PDA

Visualizza Versione Completa : Triumph Addiction



Alecolli
05/01/2008, 09:13
Ho bloccato l'assicurazione della moto da un mesetto ormai e da quel giorno sono incominciati i problemi. Ogni giorno vado in garage a parlarle e ad accarezzarla, la mia morosa dice che la trascuro e ho smesso di farmi la barba; non ho più appetito quando mangio e i miei amici dicono che sono cambiato. Devo aspettare almeno un'altro mese prima di riaprire l'assicurazione, ormai non c'è più nulla che mi da gioia, a parte guardare X-Files e ormai ho finito tutti gli episodi... secondo voi è grave?

everts76™
05/01/2008, 09:18
tranquillo, no problem..io lo faccio da 6 mesi... ;-)

maxsamurai
05/01/2008, 09:22
no tranqui,io le faccio i filmati col cellulare per guardarmela anche quando sono in giro:tongue:

Marco Manila
05/01/2008, 09:33
Tutto normale: per questo motivo non stacco mai l' assicurazione, perchè voglio poter fare un giro se ne ho voglia, senza dover dipendere da essa.
In fondo cosa risparmi staccandola, 30-40€? E cosa sono di fronte all' enorme piacere di fare un bel giro? Buttiamo via tanti di quei soldi (e tanti altri ce li "prendono" in tasse e balzelli vari...) cosa vuoi che cambi? :tongue:
Preferisco mangiarmi due pizze in meno ma tenere la Speedona attiva. :wub:

Alecolli
05/01/2008, 09:34
mi faccio forza , allora significa che non sono il solo... a bloccare l'assicurazione

Filomao
05/01/2008, 09:37
Tranquillo, tutto nella norma.....il prossimo inverno pero' non fare una cazzata simile.....

FlashFX
05/01/2008, 09:37
Tutto normale: per questo motivo non stacco mai l' assicurazione, perchè voglio poter fare un giro se ne ho voglia, senza dover dipendere da essa.
In fondo cosa risparmi staccandola, 30-40€? E cosa sono di fronte all' enorme piacere di fare un bel giro? Buttiamo via tanti di quei soldi (e tanti altri ce li "prendono" in tasse e balzelli vari...) cosa vuoi che cambi? :tongue:
Preferisco mangiarmi due pizze in meno ma tenere la Speedona attiva. :wub:

QUOTISSSIMO!!! :yess:

mondez77
05/01/2008, 09:49
E come ti capisco!!!

Se fossi in te riaprirei subito l'assicurazione...

Alecolli
05/01/2008, 09:55
nn posso... devo aspettare almeno fine gennaio

Filomao
05/01/2008, 09:56
nn posso... devo aspettare almeno fine gennaio

Ma per caso hai comprato una baby speed nera al nivola?

everts76™
05/01/2008, 10:00
Tutto normale: per questo motivo non stacco mai l' assicurazione, perchè voglio poter fare un giro se ne ho voglia, senza dover dipendere da essa.
In fondo cosa risparmi staccandola, 30-40€? E cosa sono di fronte all' enorme piacere di fare un bel giro? Buttiamo via tanti di quei soldi (e tanti altri ce li "prendono" in tasse e balzelli vari...) cosa vuoi che cambi? :tongue:
Preferisco mangiarmi due pizze in meno ma tenere la Speedona attiva. :wub:

il bello e' che t mangi 2 pizze lo stesso... :biggrin3::biggrin3:

Alecolli
05/01/2008, 10:09
Ma per caso hai comprato una baby speed nera al nivola?

no, la mia e' rossa e argento... e poi credo che sia una tt modificata

maxsamurai
05/01/2008, 10:37
mi faccio forza , allora significa che non sono il solo... a bloccare l'assicurazione

comunque questa è l'ultima volta che la sospendo,quoto il boss

valentinorossi
05/01/2008, 11:18
io me l'assicuro per tutto l'anno
almeno non ciò di questi problemi
anche se fa freddo
per un giro in moto farei di tutto :D

tormento
05/01/2008, 11:22
Tutto normale: per questo motivo non stacco mai l' assicurazione, perchè voglio poter fare un giro se ne ho voglia, senza dover dipendere da essa.
In fondo cosa risparmi staccandola, 30-40€? E cosa sono di fronte all' enorme piacere di fare un bel giro? Buttiamo via tanti di quei soldi (e tanti altri ce li "prendono" in tasse e balzelli vari...) cosa vuoi che cambi? :tongue:
Preferisco mangiarmi due pizze in meno ma tenere la Speedona attiva. :wub:

QUOTISSSIMISSSIMO!!!!!:laugh2:

Filomao
05/01/2008, 11:23
no, la mia e' rossa e argento... e poi credo che sia una tt modificata

A ok, ho capito, grazie. Credo di averti incrociato qualche volta.

valentinorossi
05/01/2008, 11:25
Tutto normale: per questo motivo non stacco mai l' assicurazione, perchè voglio poter fare un giro se ne ho voglia, senza dover dipendere da essa.
In fondo cosa risparmi staccandola, 30-40€? E cosa sono di fronte all' enorme piacere di fare un bel giro? Buttiamo via tanti di quei soldi (e tanti altri ce li "prendono" in tasse e balzelli vari...) cosa vuoi che cambi? :tongue:
Preferisco mangiarmi due pizze in meno ma tenere la Speedona attiva. :wub:


quoto anche io.....ovvio al posto della Spedona....con la mia Daytona......nulla da togliere alla Speed belle moto :wub::wub::wub:

noris
05/01/2008, 13:13
nn posso... devo aspettare almeno fine gennaio

Vabbe dai consolati tanto il tempo è da schifo

Medoro
05/01/2008, 13:23
mamma mia quanti squilibrati in questo forum tutti a parlare con la moto
io dico che siamo da pscanalisi


cmq tranquillo lo faccio anche io e non mi limito a parlare,carezza e pacche sul culo

FlashFX
05/01/2008, 13:25
...cmq tranquillo lo faccio anche io e non mi limito a parlare,carezza e pacche sul culo...finché ti limiti alle pacche :fisch: :fisch: :fisch: ....... :attentodietro:
:laugh2: :laugh2:

everts76™
05/01/2008, 13:26
mamma mia quanti squilibrati in questo forum tutti a parlare con la moto
io dico che siamo da pscanalisi


cmq tranquillo lo faccio anche io e non mi limito a parlare,carezza e pacche sul culo

ogni tanto cambi portatarga?? :biggrin3:

Medoro
05/01/2008, 13:30
ogni tanto cambi portatarga?? :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
no facciamo allora quasi fondo schiena,sulla sella parte passeggero:tongue:

framasotti
05/01/2008, 13:34
Io l'assicurazione la pago per tutto l'anno e quando c'è il sole, anche se sono 3 gradi esco uguale!

Comunque anch'io quando vado in garage faccio cose che se la gente mi vedesse, anche solo mia moglie, direbbero che non sono normale.................ma tanto nessuno può capire!

A volte mi viene di abbassarmi i pantaloni e metterglielo nello scarico:blink:

..................dite che è normale?!:wacko:

Medoro
05/01/2008, 13:38
Io l'assicurazione la pago per tutto l'anno e quando c'è il sole, anche se sono 3 gradi esco uguale!

Comunque anch'io quando vado in garage faccio cose che se la gente mi vedesse, anche solo mia moglie, direbbero che non sono normale.................ma tanto nessuno può capire!

A volte mi viene di abbassarmi i pantaloni e metterglielo nello scarico:blink:

..................dite che è normale?!:wacko:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi sa che sei più messo male degli altri,ai rapposrti sessuali non c'ero ancora,anche se devo dire che una volta le ho slinguazzato un faro:laugh2::laugh2::laugh2:

speedcane
05/01/2008, 13:38
tutto nella norma.....

framasotti
05/01/2008, 13:40
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
mi sa che sei più messo male degli altri,ai rapposrti sessuali non c'ero ancora,anche se devo dire che una volta le ho slinguazzato un faro:laugh2::laugh2::laugh2:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello.........................magari pieno di moscerini spiaccicati:sick::w00t:

però apparte gli scherzi, stamattina ho guardato il buco del terminale e ho pensato: "Mamma mia che buco!:wub:"


Ho bloccato l'assicurazione della moto da un mesetto ormai e da quel giorno sono incominciati i problemi. Ogni giorno vado in garage a parlarle e ad accarezzarla, la mia morosa dice che la trascuro e ho smesso di farmi la barba; non ho più appetito quando mangio e i miei amici dicono che sono cambiato. Devo aspettare almeno un'altro mese prima di riaprire l'assicurazione, ormai non c'è più nulla che mi da gioia, a parte guardare X-Files e ormai ho finito tutti gli episodi... secondo voi è grave?

Pazzo pazzo pazzo:mad:

Come hai potuto negare la libertà della tua Speed!:mad:

Sei solo un centauro ingrato!

Non si fanno queste cose:nonono::botteee:

everts76™
05/01/2008, 13:42
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che bello.........................magari pieno di moscerini spiaccicati:sick::w00t:

però apparte gli scherzi, stamattina ho guardato il buco del terminale e ho pensato: "Mamma mia che buco!:wub:"

te stai malissimo....:biggrin3:

framasotti
05/01/2008, 13:43
te stai malissimo....:biggrin3:

Guarda che lo farei anche alla tua! Perciò okkio alle spalle!:w00t:

everts76™
05/01/2008, 13:44
Guarda che lo farei anche alla tua! Perciò okkio alle spalle!:w00t:

ok...le metto il dbkiller almeno nn me la ingravidi....
nn ho soldi x mantenere un figlioletto...:biggrin3:

framasotti
05/01/2008, 13:57
ok...le metto il dbkiller almeno nn me la ingravidi....
nn ho soldi x mantenere un figlioletto...:biggrin3:

Al massimo te la faccio diventare 4 cilindri!

Anzi, per la potenza che ci metterei te la farei diventare bicilindrica, perchè un pistone te lo sfonderei:w00t:

Sono un vero animalo!:wink_:

FlashFX
05/01/2008, 14:11
:blink: :blink: io cambio forum........................ :tongue:

framasotti
05/01/2008, 14:13
:blink: :blink: io cambio forum........................ :tongue:

no dai, rimani con noi!:sbornia3::love2:

FlashFX
05/01/2008, 14:16
no dai, rimani con noi!:sbornia3::love2:

...ok ok, intanto sfoglio il catalogo della rizoma: cerco un bel cinturone di castità (meglio prevenire :wink_:) che sia in tinta con la mia black!! :biggrin3: