PDA

Visualizza Versione Completa : gli idioti di Microsoft



paolone74
04/01/2008, 18:21
... (idioti da idiotes, cittadini privati) ne hanno combinata un'altra delle loro. Io avevo bloccato gli aggiornamenti automatici di windows perchè so che fanno soltanto dei casini col sistema operativo e con gli applicativi. oggi, non so bene come, windows (vista) è riuscito a scaricarsi gli aggiornamenti:dry::dry: naturalmente sono volati insulti a Microsoft, ma poi mi sono detto: "pazienza". Volete però che non sia successo un bel pasticcio? Volete che explorer non funzioni più? ebbene si. io uso explorer soltanto per accedere ad una banca dati on line. lo uso dunque raramente. ma fino ad oggi aveva funzionato. poco fa ho provato a rilanciarlo. ed explorer non è partito. dopo un secondo tentativo explorer si è riavviato. ma ogni volta si pianta. non ho parole. che cretini!!!!:mad::mad:

speedcane
04/01/2008, 18:28
due settimane fa ho scaricato l'ultimo aggiornamento......
.....
non mi funziona + la barra degli indirizzi,non tiene + in memoria le username e i cookie a volte accendo e mi si pianta o non funziona il mouse!
tutto x un caxxo di aggiornamento:mad:
pero' leggendo mi consolo' pensavo di essere l'unico e di essermi rimbambito con l'uso del pc!:wacko:

Muttley
04/01/2008, 18:29
paolone se vuoi domani ti spiego come togliere vista dal pc per sempre

paolone74
04/01/2008, 18:30
paolone se vuoi domani ti spiego come togliere vista dal pc per sempre

lo so anche io:wink_::wink_::wink_: prendo il pc, lo butto nel vater e tiro la corda:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

mah!:dry::dry::dry:

gp.triple
04/01/2008, 18:32
http://img142.imageshack.us/img142/4720/tuxwindowsfc9jz3.jpg (http://imageshack.us)

:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

VonRichthofen
04/01/2008, 18:32
vista???? e cos'è????:D

paolone74
04/01/2008, 18:33
concordo. ma devo prima vendere il mio pc. poi passo ad un mac!

Muttley
04/01/2008, 18:35
concordo. ma devo prima vendere il mio pc. poi passo ad un mac!


ma perche non te lo tieni e ci install su Xp per esempio che e' piu stabile ???

Paleo
04/01/2008, 18:37
Lui fa i miliardi di dollari e usa noi come cavie per i suoi programmi del c...o.
FURBISSIMO

paolone74
04/01/2008, 18:38
ma perche non te lo tieni e ci install su Xp per esempio che e' piu stabile ???

il downgrading, dici? si può fare. ma io non ho una copia di xp. e per ora non ho nemmeno tempo di formattare tutto per installare xp. e poi chi mi dice che xp mi riconosca tutte le componenti hardware? :wacko::wacko:

Muttley
04/01/2008, 18:40
il downgrading, dici? si può fare. ma io non ho una copia di xp. e per ora non ho nemmeno tempo di formattare tutto per installare xp. e poi chi mi dice che xp mi riconosca tutte le componenti hardware? :wacko::wacko:

si fa si fa , l'ho appena fatto con un'amico ....pero' e' un lavoraccio

Wallace
04/01/2008, 18:41
evidentemente hai scaricato il 1° service pack di vista :biggrin3:
il downgrading a xp se è un portatile nn sempre si può fare,dovresti cercare sul sito del produttore o male che vada se tu conoscessi ogni singola periferica dovresti installarti xp e cercati i driver volta volta.

Chinaski
04/01/2008, 19:25
... (idioti da idiotes, cittadini privati) ne hanno combinata un'altra delle loro. Io avevo bloccato gli aggiornamenti automatici di windows perchè so che fanno soltanto dei casini col sistema operativo e con gli applicativi. oggi, non so bene come, windows (vista) è riuscito a scaricarsi gli aggiornamenti:dry::dry: naturalmente sono volati insulti a Microsoft, ma poi mi sono detto: "pazienza". Volete però che non sia successo un bel pasticcio? Volete che explorer non funzioni più? ebbene si. io uso explorer soltanto per accedere ad una banca dati on line. lo uso dunque raramente. ma fino ad oggi aveva funzionato. poco fa ho provato a rilanciarlo. ed explorer non è partito. dopo un secondo tentativo explorer si è riavviato. ma ogni volta si pianta. non ho parole. che cretini!!!!:mad::mad:

Hai già provato a ripristinare il sistema all'ultima chiusura prima dell'installazione dell'aggiornamento (tipo in data di ieri)?

GUARDA QUI (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/fastFaqLiteDocument?lc=it&cc=it&dlc=it&docname=c00853568#N289)

paolone74
04/01/2008, 20:12
Hai già provato a ripristinare il sistema all'ultima chiusura prima dell'installazione dell'aggiornamento (tipo in data di ieri)?

GUARDA QUI (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/fastFaqLiteDocument?lc=it&cc=it&dlc=it&docname=c00853568#N289)

non mi fido, non mi fido!!! :biggrin3:

Cux
04/01/2008, 20:19
BUAHAHA bell'aggiornamento! complimenti maicrozozz! :risate2:
Anch'io avevo Vista sul portatile, è durato 5 giorni (anche troppo), ora per fortuna l'ho ranzato via totalmente per fare spazio a Linux. :wink_:

http://lazza.files.wordpress.com/2007/05/linux-windows.png

Chinaski
04/01/2008, 20:33
non mi fido, non mi fido!!! :biggrin3:

:blink:In che senso non ti fidi?:blink:

emmo
05/01/2008, 07:05
tu figurati che io l'xp lo devo reinstallare per la 4 volta sul pc di casa perchè dopo l'ennesimo aggiornamento (non ostante io gli abbia detto di non fare aggiornamenti automatici) ha deciso che il mio software non è originale, e il winmed player si è incartato.......

stò seriamente meditando di passare a linux......

Wallace
05/01/2008, 09:34
tu figurati che io l'xp lo devo reinstallare per la 4 volta sul pc di casa perchè dopo l'ennesimo aggiornamento (non ostante io gli abbia detto di non fare aggiornamenti automatici) ha deciso che il mio software non è originale, e il winmed player si è incartato.......

stò seriamente meditando di passare a linux......

e tu invece di usare wmp usa vlc :biggrin3:

Alecolli
05/01/2008, 09:41
Ma per explorer intendi Internet Explorer, giusto? Prova a scaricare Firefox, è un browser GRATUITO che non si inchioda mai, è una bomba e credo che esista già la versione per MS Vista. Io ho il PC da Windows 95 ho usato Netscape prima e Firefox dopo, fidati non mi hanno mai deluso

mondez77
05/01/2008, 09:57
Invece il mio non mi riesce più a fare il log in su ebay... Porca pupazza sto Microsoft!!!

valentinorossi
05/01/2008, 11:30
davvero grande Microsoft :yess:

non parliamo dell ultimo sistema operativo Windows Vista che lo provato per caso sul mio secondo pc prima di partire dalle ferie......volemo levarmi uno sfizio......meglio che non lo facevo....adesso per levare il Vista e tornare al mio XP devo formattare il tutto.........grazie Microsoft!!!! :oook:

emmo
05/01/2008, 13:59
e tu invece di usare wmp usa vlc :biggrin3:

lo uso si ma non riesco a fare le play list.....( tieni presente che fred flinston è più informatico di me...):biggrin3:

Medoro
05/01/2008, 14:39
boh io non ho mai avuto problemi con quei ladri di microsoft

morpheus
05/01/2008, 20:31
http://img142.imageshack.us/img142/4720/tuxwindowsfc9jz3.jpg (http://imageshack.us)

:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

ma dai concordo viva il pinguino e che azz...

everts76™
05/01/2008, 20:33
... (idioti da idiotes, cittadini privati) ne hanno combinata un'altra delle loro. Io avevo bloccato gli aggiornamenti automatici di windows perchè so che fanno soltanto dei casini col sistema operativo e con gli applicativi. oggi, non so bene come, windows (vista) è riuscito a scaricarsi gli aggiornamenti:dry::dry: naturalmente sono volati insulti a Microsoft, ma poi mi sono detto: "pazienza". Volete però che non sia successo un bel pasticcio? Volete che explorer non funzioni più? ebbene si. io uso explorer soltanto per accedere ad una banca dati on line. lo uso dunque raramente. ma fino ad oggi aveva funzionato. poco fa ho provato a rilanciarlo. ed explorer non è partito. dopo un secondo tentativo explorer si è riavviato. ma ogni volta si pianta. non ho parole. che cretini!!!!:mad::mad:

usa "Opera" :wink_:

Uzz
05/01/2008, 21:11
http://teomaragakis.files.wordpress.com/2007/02/svista.jpg

Muttley
05/01/2008, 22:28
potevi tenerti il COMODORRESESSANTAQUATTRO che andava benissimo , e poi te lo dicevo io che per te' un PC era troppo come COMPIUTER

valentinorossi
06/01/2008, 08:17
http://teomaragakis.files.wordpress.com/2007/02/svista.jpg

:risate2: davvero una bella Svista!!!! :laugh2:

natan
06/01/2008, 08:24
Mia moglie ha Vista ... io no ... e ne sono felice. Con xp non ho mai grandi problemi, lei, ogni giorno, chiede il mio aiuto per tirarsi fuori da qualche intoppo. Ma é così per tutti? :sick:

valentinorossi
06/01/2008, 08:31
Mia moglie ha Vista ... io no ... e ne sono felice. Con xp non ho mai grandi problemi, lei, ogni giorno, chiede il mio aiuto per tirarsi fuori da qualche intoppo. Ma é così per tutti? :sick:

e si natan, io come detto lo voluto provare solo per pura casualità sul mio secondo pc.
non l'avessi mai fatto, brutto, orrendo, parecchi programmi non girano, sono incompatibili.
e poi non e cosi facile da levarlo, su XP vai sul pannello di controllo e lo disinstalli, mentre su VISTA ti tocca formattar tutto il Pc e poi ci vuole anche un programmino Boot x eliminarlo definitivamente......insomma VISTA e propio brutto diecimila volte meglio XP
adesso che rientro dalle ferie mi tocca salvare su un HD portabile tutti i dati e poi formattare quel PC e rimettere tutto da capo.

natan
06/01/2008, 08:37
e si natan, io come detto lo voluto provare solo per pura casualità sul mio secondo pc.
non l'avessi mai fatto, brutto, orrendo, parecchi programmi non girano, sono incompatibili.
e poi non e cosi facile da levarlo, su XP vai sul pannello di controllo e lo disinstalli, mentre su VISTA ti tocca formattar tutto il Pc e poi ci vuole anche un programmino Boot x eliminarlo definitivamente......insomma VISTA e propio brutto diecimila volte meglio XP
adesso che rientro dalle ferie mi tocca salvare su un HD portabile tutti i dati e poi formattare quel PC e rimettere tutto da capo.

Ho capito ... una bella m###a ... :mad:

Grazie per l'informazione :wink_:

valentinorossi
06/01/2008, 08:42
Ho capito ... una bella m###a ... :mad:

Grazie per l'informazione :wink_:

a paragone di XP di sicuro......dopo averlo provato lo sconsiglio astenersi :biggrin3: