Visualizza Versione Completa : vendo caschi
Vendo caschi marca kiwi mod.k500(pista)in fibra e k100(naked)prezzaccio xchè diretti dalla fabbrica;no difetti k500 vari colori e forniti con mascherine strap x pista;possibilità visiere specchiate o scure idemx k100 ideale sarebbe incontrarsi magari x più di un aquirente x prova taglia esatta e per tastare con mano l'ottima qualità:vale la pena x risparmiare 250 euro credetemi!!!!
Scusa, ma di che anno sono i caschi???
dacce più informazioni please, prezzi, colori, taglie ed altre foto, così capiamo meglio.
I caschi sono l'ultima vers. della serie 500 (camini post.e +aerazione)e non sono certo giacenze di magazzino ,sono tutt'ora in prod.
Colori ci sono in varie combinazioni:grigio bleu;verde kawa e nero;giallo bleu....anche altri ma sono in ditta e non li ricordo . il prezzo è 150 i k 500 e 130 i k 100.
andrew73
04/01/2008, 16:37
belli ma si riuscirebbe ad avere delle altre foto a me piace quello nero :biggrin3:
la foto è indicativa.....il casco va toccato con mano e provato,io li ho tutti e due e mi trovo molto bene....per quello proponevo l'incontro a quattr'occhi ...magari alla fiera di Padova.
la foto è indicativa.....il casco va toccato con mano e provato,io li ho tutti e due e mi trovo molto bene....per quello proponevo l'incontro a quattr'occhi ...magari alla fiera di Padova.
beh, potrebbe essere un'ottima idea, allora, si spera di vedersi su, ciao.
belli ma si riuscirebbe ad avere delle altre foto a me piace quello nero :biggrin3:
Ciao Andrew ti interessa ancora ?
Ciao nsd te l'ho chiesto solo perchè sapevo che la Kiwi aveva chiuso i batenti un pò di tempo fa, tutto qui ;).
Ciao Theking la kiwi è viva e vegeta con numeosi satelliti per l'italia er le varie lavorazioni e l'assemblaggio finale viene eseguito ad Agordo(bl)ciao e statti bene.
MASSICBR
19/03/2008, 14:50
CIAO,VORREI SAPERE SE E' POSSIBILE AVERE DELLE VISIRE FUME' O SPECCHIATE PER KIWI K100.
GRAZIE
DIMENTICAVO,LA MIA MAIL E' THENOFEARGUY@HOTMAIL.IT
Speciale Caschi 2005-KIWI | MotorBox | Moto | Magazine (http://www.motorbox.com/Moto/Magazine/SpecialeCaschi2005.html?cnt=5971)
CASCO KIWI K500 IN FIBRA ARGENTO/NERO/BIANCO su eBay.it Integrali, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CASCO-KIWI-K500-IN-FIBRA-ARGENTO-NERO-BIANCO_W0QQitemZ180222865684QQihZ008QQcategoryZ14785QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem)