PDA

Visualizza Versione Completa : Grafico coppia e potenza della Street Triple e Daytona 675



Marco Manila
04/01/2008, 11:56
Ciao ragazzi, come forse già saprete ho realizzato una nuova pagina del Sito dove ho raccolto tutti i grafici coppia e potenza misurati al banco delle varie Triumph.

Grafici di coppia e potenza misurate al banco prova di tutte le Triumph (http://www.triumphchepassione.com/grafico-prova-banco-triumph-potenza-coppia.htm)

Tra questi c'è ovviamente quello della Street Triple e quello della Daytona, che vi posto anche qui per praticità:

Street Triple

http://www.triumphchepassione.com/immagini/banco-prova-street-triple-6.jpg

Daytona 675

http://www.triumphchepassione.com/immagini/banco-prova-daytona-675.jpg

Spero che a qualcuno sia utile. :oook:

Ps ovviamente il post finisce nel http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona-street-triple/30502-dossier-daytona-street-triple-link-post-utili-guide-informazioni.html

fabiobel
04/01/2008, 12:23
Interessante.. La coppia della Street è molto costante..
Adesso capisco quella tua metafora del "piede nel culo che ti spinge costantemente" :laugh2:..

MrTiger
04/01/2008, 12:26
mah se non scrivi come son stati fatti i rilevamenti, magari fattori di correzione dal mio punto di vista sono abbastanza inutili....o almeno solo fini a se stessi.

Almeno cercali tutti dala stessa fonte.....

Cmq a occhio quelli son quelli superbike................