Visualizza Versione Completa : Guardate questo scarico
So che non e' la sezione giusta, ma avrei urgenza di sapere di questo scarico:
Appena trovato su e bay, sto' per concludere l'acquisto fuori asta, pero' ho qualche dubbio e chiedo a voi:
il tipo l'ha montato su speed 05, dice che ha l'attacco della sonda lambda, ha il foglio di omologazione ed e' marchiato triumph, io ho sempre saputo che dell'arrow ci fosse solo il completo, voi che ne pensate?
Marmitta arrow per triumph speed triple 1050 come nuova su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Marmitta-arrow-per-triumph-speed-triple-1050-come-nuova_W0QQitemZ270199502881QQihZ017QQcategoryZ151597QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
So che non e' la sezione giusta, ma avrei urgenza di sapere di questo scarico:
Appena trovato su e bay, sto' per concludere l'acquisto fuori asta, pero' ho qualche dubbio e chiedo a voi:
il tipo l'ha montato su speed 05, dice che ha l'attacco della sonda lambda, ha il foglio di omologazione ed e' marchiato triumph, io ho sempre saputo che dell'arrow ci fosse solo il completo, voi che ne pensate?
Marmitta arrow per triumph speed triple 1050 come nuova su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Marmitta-arrow-per-triumph-speed-triple-1050-come-nuova_W0QQitemZ270199502881QQihZ017QQcategoryZ151597QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)
Andrea a me non convince molto , tra l'altro l'arrow (a quanto ne so') e' un completo , non ha il db killer e non e' omologato ....quind questo con il dbkiller e con il solo terminale non mi convince per nulla :blink:
mah, sarebbe da guardare da vicino:dry:
fatti mandare una foto con lo scarico montato sulla moto , sicuramente ne deve avere una !!!
Anche a me convince veramente poco, sul sito arrow non viene menzionato, non vedo il buco della sonda, secondo me e' stato adattato ed era predisposto per un'altra moto
Anche a me convince veramente poco, sul sito arrow non viene menzionato, non vedo il buco della sonda, secondo me e' stato adattato ed era predisposto per un'altra moto
credo anch'io :wacko: .....Andrea a breve mi dovrebbe arrivare il mivv xcone :wink_:
anche a me convince poco.
cmq basta telefonare in arrow ovvero mandare mail, sono veloci e cordiali nel rispondere
mondez77
04/01/2008, 08:57
Oltre a lasciare dei dubbi, non è nemmeno tanto bellino...
fabiomugello
04/01/2008, 09:02
bello, è bello, e tira da morì! sò!
ATTENTO, MOLTI SCARICHI RACING (=non omologati per strada) hanno comunque il dbkiller, perchè in alcune piste ci sono i limiti aqustici! comunnque non è catalizzato!!
può darsi che vogli rifilarti, un foglio di omologazione, (generico) o per i terminali omologati per speed 1050 sottosella! o altro modello!
e magari il numero dell'omologazione , l'ha fatto incidere lui!
chiama in arrow! ( se non rispondono) chiedi al venditore di aspettare dopo la befana!
si sente odore di...sola!...si, proprio una sola!
una arrow triumph speed triple 1050 anno 2005
ma che moto è
ma che moto è
ma dai e' una special , non l'hai vista su
www.arrow_xspeed_che_sola.it
Alecolli
04/01/2008, 10:17
io non me ne intendo di marmitte, ma me ne intendo di sole (ne ho prese talmente tante...). Stai acquistando su internet un oggetto da una persona mai vista, di cui non conosci niente; anche sull'oggetto... l'hai visto solo in foto e anche cosi' non ti convince; in più non è un negozio (non puoi esercitare il diritto di recesso). Non voglio dire che per forza è una sola, magari è il migliore acquisto che hai mai fatto... però il dubbio è più che legittimo
EIKONTRIPLE
04/01/2008, 10:21
scusa andrea , ma fatti dire che modello e' , poi ti informi meglio.
valentinorossi
04/01/2008, 10:28
da guardare da vicino prima.
ESSENDO UN TERMINALE PERCHè DOVREBBE AVERE L'ATTACCO DELLA SONDA , NON E' NEI COLLETTORI??
CMQ è VISIBILMENTE UN TERMINALE RIADATTATO ALLA SPEED. SI VEDE PAESEMENTE CHE IL RACCORDO è ARTIGIANALE.
LO SCARICO è QUESTO:
http://www.rh-motorradtechnik.de/shop/images/gsxr600-06.jpg
Ho appena chiamato: TERMINALE RIADATTATO:
Collettore con attaco per sonda lambda arrow per speed 1050 (la parte finale del completo) piu' silenziatore omologato con db killer estraibile, peccato che non sia omologato per speed 1050 ma per kawasaki z 1000.:mad:
ESSENDO UN TERMINALE PERCHè DOVREBBE AVERE L'ATTACCO DELLA SONDA , NON E' NEI COLLETTORI??
CMQ è VISIBILMENTE UN TERMINALE RIADATTATO ALLA SPEED. SI VEDE PAESEMENTE CHE IL RACCORDO è ARTIGIANALE.
LO SCARICO è QUESTO:
http://www.rh-motorradtechnik.de/shop/images/gsxr600-06.jpg
Vedi bastava aspettare MrTiger :biggrin3::wink_:
Ho appena chiamato: TERMINALE RIADATTATO:
Collettore con attaco per sonda lambda arrow per speed 1050 (la parte finale del completo) piu' silenziatore omologato con db killer estraibile, peccato che non sia omologato per speed 1050 ma per kawasaki z 1000.:mad:
tanto lo tenete tutti senza db killer e se vi fermano di cosa c'è scritto sul foglietto gli importa una sega e via alla revisione................:laugh2:
tanto lo tenete tutti senza db killer e se vi fermano di cosa c'è scritto sul foglietto gli importa una sega e via alla revisione................:laugh2:
effettivamente...:biggrin3:
ed ecco la sola!!!....ci ha provato.