PDA

Visualizza Versione Completa : Montati scarichi TOR su Bonneville

Rufus69
05/01/2008, 13:58
...e ieri sera mi sono montato gli scarichi TOR acquistati su Ebay a 220 euretti!
Sono come nuovi, senza il più piccolo graffio, e montarli è stato molto velox, circa 15 min in tutto. Trovo che la tonalità di scarico sia assolutamente civile e al tempo stesso molto più coinvolgente degli scarichi di serie.
Non ho invece riscontrato sensibili aumenti di prestazioni..ho fatto un giretto di 10 km e la moto mi sembra andare come prima: non è un problema, non li ho presi per andare più forte, ma volevo sapere se avete avuto la stessa impressione.
Il getto dei carburatori è quello di serie: la moto gira benone, a caldo e a freddo....secondo Voi è cmq opportuno ricarburarla?

Ciao, buona strada
Stefano

Mr. Noisy
05/01/2008, 14:10
mi dici dove li hai trovati su ebay, io controllo sempre e non ho visto un tubo...di scarico

Rufus69
05/01/2008, 14:19
Alla fine li ho trovati da un inglese, su ebay.co.uk; prima avevo cercato anche su ebay.de e ebay.com
Per cercarli puoi usare "exhaust", "auspuff", "silencer" come motore di ricerca...ne ho visti diversi, più o meno tutti sulla stessa cifra (era novembre).

Puoi cercare anche sulla sezione accessori di moto.it, motousate.it e anche secondamano.it

Buona ricerca...ne vale la pena
Ciao
Stefano

Mr. Noisy
05/01/2008, 14:25
che ne vale la pena lo so, monto delle toga!
ma vorrei cercare qualcosa di più "cafè" e soprattutto senza quei graffi che mi danno un fastidio...
Grazie, molto gentile