Visualizza Versione Completa : data apertura post vicino al titolo
Boston°George
03/01/2008, 22:23
buonasera, sarebbe carino avere la data di apertura del post, sotto al titolo di fianco al nickname di chi apre il post (mi sembra ci sia uno spazio vuoto).
In questo modo ci si può rendere conto senza dover aprire la pagina, a quando risale l'argomento trattato...
mi capita spesso di aprire discussioni magari del 2006 (magari lette e rilette) credendo siano nuove (probabilmente capita solo a me :ph34r:), ma contrassegnate come nuove per il fatto che qualcuno ci ha scritto un messaggio recentemente (uso frequentemente la funzione secondo me ottima "nuovi messaggi" in alto) :biggrin3:
ciao
Marco Manila
03/01/2008, 23:03
Mi sembra un buon suggerimento, l' unica controindicazione è che le varie date forse fanno un po di confusione, ma indubbiamente si tratta di una cosa utile.
Ne parlerò con lo Staff e con il Tecnico. :oook:
buonasera, sarebbe carino avere la data di apertura del post, sotto al titolo di fianco al nickname di chi apre il post (mi sembra ci sia uno spazio vuoto).
In questo modo ci si può rendere conto senza dover aprire la pagina, a quando risale l'argomento trattato...
mi capita spesso di aprire discussioni magari del 2006 (magari lette e rilette) credendo siano nuove (probabilmente capita solo a me :ph34r:), ma contrassegnate come nuove per il fatto che qualcuno ci ha scritto un messaggio recentemente (uso frequentemente la funzione secondo me ottima "nuovi messaggi" in alto) :biggrin3:
ciao
anch'io lo trovo utile:wink_:
pupobiondo
11/01/2008, 14:17
anch'io
Anche io ..mi piace :wink_:
Marco Manila
11/01/2008, 15:51
Ragazzi la cosa è fattibile, date una occhiata qui:
Discussioni generali - Il Forum della Nuova Fiat 500 (http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/discussioni-generali/)
Secondo me a fronte di una piccola utilità inquina parecchio la pulizia del Forum: tutti quei numeri e quelle scritte non sono proprio il massimo dell' ordine...
easy rider
13/01/2008, 22:20
quoto, credo anche io che sia utile
Boston°George
14/01/2008, 23:08
Ragazzi la cosa è fattibile, date una occhiata qui:
Discussioni generali - Il Forum della Nuova Fiat 500 (http://www.nuovafiat500.it/forum_fiat500/discussioni-generali/)
Secondo me a fronte di una piccola utilità inquina parecchio la pulizia del Forum: tutti quei numeri e quelle scritte non sono proprio il massimo dell' ordine...
penso non sia obbligatorio metterlo nella stessa posizione di quel forum! Marco valuta tu, magari anche con un carattere decisamente più piccolo spostato tutto a destra alla fine del rettangolo del titolo... boh io l'ho buttata giù.. :ph34r:
Mentre aspettiamo se si puo' fare in automatico , che ne pensate di farlo in manuale ogni volta che si apre un post si aggiunge tra parentesi la data
Es . Pompa radiale brembo (25 Gennaio2008)
la butto li'
ciao:laugh2:
ciao
Ottima idea...non sei l'unico ad aver fatto sto sbaglio,può trarre effettivamente in inganno
easy rider
14/06/2008, 19:43
up
la ritiro su perchè a me sembrava davvero utile
tabletopjoe
16/06/2008, 14:40
Bella idea, secondo me è utile e hai fatto bene a richiamare questo topic!
Io la vedrei così:
Il BOSS con lo staff potrebbero attivarlo e magari dare la possibilità agli utenti di impostare nel "pannello utente".
Intendo che l'attivazione della data del post nell'elenco post non sia obbligatoria e fissa ma a discrezione dell'utente, un pò come avviene per la gestione della visualizzazione dei messaggi.
Naturalmente se fosse fattibile Boss!!! :rolleyes:
:biggrin3:
Boston°George
28/07/2008, 18:42
Bella idea, secondo me è utile e hai fatto bene a richiamare questo topic!
Io la vedrei così:
Il BOSS con lo staff potrebbero attivarlo e magari dare la possibilità agli utenti di impostare nel "pannello utente".
Intendo che l'attivazione della data del post nell'elenco post non sia obbligatoria e fissa ma a discrezione dell'utente, un pò come avviene per la gestione della visualizzazione dei messaggi.
Naturalmente se fosse fattibile Boss!!! :rolleyes:
:biggrin3:
uppete :w00t: