Visualizza Versione Completa : FARI VERTICALI SPEED
ciao ragazzi, qualcuno di voi ha effettuato o conosce qualcuno che ha montato i fari della nostra amata speed triple in verticale?
mi piacerebbe vedere l'effetto ottico che farebbe con una personalizzazione del genere.... (ho provato a utilizzare la funzione cerca, ma non ho trovato niente in merito)
x il boss: se l'argomento è già stato trattato chiudi pure, non mi offendo...
è che sarei curioso di vedere se si può fare con una piccola modifica senza intaccare i componenti originale e rivedere l'effetto ottico che ne produce... :wink_:
fabiomugello
04/01/2008, 16:01
cerca la moto di cygo! nel post le vostre moto!
;) la moto è bella ma anche per me i fari non si toccano!
triplevitello
04/01/2008, 16:15
oppure guarda nel post sulle special ke trovi nella pagina dove effetti il login...............:wink_:
l'ho trovata... non c'è che dire...veramente bella....
mi sembra di averla intravista anche in vendita su ebay....
è veramente figa...peccato che quando si rivende un'auto o una moto personalizzata difficilmente supera la quotazione di un modello standard... e i collezionisti preferiscono modelli originali...
Marco Manila
04/01/2008, 16:48
cerca la moto di cygo! nel post le vostre moto!
;) la moto è bella ma anche per me i fari non si toccano!
Eccola qua: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/3253-dalle-ceneri-laraba-fenice.html
http://img91.imageshack.us/img91/6157/img00436da.jpg
Personalmente non mi piace come soluzione, ma si sa, io sono un integralista quando si parla di fanali della Speed.
EIKONTRIPLE
04/01/2008, 16:58
NN CI SIAMO
a me piace.... :coool: (non so se farei mai la mia così, di certo schifo non fa anzi....sono cmq dell'idea che le cose si devono vedere dal vivo...
su una 955 che è un pò troppo allungata non ce li vedrei, ma su una 1050 stanno molto bene secondo me....molto ghezzi brian-custom ;-)
Vista frontalmente non male affatto, pero' fanno tanto anche i semi manubri....la rendono molto piu' cattiva....:biggrin3:
Tia77 se vuoi ho i miei semimanubri in vendita....
figa dai e' come fare una ferrari diesel
fari non sitoccano:nonono:
Anche io sono sul tradizionalista e resterei sulla soluzione classica.
un disappunto così forte non l'avrei mai immaginato...
come special è da urlo!:w00t::w00t:
nooo i fari verticali nooo alla speed gli si può modificare tutto cambiare scarici munubrio ammortizzatori etc etc ma non i fari, li si cambia personalità alla moto azz nooooo
poi oh ovvio degustibus:wink_:
Pizzaiolo
04/01/2008, 21:33
Bellissima la moto di Cygo! Pero' i fari e la strumentazione li preferisco nella posizione originale.
Invece la targa mi piace un sacco, qualcuno sa se il portatarga lo vende qualcuno o se Cygo se l'e' fatto da solo?
Personalmente se compro una moto usata personalizzata molto mi viene da pensare che il tizio che l'aveva prima possa essere caduto e l'abbia rifatta come gli piaceva, per di piu' le personalizzazioni possono anche non piacere, per questo penso che le moto sono di solito sottovalutate.
Andrea
SeLvaGGiO
04/01/2008, 21:47
Il portatarga è quello della BL Italia...lo vedi nella home page di triumphchepassione.com...anche a Me piace tanto...anzi,ti dico di +,ieri ho mandato una mail e aspetto una risposta proprio xkè vojo prenderlo :wink_:
Pizzaiolo
04/01/2008, 23:02
Grazie, se le cose vanno come spero sara' una delle prime spese che faro'.
Andrea
Notturno
05/01/2008, 00:41
Eeeeekkkkk !!! :nonono: No bbuono !!!
Non so...non mi convince tanto!Comunque i gusti sono gusti!
framasotti
05/01/2008, 12:18
Se non sbaglio però la speed di cygo era in vendita! Almeno mi ricordo di averla vista su moto.it
JakeBlues
17/01/2008, 06:55
:buuu:
Cambiare un firma esclusiva che tante case motociclistiche stanno a tutt'oggi cercando di copiare............. MAI!!!
:piango_a_dirotto:
giorgiorox
17/01/2008, 08:45
CHE SCHIFEZZA!!!!!!!
everts76™
17/01/2008, 09:51
a me piace...guardate qua...
http://www.triumphchepassione.com/special/superspecial-1050-2.jpg
http://www.triumphchepassione.com/special/superspecial-1050.jpg
ALLIGAUNAL
17/01/2008, 10:06
Bella è bella non cìè dubbio..... ma parlo per me... i fari della speed sono un segno che tra le altre cose contradistinguono a distanza il carattere pazzo/dolce della speed...__ :tongue:
io non lo farei....i fari nun se toccano....:dry:
poi per carità eh____ De gustibus non disputandum est ___
A.
everts76™
17/01/2008, 10:09
Bella è bella non cìè dubbio..... ma parlo per me... i fari della speed sono un segno che tra le altre cose contradistinguono a distanza il carattere pazzo/dolce della speed...__ :tongue:
io non lo farei....i fari nun se toccano....:dry:
poi per carità eh____ De gustibus non disputandum est ___
A.
ma anke i 2 fari verticali cosi' grossi nn ce li ha nessuno...sarebbe cmq esclusiva e riconoscibile..:wink_:
ALLIGAUNAL
17/01/2008, 10:14
Questo è vero everts76 concordo!!__Infatti come ho detto a me piace... solo che sulla mia non rinuncerei ad un carettere che ha distinto la speed ormai da sempre... certo concordo che sono punti di vista__
:biggrin3:
everts76™
17/01/2008, 10:17
:yess:
con i fari cosi per me fa xxxxxx
framasotti
17/01/2008, 11:10
secondo me è tamarrissima!:dry:
la moto è stupenda...siete troppo severi secondo me...
ovvio che non vai a modificare i fari e basta... ma una special così... tanto di cappello!!!
giorgiorox
17/01/2008, 11:41
TI PREGO, ESCI DA QUESTO CORPO
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
framasotti
17/01/2008, 11:43
la moto è stupenda...siete troppo severi secondo me...
ovvio che non vai a modificare i fari e basta... ma una special così... tanto di cappello!!!
la speed è una moto elegante oltre che sportiva, combinarla così mi sembra farla diventare grezza e basta!:dry:
Poi è sempre questione di gusti, anche il porta targa mi da di custom e di poco speed.
In sostanza non mi piace proprio:wacko:
ma anke i 2 fari verticali cosi' grossi nn ce li ha nessuno...sarebbe cmq esclusiva e riconoscibile..:wink_:
Mi piace solo lo scarico....:blink:
Chissà perchè????:laugh2::laugh2::laugh2:
:wink_:
Speed_man
18/01/2008, 21:00
io lo vista dal conce in prov. di AR dal vero, ma sinceramente non mi dice un gran che!
sai tutti i gusti so gusti,Ba .....