PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Addiction



Alecolli
05/01/2008, 09:13
Ho bloccato l'assicurazione della moto da un mesetto ormai e da quel giorno sono incominciati i problemi. Ogni giorno vado in garage a parlarle e ad accarezzarla, la mia morosa dice che la trascuro e ho smesso di farmi la barba; non ho più appetito quando mangio e i miei amici dicono che sono cambiato. Devo aspettare almeno un'altro mese prima di riaprire l'assicurazione, ormai non c'è più nulla che mi da gioia, a parte guardare X-Files e ormai ho finito tutti gli episodi... secondo voi è grave?

everts76™
05/01/2008, 09:18
tranquillo, no problem..io lo faccio da 6 mesi... ;-)

maxsamurai
05/01/2008, 09:22
no tranqui,io le faccio i filmati col cellulare per guardarmela anche quando sono in giro:tongue:

Marco Manila
05/01/2008, 09:33
Tutto normale: per questo motivo non stacco mai l' assicurazione, perchè voglio poter fare un giro se ne ho voglia, senza dover dipendere da essa.
In fondo cosa risparmi staccandola, 30-40€? E cosa sono di fronte all' enorme piacere di fare un bel giro? Buttiamo via tanti di quei soldi (e tanti altri ce li "prendono" in tasse e balzelli vari...) cosa vuoi che cambi? :tongue:
Preferisco mangiarmi due pizze in meno ma tenere la Speedona attiva. :wub:

Alecolli
05/01/2008, 09:34
mi faccio forza , allora significa che non sono il solo... a bloccare l'assicurazione

Filomao
05/01/2008, 09:37
Tranquillo, tutto nella norma.....il prossimo inverno pero' non fare una cazzata simile.....

FlashFX
05/01/2008, 09:37
Tutto normale: per questo motivo non stacco mai l' assicurazione, perchè voglio poter fare un giro se ne ho voglia, senza dover dipendere da essa.
In fondo cosa risparmi staccandola, 30-40€? E cosa sono di fronte all' enorme piacere di fare un bel giro? Buttiamo via tanti di quei soldi (e tanti altri ce li "prendono" in tasse e balzelli vari...) cosa vuoi che cambi? :tongue:
Preferisco mangiarmi due pizze in meno ma tenere la Speedona attiva. :wub: