Visualizza Versione Completa : Ragazzi.......Stanno consegnando le street verdi!!!???
Il Morri
04/01/2008, 17:55
Ciao a tutti,ho visto che ad alcuni di voi hanno consegnato la street verde:dry:,come mai?:blink:,non doveva entrare in produzione a marzo,io so così,me la detto il mio conce e soprattutto se ne già parlato e confermato.
Qual'cuno sa qual'cosa di più di questo anticipo:wacko:,non è che disgraziatamente potrebbe arrivare la befana e portarmi un bel regalino:w00t:
Sarà, ma con la sfiga che mi ritrovo come minimo mi arriva ad aprile invece che a marzo!:ph34r:
Sgt.Pepper
04/01/2008, 18:18
anche a me hanno detto così, fidiamoci.. :dry:
mah, sarà qualcosa che era già già stato prodotto nella prima tranche.. :blink:
MrVercetti
04/01/2008, 18:22
Non è che magari sono quelle che erano in attesa di essere immatricolate nel 2008?
Il Morri
04/01/2008, 18:24
Non è che magari sono quelle che erano in attesa di essere immatricolate nel 2008?
Penso proprio di no,per quanto ne so Fabiobel l'aspettava per marzo invece la ritirata questi giorni:blink:
Sgt.Pepper
04/01/2008, 18:27
allora aspettiamo fabiobel! può essere qualcuno che immatricolava a gennaio e ha rinunciato o cambiato colore (in teoria anche a me hanno detto che potevo virare su bianco o nero senza penali).
MrVercetti
04/01/2008, 18:29
Penso proprio di no,per quanto ne so Fabiobel l'aspettava per marzo invece la ritirata questi giorni:blink:
La mia pure dovrebbe arrivare a marzo... :rolleyes:
:icon_allah:
Qual'cuno sa qual'cosa di più di questo anticipo:wacko:,non è che disgraziatamente potrebbe arrivare la befana e portarmi un bel regalino
Per me ti fanno un bel pesce d'aprile!!!!!!:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Anch'io anch'io sono tra quelli di marzo
Chissà che magari...:w00t:
Solo che se arrivasse adesso non ho un caxxo di soldi da pagare
Cane Sciolto
04/01/2008, 23:59
Anch'io anch'io sono tra quelli di marzo
Chissà che magari...:w00t:
Solo che se arrivasse adesso non ho un caxxo di soldi da pagare
In compenso hai una bella squadra di calcio...:tongue:
Tornerete tornerete tornerete in serie C...
Se se se...tornare a fare il derby con la tua squadretta?
No grazie,i conti si fanno alla fine...:biggrin3:
Io sono tra quelli di aprile invece. Unica buona notizia fino ad ora è che mi hanno anticipato l'esame per la patente.
Se arrivasse ora sarei sollevato anche da quel vespaio dell'aumento dei prezzi.
Che sapete, io sono al limite, sul contratto c'è scritto fine aprile (per sicurezza mi ha detto il conce) non vorrei ritrovarmero nel c**o in maniera facile facile:mad:
Giskard male che vada qualcuno che si accolla il tuo contratto lo trovi :wink_:
Giskard male che vada qualcuno che si accolla il tuo contratto lo trovi :wink_:
Col cacchio che gliela lascio!:mad:
fabiobel
05/01/2008, 12:49
Eccomi qua! Ho visto solo ora..
Io in effetti faccio parte probabilmente del "I turno".. Mi spiego:
- firmato il contratto l'8 settembre 07
- arrivo previsto a novembre
- moto arrivata ai primi di dicembre e così ho deciso di aspettare un po' e immatricolarla a gennaio
Però è ancora là dal concessionario.. con sta pioggia insistente non mi muovo..
Avrà avuto una ventina di Street pronte per la consegna a gennaio.. 2 sole verdi, le altre nere (la maggior parte) e bianche
Che spettacolo vederle tutte affiancate e posizionate in preciso ordine..
Ho chiesto, per curiosità, quali erano le date di consegna per chi avesse sottoscritto oggi.. mi detto:
aprile per le nere
maggio per le bianche
per le verdi in estate.. probabile luglio se non oltre..
Ma insomma che è capitato con le verdi?? Perchè tutti sti ritardi?
ps il concessionario è quello di Verona
Sgt.Pepper
05/01/2008, 14:04
ah ok, niente strani eventi allora. beh goditela appena puoi! :icon_moto:
con le verdi non credo sia successo qualcosa di particolare, semplicemente le (poche) disponibili sono andate a ruba e noi dobbiamo attendere che a hinkley si rimettano al lavoro.. :whip_:
Il Morri
05/01/2008, 15:33
ah ok, niente strani eventi allora. beh goditela appena puoi! :icon_moto:
con le verdi non credo sia successo qualcosa di particolare, semplicemente le (poche) disponibili sono andate a ruba e noi dobbiamo attendere che a hinkley si rimettano al lavoro.. :whip_:
Proprio così,io penso che visto il poco successo che aveva avuto il verde sulla speed hanno deciso di produrle in numero minore rispetto la verde e la bianca,e comunque sia visto il sondaggio la verde è sempre la meno venduta quindi non hanno sbagliato. Ovviamente aspettare 5 mesi abbondanti per una moto è veramente tanto, ma è il prezzo da pagare per l'esclusività,infondo la fabbrica della triumph è una e le moto in produzione oltre la street sono tante quindi.....
Tocca aspettare e rosicare!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Proprio così,io penso che visto il poco successo che aveva avuto il verde sulla speed hanno deciso di produrle in numero minore rispetto la verde e la bianca,e comunque sia visto il sondaggio la verde è sempre la meno venduta quindi non hanno sbagliato. Ovviamente aspettare 5 mesi abbondanti per una moto è veramente tanto, ma è il prezzo da pagare per l'esclusività,infondo la fabbrica della triumph è una e le moto in produzione oltre la street sono tante quindi.....
Tocca aspettare e rosicare!!!:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
quoto
Anche a me è stato detto che il ritardo delle verdi è stato per il poco successo che hanno avuto con la Speed...
con la nostra non si aspettavano una richiesta così