PDA

Visualizza Versione Completa : utilizo speed

ramirezs
02/06/2006, 20:13
su ke tipo di percorso pensate ke la speed 955 rende meglio? sinceramente oggi mi son trovato in dificoltà a star dietro a uno cn un 600 su una strada in salita con tornanti ravvicinati.. cioè un S continua ma molto stretta.. vabbè ke lui era in tuta e io in jeans :blink: :blink:

Darius4475
02/06/2006, 20:15
su ke tipo di percorso pensate ke la speed 955 rende meglio? sinceramente oggi mi son trovato in dificoltà a star dietro a uno cn un 600 su una strada in salita con tornanti ravvicinati.. cioè un S continua ma molto stretta.. vabbè ke lui era in tuta e io in jeans :blink: :blink:

:blink: :blink: :blink:

Dovresti, trovarti bene propio li... ora la speed non è il massimo per il misto strettissimo, un po bofionca :laugh2: , ma il misto è il suo abitat !!

mio parere Naturalmente!!!!!

bastard inside
02/06/2006, 20:16
se il 600 era un monster capisco la difficoltà, se era un 4 cilindri la speed vince a mani basse, i percorsi di montagna sono il suo pane, non ce n'è x nessuno

Acidgreen
02/06/2006, 20:39
Dipende da quale 600 avevi davanti, dalle gomme che monti e, in generale dal
manico che hai... comunque lo Speed è un pò gnucco, sul misto stretto va guidato un pò di forza e senza tirargli il collo...

SpeedTriple
02/06/2006, 21:33
Quoto !! Va guidato con vera decisione...diventa agile in dipendenza della tua guida...se ti aspetti una moto che si guida da sola, come alcune giapponesi..è errato.

Anche se è un naked, anche se sembra corta, anche se può sembrare agile al massimo, non lo è se non lo guidi con decisione, io per esempio (premetto che forse vado più in città che fuori) ho molta difficoltà nelle curve molto strette e lente come un tornante.

Mi trovo 10 volte meglio su una strada "da lago", benissimo in città, sulle statali, male anzi ke dico molto male in autostrada...

ma che dire, c'è chi usa un 1000 carenato da strada e ti piega a 10 all'ora come a 230, c'è chi invece più umanamente alcune cose le fa bene altre no !

Quello che sicuramente è vero e non opinabile è che la Speed Triple, soprattutto il 1050, è una moto dal carattere ferreo, anche se qualche ritocchino alla ciclistica io personalmente ce lo farei...

Per quanto riguarda il 600 che avevi davanti può essere che fosse un vero manico o che facesse quella strada tutti i giorni o quasi ! Vai in pista per sapere chi sei ;-) Io ancora non ci sono andato dopo 8 anni di moto...possibile ??? ad avere tempo e soldi...ciao alla prox

Iron Speed
02/06/2006, 23:04
Certo che il misto è il pane per la speed!!!

gp.triple
02/06/2006, 23:44
be nello stretto la gomma da 190 nn aiuta molto, 1 pezza ce la mette il motore ma devi guidarla con 1 bel po' di decisione senò fatichi di brutto....

ramirezs
04/06/2006, 15:45
cbr 600 rr.... mi andava via di brutto... ripeto, erano tornantini in salita da 50all'ora.. secondo me sul strettissimo il speed ha il baricentro troppo alto..
il misto è il pane del speed, certo, ma nn quello strettissimo. su quello diciamo discretamente veloce nn ce n'è, il cbr fatica di brutto. in uscita nn ce n'è x nessuno

diabolo
04/06/2006, 17:05
in quelle condizioni la speed la brucia! almeno e' cosi' con la 1050

bagarre
04/06/2006, 19:28
magari nn era l'habitat tuo!:biggrin3: