Visualizza Versione Completa : Portata a casa
Pit-Trip
03/01/2008, 22:19
Raga ce l'ho a casa,adesso tolgo tutti gli adesivi inutili,me la guardo un po' ed appena si può,(sta a nevicà)giu di rodaggio.:senzaundente:
AUGURI Pit-Trip
Che sfortuna, la moto pronta ma non utilizzabile!
Ti capisco , sono nelle stesse condizioni.
Cane Sciolto
03/01/2008, 22:24
Grande!!!Pure io di solito tolgo subito tutti gli adesivi inutili...Quasi quasi tolgo pure quelli posteriori e lascio solo le scritte triumph...CMQ COMPLIMENTI!!!
beato te:wink_:
io al conce gli ho detto di non metterli neanche i suoi.....:biggrin3:
ps colore?
fabiobel
03/01/2008, 22:59
Complimenti!
Raga ce l'ho a casa,adesso tolgo tutti gli adesivi inutili.:senzaundente:
Perchè quanti adesivi gli attaccano?
Ma le targhe ora le danno con l'identificativo provinciale o non più?
Gargamella
03/01/2008, 23:03
Auguri Pit-Trip. Non nevicherà per sempre !
che invidiaaaaaa. io devo ancora aspettare 74 giorni.
non passa più:cry::cry::cry:
johnsanscoeur
03/01/2008, 23:25
Congratulazioni....sigh, nevica pure qua -_-
Complimenti!
Perchè quanti adesivi gli attaccano?
Ma le targhe ora le danno con l'identificativo provinciale o non più?
Dipende, dalla motorizzazione, ma non è più obbligatorio avere la sigla della provincia!!!
Vai Facile
04/01/2008, 01:57
bene auguroni allora
Ma che adesivi ci sono attaccati?
ti attaccano la P dietro nel codino :biggrin3:
Pit-Trip
04/01/2008, 10:05
Beh,come adesivo c'è l'orripilante paraserbatoio in simil plasticoso finto carbonio con la pubblicità del conce,puah...,mentre dietro c'è il fantastico mega gigantesco portatarga pure lui con la pubblicità.Lasciamo stare che non mi ha fatto nessun "regalino",ma non mi semra giusto andare in giro sembrando un uomo sandwich :nonono:. Cosa ne pensate voi?...A proposito,nessun adesivo provincia sulla targa. Lamps....(La mia motoretta è nera)...:biker:A proposito grazie per gli auguri amigos.
Beh,come adesivo c'è l'orripilante paraserbatoio in simil plasticoso finto carbonio con la pubblicità del conce,puah...,mentre dietro c'è il fantastico mega gigantesco portatarga pure lui con la pubblicità.Lasciamo stare che non mi ha fatto nessun "regalino",ma non mi semra giusto andare in giro sembrando un uomo sandwich :nonono:. Cosa ne pensate voi?...A proposito,nessun adesivo provincia sulla targa. Lamps....(La mia motoretta è nera)...:biker:A proposito grazie per gli auguri amigos.
Complimenti per la moto!
Uazz..!!! Cosa? il paraserbatoio scrauso te l'ha messo senza chiederti il parere?
ma scherziamo? o me lo regali carino e mi chiedi se lo voglio mettere oppure nisba...!
La targa con la pubblicità del conce la odio, io la tiro via subito... e la provincia sulla targa se me la mettono la levo io... come ho fatto sulla vecchia Ducati e sull'auto!
:wink_:
Pit-Trip
04/01/2008, 11:23
Infatti glielo avevo detto di non metterlo,...machecc@@zz...
sirUlrich
04/01/2008, 12:30
Auguroni per il tuo rodaggio, anch'io come te, quando mi è arrivata (fine settembre), ha cominciato a piovere per 1 settimana di fila... ti capisco!
tormento
04/01/2008, 13:34
Infatti glielo avevo detto di non metterlo,...machecc@@zz...
L'hai presa a coneglione dal ladrone?:buuu:
Pit-Trip
04/01/2008, 14:08
Si dice il peccato,non il peccatore...
la provincia sulla targa se me la mettono la levo io... come ho fatto sulla vecchia Ducati e sull'auto!
:wink_:
Come mai a me piace un sacco la provincia sulla targa, e sempre bello quando arrivi in un posto nuovo guardare da dove arrivano le altre moto. Del tipo vado al passo dello stelvio, oppure a Zurigo, o a Sestriere con la moto, mi piace vedere gli altri da dove arrivano :laugh2:a volte mi è capitato di far amicizia con altri motociclisti proprio per questo motivo, trovavo altri concittadini con la moto lontani da casa
tormento
04/01/2008, 14:51
Si dice il peccato,non il peccatore...
Non ho mica fatto il nome,e poi non avrai mica paura? ...di dire la verità.:biggrin3:
Claudio20
04/01/2008, 15:29
non cercare di togliere gli adesivi posteriori sul codino!!! Sembrano solo attaccati ma in realtà sono sotto un leggero velo di trasparente. Rischi di rovinare i fianchetti per niente....
Pit-Trip
04/01/2008, 16:36
E' solo una questione legale,ilmio motto è meno grane più felicità...La paura ce l'ho solo del babauu.....Grazie mille Claudio20 ma era riferito solamente ad adesivi pubblicitari.(penso che con il phon...).Lamps...
tormento
04/01/2008, 17:27
E' solo una questione legale,ilmio motto è meno grane più felicità...La paura ce l'ho solo del babauu.....Grazie mille Claudio20 ma era riferito solamente ad adesivi pubblicitari.(penso che con il phon...).Lamps...
Allora stai tranquillo che il babauu non esiste:linguaccia2:
Pit-Trip
04/01/2008, 17:53
Fiiuuuuuuuu....:risatona:Be happy........