Visualizza Versione Completa : FORUM OVER 40................14
maverick65
10/01/2008, 11:09
io ci sono
Io invidio anche le Seychelles :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://www.jatszanijo.hu/grafika/termekek/seychelle.jpg
NAAAAAH...
troppa sabbia e niente asfalto! :wink_:
Io invidio anche le Seychelles :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NAAAAAH...
NAAAAAH...
NAAAAAH...
Anche questo é vero ...
buonasera a lor signori
alla cena di Padova io c'è con Marco e consorte (o come dice lui, la sua psicologa, secondo me piu' psichiatra che psicologa)
a proposito di baratto e regali di natale, stavo riflettendo, in questi giorni, su un regalo che ho avuto che mi sembrava una gran figata : trattasi di macchinetta per il caffè con timer annesso per cui la mattina suona la sveglia , apri gli occhi e senti il profumo del caffè.
Gran figata pensavo..........a rifletteci...... è l'apoteosi della solitudine...solo uno che vive da solo ha bisogno di un marchingegno simile (e c'è anche la riduzione per farla funzionare per una sola tazzina.....Massimo Troisi docet :sick::sick:)
maverick65
10/01/2008, 18:21
bhe ma alla fine quanti siamo a padova di noi "maturi"..???
ci facciamo fare un tavolo "presidenziale" a cena???
insomma organizzaziamoci!!!
.....'sera...v'e' quarcu'????:biggrin3:.................................
finalmente me posso sede'...pe' scrive quarcosa.................
BELLIDECASA..............................:wink_:
bhe ma alla fine quanti siamo a padova di noi "maturi"..???
ci facciamo fare un tavolo "presidenziale" a cena???
insomma organizzaziamoci!!!
dei frequentatori del sottoforum over 40 mi sa che siamo pochini
di quelli iscritti alla lista non so, si puo' controllare con la lista di quelli che si sono prenotati per la cena
per il tavolo...vediamo quanti saremo alla fine, in ogni caso...raggrupparci perchè no
.....'sera...v'e' quarcu'????:biggrin3:.................................
finalmente me posso sede'...pe' scrive quarcosa.................
BELLIDECASA..............................:wink_:
AVE
AVE...AD MAIORA!....................................:biggrin3::biggrin3:
aho'...ma alla cena...noi Over...ce metteranno sur SEGGIOLONE???????????
...tu che dici cantauto'..?:rolleyes:
buonasera a lor signori
alla cena di Padova io c'è con Marco e consorte (o come dice lui, la sua psicologa, secondo me piu' psichiatra che psicologa)
a proposito di baratto e regali di natale, stavo riflettendo, in questi giorni, su un regalo che ho avuto che mi sembrava una gran figata : trattasi di macchinetta per il caffè con timer annesso per cui la mattina suona la sveglia , apri gli occhi e senti il profumo del caffè.
Gran figata pensavo..........a rifletteci...... è l'apoteosi della solitudine...solo uno che vive da solo ha bisogno di un marchingegno simile (e c'è anche la riduzione per farla funzionare per una sola tazzina.....Massimo Troisi docet :sick::sick:)
E si, mi sa che l'aggeggio é comodo, innovativo ma un po' triste :cry: Che ci vuoi fare? Sarà che ti vedono così :biggrin3: Ma chi é la mente malefica che ha pensato di farti tale regalo? :demon:
Vedi un po' che é tornato anche l'ecclesiasta ... :biggrin3:
AVE...AD MAIORA!....................................:biggrin3::biggrin3:
aho'...ma alla cena...noi Over...ce metteranno sur SEGGIOLONE???????????
...tu che dici cantauto'..?:rolleyes:
spero di si e spero che l'organizzazione abbia provveduto a mettere a disposizione qualche badante/infermiera (te non ne hai bisogno perchè ti porti la tua privata)
E si, mi sa che l'aggeggio é comodo, innovativo ma un po' triste :cry: Che ci vuoi fare? Sarà che ti vedono così :biggrin3: Ma chi é la mente malefica che ha pensato di farti tale regalo? :demon:
Vedi un po' che é tornato anche l'ecclesiasta ... :biggrin3:
...buonasera ciccio...:biggrin3:
... :biggrin3:
la mente malefica , guarda caso , è un mio carissimo amico che vive anche lui solo e si avvale già da tempo dell'aggeggio in questione
...buonasera ciccio...:biggrin3:
buona sera ... buona sera ... vedo che sei rinato, o meglio, resuscitato ... pasqua si avvicina ... vabbé ... metto a letto il piccolo che é quasi ora e poi ritorno.
la mente malefica , guarda caso , è un mio carissimo amico che vive anche lui solo e si avvale già da tempo dell'aggeggio in questione
Guarda che quello il regalo lo ha voluto fare solo perché: mal comune ... :biggrin3:
buona sera ... buona sera ... vedo che sei rinato, o meglio, resuscitato ... pasqua si avvicina ... vabbé ... metto a letto il piccolo che é quasi ora e poi ritorno.
Guarda che quello il regalo lo ha voluto fare solo perché: mal comune ... :biggrin3:
in effetti :sick: e poi , pensa, va in giro con una FZ1 ORRORE !!!!!
in effetti :sick: e poi , pensa, va in giro con una FZ1 ORRORE !!!!!
...torno pure io dopo cena...............................
a Lui'...e subito a parla' male dei jap...............Mo' te ce metti pure te.....:rolleyes:.............disgrassia'....:laugh2:
...torno pure io dopo cena...............................
a Lui'...e subito a parla' male dei jap...............Mo' te ce metti pure te.....:rolleyes:.............disgrassia'....:laugh2:
era solo per provocare :tongue: La sua FZ1 l'ho guidata spesso e ti assicuro che .......:rolleyes:
aho' ma qui andate tutti a magnà ? E mo' vado anch'io allora, ci si sente dopo
FZ1? Quella Y con quegli scarichi da schifo e quel fanale :sick:
Vabbé, anche fosse stata una Triumph ... :rolleyes:
FZ1? Quella Y con quegli scarichi da schifo e quel fanale :sick:
Vabbé, anche fosse stata una Triumph ... :rolleyes:
è vero, il fanale e lo scarico sono inguardabili oltre ad avere repulsione per le naked (sempre che non siano delle Classic :rolleyes:), ma a guidarla ci si diverte , volendo
TizioCustom58
10/01/2008, 19:51
Buonasera
è vero, il fanale e lo scarico sono inguardabili oltre ad avere repulsione per le naked (sempre che non siano delle Classic :rolleyes:), ma a guidarla ci si diverte , volendo
Non ho dubbi. A guidarle, ste moto, ci si diverte sempre, anche quando son brutte. :wink_:
Buonasera
Buonasera, caro Tiz, tutto bene?
TizioCustom58
10/01/2008, 20:40
Non ho dubbi. A guidarle, ste moto, ci si diverte sempre, anche quando son brutte. :wink_:
Buonasera, caro Tiz, tutto bene?
Non voglio fare retorica ma potrebbe andare mooolto meglio!
Quando ci si vede Natan?
ciao Tiz, ciao Kiter
Natan...e c'hai ragione ancora una volta, alla fine le moto sono tutte belle
P.S. avevo beccato un paio di interventi sui quali non ero d'accordo ma non ho avuto tempo di replicare mannaggia e adesso non riesco piu' a trovarli
TizioCustom58
10/01/2008, 20:43
ciao Tiz, ciao Kiter
Natan...e c'hai ragione ancora una volta, alla fine le moto sono tutte belle
P.S. avevo beccato un paio di interventi sui quali non ero d'accordo ma non ho avuto tempo di replicare mannaggia e adesso non riesco piu' a trovarli
Caaaaaro Luigi quando ci si vede?
Caaaaaro Luigi quando ci si vede?
a Padova ? :fisch::fisch:
....ma l'extra...nun c'e' piu':blink:??????...
Bella gente, mi ero assentato un momento ... il piccolo fatica ad addormentarsi ... penso che dovrò assentarmi ancora ... quando ci si vede? Vorrei tanto che fosse Padova ma non mi sbilancio più di tanto ...
....tienici aggiornato...io e il cantante ci saremo.........
....tienici aggiornato...io e il cantante ci saremo.........
Vi terrò aggiornati ... sono tempi duri questi ... l'anno non é iniziato nel migliore dei modi :mad:
Vi terrò aggiornati ... sono tempi duri questi ... l'anno non é iniziato nel migliore dei modi :mad:
ce ne siamo accorti Natan :cry:
Ragazzi (si fa per dire) cerchiamo di fare una lista di chi viene a Padova almeno ci incontriamo se no tra piu di 100 forumisti sarà difficile individuarci.
...son tempi duri...per molti...Nat.....anch'io sono alle prese
con una situazione lavorativa stagnante.........................
e le prospettive...sono alquanto nebulose......................
o...perlomeno di difficile interpretazione....
vedi se riesci a fare un salto.....ne saremmo oltremodo lieti......:wink_:
ce ne siamo accorti Natan :cry:
A si? Sono così trasparente? So di essere magrolino ma non pensavo così tanto. :wink_:
Ragazzi (si fa per dire) cerchiamo di fare una lista di chi viene a Padova almeno ci incontriamo se no tra piu di 100 forumisti sarà difficile individuarci.
...fatti dare il badge....col tuo nome evidenziato...........:wink_:
Penso sia un periodo duro per tutti!
Sono un pochino messo male ma farò in modo di poterci venire.
A si? Sono così trasparente? So di essere magrolino ma non pensavo così tanto. :wink_:
se non sbaglio già solo ieri ti dicevo che ti trovavo malinconico....saranno gli strascichi dell'effetto capodanno, che ti costringe a doverti divertire a tutti costi mentre tu sei già li' a fare bilanci fallimentari e buoni propositi per il futuro che, già sai, molto difficili da mettere in pratica
...fatti dare il badge....col tuo nome evidenziato...........:wink_:
Penso sia un periodo duro per tutti!
ma darsi un appuntamento come si faceva ai nostri cari vecchi tempi senza forum e senza telefonini ?
se non sbaglio già solo ieri ti dicevo che ti trovavo malinconico....saranno gli strascichi dell'effetto capodanno, che ti costringe a doverti divertire a tutti costi mentre tu sei già li' a fare bilanci fallimentari e buoni propositi per il futuro che, già sai, molto difficili da mettere in pratica
In effetti mi sento incastrato in un angolo, senza via di fuga. Il cambiamento é sempre possibile, bisogna solo non disperare mai, al contrario le poche occasioni esistenti non si riesce più a vederle e queste non si ripresentano tanto facilmente. Vedremo!
ma darsi un appuntamento come si faceva ai nostri cari vecchi tempi senza forum e senza telefonini ?
Senza telefonino e senza forum? Come ai vecchi tempi? Il problema é che non sapremmo riconoscerci. Non trovi?
In effetti mi sento incastrato in un angolo, senza via di fuga. Il cambiamento é sempre possibile, bisogna solo non disperare mai, al contrario le poche occasioni esistenti non si riesce più a vederle e queste non si ripresentano tanto facilmente. Vedremo!
Senza telefonino e senza forum? Come ai vecchi tempi? Il problema é che non sapremmo riconoscerci. Non trovi?
Riconoscerci non sarà difficile...
i segni del tempo non mentono..
è una questione di coraggio ma anche di situazioni, io alla mia vita qualche svolta radicale con tutti i rischi correlati l'ho data, ma sempre quando ero solo e dovevo dare conto solo a me stesso. L'importante è evitare di scegliere perchè costretti dagli eventi
Riconoscerci non sarà difficile...
i segni del tempo non mentono..
un garofano all'occhiello :wink_:
...vabbe'...voi portate 'na bottija d'amarone...cosi'...ve riconosco a ...naso...
diamoci un appuntamento allo stand del forum per una determinata ora
diamoci un appuntamento allo stand del forum per una determinata ora
non sembra male come idea
ciao ragazzi..a demain..a demain..a toutes les hours...
Goodnight oldiies
oldies goodnight
It's time to say
goodbye, let me tell you, now
è una questione di coraggio ma anche di situazioni, io alla mia vita qualche svolta radicale con tutti i rischi correlati l'ho data, ma sempre quando ero solo e dovevo dare conto solo a me stesso. L'importante è evitare di scegliere perchè costretti dagli eventi
un garofano all'occhiello :wink_:
Io personalmente situazioni cambiate radicalmente ne ho in curriculum una caterba ... oggi faccio fatica, avendo un figlio ...
ciao ragazzi..a demain..a demain..a toutes les hours...
A domani, carissimi tutti , a domani ... :miaddormento:
TizioCustom58
11/01/2008, 05:29
Buonagiornata a tutti!
Buongiorno Tiz, ciao a tutti BAr dei vecchietti...:wink_:
Ho letto di corsa e solo adesso un pezzetto delle "chiacchiere" di ieri sera... e mi aggiungo perchè mi é molto piaciuto l'argomento e come é stato trattato, ovviamente.
Credo sia il 2008 il problema allora, perchè anche per me si prospettano momenti un pochino particolari sul lavoro.. Nulla di paragonabile a "montagne da scalare", ma cambiamenti "ansiogeni" di certo.:dry:
Rimettersi in discussione, accettare il cambiamento non é certo facile, mai, meno che meno dopo "la certa età"... :wacko:
LA differenza per quel che riguarda me é che non ho famiglia "mia" (gatto a parte...) e quindi dovrei "patire di meno il fenomeno...
E dico patire perchè a volte si tratta proprio di questo...
Difficilmente sarà a PD, ma volevo dirvi che un pò ci sarò comunque... e se serve... FORZA RAGAZZI!!!:wink_:
valentinorossi
11/01/2008, 07:10
Buongiorno a tutti Over.
..buongiorno...vecchie SOLE...:biggrin3:........................
...se me sbrigo cor lavoro stesuar...saro' dei vostri..........
buona giornata....................OMEOSTATICIMETEREOPATICIFLUTOLENTI:laugh2:
Eccoci nuovamente in questo ristretto spazio informatico. Non pensiate che non abbia di meglio da fare ma, dicono che chi trova un amico ... e allora io coltivo :biggrin3:
Buona giornata a tutti ... :wink_:
Eccoci nuovamente in questo ristretto spazio informatico. Non pensiate che non abbia di meglio da fare ma, dicono che chi trova un amico ... e allora io coltivo :biggrin3:
Buona giornata a tutti ... :wink_:
...questo e' il nostro orticello........anzi il giardino Epicureo....
di giovini edonisti un po' dandy...:tongue:
TizioCustom58
11/01/2008, 07:45
Buongiorno Tiz, ciao a tutti BAr dei vecchietti...:wink_:
Ho letto di corsa e solo adesso un pezzetto delle "chiacchiere" di ieri sera... e mi aggiungo perchè mi é molto piaciuto l'argomento e come é stato trattato, ovviamente.
Credo sia il 2008 il problema allora, perchè anche per me si prospettano momenti un pochino particolari sul lavoro.. Nulla di paragonabile a "montagne da scalare", ma cambiamenti "ansiogeni" di certo.:dry:
Rimettersi in discussione, accettare il cambiamento non é certo facile, mai, meno che meno dopo "la certa età"... :wacko:
LA differenza per quel che riguarda me é che non ho famiglia "mia" (gatto a parte...) e quindi dovrei "patire di meno il fenomeno...
E dico patire perchè a volte si tratta proprio di questo...
Difficilmente sarà a PD, ma volevo dirvi che un pò ci sarò comunque... e se serve... FORZA RAGAZZI!!!:wink_:
A me' da' molto fastidio l'obbligatorieta' dei cambiamenti,il non potere decisionale.
Quando ho accettato questo incarico per la ditta in cui sono era quello di crearla dal nulla o quasi e poi di farla funzionare fino alla pensione.. mia.
Adesso salta fuori che la ditta funziona e bisogna sistemare l'altra sede che abbiamo.
Questo non mi va'....pero' il rifiuto..............
A me' da' molto fastidio l'obbligatorieta' dei cambiamenti,il non potere decisionale.
Quando ho accettato questo incarico per la ditta in cui sono era quello di crearla dal nulla o quasi e poi di farla funzionare fino alla pensione.. mia.
Adesso salta fuori che la ditta funziona e bisogna sistemare l'altra sede che abbiamo.
Per quanto si possa pensarla diversamente, quando qualcuno sa di avere il coltello dalla parte del manico é difficile che non ne approfitti. Ci spremono come limoni e poi, alla prima difficoltà, via. Fortunatamente per il momento, dove lavoro, funziono bene e nessuno, per il momento, ha ancora pensato di mettermi in un angolo. Ne ho viste di persone che hanno dato l'anima e poi, con l'età, sono stati dismessi senza nessuna gratifica, neppure morale. Dicono dicono ma poi, se una volta lo si poteva chiamare "IL PADRONE" ... oggi non é più di moda, anzi, ci sono coloro che hanno del disgusto verso coloro che ancora li chiamano alla vecchia maniera ... oggi trattiamo con dei "DATORI DI LAVORO" ... ma questa società non ha proprio più lasciato spazi per la riconoscenza?
Quoto Tiz, sono assolutamente d'accordo. E' spesso macchiavellico... la famosa "ragion di stato"... Ci tocca, quindi si fa...:dry:
Nel mio caso il cambiamento non é propriamente imposto, direi quasi condiviso ( se sarà, siam ancora in allestimento offerta). Però porta stress di certo....:wink_: ma la "fortuna" rispetto ad altri, é proprio che un minimo di condivisione della scelta c'è..
Buongiorno a tutti da chi un "padrone" non ha con relative gioie e dolori...
Dico la verità: sarei il peggior datore di lavoro di me stesso che io conosca! :laugh2:
Quindi sopporto il mio capo e qualche collega imbecille, ma mi ritaglio il tempo per il forum alla facciaccia loro!!!
OVERRRRR GIORNOOOO A TUTTI
Beato te ... anch'io a suo tempo sono stato padrone di me stesso, e so benissimo cosa vuol dire. I miei impiegati possono dire tutto di me ma una cosa l'ammettono ancora oggi: sono stato prolisso di riconoscimenti nei loro confronti, sia finanziari che di tempo libero. È una dote che differenzia il datore di lavoro dal padrone. Il primo é colui che rispetta il lavoro svolto dall'impiegato e lo valorizza, e non solo a parole, il secondo é quello che guarda solamente il profitto, nient'altro.
Beato te ... anch'io a suo tempo sono stato padrone di me stesso, e so benissimo cosa vuol dire. I miei impiegati possono dire tutto di me ma una cosa l'ammettono ancora oggi: sono stato prolisso di riconoscimenti nei loro confronti, sia finanziari che di tempo libero. È una dote che differenzia il datore di lavoro dal padrone. Il primo é colui che rispetta il lavoro svolto dall'impiegato e lo valorizza, e non solo a parole, il secondo é quello che guarda solamente il profitto, nient'altro.
Guten morgen, herr Karl Marx... :wink_:
Guten morgen, herr Karl Marx... :wink_:
Fosse così semplice la vita. Bastasse uno schieramento per cambiare le carte in tavola. Karl Marx é l'ideale di molti di coloro che fanno parte del dipartimento per cui lavoro ... e spesso sono i peggiori. Non c'é Karl Marx che tenga, al limite se proprio proprio dovessi scegliere tra i vari Marx, sceglierei i fratelli Marx ... molto, ma molto meglio.:biggrin3:
http://www.cornellcollege.edu/classical_studies/images/clsimages/marxbros.jpg
Fosse così semplice la vita. Bastasse uno schieramento per cambiare le carte in tavola. Karl Marx é l'ideale di molti di coloro che fanno parte del dipartimento per cui lavoro ... e spesso sono i peggiori. Non c'é Karl Marx che tenga, al limite se proprio proprio dovessi scegliere tra i vari Marx, sceglierei i fratelli Marx ... molto, ma molto meglio.:biggrin3:
http://www.cornellcollege.edu/classical_studies/images/clsimages/marxbros.jpg
Quotissimo!!!
Fate le comiche, non fate la guerra!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Le bombe intelligenti sarebbero comiche se non portassero morte (purtroppo)...:cry:
Quotissimo!!!
Le bombe intelligenti sarebbero comiche se non portassero morte (purtroppo)...:cry:
Vero
http://img292.imageshack.us/img292/8613/stranamore1kk5.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=stranamore1kk5.jpg)
Vero
http://img292.imageshack.us/img292/8613/stranamore1kk5.th.jpg (http://img292.imageshack.us/my.php?image=stranamore1kk5.jpg)
Il dottor Stranamore... solo noi over potremmo capire al volo questa foto... :wink_:
Quotissimo!!!
Si, ho conosciuto una bomba intelligente, una volta ... era talmente intelligente che ... ma questa é una storia lunga e non vorrei tediarvi ... sappiate che cambiò radicalmente mestiere ...
Si, ho conosciuto una bomba intelligente, una volta ... era talmente intelligente che ... ma questa é una storia lunga e non vorrei tediarvi ... sappiate che cambiò radicalmente mestiere ...
Magari era una bomba sexy, ora fa la bagnina e si chiama Pamela Anderson! :wink_:
Fai bene
La vita è così breve che viverla di sponda è assurdo. Rinnovarsi e non pentirsene mai
Fai bene
La vita è così breve che viverla di sponda è assurdo. Rinnovarsi e non pentirsene mai
Bella Gris....:wink_:
Non senza difficoltà, ma pur sempre bella....
Fai bene
Approvo!
Bella Gris....:wink_:
Non senza difficoltà, ma pur sempre bella....
Come si dice "è il sale della vita". A me non è mai stato regalato nulla e non sono "figlio di" ma al mattino facendomi la barba vedo un tizio e non mi vergogno di guardarlo fisso negl' occhi. Poi un pò di fortuna fà il resto :biggrin3: Si dice aiutati che il ciel ti aiuta, coraggio :wink_:
TizioCustom58
11/01/2008, 11:32
La mia non voglia di trasferimento si basa sul fatto che qui' adesso sono " il padre padrone" mentre dove andro' saro' al fianco del PADRONE e quindi spazi quasi nulli.
Il Padrone in questione si presenta in ditta alle 5.00 e dico 5.00 del mattino e va' a casa alle 18.00 da circa 40 anni.
Da me' qualche sabato se c'e' poco lavoro tengo chiuso da lui piuttosto a fare quasi niente ma presente:mad:
Poi e' un periodo un po' negativo per me' e forse sara' anche quello che mi frena nell'entusiasmo........ o presunto tale.
Mi e' stata data anche la macchina aziendale cosi' non posso replicare neanche su quello:mad:
La mia non voglia di trasferimento si basa sul fatto che qui' adesso sono " il padre padrone" mentre dove andro' saro' al fianco del PADRONE e quindi spazi quasi nulli.
Il Padrone in questione si presenta in ditta alle 5.00 e dico 5.00 del mattino e va' a casa alle 18.00 da circa 40 anni.
Da me' qualche sabato se c'e' poco lavoro tengo chiuso da lui piuttosto a fare quasi niente ma presente:mad:
Poi e' un periodo un po' negativo per me' e forse sara' anche quello che mi frena nell'entusiasmo........ o presunto tale.
Mi e' stata data anche la macchina aziendale cosi' non posso replicare neanche su quello:mad:
Mie considerazioni
Ti senti sicuro della tua figura professionale ?
L'aspettativa di vita, di quell'uomo che si è annullato nel lavoro ?
Te la senti ed hai ancora voglia di metterti in gioco ?
Mie scelte
Provo a camminare con le mie gambe
Entro sempre piu profondamente nell'azienda in cui mi trovo (la vita farà il suo corso) e mi preparo al "dopo"
Comunue non mi lascio passare sopra dagli avvenimenti.
Scusa se mi son permesso. Ciao
TizioCustom58
11/01/2008, 11:59
Mie considerazioni
Ti senti sicuro della tua figura professionale ?
L'aspettativa di vita, di quell'uomo che si è annullato nel lavoro ?
Te la senti ed hai ancora voglia di metterti in gioco ?
Mie scelte
Provo a camminare con le mie gambe
Entro sempre piu profondamente nell'azienda in cui mi trovo (la vita farà il suo corso) e mi preparo al "dopo"
Comunue non mi lascio passare sopra dagli avvenimenti.
Scusa se mi son permesso. Ciao
Dopo 34 anni di esperienza nel settore un po' di professionalita' credo di averla acquisita:biggrin3:
La voglia di mettersi in gioco se la perdi secondo me' vuol dire che sei finito.
Ma come accennato prima a Ottobre a parte l'incidente ho preso una batosta mica da ridere e fatico a venirne fuori.
Dopo 34 anni di esperienza nel settore un po' di professionalita' credo di averla acquisita:biggrin3:
La voglia di mettersi in gioco se la perdi secondo me' vuol dire che sei finito.
Ma come accennato prima a Ottobre a parte l'incidente ho preso una batosta mica da ridere e fatico a venirne fuori.
Non conosco i tuoi problemi, le mie erano solo riflessioni personali. E' chiaro che tra il dire ed il fare........., oltre tutto, amico di tastiera, le situazioni bisogna viverle per poterle commentare. Comunque coraggio il vento gira e tutti i giorni si ha una nuova possibilità.:wink_:
Fai bene
Dici che sono stato, mio malgrado, preveggente nei miei confronti? :blink::biggrin3:
Vorrei tanto essere quella bomba intelligente che cambiò radicalmente mestiere ... ci sto provando ma ... tengo famiglia e non una delle più facili ... i soldi sono pochi e non tiro la fine del mese ... la vita é bella ... in questo periodo per me molto, molto faticosa ... la solidarietà é stata messa a riposo e non trovo grandi agganci attorno a me ... in più son capitato un poco male ... parecchio egoismo ... parecchio egoismo ...
Dici che sono stato, mio malgrado, preveggente nei miei confronti? :blink::biggrin3:
Vorrei tanto essere quella bomba intelligente che cambiò radicalmente mestiere ... ci sto provando ma ... tengo famiglia e non una delle più facili ... i soldi sono pochi e non tiro la fine del mese ... la vita é bella ... in questo periodo per me molto, molto faticosa ... la solidarietà é stata messa a riposo e non trovo grandi agganci attorno a me ... in più son capitato un poco male ... parecchio egoismo ... parecchio egoismo ...
Ho tristezza nel leggere ed a parte le solite frasi fatte non ti so rispondere in maniera costruttiva, spero che tu abbia qualcuno vicino almeno questo è basilare
maverick65
11/01/2008, 16:54
....e che vuoi commentare non resta che constatare senza aggiungere altro!
Ho tristezza nel leggere ed a parte le solite frasi fatte non ti so rispondere in maniera costruttiva, spero che tu abbia qualcuno vicino almeno questo è basilare
......è proprio cosi!
LAZAVORRINA
11/01/2008, 16:56
salutino a mav:rolleyes::wink_:
Ragazzi, l'ultima cosa che volevo fare era quella di rattristarvi ... su, un po' di buon umore :biggrin3: ... io la so prendere anche con un po' di filosofia ... :rolleyes::wink_:
-x9e9v1AUJo
..dispiace leggere gli ultimi interventi di Tiziano e di Nat.................
ragazzi ......non posso che augurarvi una repentina inversione di rotta...:wink_:
..dispiace leggere gli ultimi interventi di Tiziano e di Nat.................
ragazzi ......non posso che augurarvi una repentina inversione di rotta...:wink_:
Non rattristarti, non ne vale la pena ... dai che oggi vi tiro un po' su di morale con qualche video divertente :biggrin3:
kEE2xZoqtWM
Non rattristarti, non ne vale la pena ... dai che oggi vi tiro un po' su di morale con qualche video divertente :biggrin3:
kEE2xZoqtWM
...tra mezz'ora torno...e me li guardo...:wink_:
...tra mezz'ora torno...e me li guardo...:wink_:
Sempre a mangiare ... guarda che poi la pancia non la tiri piÛ GIÙ DI questo passo ... :wink_:
TizioCustom58
11/01/2008, 19:55
Sempre a mangiare ... guarda che poi la pancia non la tiri piÛ GIÙ DI questo passo ... :wink_:
Buonasera Natan
Buonasera Natan
Ciao Tiz, sono al lavoro .......................s a r à una lunga nottata ... si é anche messo a nevicare e io ci sono venuto con lo scooter ... vedremo domani mattina che si può fare ............:wink_:
TizioCustom58
11/01/2008, 20:14
Ciao Tiz, sono al lavoro .......................s a r à una lunga nottata ... si é anche messo a nevicare e io ci sono venuto con lo scooter ... vedremo domani mattina che si può fare ............:wink_:
Qua' per fortuna e' solo acqua ed e' prevista anche per domani........... tanto lavoro.
:tongue::tongue::tongue::tongue:
TizioCustom58
11/01/2008, 20:37
:tongue::tongue::tongue::tongue:
E si' caro Marco io sto' facendo una fatica boia a perdere quei 7 kili che mi ha ordinato il medico:mad:
...io dovrei perderne 3-4...ma nun gliela fo'....la vita e' dura........
e se non mi concedo una giusta cena accompagnata da nettare e
bicchierino di grappa....e' ancora piu' dura..............................
aho'..... le diete se fanno quando fa' caldo.............:wink_:
...io dovrei perderne 3-4...ma nun gliela fo'....la vita e' dura........
e se non mi concedo una giusta cena accompagnata da nettare e
bicchierino di grappa....e' ancora piu' dura..............................
aho'..... le diete se fanno quando fa' caldo.............:wink_:
... e quando fa caldo si perdono grassi e sali minerali, nonché vitamine, e bisogna mangiare per avere il giusto equilibrio ... non é mai finita :tongue::tongue::tongue:
... e quando fa caldo si perdono grassi e sali minerali, nonché vitamine, e bisogna mangiare per avere il giusto equilibrio ... non é mai finita :tongue::tongue::tongue:
...e vabbe'...staro' attento a NON farla...quando fa' caldo...:biggrin3:
d'altronde il medico si e' raccomandato di fare attenzione a cio' che mangio...
e io sto' attento...molto attento ..............................
seleziono solo le pietanze giuste :tongue:
...e vabbe'...staro' attento a NON farla...quando fa' caldo...:biggrin3:
d'altronde il medico si e' raccomandato di fare attenzione a cio' che mangio...
e io sto' attento...molto attento ..............................
seleziono solo le pietanze giuste :tongue:
Si, quelle giuste ... guarda che ti ho sentito parlare di porchetta e dolce nettare .................................. :mad:
TizioCustom58
11/01/2008, 21:01
A me' ha imposto anche di andare a correre almeno tre volte alla settimana.
..io mangio e bevo come una scrofa........pero' faccio sport..........
se non vado a correre gioco a basket.........................................
comunque correre 50 minuti..almeno tre volte a settimana fa sicuramente
bene.......
TizioCustom58
11/01/2008, 21:14
D'estate ci vado volentieri ma adesso arrivando a casa alle 19 circa con la temperatura e la luce che c'e' ......... non mi sembra il massimo.
D'estate ci vado volentieri ma adesso arrivando a casa alle 19 circa con la temperatura e la luce che c'e' ......... non mi sembra il massimo.
...se riesci...almeno sabato e domenica.........................
o eventualmente qualche passeggiata impegnativa............................:wink_:
Che bravi che siete ... io di andare a correre non mi viene in mente ... preferisco farmi qualche passeggiata nei boschi e giretti in moto ........:biggrin3:
Che bravi che siete ... io di andare a correre non mi viene in mente ... preferisco farmi qualche passeggiata nei boschi e giretti in moto ........:biggrin3:
...e che c'e' di piu' salutare di una passeggiata tra i boschi.....
caro Emmenthal?????????:biggrin3:
TizioCustom58
11/01/2008, 21:21
...se riesci...almeno sabato e domenica.........................
o eventualmente qualche passeggiata impegnativa............................:wink_:
Il Sabato quasi sempre lavoro al mattino e la Domenica quando posso mi faccio un giro in bici oppure vado per supermercati con mia moglie.
Ma appena si allungheranno un po' le giornate........
...e che c'e' di piu' salutare di una passeggiata tra i boschi.....
caro Emmenthal?????????:biggrin3:
Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto ma non quel formaggio pieno di buchi che proprio non mi piace. Sa di metallo. :sick:
Nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Tutto ma non quel formaggio pieno di buchi che proprio non mi piace. Sa di metallo. :sick:
...lo so amico...quello non e' formaggio....:cry:
TizioCustom58
11/01/2008, 21:37
A me' piace parecchio il formaggio bucoloso!
...lo so amico...quello non e' formaggio....:cry:
Guarda che siamo rappresentati con il peggior formaggio esistente ... ne abbiamo di migliore, molto migliore ... é che quello si presta a varie forme pubblicitarie
TizioCustom58
11/01/2008, 21:54
Ragazzi vi abbandono, vado a schiacciare un po' il materasso!
Notte a tutti
Guarda che siamo rappresentati con il peggior formaggio esistente ... ne abbiamo di migliore, molto migliore ... é che quello si presta a varie forme pubblicitarie
...le cose buone...solitamente non vengono pubblicizzate.........
hanno un ristretto gruppo di estimatori...una nicchia di intenditori....
che fanno sempre un ragionamento in piu' e non si fidano delle apparenze:ph34r:..
..'notte...giovini...
valentinorossi
11/01/2008, 22:18
sera over...notte per chi va
ciao marco...un saluto anche a te
io torno al lavoro...ciao a tutti!!!
Ciao amici di penna
Ho letto i vostri sfoghi e proprio stasera non ci volevano, pero’ mi sono collegato al forum senza avere voglia di leggere niente, a parte voi…..
è che incomincio ad essere stanco, molto stanco e in questo periodo mi sento come un Re Mida al contrario , tutto quello che tocco diventa cacca
Potrei tentare ancora , me lo posso permettere, sono solo, sono libero di fare tutte le cose che voglio quando voglio, posso mangiare quando mi pare, posso partire quando mi pare, posso andare a cagare quando mi pare, ma, allora, perché non riesco a fare le cose che vorrei realmente fare ?
I cambiamenti, i colpi di coda , ricominciare e rimettersi in discussione, ancora una volta, per l’ennesima volta , si, sono il sale della vita, servono per ritrovare l’entusiasmo da ragazzini che la vita , ciclicamente, prova ad annichilire ma noi siamo forti, abbiamo vissuto, abbiamo visto, abbiamo cercato di capire, abbiamo fatto esperienze , ringraziando il padreterno o chi per lui non abbiamo mai TIRATO DRITTO con frainteso onore e ottusa fermezza , per cui , ogni tanto, per un attimo, solo per un momento, abbiamo anche il diritto di sentirci stanchi…..
…..e abbiamo ancora il coraggio di confessarcelo
e non posso non finire questa tirata melensa con una lirica (Pino Daniele)
Nuje ca cercammo Dio
stammo pè sempe annure
nuje ca cercammo 'o bbene
nun simmo maje sicuri
e nun c'abbassta niente
e cchiù n'amma sapè
nun simmo maje cuntenti
e intanto maggio se ne va
ce resta 'o friddo
ma quaccosa è allero
maggio se ne va
avanza 'o pede...
Ciao amici di penna
Ho letto i vostri sfoghi e proprio stasera non ci volevano, pero’ mi sono collegato al forum senza avere voglia di leggere niente, a parte voi…..
è che incomincio ad essere stanco, molto stanco e in questo periodo mi sento come un Re Mida al contrario , tutto quello che tocco diventa cacca
Potrei tentare ancora , me lo posso permettere, sono solo, sono libero di fare tutte le cose che voglio quando voglio, posso mangiare quando mi pare, posso partire quando mi pare, posso andare a cagare quando mi pare, ma, allora, perché non riesco a fare le cose che vorrei realmente fare ?
I cambiamenti, i colpi di coda , ricominciare e rimettersi in discussione, ancora una volta, per l’ennesima volta , si, sono il sale della vita, servono per ritrovare l’entusiasmo da ragazzini che la vita , ciclicamente, prova ad annichilire ma noi siamo forti, abbiamo vissuto, abbiamo visto, abbiamo cercato di capire, abbiamo fatto esperienze , ringraziando il padreterno o chi per lui non abbiamo mai TIRATO DRITTO con frainteso onore e ottusa fermezza , per cui , ogni tanto, per un attimo, solo per un momento, abbiamo anche il diritto di sentirci stanchi…..
…..e abbiamo ancora il coraggio di confessarcelo
e non posso non finire questa tirata melensa con una lirica (Pino Daniele)
Nuje ca cercammo Dio
stammo pè sempe annure
nuje ca cercammo 'o bbene
nun simmo maje sicuri
e nun c'abbassta niente
e cchiù n'amma sapè
nun simmo maje cuntenti
e intanto maggio se ne va
ce resta 'o friddo
ma quaccosa è allero
maggio se ne va
avanza 'o pede...
E si, caro Luigi, hai proprio ragione, abbiamo il sacro santo diritto di essere stanchi, di lamentarci, di sfogarci e mandare a fare un c##o tutto e tutti in nome delle nostre aspettative mai realizzate. Non starò a raccontare la mia storia, troppo ricca di avvenimenti, di cambiamenti, di viaggi ... ora mi trovo in questo posto, il Canton Ticino, Svizzera, coincé ... che ci vuoi fare, siamo a modo nostro degli "eroi", con i nostri ferri, le nostre giacche di pelle e gli stivaletti anfibi e tanta voglia di realizzare dei sogni, al di la dell'età anagrafica che forse un po' ci gioca contro. Quanti 20enni possono dire di avere ancora tanta grinta da sprecare? :wink_:
valentinorossi
12/01/2008, 00:09
sera natan.....buon lavoro se stai lavorando come me.
sera natan.....buon lavoro se stai lavorando come me.
E si, sto lavorando ... tutti dormono ... qualcuno deve ancora rientrare ... intanto io aspetto e tra un messaggio e l'altro sul forum porto avanti un po' di burocrazia. :wink_:
valentinorossi
12/01/2008, 00:16
E si, sto lavorando ... tutti dormono ... qualcuno deve ancora rientrare ... intanto io aspetto e tra un messaggio e l'altro sul forum porto avanti un po' di burocrazia. :wink_:
allora non sono l'unico che lavora a quest'ora, meno male :tongue:
mal comune ... ma devi tirare mattino anche tu? :cry:
valentinorossi
12/01/2008, 00:31
e si pultroppo fino alle ore 07.00
e tu natan ? :cry:
e si pultroppo fino alle ore 07.00
e tu natan ? :cry:
Fino alle 10.30 ... ci sono dei rientri, ti devo lasciare ... buon lavoro :wink_:
valentinorossi
12/01/2008, 00:36
Ciao e grazie natan, Buon Lavoro anche a te!!!
http://giotto.ibs.it/cop/copdjc.asp?e=8010312043062
Questo film l'ho trovato interessante ... una storia vera ... c'é un america tirannica che non si differenzia poi molto da quelle epurative del comunismo e del fascismo che tanto hanno portato vergogna e disonore a tutta l''umanità.[/
valentinorossi
12/01/2008, 00:57
http://giotto.ibs.it/cop/copdjc.asp?e=8010312043062
Questo film l'ho trovato interessante ... una storia vera ... c'é un america tirannica che non si differenzia poi molto da quelle epurazioni comuniste che tanto hanno portato vergogna e disonore a tutta l''umanità.
mai visto.
allora me lo devo vedere.
grazie.
BUONGIORNO a tutti, cari giovanissimi ragazzi ... qui si continua a lavorare mentre qualcuno di voi ronfa alla grande ... oggi pioggia, pioggia, pioggia ... almeno non ha nevicato e posso tornare a casa con il mio scooter 50, bloccato e funambule.
BUONGIORNO a tutti, cari giovanissimi ragazzi ... qui si continua a lavorare mentre qualcuno di voi ronfa alla grande ... oggi pioggia, pioggia, pioggia ... almeno non ha nevicato e posso tornare a casa con il mio scooter 50, bloccato e funambule.
....'ngiorno...Natan.............................................................
buono il film.............aho'...io lavoro per conto mio.................
ma...per assicurarmi la distribuzione esclusiva dei prodotti........
avrei bisogno di una gran bella mano.....................................
e...purtroppo...il collega che avrebbe dovuto darmela...ha optato per
un porto piu' sicuro...( giustamente )....................................
VENGHI giu'.....:biggrin3:..............che in due se fa' un po' de casino...:rolleyes:
....'ngiorno...Natan.............................................................
buono il film.............aho'...io lavoro per conto mio.................
ma...per assicurarmi la distribuzione esclusiva dei prodotti........
avrei bisogno di una gran bella mano.....................................
e...purtroppo...il collega che avrebbe dovuto darmela...ha optato per
un porto piu' sicuro...( giustamente )....................................
VENGHI giu'.....:biggrin3:..............che in due se fa' un po' de casino...:rolleyes:
Guarda che se mi tenti, poi ... :dry::biggrin3:
Guarda che se mi tenti, poi ... :dry::biggrin3:
..che fai me porti l'Emmenthal?...:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
..che fai me porti l'Emmenthal?...:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Ti sotterro sotto una montagna di Emmenthal ... sembrerà tutto tufo ... :rolleyes:
Ti sotterro sotto una montagna di Emmenthal ... sembrerà tutto tufo ... :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se non fosse per la famiglia accetterei volentieri la tua offerta ... mi divertirei molto di più che stare qui ... é che a furia di accettare alla fine da un offerta grande chissà quante di quelle piccole se ne potrebbero ricavare ... :blink:
Se non fosse per la famiglia accetterei volentieri la tua offerta ... mi divertirei molto di più che stare qui ... é che a furia di accettare alla fine da un offerta grande chissà quante di quelle piccole se ne potrebbero ricavare ... :blink:
....personalmente...l'aspetto che patisco di piu' e' quella sensazione
angosciosa di precarieta'............gestisco autonomamente il lavoro...
rilevo gli ordini...stampo le fatture..preparo la merce...effettuo le consegne
..e..poi gli incassi...........ma...purtroppo non ho certezze per il futuro
immediato...visto che l'azienda alla quale mi affianco......fa riferimento
ad una sola persona................................................................
E alla nostra eta' dovremmo poterci permettere di vivere un po' piu' sereni
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Ciao ragazzi, non ve ne frega nulla ma qui nevica da paura.
Ciao ragazzi, non ve ne frega nulla ma qui nevica da paura.
...ola grei...volevo anna' ar centro co' mi moije...e con la motuzza.......
ma piove...'mmazza come piove...:cry:
Adesso monto le chiodate sul cinquino e vado a farmi qualche numero. Come i bambini.
Adesso monto le chiodate sul cinquino e vado a farmi qualche numero. Come i bambini.
...ma tu hai lo spirito di un bimbo...:wink_:
paolotwin
12/01/2008, 08:35
ciao ragazzi....siamo sotto la neveee:sick: ce tocca spalà di nuovo:cry:,buona giornata a tutti
Passati i 60, aver lo spirito di un bimbo..........mia marito dice che sono da internare. Ma chi se frega, è meglio un botto che una cosa lenta, lenta
Passati i 60, aver lo spirito di un bimbo..........mia marito dice che sono da internare. Ma chi se frega, è meglio un botto che una cosa lenta, lenta
...'ngiorno Paolo........................................
grei...pensa che mi moije..ha dovuto da studia' psicologia pe poter
rimanere al mio fianco...adesso e' divenuta la mia dottoressa personale...
e i figli fanno gli assistenti....sembramo la clinica del dott. Tersilli....:fisch:
paolotwin
12/01/2008, 08:42
...'ngiorno Paolo........................................
grei...pensa che mi moije..ha dovuto da studia' psicologia pe poter
e i figli fanno gli assistenti....sembramo la clinica del dott. Tersilli....:fisch:
giorno' proff.Tersilli:biggrin3:
giorno' proff.Tersilli:biggrin3:
...'ngiorno...:rolleyes:
...grei...pensa che mi moije..ha dovuto da studia' psicologia pe poter
Stò male quando sento/leggo di gente che si annulla nei problemi. La sana follia è il motore che ci spinge a soppravvivere. Io quando ho un problema che non riesco a risolvere, cambio l'approccio lo affronto esattamente a 180°. Molte volte ne sono uscito leccandomi le ferite, ma ne sono uscito.
paolotwin
12/01/2008, 08:53
...'ngiorno...:rolleyes:
Marco volevo chiederti se per caso conosci i magazzini Rossi MOTOUP in viale angelico a Roma....devo acquistare del materiale per corrispondenza...sono seri ?...:dry:
Stò male quando sento/leggo di gente che si annulla nei problemi. La sana follia è il motore che ci spinge a soppravvivere. Io quando ho un problema che non riesco a risolvere, cambio l'approccio lo affronto esattamente a 180°. Molte volte ne sono uscito leccandomi le ferite, ma ne sono uscito.
sono daccordissimo...grande Grigio
...sto a gioca':linguaccia2:
[QUOTE=paolotwin;893897]Marco volevo chiederti se per caso conosci i magazzini Rossi MOTOUP in viale angelico a Roma....devo acquistare del materiale per corrispondenza...sono seri ?...:dry:
...purtroppo no...Paolo...
giorgio bona
12/01/2008, 09:09
toc toc:D
Altrimenti a cosa servirebbe il forum :w00t:
Altrimenti a cosa servirebbe il forum :w00t:
..a farsi psicanalizzare......................
aho'...c'e' pure er cinese..................
ciao cineseeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
paolotwin
12/01/2008, 09:15
[QUOTE=paolotwin;893897]Marco volevo chiederti se per caso conosci i magazzini Rossi MOTOUP in viale angelico a Roma....devo acquistare del materiale per corrispondenza...sono seri ?...:dry:
...purtroppo no...Paolo...
grazie lo stesso Marco...ciao a tutti ora vado a spalare neve ...a più tardi
[QUOTE=marco61;893907]...sto a gioca':linguaccia2:
grazie lo stesso Marco...ciao a tutti ora vado a spalare neve ...a più tardi
:mad:Te l'ho già detto una volta è inutile va via da sola :biggrin3: haaa sti ragazzi:laugh2:
giorgio bona
12/01/2008, 09:19
..a farsi psicanalizzare......................
aho'...c'e' pure er cinese..................
ciao cineseeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
ueila'!!!!
come vanno qui i tuoi ragassi!?!?!?
ueila'!!!!
come vanno qui i tuoi ragassi!?!?!?
...sbarchiamo il lunario...................................
in attesa del Bike..............
aho'...ce stai a Padova?
giorgio bona
12/01/2008, 09:37
...sbarchiamo il lunario...................................
in attesa del Bike..............
aho'...ce stai a Padova?
macche' so' gia en china:sick:...
per fortuna c'ero almeno a mantova:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/44060-foto-report-strunz-rt-alla-tortellata-20.html
c'ho messo le mie foto:D
divertitevi a padoa!!!e fa muover 'sti vecchietti!!:tongue:
macche' so' gia en china:sick:...
per fortuna c'ero almeno a mantova:D
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/44060-foto-report-strunz-rt-alla-tortellata-20.html
c'ho messo le mie foto:D
divertitevi a padoa!!!e fa muover 'sti vecchietti!!:tongue:
...alla prossima Gio'....:wink_:
[QUOTE=paolotwin;893928]
:mad:Te l'ho già detto una volta è inutile va via da sola :biggrin3: haaa sti ragazzi:laugh2:
È quello che dico anch'io a tutti gli spalatori del mondo ... ma che fate? Togliete il lavoro alla natura?
Vedo che a quest'ora son tutti via ... marco, che fai, non starai nuovamente a mangià porchetta ... :dry:
[QUOTE=Grigio;893933]
È quello che dico anch'io a tutti gli spalatori del mondo ... ma che fate? Togliete il lavoro alla natura?
Vedo che a quest'ora son tutti via ... marco, che fai, non starai nuovamente a mangià porchetta ... :dry:
...no..no...anche se ci ho gia' fame.:biggrin3:.................sto' a usci'.......
se VEDEMIO dopo...:laugh2:
valentinorossi
12/01/2008, 12:00
buona giornata over
ciao marco e natan buona giornata e buon pranzo!!!
ciao a tutti ... valentino passato una buona nottata ... io stavo dormendo proprio adesso, poi una telefonata :mad: ... ora mi riposo ancora un pochino ... :wink_:
'Giorno
Tempo incerto oggi a momenti sole a monenti pioggai
Bha!
tonidaytona
12/01/2008, 15:07
giornata interminabile.
sono al lavoro e fuori piove.
ogni tanto passo accanto alle daytone sui loro cavalletti e mi vien una voglia...
vabbe'..torno al dovere.
saluti ragazzi!
Eccomi di ritorno ... pensavate che ero a nanna? Sbagliato! Oggi un po' tutti mi hanno rotto ... poi c'era king kong con quelle scene insettose :sick: mah!!! Un bel film finché non hanno incontrato l'isola, poi ... mah!!!
Eccomi di ritorno ... pensavate che ero a nanna? Sbagliato! Oggi un po' tutti mi hanno rotto ... poi c'era king kong con quelle scene insettose :sick: mah!!! Un bel film finché non hanno incontrato l'isola, poi ... mah!!!
beh, ma in fondo (in fondo) è un film ecologista e antisegregazionista sopratutto per il 1933 !!!! Pechè tu avrai visto sicuramente l'originale del '33 in copia privata restaurata :laugh2:
E poi il fatto che i bambini tifano tutti istintivamente per King Kong dovrebbe far riflettere quindi per me.....una mezza cagata
beh, ma in fondo (in fondo) è un film ecologista e antisegregazionista sopratutto per il 1933 !!!! Pechè tu avrai visto sicuramente l'originale del '33 in copia privata restaurata :laugh2:
E poi il fatto che i bambini tifano tutti istintivamente per King Kong dovrebbe far riflettere quindi per me.....una mezza cagata
No, mio figlio sta guardandosi l'ultimo, uscito non molto tempo fa.
...pure io tifo per king kong....:rolleyes:
No, mio figlio sta guardandosi l'ultimo, uscito non molto tempo fa.
e ci mancherebbe altro :wink_:
...pure io tifo per king kong....:rolleyes:
tu SEI King Kong, almeno per qualcuno
...dedicata a voi/noi vecchietti.......................................................
questa stasera me se attaglia................................:wink_:
YouTube - Deep Purple - Child In Time (http://it.youtube.com/watch?v=1KnTAdfdcWI)
...dedicata a voi/noi vecchietti.......................................................
siamo sul nostalgico andante stasera.....pensa che in questo momento sto ascoltando Ray Chrales ......
siamo sul nostalgico andante stasera.....pensa che in questo momento sto ascoltando Ray Chrales ......
...buono..buono..................
io adesso vado di smoke on the water....:biggrin3:............
tra poco andro' di smoke on the wine.....eheheeheheehehe:tongue:
E io invece CAROS SANTANA!!!!!!!
Ma ciao Giovani nel CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
E io invece CAROS SANTANA!!!!!!!
Ma ciao Giovani nel CUORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao blutooth...:wink_:
...buono..buono..................
io adesso vado di smoke on the water....:biggrin3:............
tra poco andro' di smoke on the wine.....eheheeheheehehe:tongue:
Bhà... sempre a strafogà!!! Che stmaco ragazzi... Un pochino vi invidio...:biggrin3:
Anche se in realtà oggi mi sono fatto una cofana di TRIPPA in UMIDO,:tongue::tongue::tongue: dalla mamma, che mi ha riconciliato col mondo!!!!
Abbomdantemente onorata dal Barberone di papino, ovviamente....:all_coholic::all_coholic:
Bhà... sempre a strafogà!!! Che stmaco ragazzi... Un pochino vi invidio...:biggrin3:
Anche se in realtà oggi mi sono fatto una cofana di TRIPPA in UMIDO,:tongue::tongue::tongue: dalla mamma, che mi ha riconciliato col mondo!!!!
Abbomdantemente onorata dal Barberone di papino, ovviamente....:all_coholic::all_coholic:
..a Lui'...tocca anna trova' 'sto ragazzo e PURO er papino............:tongue:
Bella idea!:wink_:
Aspettiamo solo una stagione più degna... :cry:
Oggi stavo andando al paesello e mi sembrava di essere quasi alle colonne d'Ercole in autostrada!!! :dry:
Neve, acqua, nebbia... che tempo di mmmm....:mad:
Vabbè, però quella trippa....:biggrin3::biggrin3:
MA CIAO GRANDISSIMO BLUTO !!!!!
e ce tocca di diritto ce tocca...giro in moto e poi trippa in umido e barbera....e poi dimmi quali problemi possono resistere a un simile trattamento
P.S.sono passato a The Commitments
..sempre deep purple...la meravigliosa ...sometimes a like feel........
...barbera e non solo..........heeheheheeehhehe
MA CIAO GRANDISSIMO BLUTO !!!!!
e ce tocca di diritto ce tocca...giro in moto e poi trippa in umido e barbera....e poi dimmi quali problemi possono resistere a un simile trattamento
P.S.sono passato a The Commitments
TVB!!!
:wub:
Sai che la notte di capodanno io e il famoso gatto, alle ore 1.30 del 01/01/08, ci siam messi alla visione del film su CULT???:wink_:
Spettacolare!!! Quanti ricordi, quanti sogni anche personali in quel film.....:cry::cry:
Sai che potremmo fare alla Madonnina dei Centauri? Prima domenica di luglio, giro rapido ma bellissimo, scorciatoia per non morire nel caldo della sfilata in città e poi tutti da me a Trippa e barber, col pomeriggio per nanna post ciucca!!
..sempre deep purple...la meravigliosa ...sometimes a like feel........
...barbera e non solo..........heeheheheeehhehe
certo ch il Piemonte in quanto a vini non sta messo male :wub::wub::wub:
e anche a tradizioni culinarie :wub::wub:
...pero' ho anche un brutto ricordo ...... il matrimonio di un amico napoletano che sposa una torinese e lascia fare tutto a lei ....risultato....piena estate , 40 gradi all'ombra (60 sotto i teloni di plastica)....cucina piemontese praticamente di montagna.....c'erano donne svenute abbandonate sul prato ad ogni angolo e per finire......PARTITA DI CALCIO SCAPOLI - AMMOGLIATI ...non ti dico i morti e i feriti ....
maverick65
12/01/2008, 17:39
....e continua a piovere.......comincio a sentire degli ululati fuori......
va bhe che toni deve entrare nel clima dell'elefante ma cosi è troppo!!
p.s. .ma quando arriva la primavera..(sempre il 21 marzo???)
TVB!!!
:wub:
Sai che la notte di capodanno io e il famoso gatto, alle ore 1.30 del 01/01/08, ci siam messi alla visione del film su CULT???:wink_:
Spettacolare!!! Quanti ricordi, quanti sogni anche personali in quel film.....:cry::cry:
Sai che potremmo fare alla Madonnina dei Centauri? Prima domenica di luglio, giro rapido ma bellissimo, scorciatoia per non morire nel caldo della sfilata in città e poi tutti da me a Trippa e barber, col pomeriggio per nanna post ciucca!!
perdonami ma non ho capito di quale film si tratta
per quanto riguarda la gita , per me , se c'è trippa e barbera mi va bene anche il giro della rotonda della piazza del paese ...pero'...la Madonna dei Centauri ...non si puo' perdere
cia' Maverick, io è da ottobre che non sveglio la bimba :sick:
Seeeeeeeeeee, intorno a quei giorni li mav, quando ritiro la speedona withe inside dal mio amco!!!!:biggrin3::biggrin3:
YouTube - Deep Purple - Child In Time (http://it.youtube.com/watch?v=1KnTAdfdcWI)
Un pezzo da brividi ... ottima scelta romanaccio ... ottima scelta ... é praticamente il mio gruppo preferito :wink_:
per quanto riguarda la gita , per me , se c'è trippa e barbera mi va bene anche il giro della rotonda della piazza del paese ...pero'...la Madonna dei Centauri ...non si puo' perdere
Tesoro, non stai ascoltando la colonna sonora di The Commitments???
Quindi il film é "The Commitments"...:wink_:
YouTube - The Commitments - Mustang Sally (http://www.youtube.com/watch?v=HDatk25O8CY&feature=related)
Già stato alla Madonnina?:w00t:
Un pezzo da brividi ... ottima scelta romanaccio ... ottima scelta ... é praticamente il mio gruppo preferito :wink_:
...le sto ascoltando tutte Nat...mo' sto' ad hush....:wink_:
...le sto ascoltando tutte Nat...mo' sto' ad hush....:wink_:
Bene ... oggi per la musica é una giornata onorata ... almeno da te :wink_:
maverick65
12/01/2008, 17:55
cia' Maverick, io è da ottobre che non sveglio la bimba :sick:
ciao .....bhe io un giretto picolo picolo l'ho fatto i primi di dicembre ................ma da allora:cry::cry::cry:letargo!!
Seeeeeeeeeee, intorno a quei giorni li mav, quando ritiro la speedona withe inside dal mio amco!!!!:biggrin3::biggrin3:
mmmm.......misa che la devi ritirare prima:tongue::tongue::tongue::tongue:.......prima le mettiamo in moto le piccole e prima arriva la primavera..............è proprio una regola!!!:wink_::wink_:
mmmm.......misa che la devi ritirare prima:tongue::tongue::tongue::tongue:.......prima le mettiamo in moto le piccole e prima arriva la primavera..............è proprio una regola!!!:wink_::wink_:
:dry:
Mi stai quasi convincendo, ma se ripenso al viaggetto in auto di stamattina....:blink::blink::nonono::nonono::freddo::freddo::freddo:
Vedrem vedremo.... :D
..comunque....voi/noi vecchietti dovremmo organizzare un incontro
CUL...inario.....turale....attonico???:wacko:.......dove poter esprimerci DE VISU...
maverick65
12/01/2008, 18:03
CUL...inario.....turale....attonico???:wacko:.......dove poter esprimerci DE VISU...
presente...........ma scusa non può essere padova l'occasione giusta???
Tesoro, non stai ascoltando la colonna sonora di The Commitments???
Quindi il film é "The Commitments"...:wink_:
YouTube - The Commitments - Mustang Sally (http://www.youtube.com/watch?v=HDatk25O8CY&feature=related)
Già stato alla Madonnina?:w00t:
ahhh ecco ....bellissimo e soprattutto...MOLTO REALISTICO....mi sarebbe piaciuto essere il trombettista ma identifico piu' nel tastierista...guarda caso
No, non sono mai stato, povvederemo non temere
Bene ... oggi per la musica é una giornata onorata ... almeno da te :wink_:
ahh e cosi' io non onoro eh ? :mad::mad::mad::biggrin3:
ciao .....bhe io un giretto picolo picolo l'ho fatto i primi di dicembre ................ma da allora:cry::cry::cry:letargo!!
Io un giretto l'ho fatto sotto natale ... ma un giretto piccolo piccolo ... raffreddato e ... va bhe! Tiriamole fuori ste moto e mandiamo il freddo da dove é arrivato :tongue:
Se potessi organizzarmi senza che ... ma lasciamo perdere ........... non mi far parlare ........ un giretto nell'amata capitale lo farei volentieri ...........vedremo!!! :rolleyes:
presente...........ma scusa non può essere padova l'occasione giusta???
per Padova..io e Luigi...ci siamo...........Natan...spera di raggiungerci..
...Bluto non dovrebbe farcela.............se ci sei ci vediamo li'............:wink_:
Se potessi organizzarmi senza che ... ma lasciamo perdere ........... non mi far parlare ........ un giretto nell'amata capitale lo farei volentieri ...........vedremo!!! :rolleyes:[/QUOTE]
...io t'aspetto...anzi v'aspetto............poi si va tutti a fare un giro a S.Pietro...
eheeheeheeh................................................................................
che ho detto?:wacko:... eresia.........aaaahhhhhhhhhhhhhhh ......................
eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................:cry:.................
ahhh ecco ....bellissimo e soprattutto...MOLTO REALISTICO....mi sarebbe piaciuto essere il trombettista ma identifico piu' nel tastierista...guarda caso
No, non sono mai stato, povvederemo non temere
ahh e cosi' io non onoro eh ? :mad::mad::mad::biggrin3:
Sai che sarò permaloso ma mi sembra che per Nat non le onori nemmeno io???
:biggrin3::biggrin3:
In quel film io rivivo la "situazione", i sogni di un gruppo di ragazzi, non mi immedesimo in qualcuno in particolare, ma nei sogni di tutti...
Quando cantavo, ecco cosa mi ricorda e la stessa sensazione che ho provato dietro un microfono di una radio privata "di una volta", quelle che amiamo noi vecchietti, dove si sceglie che musica mettere e cosa dire e come dirlo...
Basta, divento nostalgico...! Cazzo!:cry:
ho messo su Who Do We Think We Are.....va bene cosi' ?
andate a cag....odio essere influenzato nelle mie scelte
a Padova vediamo se si riesce almeno a organizzare un tavolo di over , anche perchè , essendo over, siamo mooolto piu' esigenti della media, meritiamo rispetto e un trattamento particolare (essere imboccati, seggiolone, bombole d'ossigeno a portata di mano etc. etc.)
Sai che sarò permaloso ma mi sembra che per Nat non le onori nemmeno io???
:biggrin3::biggrin3:
In quel film io rivivo la "situazione", i sogni di un gruppo di ragazzi, non mi immedesimo in qualcuno in particolare, ma nei sogni di tutti...
Quando cantavo, ecco cosa mi ricorda e la stessa sensazione che ho provato dietro un microfono di una radio privata "di una volta", quelle che amiamo noi vecchietti, dove si sceglie che musica mettere e cosa dire e come dirlo...
Basta, divento nostalgico...! Cazzo!:cry:
anche per me quella del film è una situazione vissuta sul serio tante volte ed ero sicuro che è stato cosi' anche per te
a Padova vediamo se si riesce almeno a organizzare un tavolo di over , anche perchè , essendo over, siamo mooolto piu' esigenti della media, meritiamo rispetto e un trattamento particolare (essere imboccati, seggiolone, bombole d'ossigeno a portata di mano etc. etc.)
anche per me quella del film è una situazione vissuta sul serio tante volte ed ero sicuro che è stato cosi' anche per te
si..si...tavolo d'onore..............tavolo d'onore....si..si......
giusto....
Io invece ho messo Ligabue, ma solo per NAt!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Vabbè l tolgo subito, azz che carattere!!!!!
Enter Sandman Long version - Metallica:mad::mad::mad:
Io invece ho messo Ligabue, ma solo per NAt!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
Vabbè l tolgo subito, azz che carattere!!!!!
Enter Sandman Long version - Metallica:mad::mad::mad:
non ti ci vedo ad ascoltare un album di Ligabue se non per fare un dispetto a Natan (che se lo merita)
Metallica eh eh eh ehe ehe (che ti dicevo ?) e di master of puppet che mi dici ?
P.S. sono arrivato a Smooth Dancer
.........a Nat.....so' permalosi 'sti vecchi viziati..heeheheeheehe:risatona::risatona::risatona::risatona:
maverick65
12/01/2008, 18:37
per Padova..io e Luigi...ci siamo...........Natan...spera di raggiungerci..
...Bluto non dovrebbe farcela.............se ci sei ci vediamo li'............:wink_:
...io t'aspetto...anzi v'aspetto............poi si va tutti a fare un giro a S.Pietro...
............
io ci sono il nostro motto e organizzazione.......e poi magari a pasqua pellegrinaggio nella capitale:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e vada per il tavolo d'onore.......bisognerebbe parlarne seriamente con il boss!!
e vada per il tavolo d'onore.......bisognerebbe parlarne seriamente con il boss!!
io per la verità incomincio ad avere qualche dubbio che ci siano posti a sedere , ma hai visto quanti ne siamo alla cena ...peggio che a un matrimonio
Ma si, ma si, era che avevo fame ... anche Luigi, Bluto e maverick onorano ... ma buttate Ligabue, per favore ... che fa, canta?
Ma dai che scherzo, la musica é tutta bella e non é vero niente che donne e buoi dei paesi tuoi ... :wink_:
maverick65
12/01/2008, 18:43
io per la verità incomincio ad avere qualche dubbio che ci siano posti a sedere , ma hai visto quanti ne siamo alla cena ...peggio che a un matrimonio
si ho visto infatti sta preparando le bomboniere il boss.....:biggrin3::biggrin3:
e noi "over" ci sediamo al tavolo degli sposi:wink_::wink_::wink_:
...ma '''Maverick..ce sei alla cena???
...aahhh ce sta'..ok.............
Ma non fai altro che pensare al cibo? Guarda che con la pancia poi non ti pieghi più e se non ti pieghi più gli spiccioli che ti cadono li raccatto tutti io.
maverick65
12/01/2008, 18:49
.........:blink::blink::blink:
Ma non fai altro che pensare al cibo? Guarda che con la pancia poi non ti pieghi più e se non ti pieghi più gli spiccioli che ti cadono li raccatto tutti io.
aho me sa de si!!!:wink_::wink_::wink_:
Ma si, ma si, era che avevo fame ... anche Luigi, Bluto e maverick onorano ... ma buttate Ligabue, per favore ... che fa, canta?
Ma dai che scherzo, la musica é tutta bella e non é vero niente che donne e buoi dei paesi tuoi ... :wink_:
anche perchè staresti messo male ... a parte i Samael ma non credo sia il tuo genere
si ho visto infatti sta preparando le bomboniere il boss.....:biggrin3::biggrin3:
e noi "over" ci sediamo al tavolo degli sposi:wink_::wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
basta che non ci fanno fare i testimoni
e' che frequenta troppi preti e le cattive abitudini, si sa , sono contagiose
...stavo cercando di capire chi c'e' a 'sta' cena.......e...voi pettegole...
subito a fa' congetture..................mo' m'arrabbio e me metto a dieta...ecco:cry:
valentinorossi
12/01/2008, 19:01
sera over.
subito a fa' congetture..................mo' m'arrabbio e me metto a dieta...ecco:cry:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
sera over.
ciao vale
E si, a dieta!
http://atride.andromedafree.it/illustrazioni/dieta.jpg
..vabbe' ho scherzato........NON M'ARRABBIO....
..vabbe' ho scherzato........NON M'ARRABBIO....
Ma vedi che non riesci mai a mantenere la parola ... mo ti sei arrabbiato e rimani arrabbiato ... A DIETA!!! :dry::dry::dry:
valentinorossi
12/01/2008, 19:10
ciao marco, natan, luigi, ops c'e LAZAV :w00t: un salutone anche a lei.....buona serata a tutti....amici, ora ceno e dopo a lavoro!!!
Ma vedi che non riesci mai a mantenere la parola ... mo ti sei arrabbiato e rimani arrabbiato ... A DIETA!!! :dry::dry::dry:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry:...mannaggia a me
che nun me sto' mai zitto...porc...vacc...merd...zozz....veltron...
...azz...vaff....:sick:
:angry::angry::angry::angry::angry::angry:...mannaggia a me
che nun me sto' mai zitto...porc...vacc...merd...zozz....veltron...
...azz...vaff....:sick:
Ma se ti incazzi così allora anche una carotina diventa un po' troppa roba.
Dai che ti tiro su di morale con questa che ci fa onore ...
http://atride.andromedafree.it/vignette/umorismo/uominidiunavolta.jpg
ciao marco, natan, luigi, ops c'e LAZAV :w00t: un salutone anche a lei.....buona serata a tutti....amici, ora ceno e dopo a lavoro!!!
ma te sei empre al lavoro ? Di giorno e di notte ? E riposati un po' :wink_: altrimenti continui a vedere la zavorrina ovunque :tongue:
heeheheeh..sta' a parla' de noi...heeheeheeheehe....mica de Luigi...heeheheeeh
ma te sei empre al lavoro ? Di giorno e di notte ? E riposati un po' :wink_: altrimenti continui a vedere la zavorrina ovunque :tongue:
Lavora sempre di notte ... che sarà mai? :rolleyes:
valentinorossi
12/01/2008, 19:18
e si, dev essere un incubo dirai :biggrin3:
cmq.......in compenso stamane mi so fatto una bella scarrozzata in :biker:
che era una bellissima giornata, già solo per quello son felice :ph34r::ph34r:
Ma dopo una notte in bianco, finita alle 7, se non sbaglio, avevi l'energia di scarrozzare?
heeheheeh..sta' a parla' de noi...heeheeheeheehe....mica de Luigi...heeheheeeh
a me mi sa che vi sta a sfottere
Lavora sempre di notte ... che sarà mai? :rolleyes:
bello lavorare di notte :rolleyes:
io invece non posso fare altro che invidiarti
valentinorossi
12/01/2008, 19:23
Ma dopo una notte in bianco, finita alle 7, se non sbaglio, avevi l'energia di scarrozzare?
bhè sai dopo 9 giorni che non scorazzi sulla tua lei.......e capita una giornata bella con 20° :w00t:
e difficile resistere.......non c'e lo fatta, e son uscito lo stesso in moto a far un giro.....con sti chiari di luna, di tempo brutto che c'è in giro :wacko:
meglio aprofittarne quando si può !!! :biggrin3:
...virgulti...vado a spizzicare...innaffiando con una Ripassa di Zenato...:tongue:
...a depuis...toujours...avec vous....a depuis....ale'..ale'...ale'....
...virgulti...vado a spizzicare...innaffiando con una Ripassa di Zenato...:tongue:
il vino fa ingrassare :mad:
e io mi stappo lo Schioppettino tiè tiè
Carotina, niente più ... con un bicchiere d'acqua minerale liscia ... non provarci!!!:dry:
TizioCustom58
12/01/2008, 19:57
Buonasera a tutti!
Azzzarola quanto scrivete ragassi
ciao Tiz
è vero, hai visto quanto scrivono queste comari ? Se mi assento un giorno mi tocca perdere mezz'ora per leggere tutto
TizioCustom58
12/01/2008, 20:09
Ciao luigi.
L'inchiostro scorre a fiumi
Ciao Tiz, anno nuovo, vita nuova ... che racconti di bello? Per me é tutta roba vecchia, anzi, più vecchia :dry::biggrin3:
TizioCustom58
12/01/2008, 20:15
Ciao Tiz, anno nuovo, vita nuova ... che racconti di bello? Per me é tutta roba vecchia, anzi, più vecchia :dry::biggrin3:
Allora........ vediamo.............
Questa mattina ho ritirato la macchina nuova, aspetto con ansia la moto........
spero che prima o poi ci si incontri.............. anche perche' il primitivo.........:wink_:
E te' che racconti?
Ciao luigi.
L'inchiostro scorre a fiumi
ho letto "anche" il tuo sfogo l'altra sera......sulla carta dovrebbe essere un premio alla tua professionalità....non so....dipende da che rapporti hai con il tuo capo e alla fine la domanda che sorge spontanea è sempre la stessa : hai alterntive ? E se si, quanto rischiose ?
Allora........ vediamo.............
Questa mattina ho ritirato la macchina nuova, aspetto con ansia la moto........
spero che prima o poi ci si incontri.............. anche perche' il primitivo.........:wink_:
E te' che racconti?
Auto nuova, moto nuova ... vedo che l'anno nuovo ha portato qualche cosina :biggrin3:
TizioCustom58
12/01/2008, 20:18
ho letto "anche" il tuo sfogo l'altra sera......sulla carta dovrebbe essere un premio alla tua professionalità....non so....dipende da che rapporti hai con il tuo capo e alla fine la domanda che sorge spontanea è sempre la stessa : hai alterntive ? E se si, quanto rischiose ?
E come si dice dalle mie parti:
Alternative........ ghe ne' minga:mad:
Ci provero' per la seconda volta spero con risultati migliori:wink_:
...ciao Tizia'......................
ho appena assaggiato due patatine al forno
co' na carne strana propinatami dalla consorte-assistente...............
'sto degustando cantuccini alla nocciola piu' grappa barricata da vendemmia
tardiva...:biggrin3:....niente male....
COMUNQUE HO DECISO:....
un giorno o l'altro me metto a dieta....:wink_:
E come si dice dalle mie parti:
Alternative........ ghe ne' minga:mad:
Ci provero' per la seconda volta spero con risultati migliori:wink_:
bene, allora mettiti l'anima in pace, affronta l'avventura nel miglior modo possibile e consolati con la macchina nuova e, soprattutto, pensa all'arancione che sta per nascere :wink_:
sara' carne di prete importata dalla Cina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso vado anch'io a masticare e senza superalcolici. Sono virtuoso IO (e poi li ho finiti tutti :sick:)
TizioCustom58
12/01/2008, 20:24
Auto nuova, moto nuova ... vedo che l'anno nuovo ha portato qualche cosina :biggrin3:
L'auto e' per mia moglie, la moto........ io senza non resisto e spero che arrivi alla svelta perche' e' un passatempo, un amore che coltivo fin da giovane e mi aiuterebbe a dimenticare, a pensare di meno...........
bene, allora mettiti l'anima in pace, affronta l'avventura nel miglior modo possibile e consolati con la macchina nuova e, soprattutto, pensa all'arancione che sta per nascere :wink_:
sara' carne di prete importata dalla Cina :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
adesso vado anch'io a masticare e senza superalcolici. Sono virtuoso IO (e poi li ho finiti tutti :sick:)
..diciamo solo che li hai finiti....GESUITA!!!!!!
TizioCustom58
12/01/2008, 20:27
Ciao Marco
Sono disposto a digiunare tre' giorni purche ci si incontri e si faccia una di quelle mangiate che..............che.........
Ciao Marco
Sono disposto a digiunare tre' giorni purche ci si incontri e si faccia una di quelle mangiate che..............che.........
...e fai un salto con noi a Padova...dai...:wink_:
TizioCustom58
12/01/2008, 20:32
...e fai un salto con noi a Padova...dai...:wink_:
Il Sabato mattina devo lavorare....... purtroppo
non ti ci vedo ad ascoltare un album di Ligabue se non per fare un dispetto a Natan (che se lo merita)
Metallica eh eh eh ehe ehe (che ti dicevo ?) e di master of puppet che mi dici ?
P.S. sono arrivato a Smooth Dancer
Scusatemi, mi son perso un pezzetto..
Sai Luigi, cosa ci disse il nostro batterista quando iniziammo a suonare insieme? Noi si cercava un batterista, si facevano cover italiane (andavano litfiba e Ligabue) ma io spingevo anche su Rolling, Alice Cooper, Dire Straits, Dylan, Metallica...
Quando lui si presentò all'appuntamento ci disse prima di provare "Io ho suonato solo in gruppi Trash Metal.... ma fatemi suonare, anche Umberto Balsamo se volete, ma fatemi suonare..!!":wink_:
Bhè... era ed é tuttora un batterista eccezionale...:biggrin3:
PS: Ciao Tiz, buona sera!
Sai Luigi, cosa ci disse il nostro batterista quando iniziammo a suonare insieme? Noi si cercava un batterista, si facevano cover italiane (andavano litfiba e Ligabue) ma io spingevo anche su Rolling, Alice Cooper, Dire Straits, Dylan, Metallica...
Quando lui si presentò all'appuntamento ci disse prima di provare "Io ho suonato solo in gruppi Trash Metal.... ma fatemi suonare, anche Umberto Balsamo se volete, ma fatemi suonare..!!":wink_:
bugiardo tu ...bugiardi noi...
:biggrin3:
TizioCustom58
12/01/2008, 21:19
Buonasera Bluto
Ma ci sono i rubinetti aperti anche da te'?
Sera adolescenti canuti
la facciamo o no sta lista di chi viene a padova?
arieccomi
pausa cena
sto vedendo il documentario su Rai 3 sulla mummia di Similaun, mi sento molto solidale
Il 18 dovrò lavorare dalle 11.00 alle 21.00 ........ :sick::sick::sick:
TizioCustom58
12/01/2008, 21:38
Tra' poco aspirina latte caldo e a nanna!
Sono un po' tanto raffreddato.
Tra' poco aspirina latte caldo e a nanna!
Sono un po' tanto raffreddato.
Ciao Tiz, buona notte. ME ne vado a dormire anch'io ... domani altra giornata di lavoro .... by! by!
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
valentinorossi
13/01/2008, 04:51
'notte
TizioCustom58
13/01/2008, 08:02
Ma BUONGIORNO cari amici e amiche............ Over:biggrin3:
Dormito bene?
Qua' il tempo fa' schifo, non so' da voi, ma viste le previsioni ieri......... meglio lasciar perdere:mad::mad:
TizioCustom58
13/01/2008, 08:07
Buona domenica Over
Ciao Grigio
Uscita in moto?
http://img144.imageshack.us/img144/5817/liberowq0.png
Da Villa Terzilli :cry:
No Tiz:sick:cry:NEVICA:cry: