PDA

Visualizza Versione Completa : Al lago in solitudine...sigh

SpeedTriple
02/06/2006, 22:34
Oggi sono andato al lago Maggiore, solito giro Sesto Calende - Stresa - Verbania ecc ecc ma ci credete che non ho incontrato neanche una Speed ???

Centinaia di moto e niente speed !! :(

Dio che tristezzaaaaaaaaaaaaa...vi prego aiutatemi non voglio più andare in giro da soloooo o mio dddioooo..

Ma voi dove andate il sabato o la dom. pomeriggio per sgranchire la vs triumph ??

gp.triple
02/06/2006, 23:30
hei speed tu sei di milano io di busto alla fine per andare a sesto passi da qua vicino la prox volta fammi sapere ke se posso mi unisco ank'io....:wink_: e poi 2 è meglio ke 1, se poi salta fuori anke il terzo....

Marco Manila
03/06/2006, 01:33
Credo che a Milano non avrai problemi a trovare compagni di viaggio, siete tantissimi sul Forum!

mcgripp
03/06/2006, 06:47
Domenica scorsa, verso le 9, ero a Lesa con la mia TT600...moto in bella...bellissima vista...colazione all'aperto, di fronte all'imbarcadero, ed una Speed è passata. Il pilota, senza girare la testina, ha proseguito il suo girello.
Le Triumph passano ma non sono tante come le "mangiariso". Visto che siamo come una tribù di indiani delle riserve...quando ci incontriamo, durante le nostre scorribande, fermiamoci per fare due chiacchere assieme o un cafferino.
Ciao!

Carlo

andraus
03/06/2006, 09:12
meglio soli ...che male accompagnati!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:

Marco Manila
03/06/2006, 11:52
Domenica scorsa, verso le 9, ero a Lesa con la mia TT600...moto in bella...bellissima vista...colazione all'aperto, di fronte all'imbarcadero, ed una Speed è passata. Il pilota, senza girare la testina, ha proseguito il suo girello.
Le Triumph passano ma non sono tante come le "mangiariso". Visto che siamo come una tribù di indiani delle riserve...quando ci incontriamo, durante le nostre scorribande, fermiamoci per fare due chiacchere assieme o un cafferino.
Ciao!

Carlo
Bravo MC Gripp, questo è essere Triumphisti! :w00t:

davebike
03/06/2006, 12:37
...ehi raga...x andare al lago Maggiore passate tutti da Somma Lombardo e se volete io mi aggrego volentieri!!!
x Mcgripp...x caso ieri eri fermo al semaforo di Sesto proveniente da Dormelletto???

davebike
03/06/2006, 14:23
hei speed tu sei di milano io di busto alla fine per andare a sesto passi da qua vicino la prox volta fammi sapere ke se posso mi unisco ank'io....:wink_: e poi 2 è meglio ke 1, se poi salta fuori anke il terzo....
...eccomi gp triple...il terzo!!!:wink_:

mcgripp
03/06/2006, 15:47
x Dave...no, ieri non ero dove dici tu.
Di solito faccio la strada da Castano Primo e passo il Ticino ad Oleggio...e poi su fino a Borgo Ticino, Arona...Meina...Lesa.
Domani mattina, salvo imprevisti, sarò di nuovo a far colazione allo stesso punto, da Vittorio, al "Dream Cafe". In vista degli impegni "mondani" del T-Day e di un altro raduno a Vezio, nel Canton Ticino...me ne stò tranquillo e non faccio troppa strada. Riscaldo la moto solo per godermi la guida in santa pace, in mezzo al verde, il frescurello del primo mattino. Grandissimo godimento motociclistico (almeno per me che non amo rimanere troppo a letto).
Ciao!

Carlo

gp.triple
03/06/2006, 18:10
dave speed ke ne dite domani di uscire a fare 1 giretto dopo il gp del mugello?

gp.triple
03/06/2006, 18:11
poi se c'è qualcunaltro in zona ben venga

pipes
03/06/2006, 20:51
Domani mattina, salvo imprevisti, sarò di nuovo a far colazione allo stesso punto, da Vittorio, al "Dream Cafe".

certo che ti alzi prestino x essere là a colazione... dormi poco :w00t: x cui esci in moto all'alba? :tongue: :biggrin3:

io sono in zona Busto... ma domani sono sui colli piacentini x un bel girone :biggrin3:

davebike
04/06/2006, 05:58
dave speed ke ne dite domani di uscire a fare 1 giretto dopo il gp del mugello?
...gp.triple...se vuoi dopo il mugello esco a farmi un giro verso Laveno. ...sono con la zav...vedi tu,fammi sapere:blink:

mcgripp
04/06/2006, 06:24
Sono quasi le 7,30 e fra poco scalderò la TT per andare al lago. Buona domenica a tutti!

Carlo

gp.triple
04/06/2006, 12:55
...gp.triple...se vuoi dopo il mugello esco a farmi un giro verso Laveno. ...sono con la zav...vedi tu,fammi sapere:blink:
dave ci sei? dai dammi 1 punto di ritrovo ke ti vengo a salutare....
....anke se io nn ho più 1 zav....:cry: :cry: :cry:

davebike
04/06/2006, 13:59
dave ci sei? dai dammi 1 punto di ritrovo ke ti vengo a salutare....
....anke se io nn ho più 1 zav....:cry: :cry: :cry:
...eccomi gp.triple...esco adesso ma rimango a Somma x una mezz'oretta!!!...ti mando un messaggio in privato!!!:wink_:

gp.triple
04/06/2006, 14:05
ok dave ci vediamo li:biggrin3:

davebike
04/06/2006, 14:06
...bene...spengo il pc...a dopo!!!