PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville inglese

smariani61
03/01/2008, 20:55
ma se mi capitasse di poter comprare tramite un amico britannico, una Bonnie inglese, ci sono problemi per portarla in italia, immatricolarla e guidarla ? Qualcuno ne sa qualche cosa ?? Ciao a tutti. :unionjackpride:

marco61
03/01/2008, 21:49
lo scorso anno un mio conoscente riusci' ad importare una bonnie risparmiando
un 25% rispetto al listino nostrano.......non ho avuto modo di rivederlo.........
ma...da quel che ricordo non ebbe particolari problemi.......

steu369
03/01/2008, 21:56
dall'unione europea occorrono documentazioni precise da presentare per la nuova immatricolazione,senza le quali non puoi immatricolare...se è tutto a posto affidandoti ad una agenzia non c'è problemi.
per l'inghilterra che non fa parte della comunità credo sia piu difficile...ma non impossibile.
dovtrsti informarti presso le agenzie specializzate ..e attenerti scrupolosamente alla documentazione richiesta.

Luigi
03/01/2008, 22:09
non dovrebbero esserci problemi tranne il fatto di abituarsi alla guida a destra

Hannibal
03/01/2008, 22:11
non dovrebbero esserci problemi tranne il fatto di abituarsi alla guida a destra

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marco61
03/01/2008, 22:16

..PURO quando cerchi de fa' un discorso serio...te 'nterpretano

malevolmente...:biggrin3::biggrin3:

Luigi
03/01/2008, 22:23
..PURO quando cerchi de fa' un discorso serio...te 'nterpretano

malevolmente...:biggrin3::biggrin3:

pensa che ero indeciso se commentare il tuo intervento, nel senso che , probabilmente, il tuo amico non lo hai piu' visto perchè sta ancora girando tra gli uffici della dogana e della motorizzazione

marco61
03/01/2008, 22:34
pensa che ero indeciso se commentare il tuo intervento, nel senso che , probabilmente, il tuo amico non lo hai piu' visto perchè sta ancora girando tra gli uffici della dogana e della motorizzazione

...mah...mi disse...che pago' la bonnie sui 5500 €....e in un mese sbrigo'

le pratiche........ad onor del vero...non feci molte domande.................

ma se dovesse ricapitarmi sotto tiro..cerchero' di approfondire......

Cane Sciolto
03/01/2008, 22:58
Mah io non lo farei...Scusa la garanzia sarebbe valida in italia?

smariani61
04/01/2008, 13:15
grazie delle risposte. Si tratta di una eventuale opportunità di comprare una Bonnie usata. Quindi comunque senza garanzia. Certo devo capire anche bene quanto si risparmierebbe ... oltre al fatto che si tratterebbe di una vera ENGLISH !!

marco61
04/01/2008, 13:20
grazie delle risposte. Si tratta di una eventuale opportunità di comprare una Bonnie usata. Quindi comunque senza garanzia. Certo devo capire anche bene quanto si risparmierebbe ... oltre al fatto che si tratterebbe di una vera ENGLISH !!

...ci avanzo un giro....:biggrin3: