Visualizza Versione Completa : Foto del portatarga della divina racing su street?
Cane Sciolto
03/01/2008, 22:01
Qualcuno ho letto che l aveva ordinato.E' possibile vedere una foto e spaere il costo del portatarga?Che ne vendano al bike expò nellostand della divina racing?Quasi quasi domani chiamo in azienda vediamo cosa mi dicono...:coool:
io ogni tanto butto l'occhio sul loro sito.....sono rimasti fermi ancora a metà dicembre.....:dry:
Cane Sciolto
03/01/2008, 22:05
io ogni tanto butto l'occhio sul loro sito.....sono rimasti fermi ancora a metà dicembre.....:dry:
si letto pure io...Però mi pare che qualcuno del forum avesse ordinato il portatarga della divina racing....
Mr Triple
03/01/2008, 22:06
anche a me sembrava qualcuno l'avesse ordinato..
forse vi confondete con england che stà aspettano quello di valtermoto :wink_:
Mr Triple
03/01/2008, 22:12
mah...:dry:
qualcuna ha news sul portatarga? o foto^?
sapete quali stand al bike expo ci faranno convenzione presentando il mitico badge?
Cane Sciolto
03/01/2008, 22:18
forse vi confondete con england che stà aspettano quello di valtermoto :wink_:
no no non faccio confusione letto con una ricerca era un altro del forum...:ph34r:
Mr Triple
03/01/2008, 22:19
OT notte ragazzi
'notte triple :wink_:
io non ho letto mi sarà sfuggito.......cmq vedrete che si affaccia in questo topic :wink_:
sirUlrich
04/01/2008, 12:40
Ho acquistato il portatarga regolabile della "LLS titanium" appena mi arriva, :mad: perchè sono 2 mesi che aspetto, posto le foto.:wink_:
Cane Sciolto
04/01/2008, 13:02
chiamato in azienda.Hanno detto che sarà pronto tra una settimana e poi sarà disponibile nei negozi oppure tramite il loro sito.Staremo a vedere.
michele0105
04/01/2008, 16:53
chiamato in azienda.Hanno detto che sarà pronto tra una settimana e poi sarà disponibile nei negozi oppure tramite il loro sito.Staremo a vedere.
Esatto anche il mio conce mi aveva detto che gli sarebbero arrivati verso la metà di gennaio...quindi tutto coincide!
Vediamo se sta volta quelli della divina sono stati sinceri....:biggrin3:
domani se tutto va bene passo in concessionaria a ritirare il portatarga Valtermoto, se c'è giuro che lo monto subito e vi posto le foto ok???altrimenti sicuramente al 100% sett pross quando arriva la targa mi danno anche il portatarga, perchè è già giù nella loro sede di seregno, ma non si ricordano mai di passare a prenderlo:mad:
date otizie sui porta targa non cè la faccio più con il plasticone.england ti è arrivato?:mad::mad::mad::mad::mad:
sono andato da union-bike il titolare ha chiamato davanti a me barracuda dice che per gennaio saranno disponibili svarieti accessori per la nostra piccolina
:laugh2::laugh2::laugh2:
michele0105
04/01/2008, 17:28
domani se tutto va bene passo in concessionaria a ritirare il portatarga Valtermoto, se c'è giuro che lo monto subito e vi posto le foto ok???altrimenti sicuramente al 100% sett pross quando arriva la targa mi danno anche il portatarga, perchè è già giù nella loro sede di seregno, ma non si ricordano mai di passare a prenderlo:mad:
Si si appena lo monti subito foto....:laugh2:
Mr Triple
04/01/2008, 17:53
se non posti le foto IMMEDIATAMENTE appena lo monti vengo di persona a casa tua a vederlo:tongue:
Cane Sciolto
04/01/2008, 23:13
England foto foto foto!!!
date otizie sui porta targa non cè la faccio più con il plasticone.england ti è arrivato?:mad::mad::mad::mad::mad:
sono andato da union-bike il titolare ha chiamato davanti a me barracuda dice che per gennaio saranno disponibili svarieti accessori per la nostra piccolina
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma gennaio di quale anno??:tongue:
FO.TO - FO.TO - FO.TO...:laugh2: