Visualizza Versione Completa : Antifurto elettronico
Per tutti:
quelli di voi che hanno montato/fatto montare un antifurto elettronico, hanno notato abbassamenti di tensione nella batteria?
lamps
nessuno monta un antifurto...
Grattaballe
08/01/2008, 14:45
abbassamenti di tensone non ce ne devono essere, però considera che un minimo di consumo, anche se non inserito, ce l'ha sempre e quindi se la lasci ferma per parecchio tempo è abbastanza frequente trovarsi con la "pila" giù.
grazie per il parere :oook:
Ciao tripledruit, io ho l'antifurto Triumph nello Speed. Se lascio ferma la moto per 2 settimane poi faccio fatica a disinserirlo per colpa della batteria che si scarica un pochino. Mi sono messo una presa rapida collegata alla batteria e quando fermo la moto collego l'alimentatore. Così ho risolto il problema. Tieni conto comunque che la batteria ha tre anni e questa primavera la cambio!
mmmh...più o meno la stesa cosa che è successa a me. L' antifurto non è Triumph, ma mi è stato offerto e montato dal conce Triumph stesso: il problema è molto simile. Credo che prenderò il mantenitore di carica come alcuni di voi, poche decine di euro e si sta tranquilli.
lamps
christian
10/01/2008, 09:57
Ciao!
Io ho l'antifurto originale della triumph, se la tengo ferma per più di due settimane con il sensore "movimento", la batteria va subito giù. Se lasci solo l'immobilizer ( senza il sensore movimento), va meglio.
Comunque anche io uso un caricabatteria di mantenimento, cosi ho sempre la batteria al 100%.
Ciao :wink_:
Ciao christian io l'ho preso usato e senza libretto di istruzioni, volevo chiederti se è possibile togliere l'inserimento automatico. Se spengo la moto un'attimo si inserisce, questo si può togliere?
Grazie