Visualizza Versione Completa : CERCO FRECCE TRASPARENTI
come da titolo, volevo installare le frecce trasparenti con lampadina arancione sulla mia speed triple 955 (vedi foto sotto).
mi servivano solo il vetrino di plastica trasparente e la lampadina...
qualcuno di voi sa dove posso trovarle?
comprare tutto il blocco freccia mi costa 9€ cad!!!!!!!!! too much!
japkiller
04/01/2008, 13:45
come da titolo, volevo installare le frecce trasparenti con lampadina arancione sulla mia speed triple 955 (vedi foto sotto).
mi servivano solo il vetrino di plastica trasparente e la lampadina...
qualcuno di voi sa dove posso trovarle?
comprare tutto il blocco freccia mi costa 9€ cad!!!!!!!!! too much!
9 € a freccia ti sembra troppo?? Accidenti, si vede che non hai mai comprato ricambi triumph.... solo il vetro freccia 1050 costa 12€.... comunque io ho 4 frecce del 1050 complete con vetro bianco e lampadina arancione a 50 euro, se le vuoi te le mando... ciao
Vai da un ricambista che tratti accessori per scooter.. Se non erro sono uguali alle frecce posteriori del Malaguti Phantom F12 o Aprilia Sr.. con pochi € te ne esci..
ottimo...controllo se l'f12 125 di mio fratello monta le stesse.... 50€ x 4 frecce è tantissimoooooooo.
io non volevo spendere più di 15-20 euro x i 4 vetrini
sì sono andato ma vendono solo freccia completa non solo il vetrino trasparente + lampa... qualche consiglio? (bè spero che in fiera a pd trovi qualcosa;-)
japkiller
07/01/2008, 16:49
ottimo...controllo se l'f12 125 di mio fratello monta le stesse.... 50€ x 4 frecce è tantissimoooooooo.
io non volevo spendere più di 15-20 euro x i 4 vetrini
per le frecce complete 1050 non è tantissimo credimi... le attacchi e vai... sono pure più carine di quelle che hai....