Visualizza Versione Completa : nice sound (Street Triple)
YouTube - Triumph street triple Arrow system ride by (http://www.youtube.com/watch?v=9sBgbsCabQI)
9sBgbsCabQI
petizione per omologarla? :coool:
daiquiri
03/01/2008, 19:43
nn male,forse mi sarei aspettato qualcosa di piu però,vebbeh k dal vivo renderà molto ma molto di più:rolleyes:...
capitanojoker
03/01/2008, 20:08
YouTube - Triumph street triple Arrow system ride by (http://www.youtube.com/watch?v=9sBgbsCabQI)
petizione per omologarla? :coool:
Buon sound ma l'estetica lascia molto a desiderare.. Sembra la Proma del mio vecchio Fifty:sbornia3:
Buon sound ma l'estetica lascia molto a desiderare.. Sembra la Proma del mio vecchio Fifty:sbornia3:
:blink: sei il primo che sento :blink:
beh, come al solito, de gustibus.
però forse non è il video adatto a mostrarne le doti estetiche...
secondo me è il terminale più bello disponibile al momento.
Fosse omologato :dry::dry::dry:
fosse omologato probabilmente avrebbe un'altro suond........:rolleyes:
e se mi dici che senza il db killer avrebbe cmq un bel sound.....allora a stò punto vai in giro con il non omologato :wink_:
lorisss83
04/01/2008, 19:41
io ci stò,bisogna firmare?ki organizza?:biggrin3::biggrin3:
io cmq un sistema l'ho trovato x omologarla:coool:
dietro c'è scritto not for road use....se noi cancelliamo il "not",ke resta??:biggrin3:
resta il foglio di via per la revisione :biggrin2:
lorisss83
04/01/2008, 20:02
ke pessimisti.....
lelebike
04/01/2008, 20:06
Hai dimenticato quel simpatico foglio che firmi dove c'è scritto che ai 30 giorni di tempo per pagare:moneyyy:
lorisss83
04/01/2008, 20:15
intanto lo monto...poi si vedrà....
anke pizzopapero ce l'ha e mi ha detto ke nn fà un rumore eccessivo...e zero problemi cn le forze dell'ordine
vai tranqui loris.....di solito non rompono per l'omologazione....a meno che non trovi te il pignolo o gli dai il motivo di farlo :wink_:
perchè non dai un'occhio allo zard basso che dovrebbe essere omologato?
lorisss83
04/01/2008, 20:25
l'ho già in concessionaria,assieme alla moto
aspetto ke finisca di nevicare e salga la temperatura sopra lo zero...e poi vado a ritirare il tutto
lelebike
04/01/2008, 20:25
Io quando avrò prima di tutto la moto poi i soldi penso che monterò il leovince,mi piace di+.
Qui in prov di alessandria ti aprono il .... se metti i non omologati ,ovviamente se ti fermano :tongue: ,comunque l'ho provata con gli zard non omologati aperti... e quella si che era musica :yess: magari poterli omologare...:piango_a_dirotto: