldi,ma x lui stesso

Prima eri sicuro e ora già speri di sbagliarti... Ma che ne sai che mi metto o no la cintura... Ho semplicemente detto che oggi non ce l'avevo, mica che non la metto mai!!!:mad:


Io non sono mai a favore delle forze dell'ordine che spesso esagerano,ma anche noi non siamo degli stinchi di santo
ci lamentiamo x multe fatta dagli autovelox x un infrazione minima,o per una cintura un fanale ecc ecc,ma la cosa è e deve essere la norma cosi ci abituiamo e non sbagliamo più,se il lmite e 50 anche se assurdo si deve rispettare
Immagino la tua speed non abbia mai fatto i 41 in città i 51 su strade extraurbane e i 111 in strade a scorrimento veloce e i 131 all'ora in autostrada perchè occhio che la legge non vuole....


poi non lamentiamoci se prendiamo le multe

Non mi pare di aver detto che mi sarei lamentato....


se bisogna mettere la cintura mettiamola,e non lamentiamoci se ci fanno la multa,perchè la legge dice cosi
se noi fossimo più educati prenderemo molte meno multe
via alle critiche

Prima di giudicare gli altri, cerchiamo di aver il cu*o pulito noi.... csa pressochè impossibile.

con immutato affetto Uzz

il pedro
03/01/2008, 18:26
io ti avrei dato solo una punizione corporale!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao uzzo!!!

Uzz
03/01/2008, 18:27
io ti avrei dato solo una punizione corporale!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao uzzo!!!

Zione:wub:

Da te accetto solo piatti di pasta!!!! :D

PS- cosa fai domenica? per la Pifana!

il pedro
03/01/2008, 18:31
Zione:wub:

Da te accetto solo piatti di pasta!!!! :D

PS- cosa fai domenica? per la Pifana!

dovrei essere su' dalla Rosina, pero' ti do' una dritta, a CORREGGIO il paese del LIGA, c'è il raduno della befana...... molto caratteristico, se non vado in veneto domenica sono la' di sicuro!!!:biggrin3:

Uzz
03/01/2008, 18:34
dovrei essere su' dalla Rosina, pero' ti do' una dritta, a CORREGGIO il paese del LIGA, c'è il raduno della befana...... molto caratteristico, se non vado in veneto domenica sono la' di sicuro!!!:biggrin3:

mandami un smssmssmsmsmsmsmsmsms che se sei là ti raggiungo! :wub:

triplevitello
03/01/2008, 18:39
a me una volta hanno beccato guidando con il braccio ingessato e senza cintura...........mentre parlavo al cell.....( sono un campione !!!!!!!! )
me la sono scampata ( dopo le classike domande di rito è saltato fuori ke lavoravo nel reparto dove era seguita la moglie.........)...........credo sia stato solo per quello............:wink_:

sem13
03/01/2008, 18:46
Il solito culo rotto.......:D:D


dovrei essere su' dalla Rosina, pero' ti do' una dritta, a CORREGGIO il paese del LIGA, c'è il raduno della befana...... molto caratteristico, se non vado in veneto domenica sono la' di sicuro!!!:biggrin3:

Ci sarò pure io!!!:wink_::wink_:

everts76™
03/01/2008, 18:49
Oggi verso le 15:30 ritornavo da casa della mia ragazza. Ero in un vialone che da Marina di Massa porta a Massa e au un certo punto ti vedo palettina rossa e macchinina blu, torcetta e divisa con cappellino annesso.

Io ovviamente appena partito, niente cintura, un fanale che non funzionava e, essendo un vialone largo e lungo e sgombro ero sui 70 all'ora col limite dei 60... Ho pensato "ecco fatto!!!"

Abbasso il vetro:

- Buonasera agente!
- Buonasera, patente e libretto!...
...come mai senza cintura?
-Eh... sa com'è... son appena partito... :cry:
-Mmmhhh -guarda la mia patente- Allora signor Uzzo... dove andavamo così di corsa?
-Io? :blink:di corsa?:blink::blink: No guardi che non stavo correndo...
-mmmhhh.... che mestiere fa signor Uzzo?
-Studente...
-E cosa studia?
-Architettura...
-E dove a Pisa?
-No a Parma...
-mmmmh...

passa libretto e patente al suo collega...:cry::cry::cry: e continua a farsi i cacchi miei...

-come mai a Parma?
-Perchè si mangia meglio che a Firenze :D
-anche mia figlia vorrebbe fare architettura

e allora io comincia a parlargli di Parma... del freddo... della nebbia... nel frattempo il suo collega gli ripassa i miei documenti e lui me li porge...

-Ecco a lei
-:blink::blink:Grazie!.... Mi metto la cintura eh!!!
-Ma io non lo dico per me lo dico per lei... butta via soldi sennò (ma la multa non me l'ha fatta....)

Torna davanti alla macchina, guarda il fanale spento, io intanto riaccendo

-E' partita?? -mi chiede-
-Si si... non si preoccupi è un'alfa... un po' di colpi di tosse ma non da poi cosi tanti problemi. Grazie e arrivederci!:coool:
-Arrivederci e mi raccomando... vada piano

Insomma me la sono scampata


Evviva le persone con ELASTICITA' MENTALE.... CON O SENZA LA DIVISA!!!!:w00t::w00t::w00t:

hanno influito:
la tua famosa faccia da bravo ragazzo,e il fatto che nn cercavano pesci piccoli..... :biggrin3::biggrin3:

Medoro
03/01/2008, 18:52
ecco come ti mando a ca*are in trenta scondi e mezzo....:dry:


Non è giusto per chi? per me? per te? Io vorrei vederti ripetere questa cagata abnorme se succedesse a te... Ti vorrei vedere li che dici:
"E no signor carabiniere!!!! Lei mi DEVE fare la multa, perchè io non mi sono messo la cintura anche se sono partito da nemmeno un minuto!!!!" Maddaiii:dry::dry::dry:



Tralasciando il fatto che ero in una strada urbana, ben illuminata e potevo anche fare a meno di accendere gli anabbaglianti, ma mantenermi con le luci di posizione!!!! Ah no scusa... avrei dovuto aggiungere: MI FACCIA LA MULTA PERCHE' HO ACCESO I FARI QUANDO NON POTEVO!!!!!:dry::dry::dry::dry:
Ho sempre girato con macchine che fuori sebravano rottami, ma faccio sempre i tagliandi 3/4000 km prima del dovuto, cambio le pasticche al minimo fischio, ho sempre delle gomme che mi durano 40.000 km e mi costano un occhio della testa, ma sono sicuro che in una manovra brusca, in una frenata ecc... ci posso sempre fare affidamento!!!



Dio onnipotente ed eterno... che tutto vedi e tutto sai... Dimmi anche che cosa farò da grande!:dry::dry::dry::dry:



Prima eri sicuro e ora già speri di sbagliarti... Ma che ne sai che mi metto o no la cintura... Ho semplicemente detto che oggi non ce l'avevo, mica che non la metto mai!!!:mad:


Immagino la tua speed non abbia mai fatto i 41 in città i 51 su strade extraurbane e i 111 in strade a scorrimento veloce e i 131 all'ora in autostrada perchè occhio che la legge non vuole....



Non mi pare di aver detto che mi sarei lamentato....



Prima di giudicare gli altri, cerchiamo di aver il cu*o pulito noi.... csa pressochè impossibile.

con immutato affetto Uzz
Mamma Uzz non hai proprio capito una sega:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
non ti volevo criticare o fare la morale me ne guarderei bene,ho preso te solo come esempio
ho detto che sono contento che non ti abbiano fatto la multa,ma se x te avere un faro spento o non mettere la cintura è stato un caso ci sono altri che si scampano la multa ma che sono abitudinari di cose del genere se non peggio
se mettere la cintura è un obbligo,si deve mettere punto e basta
se non si mette ci si DEVE prendere la multa e basta

questo è il mio discorso poi se tu hai pensato altro non era sicuramente mia intenzione:wink_:
quando ho preso le multe non mi sono mai lamentato perchè me le meritavo,solo 1 volta secondo me non era come dicevano loro,infatti ho aperto un post x chiedere come fare ricorso

everts76™
03/01/2008, 18:56
SCUSATE UN ATTIMO


sono contento che a Uzzino non abbiano messo la multa,e se fosse successo a me sarei ancor più contento,ma non è giusto
in questo caso il carabiniere/poliziotto non ha fatto il suo dovere
ha permesso ad un mezzo non perfettamente funzionante di circolare senza prob e magari di provocare un incidente,inoltre io sono sicuro che Uzz non ha imparato nulla dalla botta di culo cha ha avuto oggi,spero di sbagliarmi,e che da oggi si metterà sempre la cintura,non x i soldi,ma x lui stesso
Io non sono mai a favore delle forze dell'ordine che spesso esagerano,ma anche noi non siamo degli stinchi di santo
ci lamentiamo x multe fatta dagli autovelox x un infrazione minima,o per una cintura un fanale ecc ecc,ma la cosa è e deve essere la norma cosi ci abituiamo e non sbagliamo più,se il lmite e 50 anche se assurdo si deve rispettare,poi non lamentiamoci se prendiamo le multe
se bisogna mettere la cintura mettiamola,e non lamentiamoci se ci fanno la multa,perchè la legge dice cosi
se noi fossimo più educati prenderemo molte meno multe


via alle critiche

togli il che e metti il duce.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
03/01/2008, 19:02
UZZ

Tanto per cominciare paga da bere per la fortuna :w00t: e tanto per finire se la tua macchina và male non è perchè è un'Alfa :mad: ma solo perchè la tratti col culo...



Ciao bel!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mr Triple
03/01/2008, 19:10
dipende sempre da chi trovi....questa è l'ennesima conferma..

Filomao
03/01/2008, 19:51
Oh ciao eh.....bentornato....anno nuovo iniziato nel migliore dei modi leggo....:rolleyes:

tormento
03/01/2008, 20:11
cmq.... io ho notato che i Carabinieri sono sempre moooooooooooooooooooolto più tolleranti dei poliziotti.

I vigili urbani non li nomino nemmeno... con tutto il rispetto parlando se qualcuno qui dentro è un vigile ma sono un ente statale che non ha ragione di esistere.

Ti do pienamente ragione,è capitato anche a me, e più di una volta.:yess:

sciacall
03/01/2008, 20:15
Insomma me la sono scampata


Evviva le persone con ELASTICITA' MENTALE.... CON O SENZA LA DIVISA!!!!:w00t::w00t::w00t:


Premesso che c'è gente buona e meno buona un pò da tutte le parti, ti dico che se beccavi i vigili non avresti avuto la stessa elasticità... :dry:

folletto_kokopelli
03/01/2008, 20:18
Oggi verso le 15:30 ritornavo da casa della mia ragazza. Ero in un vialone che da Marina di Massa porta a Massa e au un certo punto ti vedo palettina rossa e macchinina blu, torcetta e divisa con cappellino annesso.

Io ovviamente appena partito, niente cintura, un fanale che non funzionava e, essendo un vialone largo e lungo e sgombro ero sui 70 all'ora col limite dei 60... Ho pensato "ecco fatto!!!"

Abbasso il vetro:

- Buonasera agente!
- Buonasera, patente e libretto!...
...come mai senza cintura?
-Eh... sa com'è... son appena partito... :cry:
-Mmmhhh -guarda la mia patente- Allora signor Uzzo... dove andavamo così di corsa?
-Io? :blink:di corsa?:blink::blink: No guardi che non stavo correndo...
-mmmhhh.... che mestiere fa signor Uzzo?
-Studente...
-E cosa studia?
-Architettura...
-E dove a Pisa?
-No a Parma...
-mmmmh...

passa libretto e patente al suo collega...:cry::cry::cry: e continua a farsi i cacchi miei...

-come mai a Parma?
-Perchè si mangia meglio che a Firenze :D
-anche mia figlia vorrebbe fare architettura

e allora io comincia a parlargli di Parma... del freddo... della nebbia... nel frattempo il suo collega gli ripassa i miei documenti e lui me li porge...

-Ecco a lei
-:blink::blink:Grazie!.... Mi metto la cintura eh!!!
-Ma io non lo dico per me lo dico per lei... butta via soldi sennò (ma la multa non me l'ha fatta....)

Torna davanti alla macchina, guarda il fanale spento, io intanto riaccendo

-E' partita?? -mi chiede-
-Si si... non si preoccupi è un'alfa... un po' di colpi di tosse ma non da poi cosi tanti problemi. Grazie e arrivederci!:coool:
-Arrivederci e mi raccomando... vada piano

Insomma me la sono scampata


Evviva le persone con ELASTICITA' MENTALE.... CON O SENZA LA DIVISA!!!!:w00t::w00t::w00t:
che si mangi meglio a parma che a firenze...:dry:

Notturno
03/01/2008, 23:39
cmq.... io ho notato che i Carabinieri sono sempre moooooooooooooooooooolto più tolleranti dei poliziotti.

I vigili urbani non li nomino nemmeno... con tutto il rispetto parlando se qualcuno qui dentro è un vigile ma sono un ente statale che non ha ragione di esistere.


Infatti non esiste un tale ente statale, sono polizia municipale... :biggrin3:

Matt
03/01/2008, 23:54
..pure io spezzo un'arancia e me la mangio che fa bene ...:rolleyes: dico solo un bel colpo di culo ...e ogni tanto ci puo' pure stare, andassero a cercare i delinquenti quelli veri ...:ph34r:

dodomacchi
03/01/2008, 23:54
...ecco trovato il vigile...
scherzo dai a quest' ora ...

..mi riferivo al commento di Notturno...

paskiss
04/01/2008, 06:52
Io ti avrei fatto il culo a striscie......BASTARD INSIDE!......HAHHAHHHHA

EIKONTRIPLE
04/01/2008, 09:46
quoto , se la lancia la spezzi sulla loro capoccia.

natan
04/01/2008, 10:00
Bene ... elastici su elastici ... ti é andata bene ... :wink_:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:fPhSpqsqYfDlhM:http://www.insuremeblog.com/agent/blogimages/chief-wiggum.jpg