Visualizza Versione Completa : Ho firmato il contratto
allinside
05/01/2008, 12:29
Questa mattina ho sottoscritto il contratto per una black+accessori in pronta consegna, volevo sapere se in fase di compilazione del contratto sia consuetudine abbassare il prezzo degli optionals ed aggiungere 150,60 € per messa su strada triumph, oltre ai 99,40 previsti dall'art. 15 (leggo sul contratto).
In settimana dovrei ritirarla!!!
maxsamurai
05/01/2008, 12:39
eee vaiii!!!:laugh2:tu comunque hai sborsato la cifra pattuita con accessori,no!goditela:wink_:
Mr. Noisy
05/01/2008, 13:09
complimentoni!!!
non ti so rispondere, io ho optato per una black usata a carburatori
allinside
05/01/2008, 13:28
eee vaiii!!!:laugh2:tu comunque hai sborsato la cifra pattuita con accessori,no!goditela:wink_:
Si la cifra è quella giusta, mi interessavano questi balzelli nascosti solo per pura curiosità! Me la godrò di sicuro, grazie
complimenti...
anche io ho firmato stamani:w00t:
...per una scrambler !!!
sono gasatissimo !!!:w00t::w00t:
maxsamurai
05/01/2008, 13:54
complimenti...
anche io ho firmato stamani:w00t:
...per una scrambler !!!
sono gasatissimo !!!:w00t::w00t:
congratulazioni anche a te:biker:lamp
Si la cifra è quella giusta, mi interessavano questi balzelli nascosti solo per pura curiosità! Me la godrò di sicuro, grazie
mah! in genere i concessionari Triumph sono abbastanza seri! l'importatore vigila,:ph34r: ma qualche furbetto si trova sempre!!!:mad:
allinside
05/01/2008, 18:34
mah! in genere i concessionari Triumph sono abbastanza seri! l'importatore vigila,:ph34r: ma qualche furbetto si trova sempre!!!:mad:
Magari potrei trovare il modo di farmeli scalare se avessi la certezza che fosse "un'usanza" illegittima!
Già per farmi regalare 270€ in accessori è stata una vera battaglia, qui a Roma a differenza del resto d'Italia mi sembrano molto tirati e poi si lamentano che vendono poco.
smariani61
07/01/2008, 15:04
Magari potrei trovare il modo di farmeli scalare se avessi la certezza che fosse "un'usanza" illegittima!
Già per farmi regalare 270€ in accessori è stata una vera battaglia, qui a Roma a differenza del resto d'Italia mi sembrano molto tirati e poi si lamentano che vendono poco.
Bravo Allinside e buon divertimento !
Prima della prossima estate, farò il colpo anche io (almeno credo!).
Ciao.
:biggrin3: